Ragazzo di 19 anni viene ucciso dall'excompagno della madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,961
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 30/3/2024, 02:05) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 23:52) 
    Puoi fare tutto quello che vuoi ma ti ho chiesto: perché lo fai?

    Io ti taggherei perché mi piace averti intorno. Ma non preoccuparti: lo faccio per dare sfogo alla mia necessità di attenzione femminile sufficiente a mettere in discussione i cosiddetti'diritti femminili', mica perché voglio chiederti di uscire.

    Stai serena 👍👍👍

    ecco, adesso si sentirà più tranquilla e magari non proverà questa rabbia quando vedrà un tag.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,766
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 30/3/2024, 02:05) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/3/2024, 23:52) 
    Puoi fare tutto quello che vuoi ma ti ho chiesto: perché lo fai?

    Io ti taggherei perché mi piace averti intorno. Ma non preoccuparti: lo faccio per dare sfogo alla mia necessità di attenzione femminile sufficiente a mettere in discussione i cosiddetti'diritti femminili', mica perché voglio chiederti di uscire.

    Stai serena 👍👍👍

    Io lo dico principalmente per me ma anche per voi, non c'è piú un confronto "sano" è un confronto snaturato, sempre innervosito da una parte o dall'altra (a parte te che sei un cyborg :lol: ahahah lo dico scherzosamente).

    Ha senso?

    CITAZIONE (Deusfur @ 30/3/2024, 03:37) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 30/3/2024, 02:05) 
    Io ti taggherei perché mi piace averti intorno. Ma non preoccuparti: lo faccio per dare sfogo alla mia necessità di attenzione femminile sufficiente a mettere in discussione i cosiddetti'diritti femminili', mica perché voglio chiederti di uscire.

    Stai serena 👍👍👍

    ecco, adesso si sentirà più tranquilla e magari non proverà questa rabbia quando vedrà un tag.

    Non ho provato alcuna rabbia, cvd comunque. Taggami pure, che devo dirti. Leggerò ciò che mi vuoi far leggere.

    Edited by ^HakunaMatata^ - 30/3/2024, 09:08
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,482
    Reputation
    +2,728
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/3/2024, 08:28) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 30/3/2024, 02:05) 
    ecco, adesso si sentirà più tranquilla e magari non proverà questa rabbia quando vedrà un tag.

    Non ho provato alcuna rabbia, cvd comunque. Taggami pure, che devo dirti. Leggerò ciò che mi vuoi far leggere.

    ^HakunaMatata^ perché dici che sono un "Cyborg"?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,766
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 30/3/2024, 11:24) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/3/2024, 08:28) 
    Non ho provato alcuna rabbia, cvd comunque. Taggami pure, che devo dirti. Leggerò ciò che mi vuoi far leggere.

    ^HakunaMatata^ perché dici che sono un "Cyborg"?

    Perché non ti scomponi mai. Sembra che nulla ti tocchi mai (in questi casi). Contrariamente ai tuoi compari.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,482
    Reputation
    +2,728
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/3/2024, 11:40) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 30/3/2024, 11:24) 
    ^HakunaMatata^ perché dici che sono un "Cyborg"?

    Perché non ti scomponi mai. Sembra che nulla ti tocchi mai (in questi casi). Contrariamente ai tuoi compari.

    Non credo sia così. E tu lo sai.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,766
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 30/3/2024, 12:19) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/3/2024, 11:40) 
    Perché non ti scomponi mai. Sembra che nulla ti tocchi mai (in questi casi). Contrariamente ai tuoi compari.

    Non credo sia così. E tu lo sai.

    Non dico su tutto eh, mica sono scema. Dico quando parli di determinati argomenti.

    Cioè ti spiego: io se leggo uno che minimizza determinate problematiche mi urto tantissimo e devo faticare per parlarne in maniera distaccata, soprattutto se lui insiste, è inviperito e continua a minimizzare fregandosene del fatto che a me "tocca" la cosa. Ovviamente dopo un po' che insiste. A te invece riesce semplice, forse per il fatto che sei piú allenato e rispondi non "subito" ...
    alla fine qua si possono evitare litigi in questo modo, senza rispondere presto.

    Comunque da quanto deduco (da ciò che ho letto su di te nel tempo) sei molto piú sensibile di tanti altri, non ti preoccupare che io noto molto. È per questo che mi "incazzo" quando mi si vuole far passare per "mostro", non notando i miei di cazzi.



    Io mentre cucino e penso al patriarcato interiorizzato


    Edited by ^HakunaMatata^ - 30/3/2024, 12:46
     
    Top
    .
65 replies since 12/5/2021, 11:29   1423 views
  Share  
.