Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,080
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 1/3/2024, 20:17) 
    Deusfur
    Tu che tipo sei?

    tipo di bassa statura (per usare eufemismo), molto avanti con gli anni, eccetera eccetera.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 1/3/2024, 19:00) 
    Sulle app matcho solo brutti tipo me

    Mi piacciono gli uomini più grandi, sui 35-40. Tu quanti anni hai?

    Sono del sud

    Benvenuta, come mai ti piacciono gli uomini di 35/40 anni?Normalmente a 25 anni un uomo è all'apice del suo sviluppo psicofisico

    Per il fatto di essere grassa, io ho conosciuto nel corso della mia vita persone molto obese ma con grande forza di volontà sono riuscite a perdere tutto il grasso accumulato..quindi ti auguro di seguire il loro esempio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    630
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snootchiez @ 1/3/2024, 23:06) 
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 1/3/2024, 19:00) 
    Sulle app matcho solo brutti tipo me

    Mi piacciono gli uomini più grandi, sui 35-40. Tu quanti anni hai?

    Sono del sud

    Benvenuta, come mai ti piacciono gli uomini di 35/40 anni?Normalmente a 25 anni un uomo è all'apice del suo sviluppo psicofisico

    Per il fatto di essere grassa, io ho conosciuto nel corso della mia vita persone molto obese ma con grande forza di volontà sono riuscite a perdere tutto il grasso accumulato..quindi ti auguro di seguire il loro esempio.

    A 25 anni in molti non si accorgono neanche di essere uomini, si credono ancora ragazzini, beati loro. A 30 anni già si inizia ad avere la parvenza di "uomo".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mezcal @ 2/3/2024, 07:48) 
    CITAZIONE (Snootchiez @ 1/3/2024, 23:06) 
    Benvenuta, come mai ti piacciono gli uomini di 35/40 anni?Normalmente a 25 anni un uomo è all'apice del suo sviluppo psicofisico

    Per il fatto di essere grassa, io ho conosciuto nel corso della mia vita persone molto obese ma con grande forza di volontà sono riuscite a perdere tutto il grasso accumulato..quindi ti auguro di seguire il loro esempio.

    A 25 anni in molti non si accorgono neanche di essere uomini, si credono ancora ragazzini, beati loro. A 30 anni già si inizia ad avere la parvenza di "uomo".

    Guarda che come "fertilità" le ricerche hanno evidenziato un picco tra i 20/25 anni. Tra gli uomini.

    La scienza ci dice che tra i 15 e 25 anni il nostro organismo raggiunge il massimo della forma fisica. Dai 25 in poi inizia un costante calo di forza, resistenza e massa muscolare, la rigenerazione dei tessuti rallenta e aumenta il rischio di lesioni.

    Poi per altri fattori al di fuori della cornice fisica, concordo.
    Sempre parlando in generale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    No ma vorrei di più e di meglio.

    CITAZIONE
    Siamo brutti entrambi, come facciamo a piacerci? Vorremmo entrambi di meglio

    CITAZIONE
    Sono brutta e chi vorrei mi rifiuta.

    Benvenuta :)

    Ho il tuo stesso problema: non piaccio alle donne che mi piacciono. Sfortunatamente non piaccio nemmeno alle donne che non mi piacciono, in quanto, secondo me, esse hanno pretese troppo alte.

    Ti definisci brutta, in sovrappeso e con problemi di pelle. E sei insoddisfatta dell’attuale relazione. Posso farti alcune domande? Potrebbero risultare scomode, quindi rispondi solo se ti va.

    A me meraviglia molto il fatto che sei insoddisfatta di una relazione con un tuo PARIESTETICO (stando alla tua definizione). Perciò ti chiedo:

    Hai mai provato a darti da fare per gli uomini che ti piacciono?

    Ti sei mai sbattuta per uno di livello estetico piu alto del tuo? Ci hai mai provato tu?

    Se incontri per strada un tizio ad esempio, normie, alto 1,70, di circa 37 anni, con ancora tutti i capelli, perché non ti fai avanti e non lo vai a salutare?

    Cos’hai da offrire a uomini di livello estetico piu alto del tuo?

    Sei sicura di esserti impegnata abbastanza per quelli di livello estetico sopra il tuo?

    Giuro che non sono domande provocatorie (anche se possono apparire come tali), sono proprio curiosità mie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    630
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snootchiez @ 2/3/2024, 08:48) 
    CITAZIONE (Mezcal @ 2/3/2024, 07:48) 
    A 25 anni in molti non si accorgono neanche di essere uomini, si credono ancora ragazzini, beati loro. A 30 anni già si inizia ad avere la parvenza di "uomo".

    Guarda che come "fertilità" le ricerche hanno evidenziato un picco tra i 20/25 anni. Tra gli uomini.

    La scienza ci dice che tra i 15 e 25 anni il nostro organismo raggiunge il massimo della forma fisica. Dai 25 in poi inizia un costante calo di forza, resistenza e massa muscolare, la rigenerazione dei tessuti rallenta e aumenta il rischio di lesioni.

    Poi per altri fattori al di fuori della cornice fisica, concordo.
    Sempre parlando in generale

    La fertilità andava bene 80 anni fa. Per fortuna adesso nessuno ha "obblighi" verso la società per quanto esistano ancora le famiglie che figliano semplicemente perché pensano sia un passaggio obbligato.
     
    Top
    .
  7. Ugly Betty
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 2/3/2024, 14:35) 
    CITAZIONE
    No ma vorrei di più e di meglio.

    CITAZIONE
    Siamo brutti entrambi, come facciamo a piacerci? Vorremmo entrambi di meglio

    CITAZIONE
    Sono brutta e chi vorrei mi rifiuta.

    Benvenuta :)

    Ho il tuo stesso problema: non piaccio alle donne che mi piacciono. Sfortunatamente non piaccio nemmeno alle donne che non mi piacciono, in quanto, secondo me, esse hanno pretese troppo alte.

    Ti definisci brutta, in sovrappeso e con problemi di pelle. E sei insoddisfatta dell’attuale relazione. Posso farti alcune domande? Potrebbero risultare scomode, quindi rispondi solo se ti va.

    A me meraviglia molto il fatto che sei insoddisfatta di una relazione con un tuo PARIESTETICO (stando alla tua definizione). Perciò ti chiedo:

    Hai mai provato a darti da fare per gli uomini che ti piacciono?

    Ti sei mai sbattuta per uno di livello estetico piu alto del tuo? Ci hai mai provato tu?

    Se incontri per strada un tizio ad esempio, normie, alto 1,70, di circa 37 anni, con ancora tutti i capelli, perché non ti fai avanti e non lo vai a salutare?

    Cos’hai da offrire a uomini di livello estetico piu alto del tuo?

    Sei sicura di esserti impegnata abbastanza per quelli di livello estetico sopra il tuo?

    Giuro che non sono domande provocatorie (anche se possono apparire come tali), sono proprio curiosità mie.

    L'attuale non è una relazione. Col mio amico ci conosciamo da anni e solo da un paio abbiamo fatto qualcosa di sessuale, 3-4 volte. Penso che smetteremo perché è successo per disperazione di entrambi, da quel punto di vista non ci piacciamo. Per rispondere anche a Purple, difficile piacersi se siamo brutti entrambi

    Certo che ho provato a migliorarmi ma ho poco margine di miglioramento. Ho metabolismo lento e ingrasso per motivi di salute di cui preferisco non parlare. Sono vicina all'obesità e andrà sempre peggio. Idem per smagliature e cellulite. La pelle butterata più che truccarla non so che fare

    Ci ho provato coi ragazzi carini ma ho preso pali

    Vorrei provare l'abbrezza di fare sesso con uno bello andando con gigolò ma attualmente sono disoccupata e non posso chiedere ai miei soldi per questo.....
     
    Top
    .
  8. Ugly Betty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snootchiez

    Chiaro che 25 anni sono meglio di 40 a livello di bellezza ma 40 è più maturo e magari economicamente sistemato (al momento sono disoccupata)

    La giovinezza è il mio unico pregio e punto a sfruttarlo con chi può apprezzarlo però sarei ipocrita a dire che non vorrei un bell'uomo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,080
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    Dal punto di vista studi/lavorativo non c'è niente che tu possa fare per migliorare la situazione? Ne hai parlato con i tuoi?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,507
    Reputation
    +2,744
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    Ecco, ora abbiamo la conferma che anche le donne esteticamente svantaggiate sono delle arriviste spregiudicate 🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  11. Ugly Betty
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A te piacciono le donne brutte? Ci statesti assieme? Sincero

    A me sembra normale che ci piaccia chi è bello, se siamo brutti noi è una compensazione anche
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,080
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 16:50) 
    Snootchiez

    Chiaro che 25 anni sono meglio di 40 a livello di bellezza ma 40 è più maturo e magari economicamente sistemato (al momento sono disoccupata)

    La giovinezza è il mio unico pregio e punto a sfruttarlo con chi può apprezzarlo però sarei ipocrita a dire che non vorrei un bell'uomo

    Non per smontare i tuoi sogni, ma ragiona. Con il tuo amico brutto ci hai provato (ad andare oltre l'amicizia) ed hai visto che è andata male (non ti è piaciuto). Quindi si presuppone che tu stia cercando un quarantenne non brutto (non un modello ma quanto meno oggettivamente non male) e che ìn più sia disposto a mantenerti/aiutarti economicamente. Ora, se hai difficoltà ad essere attraente per gli uomini come pensi di poterlo essere per un uomo piacente che dovrebbe essere pure così preso da mantenerti?
    La giovinezza serve se c'è la bellezza, diversamente è 100 volte meglio una quarantenne o una cinquantenne bella ad una ventenne messa non tanto bene.
    Non lo dico per attaccarti, sminuirti, demotivarti o altro, ma per farti ragionare (in base a quello che hai scritto).
    Io ti auguro di riuscire a migliorare se non risolvere i tuoi problemi, quindi dimagrire ed ottenere anche una realizzazione professionale e sociale (magari questo potrebbe essere un obiettivo, valutare quello che ti piace o ti piacerebbe fare).
     
    Top
    .
  13. Ugly Betty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso offrire giovinezza è fertilità
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,080
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 17:18) 
    A te piacciono le donne brutte? Ci statesti assieme? Sincero

    A me sembra normale che ci piaccia chi è bello, se siamo brutti noi è una compensazione anche

    Penso che Damian si riferisse al discorso del "lo cerco con i soldi, perché io sono disoccupata e ho bisogno di aiuto".
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,507
    Reputation
    +2,744
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 17:18) 
    A te piacciono le donne brutte? Ci statesti assieme? Sincero

    A me sembra normale che ci piaccia chi è bello, se siamo brutti noi è una compensazione anche

    Dipende da quanto brutta sia la donna. E tu non lo sei fintanto che hai il tuo limona-amico
     
    Top
    .
175 replies since 1/3/2024, 16:21   2223 views
  Share  
.