Mi presento

Brutto e feticista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    (sì, le prostitute fanno numero)

    le prostitute non fanno numero non essendoci alcuna soddisfazione, non rientrano nel bodycount (se non in quello esperienziale)

    CITAZIONE
    Rosso: con le tue pariestetiche il sesso, come hai detto tu, non sarebbe abbastanza soddisfacente. Quindi essendo tu il tipo che cerca sesso con donne belle e il far numero mi pare che la soluzione migliore per te sia andare a pago. Non hai motivo di "accontentarti". Se attualmente non puoi permettertelo puoi impegnarti ad aumentare le tue entrare

    non ha detto questo

    CITAZIONE
    Quindi tu sei uno con grandi pretese. Come molti incel, d'altronde

    non ha detto questo




    sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO con brutto e feticista, ha avuto briciole e sono vicino a lui <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    mi dispiace brutto e feticista per la vita che hai passato, piu o meno simile alla mia,purtroppo siamo brutti uomini e non abbaimo i vantaggi delle brutte donne

    ti sono molto vicino

    abbasso minerva che non capisce
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alienalalessata @ 3/2/2024, 13:35) 
    CITAZIONE (StarRover @ 3/2/2024, 13:30) 
    Beh nuova non direi, ormai il forum lo conosco. Pure negli altri spazi tutti si dichiaravano brutti, poi vedevi la loro foto e non lo era quasi nessuno.
    Di cosa se la dovrebbe prendere?
    Semmai dovremmo rimanerci male noi ad essere considerate mense per poveri lol

    Qui entrano anche brutti.
    Solitamente entrano, si sfogano, vanno via, non diventano utenza fissa. Alcuni restano dei mesi, altri pochi giorni.
    Però qui dobbiamo dare il beneficio del dubbio, se l'utente si sta dichiarando 5 o meno (detto da lui) tocca credere che stia parlando di dinamiche tra brutti.
    Cioè, così ad impatto non possiamo dare per scontato che stia mentendo o che abbia problemi aggiuntivi o alternativi alla bruttezza.
    Diciamo che fino a prova contraria è gentile credergli.

    Per brutto io intendo sotto al 5. 5 è nella media, non bello ma nemmeno brutto. Cmq non mi pare di aver messo in dubbio che fosse brutto. A quale frase mia ti riferisci?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 3/2/2024, 13:48) 
    CITAZIONE
    (sì, le prostitute fanno numero)

    le prostitute non fanno numero non essendoci alcuna soddisfazione, non rientrano nel bodycount (se non in quello esperienziale)

    CITAZIONE
    Rosso: con le tue pariestetiche il sesso, come hai detto tu, non sarebbe abbastanza soddisfacente. Quindi essendo tu il tipo che cerca sesso con donne belle e il far numero mi pare che la soluzione migliore per te sia andare a pago. Non hai motivo di "accontentarti". Se attualmente non puoi permettertelo puoi impegnarti ad aumentare le tue entrare

    non ha detto questo

    CITAZIONE
    Quindi tu sei uno con grandi pretese. Come molti incel, d'altronde

    non ha detto questo




    sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO con brutto e feticista, ha avuto briciole e sono vicino a lui <3

    Le prostitute sono persone. Quindi fanno numero esattamente come qualsiasi altra donna.
    Se io chiedo ad un uomo con quante donne diverse ha fatto sesso e questo mi dice 10 non enumerando le 20, 30, 50 o 100 a pago di fatto sta mentendo. A me interessa il numero di persone diverse, quindi dire che la prostituta non faccia numero è letteralmente esilarante.
    Ah oggi sei d'accordo con le briciole. Fa piacere che ogni tanto sei te stesso e parli con sincerità.
    Infatti tu sei diventato imprenditore per ipergamare ed hai vissuto il sogno con la ex bella. Sei coerente, bravo

    Edited by StarRover - 3/2/2024, 14:53
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non capisco cosa ci sia di non chiaro nel mio ragionamento:
    - pariestetiche —> mi vanno bene, ma io non vado bene a loro
    - belle ragazze —> ovviamente andrebbe benissimo, ma nemmeno ci spero.

    Ma come dico dall’inizio, il mio problema non è che non piaccio alle belle (quello amen), il mio problema è che non piaccio alle pariestetiche

    Non capisco dove siano le grandi pretese in questo ragionamento, dato che le belle le escludo a priori

    quello che minerva non capisce è che un uomo LEGITTIMAMENTE dovrebbe puntare alle pariestetcihe

    per lei ogni uomo dovrebbe ipogamare per farle un piacere

    questa è la sua visione del mondo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se io chiedo ad un uomo con quante donne diverse ha fatto sesso e questo mi dice 10 non enumerando le 20, 30, 50 o 100 a pago di fatto sta mentendo.

    sta mentendo dal punto di vista femminile... per un uomo fare sesso non è questione di svuotarsi ma continui a non capirlo

    fare sesso è questione che l'uomo E' PIACIUTO

    A una mignotta NON PIACI. Punto. e se non piaci NON E' UNA CONQUISTA, non c'è alcuna validazione. semplice.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 3/2/2024, 14:53) 
    CITAZIONE
    Non capisco cosa ci sia di non chiaro nel mio ragionamento:
    - pariestetiche —> mi vanno bene, ma io non vado bene a loro
    - belle ragazze —> ovviamente andrebbe benissimo, ma nemmeno ci spero.

    Ma come dico dall’inizio, il mio problema non è che non piaccio alle belle (quello amen), il mio problema è che non piaccio alle pariestetiche

    Non capisco dove siano le grandi pretese in questo ragionamento, dato che le belle le escludo a priori

    quello che minerva non capisce è che un uomo LEGITTIMAMENTE dovrebbe puntare alle pariestetcihe

    per lei ogni uomo dovrebbe ipogamare per farle un piacere

    questa è la sua visione del mondo

    Hai bevuto?!?! Ma quando caxxo ho detto una cosa simile? Ok oggi punti a farmi incaxxare. Ottimo: citami dove l'avrei detto. Aspetto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    la bella vita in ambito relazionale non te lo da lo svuotarsi le palle, te la dà la considerazione che una donna ha di te
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hai bevuto?!?! Ma quando caxxo ho detto una cosa simile? Ok oggi punti a farmi incaxxare. Ottimo: citami dove l'avrei detto. Aspetto.

    è una tua continua visione distorta che si evince da OGNI cosa che dici

    ti lamenti (in modo completamente finto) del fatto che l'uomo ha l'obiettivo di IPERGAMARE di conseguenza accusi tutti gli uomini che una pariestetica li renderebbe insoddisfatti.

    secondo me minverva tu proprio NN CAPISCI il mondo maschile, ma non è un problema, capisco che non sia facile.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 3/2/2024, 14:54) 
    CITAZIONE
    Se io chiedo ad un uomo con quante donne diverse ha fatto sesso e questo mi dice 10 non enumerando le 20, 30, 50 o 100 a pago di fatto sta mentendo.

    sta mentendo dal punto di vista femminile... per un uomo fare sesso non è questione di svuotarsi ma continui a non capirlo

    fare sesso è questione che l'uomo E' PIACIUTO

    A una mignotta NON PIACI. Punto. e se non piaci NON E' UNA CONQUISTA, non c'è alcuna validazione. semplice.

    Sei tu che non capisci cosa scrivo. Ho detto e ripeto che a me non frega un caxxo se una donna è a free o a pago in quanto a bodycount. Per me 1 donna diversa è uguale a 1, a free o a pago che sia.
    Sei stato con 5 donne free e 70 a pago? Il tuo bodycount è 75 e non può essere altrimenti. È matematica. Così come ogni ons diversa femminile vale 1. Questa è la realtà dei fatti. Poi ognuno può pensarla come vuole
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 3/2/2024, 14:57) 
    CITAZIONE
    Hai bevuto?!?! Ma quando caxxo ho detto una cosa simile? Ok oggi punti a farmi incaxxare. Ottimo: citami dove l'avrei detto. Aspetto.

    è una tua continua visione distorta che si evince da OGNI cosa che dici

    ti lamenti (in modo completamente finto) del fatto che l'uomo ha l'obiettivo di IPERGAMARE di conseguenza accusi tutti gli uomini che una pariestetica li renderebbe insoddisfatti.

    secondo me minverva tu proprio NN CAPISCI il mondo maschile, ma non è un problema, capisco che non sia facile.

    Comincio a pensare che il tuo account sia in condivisione.
    Le cose le capisco fin troppo bene, vai tranquillo. E sappi che non ho voglia di litigare quindi datti una regolata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 3/2/2024, 14:55) 
    la bella vita in ambito relazionale non te lo da lo svuotarsi le palle, te la dà la considerazione che una donna ha di te

    Sto ancora aspettando che mi linki dove ho detto che l'uomo deve ipogamare. Visto che lo hai affermato dimostralo, vigliacco in malafede
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    StarRover sono d’accordo con te che le donne a pago contino nel bodycount. Perché tu vuoi l’uomo monogamo e quindi dalla tua prospettiva quello che importa è quante vagine hai toccato. Ci sta, è il tuo punto di vista e nessuno lo contesta.

    Qui il punto però è un altro: se uno cerca la validazione attraverso rapporti sessuali, le prostitute per questo tipo di conteggio, non valgono.

    Aggiungo, nel mio caso, il tipo di esperienza sessuale che cerco non si trova a pagamento. Semplicemente perché chiavare una che non gode non mi dice molto. Poi il sesso è fatto di tanta complicità. Se per mettere una donna a 90 devo pagare un extra mi scende.
    Nel sesso normale si gioca e ci si diverte entrambi (nel rispetto dei limiti ovviamente). Ma non è che prima si concorda per filo e per segno quello che si farà.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comincio a pensare che il tuo account sia in condivisione.

    non ho capito questo passaggio ahahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_e_feticista @ 3/2/2024, 15:08) 
    StarRover sono d’accordo con te che le donne a pago contino nel bodycount. Perché tu vuoi l’uomo monogamo e quindi dalla tua prospettiva quello che importa è quante vagine hai toccato. Ci sta, è il tuo punto di vista e nessuno lo contesta.

    Qui il punto però è un altro: se uno cerca la validazione attraverso rapporti sessuali, le prostitute per questo tipo di conteggio, non valgono.

    Aggiungo, nel mio caso, il tipo di esperienza sessuale che cerco non si trova a pagamento. Semplicemente perché chiavare una che non gode non mi dice molto. Poi il sesso è fatto di tanta complicità. Se per mettere una donna a 90 devo pagare un extra mi scende.
    Nel sesso normale si gioca e ci si diverte entrambi (nel rispetto dei limiti ovviamente). Ma non è che prima si concorda per filo e per segno quello che si farà.

    Ripudiato lo contesta ed in modo del tutto insensato. Il bodycount è bodycount, letteralmente lo dice la parola.
    Per quanto riguarda la soddisfazione dell'andare a pago è a quanto ho avuto modo di capire del tutto individuale. C'è a chi piace anche molto, per x motivi, e ci va abitualmente e c'è a chi non piace per nulla e non c'è nemmeno mai stato. Nel mezzo ci sono molte sfumature. Ognuno ha i suoi gusti e i suoi bisogni
     
    Top
    .
76 replies since 2/2/2024, 23:32   734 views
  Share  
.