LGBT, sedicente attivista maschile, fa apologia di stupro e danneggia noi tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forum Coscienza Maschile
        +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baley @ 11/3/2021, 10:19) 
    Insisti ad associarmi a Lauder ma io non sono lui. La promiscuità dei lgtb non ci entra, anzi gli lgtb stanno entrando in contrasto con le femministe in vari campi dove i loro privilegi si scontrano. A noi conviene che queste storture si accrescono.Se le trans vogliono gareggiare con le donne, le donne non vinceranno niente. Poi vorranno i bambini, le sovvenzioni, ecc.Allora noi uomini vedremo loro scannarsi.il problema principale sono le donne, non i pochi lgtb

    Ti sei iscritto proprio adesso e hai postato solo per difenderlo: lo scopo della tua presenza qui è evidente, come anche l'argomentario che è identico, ossia un presunto antagonismo femministe-LGBT che non ci sarà mai.
    Per alcuni le parole tengono il posto della realtà e come ha detto Cosimo, quel soggetto promette una liberazione sessuale per gli uomini che non ci sarà mai (forse anche per questo ce l'ha con gli Incel, che ne sono ben consapevoli).
    Lauder ha esplicitamente chiarito l'identità tra coito coercitivo e stupro tra esseri umani ma negare le proprie stesse affermazioni fa parte del vostro modo di comunicare.
    La 27a ora dice che ofio le donne, tu affermi che ho una visione romantica. Mettetevi d'accordo, visto che lo siete già sull'agenda LGBT.
     
    Top
    .
156 replies since 8/3/2021, 01:08   2289 views
  Share  
.