Diario di Ripudiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deusfur
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,024
    Reputation
    +13,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StarRover @ 26/4/2024, 09:33) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 25/4/2024, 23:14) 
    Ho scritto che c'è una differnza oggettiva tra una esperienza sessuale con una donna bellissima e una con una donna bruttissima, non che gli uomini cercano solamente esperienze con donne bellissime e che una volta provate -magari a pagamento- non sono più disposti a fare "sconti" su niente rispetto all'estetica femminile e quindi all'interesse che possono manifestare per le donne (a comportarti così, ad essere iperselettive, sono le donne, non gli uomini). Cosa volevo dire con una frase che potrebbe apparire del tutto ovvia? Si capiva dal contesto (e infatti penso che gli altri abbiano capito). Gli uomini sono molto meno selettivi delle donne e sono ridotti alla fame, in più su di loro è buttata merda h24; al contempo sono spinti a sentirsi realizzati solamente se ricevono l'approvazione delle donne. Questo porta alcuni uomini che hanno magari una compagna oggettivamente bruttissima o relazioni/esperienze con donne bruttissime a guardarsi allo specchio e dirsi "sono felice", "sono pieno di donne", "che scopata", quando dentro di sé non sono appagati, Solo che non riescono ad ammettere a se stessi come stanno le cose. Ecco, una esperienza con una donna bellissima e curata, veramente sicura di sé (da quel punto di vista), è un'altra cosa. Sì, sono le donne che scrivono nelle app "no sotto i 180" e che scartano come se non ci fosse un domani, in un contesto dove si fanno battaglie per il body shaming solamente al femminile. Il body shaming è una balla? Sì, ma appunto è una balla anche nei riguardi delle donne (che è l'unico soggetto per cui vengono fatte queste campagne). Gli uomini potranno pure non esprimere chissà quali preferenze e farsi andare bene tutto o quasi, ma non è così. Anche noi uomini sentiamo la differenza tra una esperienza di un certo tipo e una di un altro. La bellezza o la "redpill" non esiste solamente per l'estetica maschile, ma anche per quella femminile.
    Fatto tutto questo spiegone, il saltare alla conclusione "o sei giovane e bellissima o sei un ripiego" è una cosa tua. Perché io appunto ho scritto un'altra cosa; semmai la puoi sintetizzare con "gli uomini si fanno andare bene anche quelle bruttissime, ma nel loro intimo non sono felici".

    A parte che se le donne bruttissime sono un 3% non vedo come possano influire tanto sull'economia sessuale maschile, il mio discorso era un po' diverso.
    Era questo: se un uomo è abituato a soggiornare in tanti hotel tutti a 5 stelle, e poi si ritrova il soggiorno fisso in uno a 3, sarà molto difficile che ne sia soddisfatto e gli basti. Si può fare l'abitudine a tutto, ma la vedo dura in questo caso

    E il punto è che per te uno che ha speso 150 euro per stare 20 minimo scarsi con una prostituta -una volta l'anno o meno- è già uno abilitato agli hotel a 5 stelle.
    Quindi o non hai un quadro del reddito medio in Italia o hai una condizione di "abitudine ad hotel a 5 stelle" un po' fuori dal mondo.
     
    Top
    .
837 replies since 15/9/2022, 11:49   12490 views
  Share  
.