Diario

di StarRover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,966
    Reputation
    +13,160

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StarRover @ 27/4/2024, 00:08) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 27/4/2024, 00:07) 
    nel film che sto vedendo le ha; poi può darsi che si sono un po' sgonfiate, non saprei (considera che è molto magra).
    Secondo me non sono soldi sprecati. Se ti giochi bene le tue carti puoi trovare qualche trentenne come piace a te.

    Ancora non avete capito che non ho voglia di trovarmi nessuno

    secondo me ce l'hai.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,003
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 27/4/2024, 00:16) 
    CITAZIONE (StarRover @ 27/4/2024, 00:08) 
    Ancora non avete capito che non ho voglia di trovarmi nessuno

    secondo me ce l'hai.

    Grazie a questo forum m'è completamente passata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    435
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 27/4/2024, 00:07) 
    Secondo me non sono soldi sprecati. Se ti giochi bene le tue carti puoi trovare qualche trentenne come piace a te.

    Conosco una 40enne che si è fatta ingravidare da uno più giovane sui 34-35.
    (Sono insieme , un bambino voluto)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,002
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    ma quante ne conosci hans? :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,003
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 27/4/2024, 00:32) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 27/4/2024, 00:07) 
    Secondo me non sono soldi sprecati. Se ti giochi bene le tue carti puoi trovare qualche trentenne come piace a te.

    Conosco una 40enne che si è fatta ingravidare da uno più giovane sui 34-35.
    (Sono insieme , un bambino voluto)

    Che vuoi che siano 5-6 anni meno? Non mi pare 'sta grande impresa. Se un uomo si fa problemi per pochi anni di differenza con lei più grande è rimasto a 70 anni fa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    435
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StarRover @ 27/4/2024, 07:39) 
    Che vuoi che siano 5-6 anni meno? Non mi pare 'sta grande impresa. Se un uomo si fa problemi per pochi anni di differenza con lei più grande è rimasto a 70 anni fa

    In realtà negli ambienti contadini e rurali era possibile trovare mariti 10-15 anni più giovani delle mogli. Ne accennò mia nonna e mi meravigliai per la differenza d'età.
    Si sposavano "tardi" (lei sui 35) e comunque senza la contraccezione venivano fuori almeno 4 figli.

    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 27/4/2024, 02:24) 
    ma quante ne conosci hans? :D

    Per dire che Minerva rompe le balle, ma basta essere 40enni col sedere secco fasciato dai leggins per acchiappare bei manzi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,003
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 27/4/2024, 09:49) 
    CITAZIONE (StarRover @ 27/4/2024, 07:39) 
    Che vuoi che siano 5-6 anni meno? Non mi pare 'sta grande impresa. Se un uomo si fa problemi per pochi anni di differenza con lei più grande è rimasto a 70 anni fa

    In realtà negli ambienti contadini e rurali era possibile trovare mariti 10-15 anni più giovani delle mogli. Ne accennò mia nonna e mi meravigliai per la differenza d'età.
    Si sposavano "tardi" (lei sui 35) e comunque senza la contraccezione venivano fuori almeno 4 figli.

    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 27/4/2024, 02:24) 
    ma quante ne conosci hans? :D

    Per dire che Minerva rompe le balle, ma basta essere 40enni col sedere secco fasciato dai leggins per acchiappare bei manzi

    Blu: prima volta che lo sento dire. Si tratta quindi di situazioni particolari, probabilmente di piccole comunità in cui non era possibile fare diversamente. A parte casi eccezionali, in genere anche solo 2 anni meno non era ben visto
    Rosso: hai qualcosa contro le donne magre? State sempre a lamentarvi delle donne che valutano esteticamente gli uomini ma non mi pare che gli uomini si riguardino mai in giudizi a gratis sulle donne, tra l'altro con termini non certo lusinghieri
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,002
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma basta essere 40enni col sedere secco fasciato dai leggins per acchiappare bei manzi

    quanto amo i culetti secchi


    assolutamente hans, ogni over 40 magra può entrare in relazione con facilità al giorno d'oggi, se non ci riesce è appunto solo questione di carattere, non di estetica. mentre per ONS è desiderabile persino dai bellissimi e giovani.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,002
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In realtà negli ambienti contadini e rurali era possibile trovare mariti 10-15 anni più giovani delle mogli. Ne accennò mia nonna e mi meravigliai per la differenza d'età.

    esatto, per le donne avere un uomo più giovane accanto non è mai stato un problema. anzi oggi è quasi la norma. purtroppo è difficile che accada il contrario. per un uomo finire a letto con una più giovane è quasi impossibile

    Edited by Ripudiato86 - 27/4/2024, 10:07
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,003
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    Io non capisco cosa non sia stato capito nel mio ripetere mille volte che ok la 40enne trova ma è considerata SEMPRE una SECONDA SCELTA. Cosa ovvia, tra l'altro. Però no, mi si deve attribuire all'infinito discorsi diversi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    435
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StarRover @ 27/4/2024, 10:07) 
    ok la 40enne trova ma è considerata SEMPRE una SECONDA SCELTA. Cosa ovvia, tra l'altro. Però no, mi si deve attribuire all'infinito discorsi diversi.

    Nei casi riscontrati da me lui avrebbe avuto un sacco di altre scelte, perché è il classico figaccione. Gli piaceva proprio lei . (E in effetti piace anche a me quella donna)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    470
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Ho notato che hai cambiato avatar (sì, lo so, non mi sfugge proprio niente). Io ci avrei messo questo:

    proxy-image

    Mi fai pensare a lei :D
    Che tra l'altro quando si mette in tiro per ballare col chaddone svedese diventa una gnocca da paura
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,003
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shub @ 27/4/2024, 10:27) 
    Ho notato che hai cambiato avatar (sì, lo so, non mi sfugge proprio niente). Io ci avrei messo questo:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14013718/proxy-image.jpg)

    Mi fai pensare a lei :D
    Che tra l'altro quando si mette in tiro per ballare col chaddone svedese diventa una gnocca da paura

    È un personaggio che mi piace molto ❤️
    Ho messo una rappresentazione di Minerva
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    470
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Adesso che ci penso, pure Andrè quanto a L stava messo bene, ma quanto a MS era a livello servo della gleba. Il conte di Fersen invece aveva LMS a livelli da gigachad. Anime redpillatissimo 🤣
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,003
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 27/4/2024, 10:22) 
    CITAZIONE (StarRover @ 27/4/2024, 10:07) 
    ok la 40enne trova ma è considerata SEMPRE una SECONDA SCELTA. Cosa ovvia, tra l'altro. Però no, mi si deve attribuire all'infinito discorsi diversi.

    Nei casi riscontrati da me lui avrebbe avuto un sacco di altre scelte, perché è il classico figaccione. Gli piaceva proprio lei . (E in effetti piace anche a me quella donna)

    Beh questi sono i casi che dovrebbero essere la norma: due stanno insieme perché si piacciono soggettivamente
     
    Top
    .
1192 replies since 19/1/2024, 14:55   11135 views
  Share  
.