Diario di Ripudiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deusfur
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,023
    Reputation
    +13,189

    Status
    Anonymous
    premetto che non ho letto tutti i messaggi della discussione, ma negli ultimi che ho letto ho scorto delle affermazioni che condivido (sia di Mezcal che di Ripudiato). Da un lato anche noi possiamo farci condizionare dal giudizio sociale e quindi non prendiamo in considerazione più di tanto delle ragazze che invece infondo ci piacciono e potrebbero renderci felici. Ho messo il corsivo perché è più una possibilità teorica che una realtà, perché lo sappiamo bene l'ipergamia imperante a cosa porta. E poi avviene di più quando si è giovani.
    Dall'altro è verissimo che l'attrazione fisica è la molla più potente e una esperienza sessuale con una donna bellissima non si può paragonare a quella con una donna brutta, è come fare un giro in Ferrari e poi su una macchina vecchia e tutta rotta. Se uno riesce a violentarsi e farsi andare bene pure qualcosa che bene non va, perché ha paura di rimanere solo, perché bravo a raccontarsela o quello che è, ok. Ma non è che questo possono farlo tutti (io non ci riesco ad esempio).
    Poi bisogna anche stare attenti, perché a furia di accontentarsi pur di non stare soli o quello che è, gli uomini alla fine sostengono questo sistema.
     
    Top
    .
837 replies since 15/9/2022, 11:49   12490 views
  Share  
.