Come fanno le psicologhe a negare l'importanza dell'aspetto fisico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clero2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da oltre 1 anno leggo testi di introduzione alla psicologia sociale. Quindi è come se fossi al livello di un ragazzo al primo anno di università, niente di particolare. Niente di strano, niente da dover esporre, niente di niente. Psicologia, psicologia sociale, biopsicologia a livello base, tutti i testi più aggiornati sono d'accordo nel dire una cosa: Sicuramente le donne hanno a cuore il danaro e lo status, ma per loro l'aspetto estetico è MOLTO più importante. MOLTO MOLTO più importante dello status o del danaro.

    Ovviamente gli uomini danno maggiore importanza all'attrattività fisica, però va anche notato che di recente il modo in cui le donne hanno iniziato a dare importanza all'attrattività fisica si è avvicinato a quello maschile (senza ancora raggiungere gli uomini).

    Per esempio, il fatto che i modelli siano sempre esposti sui social media, la bellezza maschile mostrata ovunque, la bruttezza ridicolizzata, il bello esposto in mezzo alla folla di altri belli, i brutti messi nei loro gruppi, i belli che godono di vantaggi sociali (a partire dalla nascita vengono curati meglio rispetto ai brutti), i belli rappresentati come dotati di bel carattere, i brutti rappresentati come rancorosi, i belli inseriti e prosociali e i brutti nichilisti pessimisti, etc... tutti questi stimoli cambiano il modo in cui le donne percepiscono la bellezza, i social certamente non aiutano. Però le donne si stanno avvicinando al modello di LMS maschile, quello che conoscete tutti, pure voi redpillati.

    Ma io mi chiedo una cosa, ma come è possibile che se parli con le psicologhe, loro non lo sappiano? Anche gli studi degli anni 80 mostravano queste verità, non possono usare scuse "i miei testi non erano aggiornati", non cambia niente, perché comunque su questo argomento pure i testi di 40 anni fa erano perfetti per notare che le donne sono stra-super attratte dai bellocci.

    Mi chiedo che cazzo di problemi abbiano le psicologhe di oggi, sono quasi tentato di andare a fargli vedere cosa scrivono sui testi recenti di psicologia, solo per debunkerare le loro puttanate sul "carattere".
     
    Top
    .
  2. Clero2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, l'unico modo serio per aumentare l'attrattività fisica è essere sociali, normie, farsi vedere integrati, fare foto di gruppo e possibilmente moggare il gruppo. Possibilmente moggare sempre qualcuno, è un gioco dove qualcuno deve perdere per forza. Se proprio vi preme partecipare, questo è ciò che conta, dovete essere integrati o niente. Anche solo fare foto con le puttane pagate è qualcosa, ricordate cosa facevano negli anni 2000: vendevano la wingwoman, vendevano la ragazza virtuale sui social media. Queste cose si conoscevano già prima degli anni 80, quindi non capisco che problemi abbiano le psicologhe ad ammetterlo, è talmente ovvio e banale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,232
    Reputation
    +98
    Location
    Sotto il po ma sopra l'equatore

    Status
    Anonymous
    Nell'ultimo post stai dando ragione alle psicologhe, cioè che essere normie, sociali e integrati fa aumentare il percepito, quindi il carattere conta.
     
    Top
    .
  4. Clero2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoliziaDelKarma @ 12/12/2019, 23:41) 
    Nell'ultimo post stai dando ragione alle psicologhe, cioè che essere normie, sociali e integrati fa aumentare il percepito, quindi il carattere conta.

    Hai ragione, sembra forse una contraddizione? No, non è vero, si tratta di percezione dell'attrattività fisica tramite contrasto. Se ora tu sei bello e ti metti in un gruppo di modelli veri, stai tranquillo che la tua faccia non la vede più nessuno. Io ho detto che se vuoi frodare l'attrattività è possibile farlo solo in un modo: devi essere prosociale. Non "dark triad" come dicono i PUA.

    Se prendi uno school shooter, tipo quei due famosi tra le 30 enni, oppure Adam Lanza, gli metti addosso un berretto da fighi o li ritrai in contesti dove abusano di droghe popolari per mostrare come trasgrediscono le norme sociali, le donne li valuteranno "non attraenti" lo stesso, anche se sono dei criminali veri e propri con omicidi alle spalle. Invece valuteranno "attraente" un criminalino da due soldi, magari uno spaccino ultimo gradino nella scalinata di una gerarchia che beneficia la mafia. Questo è quanto, non è la "dark triad", se non ci credi ricerca i vecchi venditori di wing-girls anni 2000, cerca cosa facevano per aumentare l'attrattività dei cessi paganti, erano metodi certamente più intelligenti di quelli adottati oggi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    Mi chiedo cosa si aspetti a dirottare i loro finanziamenti pubblici alla Medicina estetica
     
    Top
    .
  6. Pariston Freecs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lavorerebbero altrimenti, bisogna che dicano che il problema è nella mente, giacché loro pensano di occuparmi di questo. Io studiando ben altre scienze piuttosto che le minchiate di quell'ebreo del cazzo, capisco la mente degli altri senza problemi. In generale c'è una forte dissociazione tra quello che viene indottrinato e quello che viene percepito dai nostri sensi: evvivaaaa l'euro, anche se stiamo nella merda rispetto a quando c'era la lira
     
    Top
    .
  7. Clero2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mongolino @ 12/12/2019, 23:55) 
    Mi chiedo cosa si aspetti a dirottare i loro finanziamenti pubblici alla Medicina estetica

    Ha ragione Karma, lui dice che conta il carattere. Io non direi mai che il comportamento supera l'importanza dell'aspetto estetico. Però se conti che i bellocci hanno rinforzi psicologici positivi devastanti e privilegi sociali tangibili, mentre i brutti passano il tempo a prendere vagonate di merda, questo fa veramente tanto. Questa situazione è profonda, parte dalla culla dove il belloccio è trattato da Dio.

    Le psicologhe dicono "non lo sapevo", bene quanti anni hanno? Dion, Pak, & Dion, 1990 mostravano già che le persone attraenti godevano di stereotipi positivi che li avvantaggiavano BRUTALMENTE rispetto ai brutti. Possiamo andare fino agli anni 80 per trovare questi studi CITATI SUI TESTI UNIVERSITARI. Quindi non sto parlando di puttanate che trovi sui blog manospheriani di quart'ordine, è tutto nero su bianco e lo si studia oggi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Member

    Group
    Bannato
    Posts
    394
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Le psicologhe sono di una pochezza disarmante,ne conosco un po',perlopiù sono troiette che hanno avuto figli a 20 anni,o comunque gente non molto intelligente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    La carne è una macchina.

    Group
    Bannato
    Posts
    12,312
    Reputation
    -3,850
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clero2 @ 12/12/2019, 23:24) 
    Ma io mi chiedo una cosa, ma come è possibile che se parli con le psicologhe, loro non lo sappiano?

    lo sanno benissimo, il loro scopo è cercare di inventarti cazzate per farti vedere il mondo con gli occhi di un ingenuo deficiente, non è un caso che le psicologhe siano TUTTE femministe, e infatti agli uomini dicono certe cose (devi accontentarti, devi lottare, devi sfruttare le tue doti interiori...), mentre alle donne dicono tutto il contrario (devi fare ciò che ti piace, devi vivere, devi essere libera...).

    ricordo ancora una frase che mia madre si sentì dire dalla sua psicologa qualche anno fa:

    "sà signora, anche io ho un figlio e la capisco, quando mio figlio era piccolo io avevo una 20ina d'anni, guardavo le mie amiche dalla finestra che si incontravano per andare in discoteca a ballare mentre io dovevo stare in casa ad accudire il mio bambino, e questo mi faceva soffrire perchè non potevo più divertirmi come le altre ragazze della mia età".

    per la cronaca, questa psicologa è divorziata e attualmente sta con un altro uomo.
     
    Top
    .
  10. Clero2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pariston Freecs @ 12/12/2019, 23:58) 
    Non lavorerebbero altrimenti, bisogna che dicano che il problema è nella mente, giacché loro pensano di occuparmi di questo.

    Quando la psicologia era nerd, robaccia da weirdoni:


    Oggi, hip, popolare, roba da fighi:
     
    Top
    .
  11. Clero2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trauma @ 13/12/2019, 00:08) 
    alle donne dicono tutto il contrario (devi fare ciò che ti piace, devi vivere, devi essere libera...).

    Parzialmente motivato dal fatto che le donne hanno da offrire quasi solo la bellezza e la giovinezza (e la fertilità che ha una scadenza). Un uomo può essere ancora motivato, come? Non lo so. Non puoi certo lamentarti se uno prova a motivarti, però raccontarti fesserie è una cosa diversa, li si insulta la tua intelligenza.
    CITAZIONE
    per la cronaca, questa psicologa è divorziata e attualmente sta con un altro uomo.

    Questa donna ora andrà da uno psicologo maschio. Tanto la catena è questa, le donne da cui prendi consigli, ti danno i consigli dopo averli presi da un maschio loro superiore.
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,232
    Reputation
    +98
    Location
    Sotto il po ma sopra l'equatore

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clero2 @ 13/12/2019, 00:20) 
    CITAZIONE (Trauma @ 13/12/2019, 00:08) 
    alle donne dicono tutto il contrario (devi fare ciò che ti piace, devi vivere, devi essere libera...).

    Parzialmente motivato dal fatto che le donne hanno da offrire quasi solo la bellezza e la giovinezza (e la fertilità che ha una scadenza).

    Vero, non ci avevo pensato.
    Invece un uomo se è paziente e costante a una certa può togliersi parecchie soddisfazioni, l'ho sempre sostenuto. Alla fine i consigli delle psicologhe non sono così scontati, dovete ammetterlo.
     
    Top
    .
  13. Clero2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoliziaDelKarma @ 13/12/2019, 00:23) 
    non sono così scontati, dovete ammetterlo.

    Dipende ma io parlavo di una cosa diversa, non dei loro consigli. In effetti non possono dirti nulla se hai "solo" problemi legati al tuo aspetto estetico, sempre sperando che non vogliano dirti che sei dismorfofobico, che sarebbe poi il minimo.

    Parlavo della ostilità generale a riconoscere questi fatti, non tanto i consigli che possono dare, che a volte magari sono corretti, altre volte no. In ogni caso, ognuno ha le sue esperienze, io riporto gente che nega l'importanza estrema dell'attrattività fisica.

    Alcune propongono l'attrattività romantica, che è un modo per dire "romanticamente attratto dalla attrattività fisica". Per l'attrattività è un concetto ridondante. Dire "attratto romanticamente dall'attrattività fisica" o "attrarre romanticamente sessualmente" è lo stesso. Se segui il ragionamento che fanno alcuni, non ha senso, o è una cosa fisica o parliamo di mentalismo/occultismo. Non vedo che altro ci sia a parte l'attrattività fisica.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo burbero e violento. Donna passiva e comprensiva. Casa Patria Famiglia

    Group
    Member
    Posts
    2,794
    Reputation
    +788
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Confezionano un punto di vista, se per stare bene secondo loro devi essere estraniato dal tuo aspetto e dal suo impatto sociale, ormai la psicologia questo è opinionismo

    Se uno vive in un mondo inquinato e respira male gli confezionano che deve smettere di respirare e questo non è un pensiero originale e nuovo ma lo dice Svevo.
     
    Top
    .
  15. Jim Downing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non lo sapranno nemmeno loro, i bluepillati normie sono talmente schiavizzati che credono davvero nell'amore, nel carattere, nella volontà ecc. Poi però esce fuori l'istinto e quindi tutta la cruda superficialità ed egoismo del loro essere. Non ci vuole niente a capire le persone, gli piace scopare cose belle e sentirsi parte della società aggrappandosi agli altri per ricavarne un vantaggio e vivere meglio. Tutto qui, nessuna verità o segreto profondo da scoprire. Solo che preferiamo dire che non è così e che abbiamo dei valori morali perchè non vogliamo sentirci sporchi con la coscienza.
     
    Top
    .
47 replies since 12/12/2019, 23:24   1244 views
  Share  
.