Ragazzo di 19 anni viene ucciso dall'excompagno della madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    io sinceramente dopo l'omicidio di turetta ho sentito gridare una nazione intera allo scandalo. non c'è stato giorno (fino a due settimane dopo) in cui un conduttore di un telegiornale nazionale non mi abbia accusato di essere un assassino. accusa che mi sono sentito ripetere, in quanto uomo, anche da vari youtuber, tra cui il più vergognoso, lui:




    due settimane di fila a sentirmi dire che mi dovevo scusare in quanto maschio bianco eterosessuale. per un omicidio, un omicidio che non avevo commesso.


    il padre di giulia cecchettin mi sembra l'uomo più vergognoso che sia mai esistito sulla faccia del pianeta Terra, la sorella non ne parliamo.

    hanno strumentalizzato la morte di una povera ragazza (evento che dovrebbe scatenare solo sensibilità, voglia di chiudersi in casa a piangere dal dolore) per diventare paladini del femminismo.

    ora, il padre poveraccio è soltanto una povera marionetta nelle mani del sistema, non ce l'ho con lui, mi fa solo pena. si è fatto trattare come un mentecatto e tale sarà l'impressione che mi darà a vita, nonostante il dolore che ha subìto (almeno lui lo mostra, a differenza della nonna e della sorella, anche se scrivere un libro, solo l'idea,per me è ABERRANTE, davvero aberrante solo il PENSIERO DI GUADAGNARE DALLA MORTE DI UN MIO PARENTE, ma che ci devo fare, non tutte le persone sono uguali, io esprimo il mio pensiero).

    la sorella è incommentabile, una vera e propria NON PERSONA dal mio punto di vista.

    Ho sentito le sue interviste vergognose in cui si atteggiava a diva dei social: come la maggior parte delle ragazze della sua età, ha preferito prendere la palla al balzo per ottenere visibilità, usando la scusa del "eh ma io veramente credo che esista un patriarcato tale per cui mia sorella è stata uccisa per quel motivo, ne sono veramente convinta. mica voglio strumentalizzare la morte di mia sorella per uno sputo di visibilità, no anzi chi mi accusa di questo è un mostro". con il tuo bel profilo instagram passato da 350 follower a 159.000 dopo le tue interviste.

    Eccomi allora, il mostro sono io: sei una vergogna allo stato puro cara Elena. zero empatia per la morte di un parente, di una SORELLA, un menefreghismo totale. io ti ripudio.

    per te: visibilità > sorella

    una cosa scandalosa, vergognosa, il tutto per ottenere seguaci su instagram e facebook e campare di rendita fino alla morte. io ve lo dico ora, non mi meraviglierei se quell'essere vergognoso aprirà un profilo su onlyfans.

    conservate queste mie parole, conservate questo mio post per quando lo farà, e allora vi dirò "ve l'avevo detto".

    persone così dovrebbero solo vergognarsi di esistere. sensibilità zero. solo compassione e disgusto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 19:55) 
    È lapalissiano confermare la questione dell'atteggiamento dei media da Turetta in poi.

    da motlo prima. La commissione sul femminicidio è di quale legislatura fa, la Commissione per le Pari Opportuntià (lol) e il relativo codice da 39 anni, eccetera eccetera.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 29/3/2024, 20:07) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 19:55) 
    Sei tu che in questi anni non hai letto me, forse. Ho detto in tutte le lingue che non ritengo tutti gli uomini responsabili e che per me non è come afferma l'opinione pubblica (se non per quella percentuale di uomini che davvero sono tossici).

    Infatti non ho detto che tu ritieni tutti gli uomini responsabili; ho fatto riferimento al diverso atteggiamento dei media. Riprendiamo il messaggio di questa discussione in cui ti ho taggato e quelli immediatamente successivi? Il titolo di questa discussione è "Hakuna contro gli uomini"?

    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 19:55) 
    Non m'importa del tuo articolo su Martin Luther King, quello che dimostri parlando oggi, in questo modo, di un uomo nero che uccide è che ignori la questione. I neri vengono veramente assediati da secoli (in svariati modi).

    in quale modo?

    Ma ti leggi?
    Rileggiti nell'ultimo msg e su.
    Per me non è un diverso atteggiamento, ho già risposto 72 volte e ti ho detto che sui neri c'è anche quasi sempre l'aggravante di essere straniero. Quindi per me non è come dici riguardo il paragone fra uomo nero e uomo bianco.

    Stai rompendo su un articolo riguardante un nero che uccide la sua compagna nera e dici che ci sia disparità di atteggiamento, quando sui neri c'è sempre una spada di damocle ovvero quella di essere STRANIERI.

    In questo caso forse non l'hanno messo in mezzo perché è nigeriana anche la compagna.

    E comunque, rimane il mio pensiero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 20:10) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 29/3/2024, 20:07) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 19:55) 
    Sei tu che in questi anni non hai letto me, forse. Ho detto in tutte le lingue che non ritengo tutti gli uomini responsabili e che per me non è come afferma l'opinione pubblica (se non per quella percentuale di uomini che davvero sono tossici).

    Infatti non ho detto che tu ritieni tutti gli uomini responsabili; ho fatto riferimento al diverso atteggiamento dei media. Riprendiamo il messaggio di questa discussione in cui ti ho taggato e quelli immediatamente successivi? Il titolo di questa discussione è "Hakuna contro gli uomini"?

    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 19:55) 
    Non m'importa del tuo articolo su Martin Luther King, quello che dimostri parlando oggi, in questo modo, di un uomo nero che uccide è che ignori la questione. I neri vengono veramente assediati da secoli (in svariati modi).

    in quale modo?

    Ma ti leggi?
    Rileggiti nell'ultimo msg e su.
    Per me non è un diverso atteggiamento, ho già risposto 72 volte e ti ho detto che sui neri c'è anche quasi sempre l'aggravante di essere straniero. Quindi per me non è come dici riguardo il paragone fra uomo nero e uomo bianco.

    Stai rompendo su un articolo riguardante un nero che uccide la sua compagna nera e dici che ci sia disparità di atteggiamento, quando sui neri c'è sempre una spada di damocle ovvero quella di essere STRANIERI.

    In questo caso forse non l'hanno messo in mezzo perché è nigeriana anche la compagna.

    E comunque, rimane il mio pensiero.

    e che ho scritto nell'ultimo messaggio o in quelli precedenti?
    1) Turetta è stato il patriarcato, in questo caso no (strano, non capisco; qualcuno può spiegarmelo meglio?);
    2) ho premesso e aggiugno qualche miliardo di volte che non mi interessa uscire da una falsa narrazione (patriarcato) per entrare in un'altra falsa narrazione (stranieri violenti).
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 20:10) 
    Stai rompendo su un articolo riguardante un nero che uccide la sua compagna nera e dici che ci sia disparità di atteggiamento, quando sui neri c'è sempre una spada di damocle ovvero quella di essere STRANIERI.

    Sto rompendo sulla doppia morale dei media ed è impossibile ecquivocare rispetto a quello che ho scritto (ho detto cose del tipo "abbiamo un problema con gli strnaieri, sono loro che uccidono le donne"?).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 29/3/2024, 20:29) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 20:10) 
    Stai rompendo su un articolo riguardante un nero che uccide la sua compagna nera e dici che ci sia disparità di atteggiamento, quando sui neri c'è sempre una spada di damocle ovvero quella di essere STRANIERI.

    Sto rompendo sulla doppia morale dei media ed è impossibile ecquivocare rispetto a quello che ho scritto (ho detto cose del tipo "abbiamo un problema con gli strnaieri, sono loro che uccidono le donne"?).

    Ed io ti ho detto che anche gli stranieri fanno parte di quella fetta secondo me e non c'è un atteggiamento diverso nei loro confronti (al massimo peggiore).

    Si dà per scontato, nel caso che siano arabi per esempio, che nel loro caso sia proprio assodato che la donna se la mettano sotto le scarpe. Non sarà un esempio "x" di questo nigeriano, a confermare la tua tesi. E tra l'altro viene definito "Femminicidio" anche questo, punto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 20:43) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 29/3/2024, 20:29) 
    Sto rompendo sulla doppia morale dei media ed è impossibile ecquivocare rispetto a quello che ho scritto (ho detto cose del tipo "abbiamo un problema con gli strnaieri, sono loro che uccidono le donne"?).

    Ed io ti ho detto che anche gli stranieri fanno parte di quella fetta secondo me e non c'è un atteggiamento diverso nei loro confronti (al massimo peggiore).

    Si dà per scontato, nel caso che siano arabi per esempio, che nel loro caso sia proprio assodato che la donna se la mettano sotto le scarpe. Non sarà un esempio "x" di questo nigeriano, a confermare la tua tesi. E tra l'altro viene definito "Femminicidio" anche questo, punto.

    quale sarebbe la mia tesi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 29/3/2024, 20:46) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 20:43) 
    Ed io ti ho detto che anche gli stranieri fanno parte di quella fetta secondo me e non c'è un atteggiamento diverso nei loro confronti (al massimo peggiore).

    Si dà per scontato, nel caso che siano arabi per esempio, che nel loro caso sia proprio assodato che la donna se la mettano sotto le scarpe. Non sarà un esempio "x" di questo nigeriano, a confermare la tua tesi. E tra l'altro viene definito "Femminicidio" anche questo, punto.

    quale sarebbe la mia tesi?

    CITAZIONE
    Sto rompendo sulla doppia morale dei media
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 21:00) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 29/3/2024, 20:46) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 20:43) 
    Ed io ti ho detto che anche gli stranieri fanno parte di quella fetta secondo me e non c'è un atteggiamento diverso nei loro confronti (al massimo peggiore).

    Si dà per scontato, nel caso che siano arabi per esempio, che nel loro caso sia proprio assodato che la donna se la mettano sotto le scarpe. Non sarà un esempio "x" di questo nigeriano, a confermare la tua tesi. E tra l'altro viene definito "Femminicidio" anche questo, punto.

    quale sarebbe la mia tesi?

    CITAZIONE
    Sto rompendo sulla doppia morale dei media

    confermo e sottoscrivo. Turetta patriacato e martellamento per mesi con "il maschio fa cacare ed è malato", donna nigeriana uccisa da un uomo nigeriano "no patriarcato" e silenzio generale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 29/3/2024, 21:02) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 21:00) 

    confermo e sottoscrivo. Turetta patriacato e martellamento per mesi con "il maschio fa cacare ed è malato", donna nigeriana uccisa da un uomo nigeriano "no patriarcato" e silenzio generale.

    Ancora che parli di Turetta che è un caso a parte (grazie a padre e sorella) e ancora che vai con il paraocchi. Rileggi tutto da capo e prova a spaziare e capire.

    Posso andare, tesò?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    lol può darsi che ne parlo perché era proprio l'oggetto del messaggio? Pubblico un messaggio su questo e poi mi dovrei mettere a parlare della compressione dei motori a scoppio?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 29/3/2024, 21:20) 
    lol può darsi che ne parlo perché era proprio l'oggetto del messaggio? Pubblico un messaggio su questo e poi mi dovrei mettere a parlare della compressione dei motori a scoppio?

    Ce la puoi fare a capire cosa intendevo, impegnati. Cerca di entrare nel contesto e comprendi.

    Stai parlando di Turetta del cazzo ed io ti ho detto che lui è stato l'emblema di questo argomento per i motivi che ti ho AMPIAMENTE SPIEGATO SOPRA. Tu lo hai paragonato ad un caso "x" qualsiasi di un nero che uccide la sua donna (nera). Anche altri casi di bianchi non sono equiparabili a Turetta!

    Se parliamo di neri, poi, sei ancora piú ingiusto dato ciò che subiscono da secoli (quindi di certo non sono attenuati i loro crimini).

    E questo, è il mio fucking pensiero, non fa scopa con il tuo al 100%: quindi dobbiamo andare avanti all'infinito? No.

    Finiamola qui.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 21:25) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 29/3/2024, 21:20) 
    lol può darsi che ne parlo perché era proprio l'oggetto del messaggio? Pubblico un messaggio su questo e poi mi dovrei mettere a parlare della compressione dei motori a scoppio?

    Ce la puoi fare a capire cosa intendevo, impegnati. Cerca di entrare nel contesto e comprendi.

    Stai parlando di Turetta del cazzo ed io ti ho detto che lui è stato l'emblema di questo argomento per i motivi che ti ho AMPIAMENTE SPIEGATO SOPRA. Tu lo hai paragonato ad un caso "x" qualsiasi di un nero che uccide la sua donna (nera). Anche altri casi di bianchi non sono equiparabili a Turetta!

    Se parliamo di neri, poi, sei ancora piú ingiusto dato ciò che subiscono da secoli.

    E questo, è il mio fucking pensiero, non fa scopa con il tuo al 100%: quindi dobbiamo andare avanti all'infinito? No.

    Finiamola qui.

    e invece sì (parlarne all'inifinito). Come la butti giù tu sembra che io abbia detto una cosa del tipo "si è parlato troppo di Turetta e poco di questo qui". Io invece ho detto: "in quel caso si è parlato di patriacato, di una strage di donne prodotto da questo fantomatico patricato; in questo caso nessun riferimento a questo fantasma (il patriarcato); come è possibile?". E' quello che si è detto, non quanto se ne è parlato (o per meglio dire, quanto se ne è parlato tenendo conto di quello che si è detto).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 29/3/2024, 21:31) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 21:25) 
    Ce la puoi fare a capire cosa intendevo, impegnati. Cerca di entrare nel contesto e comprendi.

    Stai parlando di Turetta del cazzo ed io ti ho detto che lui è stato l'emblema di questo argomento per i motivi che ti ho AMPIAMENTE SPIEGATO SOPRA. Tu lo hai paragonato ad un caso "x" qualsiasi di un nero che uccide la sua donna (nera). Anche altri casi di bianchi non sono equiparabili a Turetta!

    Se parliamo di neri, poi, sei ancora piú ingiusto dato ciò che subiscono da secoli.

    E questo, è il mio fucking pensiero, non fa scopa con il tuo al 100%: quindi dobbiamo andare avanti all'infinito? No.

    Finiamola qui.

    e invece sì (parlarne all'inifinito). Come la butti giù tu sembra che io abbia detto una cosa del tipo "si è parlato troppo di Turetta e poco di questo qui". Io invece ho detto: "in quel caso si è parlato di patriacato, di una strage di donne prodotto da questo fantomatico patricato; in questo caso nessun riferimento a questo fantasma (il patriarcato); come è possibile?". E' quello che si è detto, non quanto se ne è parlato (o per meglio dire, quanto se ne è parlato tenendo conto di quello che si è detto).

    No, a te sembra cosí. Io intendo che se per Turetta hanno fatto tutte quelle analisi portando il discorso "uomo tossico"/"patriarcato" eccecc. allo stremo è perché il papà di Giulia e la sorella hanno portato questi temi ovunque e anche nelle piazze per settimane.

    Tanti altri casi non hanno avuto quel risalto e di conseguenza ci sono stati molti meno riferimenti.

    E non perché "il nigeriano" viene assolto, come hai affermato te.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    Assolto nel senso che non si è scatenato quel putiferio (per questo ho messo il termine tra virgolette). Ma comunque mi sembra che lo avevo spiegato cosa volevo dire (al di là di quel termine).

    Sul resto confondi causa ed effetto. Cosa dovrei dire esattamente? Che la guerra contro gli uomini non è iniziata a seguito di quella vicenda? Mi sembra che ci sia un intero forum a sostegno di questa tesi.
     
    Top
    .
65 replies since 12/5/2021, 11:29   1423 views
  Share  
.