Mi presento

Brutto e feticista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ho detto “briciole” perché per me lo sono. Ho messo un numero perché quello è il fatto.
    Trovo normale che ognuno dia un valore diverso a quello che ha.
    Ho sbagliato a definirle briciole all’inizio, avrei dovuto usare subito una metrica oggettiva.

    Il discorso del far numero non lo capisco. Io vado a letto con una perché mi piace farlo, non per far numero. Poi esiste un tema di soddisfazione personale nel poter dire di aver fatto sesso con molteplici donne, ma personalmente mi interesserebbe poco.

    Non è vero che il sesso non sarebbe soddisfacente con le mie pariestetiche, questo lo hai indotto tu.

    Non sono contrario alla prostituzione ma è una cosa diversa. Oltre al tema emotivo della validazione nel sentirsi desiderati da una donna, proprio l’atto sessuale è diverso. Con la prostituta ci fai sesso mezz’ora e finisce lì. Non c’è nemmeno da sforzarsi a farla venire, tanto non è quello che cerca
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_e_feticista @ 3/2/2024, 11:03) 
    Ho detto “briciole” perché per me lo sono. Ho messo un numero perché quello è il fatto.
    Trovo normale che ognuno dia un valore diverso a quello che ha.
    Ho sbagliato a definirle briciole all’inizio, avrei dovuto usare subito una metrica oggettiva.

    Il discorso del far numero non lo capisco. Io vado a letto con una perché mi piace farlo, non per far numero. Poi esiste un tema di soddisfazione personale nel poter dire di aver fatto sesso con molteplici donne, ma personalmente mi interesserebbe poco.

    Non è vero che il sesso non sarebbe soddisfacente con le mie pariestetiche, questo lo hai indotto tu.

    Non sono contrario alla prostituzione ma è una cosa diversa. Oltre al tema emotivo della validazione nel sentirsi desiderati da una donna, proprio l’atto sessuale è diverso. Con la prostituta ci fai sesso mezz’ora e finisce lì. Non c’è nemmeno da sforzarsi a farla venire, tanto non è quello che cerca

    Guarda che il mio non è un giudizio. Ho dato il mio parere, tanto per parlare. Ovviamente ognuno ha il suo carattere e la sua mentalità (come ho detto per fare un esempio della soggettività per me 5 a 30 anni non sono briciole anzi sono pure troppe, ma sicuramente sono io che ad oggi sono strana) assolutamente legittimi.
    Rosso: Se rileggi il tuo commento è esattamente ciò che si capisce
    Viola: se questo fosse vero non avresti specificato il numero considerandolo "briciole".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_e_feticista @ 3/2/2024, 10:24) 
    Hai frainteso. Ho messo i numeri per quantificare e dare oggettività al mio “briciole”.

    Emotivamente ritengo di aver raccolto briciole perché di base non posso:
    A) scegliere la partner che mi piace fisicamente di più: se approccio le belle finisce sempre male
    B) anche “accontentandomi” ho concluso poche volte

    Insomma, non è un tema di numeri, è un tema di non riuscire ad avere una vita sessuale attiva e soddisfacente.

    Mi riferisco a questo commento. Ovviamente non c'è nulla di male a pensare questo. Sicuramente è ciò che pensa il 99% degli uomini
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Accontentarmi delle pariestetiche non significa che il sesso sia insoddisfacente.
    Però sì, ho capito cosa intendevi dire
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_e_feticista @ 3/2/2024, 11:22) 
    Accontentarmi delle pariestetiche non significa che il sesso sia insoddisfacente.
    Però sì, ho capito cosa intendevi dire

    Non necessariamente insoddisfacente, ma sicuramente meno soddisfacente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Su questo senza dubbio. La mensa della scuola è meno buona dei ristoranti stellati. Ma se non hai grandi pretese di tuo ci può stare.

    Saltare proprio il pranzo (come succede a me quasi sempre) è peggio 😂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_e_feticista @ 3/2/2024, 12:39) 
    Su questo senza dubbio. La mensa della scuola è meno buona dei ristoranti stellati. Ma se non hai grandi pretese di tuo ci può stare.

    Saltare proprio il pranzo (come succede a me quasi sempre) è peggio 😂

    Chissà se una volta nella vita mi capiterà di mangiare in un ristorante stellato. Probabilmente ho sempre sottovalutato che fosse migliore, evidentemente sbagliando.
    Quindi tu sei uno con grandi pretese. Come molti incel, d'altronde
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Madonna mi fa star male il pensiero che il mio ex sia stato con me considerandomi una mensa, insoddisfatto perché non poteva permettersi il ristorante stellato... lui e gli altri che ho frequentato. Mo sto in paranoia

    Edited by StarRover - 3/2/2024, 13:21
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    StarRover ma se è dall’inizio che dico che per me le pariestetiche vanno benissimo 😂

    Non capisco cosa ci sia di non chiaro nel mio ragionamento:
    - pariestetiche —> mi vanno bene, ma io non vado bene a loro
    - belle ragazze —> ovviamente andrebbe benissimo, ma nemmeno ci spero.

    Ma come dico dall’inizio, il mio problema non è che non piaccio alle belle (quello amen), il mio problema è che non piaccio alle pariestetiche

    Non capisco dove siano le grandi pretese in questo ragionamento, dato che le belle le escludo a priori
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    QUOTE (StarRover @ 3/2/2024, 13:19) 
    Madonna mi fa star male il pensiero che il mio ex sia stato con me considerandomi una mensa, insoddisfatto perché non poteva permettersi il ristorante stellato... lui e gli altri che ho frequentato. Mo sto in paranoia

    Io mi riferisco a rapporti occasionali, sulle relazioni secondo me è un po’ diverso. E poi ognuno ragiona a modo suo, non è detto che il tuo ex la viva come me
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_e_feticista @ 3/2/2024, 13:23) 
    CITAZIONE (StarRover @ 3/2/2024, 13:19) 
    Madonna mi fa star male il pensiero che il mio ex sia stato con me considerandomi una mensa, insoddisfatto perché non poteva permettersi il ristorante stellato... lui e gli altri che ho frequentato. Mo sto in paranoia

    Io mi riferisco a rapporti occasionali, sulle relazioni secondo me è un po’ diverso. E poi ognuno ragiona a modo suo, non è detto che il tuo ex la viva come me

    Era incel. E ad oggi lo conosco bene. Probabilmente ragiona come te. Pesante questa consapevolezza...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    brutto_e_feticista non te la prendere, StarRover è bravissima ma è nuova, inoltre è abituata a spazi in cui i brutti non erano brutti, quindi tende a leggere tutto un po' con le dinamiche di altri spazi.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alienalalessata @ 3/2/2024, 13:26) 
    brutto_e_feticista non te la prendere, StarRover è bravissima ma è nuova, inoltre è abituata a spazi in cui i brutti non erano brutti, quindi tende a leggere tutto un po' con le dinamiche di altri spazi.

    Beh nuova non direi, ormai il forum lo conosco. Pure negli altri spazi tutti si dichiaravano brutti, poi vedevi la loro foto e non lo era quasi nessuno.
    Di cosa se la dovrebbe prendere?
    Semmai dovremmo rimanerci male noi ad essere considerate mense per poveri lol
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (StarRover @ 3/2/2024, 13:30) 
    QUOTE (alienalalessata @ 3/2/2024, 13:26) 
    brutto_e_feticista non te la prendere, StarRover è bravissima ma è nuova, inoltre è abituata a spazi in cui i brutti non erano brutti, quindi tende a leggere tutto un po' con le dinamiche di altri spazi.

    Beh nuova non direi, ormai il forum lo conosco. Pure negli altri spazi tutti si dichiaravano brutti, poi vedevi la loro foto e non lo era quasi nessuno.
    Di cosa se la dovrebbe prendere?
    Semmai dovremmo rimanerci male noi ad essere considerate mense per poveri lol

    Qui entrano anche brutti.
    Solitamente entrano, si sfogano, vanno via, non diventano utenza fissa. Alcuni restano dei mesi, altri pochi giorni.
    Però qui dobbiamo dare il beneficio del dubbio, se l'utente si sta dichiarando 5 o meno (detto da lui) tocca credere che stia parlando di dinamiche tra brutti.
    Cioè, così ad impatto non possiamo dare per scontato che stia mentendo o che abbia problemi aggiuntivi o alternativi alla bruttezza.
    Diciamo che fino a prova contraria è gentile credergli.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StarRover @ 3/2/2024, 13:19) 
    Madonna mi fa star male il pensiero che il mio ex sia stato con me considerandomi una mensa, insoddisfatto perché non poteva permettersi il ristorante stellato... lui e gli altri che ho frequentato. Mo sto in paranoia

    Lo devi accettare. E con il passare degli anni sarà sempre peggio. Gli uomini verranno con te (ammesso che ciò accada, ma francamente non penso che accadrà) solamente per disperazione.
     
    Top
    .
76 replies since 2/2/2024, 23:32   734 views
  Share  
.