Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,081
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 17:21) 
    Posso offrire giovinezza è fertilità

    Non interessano. Poi con le cose di oggi ci sono donne di 50 anni che sembrano ragazzine, quanto meno di corpo. Fidati che conosco un sacco di ventenni che sbavano dietro a 50 che si mantengono bene (neanche modelle o fanatiche, eh).
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,081
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 2/3/2024, 17:21) 
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 17:18) 
    A te piacciono le donne brutte? Ci statesti assieme? Sincero

    A me sembra normale che ci piaccia chi è bello, se siamo brutti noi è una compensazione anche

    Dipende da quanto brutta sia la donna. E tu non lo sei fintanto che hai il tuo limona-amico

    Vabbè dai, questo no. È assurdo dire ad una donna che non è o non può essere brutta perché ha avuto esperienze seessuali o relazionali.
     
    Top
    .
  3. Ugly Betty
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho detto che siamo brutti entrambi e ci siamo accontentati per disperazione. Più di questo

    Non è che voglia aiuto economico, ma essendo disoccupata è ovvio che al momento tante cose non possa permettermele

    Damianpriest95

    Tu che tipo di donna vuoi? Quando la vedi brutta?

    Ho visto che ci hai provato con una certa Hakuna. Lei com'è
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,081
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 17:31) 
    Ho detto che siamo brutti entrambi e ci siamo accontentati per disperazione. Più di questo

    Non è che voglia aiuto economico, ma essendo disoccupata è ovvio che al momento tante cose non possa permettermele

    Quindi a cosa ti riferivi di preciso? Al fatto che magari possa venire a prenderti o stare di tanto in tanto a casa sua?
     
    Top
    .
  5. Ugly Betty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì magari meglio se di zona o che possa spostarsi lui

    Molto più grande mi attrae di più a prescindere dai soldi, non saprei dire bene perché
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,081
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    Se è solo questo anche un ventenne può avere queste possibilità, eh. Poi se appunto i quarantenni ti intrigano di più amen, sono preferenze personali.
     
    Top
    .
  7. Ugly Betty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te non è normale che mi piacciano 15 anni più vecchi?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,507
    Reputation
    +2,744
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 17:31) 
    Ho detto che siamo brutti entrambi e ci siamo accontentati per disperazione. Più di questo

    Non è che voglia aiuto economico, ma essendo disoccupata è ovvio che al momento tante cose non possa permettermele

    Damianpriest95

    Tu che tipo di donna vuoi? Quando la vedi brutta?

    Ho visto che ci hai provato con una certa Hakuna. Lei com'è

    Te lo dirò quando o meglio, se mi permetterà di vederla per un caffè. Sai, non essendo dalla parte della domanda come le donne, ogni mia aspirazione relazionale è vista come pretesa e io stesso a parte qualche vezzo estetico, non so cosa più mi piace perché non ho avuto molte esperienze che andassero oltre i 3 mesi. Attitudine, personalità etc per me sono cose astratte da ricercare.

    Non so nemmeno cosa posso permettermi di credere sia meglio per me.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,081
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 17:48) 
    Secondo te non è normale che mi piacciano 15 anni più vecchi?

    Ma no, figurati, non intendevo questo. E poi anche a me, quando avevo 20 anni, potevano piacere le quarantenni (belle).
     
    Top
    .
  10. Ugly Betty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora no?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,081
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    Certo, ma adesso sono coetanee.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,081
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 2/3/2024, 18:23) 
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 17:31) 
    Ho detto che siamo brutti entrambi e ci siamo accontentati per disperazione. Più di questo

    Non è che voglia aiuto economico, ma essendo disoccupata è ovvio che al momento tante cose non possa permettermele

    Damianpriest95

    Tu che tipo di donna vuoi? Quando la vedi brutta?

    Ho visto che ci hai provato con una certa Hakuna. Lei com'è

    Te lo dirò quando o meglio, se mi permetterà di vederla per un caffè.

    Ma guarda, francamente non penso che lo farà mai. Non per te, ma proprio per come è lei (ti ha già etichettato come persona pericolosa, così come ha fatto con me e altri). Poi tu sei giovane e alto, magari tra qualche anno ci ripensa (tic toc, tic toc...).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La giovinezza è il mio unico pregio e punto a sfruttarlo con chi può apprezzarlo però sarei ipocrita a dire che non vorrei un bell'uomo

    concordo con quanto detto dagli utenti sopra ma vedo che hai già risposto, t'avrei fatto piu o meno le stesse domande.

    non concordo con deus invece riguardo la giovinezza, lui dice che in generale non interessa ma io e lui la pensiamo diversamente su questo argomento. per me la giovinezza è il plus maggiore. io ad esempio preferisco una brutta giovane piuttosto che una pariestetica coetanea.

    in generale deus non ha tutti i torti, nel senso che la maggior parte degli uomini la pensano come lui.

    io invece ho proprio il fetish delle ragazze giovani. per me sentire "ho 23 anni" già proprio mi sale l'entusiasmo e parti già avvantaggiata. poi ammetto che, avendo tu detto che hai problemi di obesità ecc, a me le ragazze in carne o oltre proprio non piacciono.

    ma ammetto che una 24enne magra brutta la preferisco di gran lunga a una 40enne carina. ma io ho appunto una sorta di fetish per le giovani, e non sono pochissimi gli uomini che comunque guardano alla giovinezza (ecco, diciamo che comunque sono una minima parte).


    riguardo al fatto che preferisci uomini più "vecchi" di te, non c'è niente di strano. per le ragazze della tua età farsi un 40enne bello spesso è visto come un sogno irrealizzabile (ma pure per le 23enni strafighe)

    Edited by Ripudiato86 - 2/3/2024, 19:48
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 16:50) 
    Snootchiez

    Chiaro che 25 anni sono meglio di 40 a livello di bellezza ma 40 è più maturo e magari economicamente sistemato (al momento sono disoccupata)

    La giovinezza è il mio unico pregio e punto a sfruttarlo con chi può apprezzarlo però sarei ipocrita a dire che non vorrei un bell'uomo

    Ok hai la fissa per il bel 40enne..magari monetato

    Toglimi una curiosità per il concetto di bello. Chi consideri bello? Cioè hai un immaginario di uomo che deve avere determinate caratteristiche estetiche? Fammi un esempio per una 24enne di un personaggio pubblico sui 40 anni che consideri bello.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,081
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snootchiez @ 2/3/2024, 19:44) 
    CITAZIONE (Ugly Betty @ 2/3/2024, 16:50) 
    Snootchiez

    Chiaro che 25 anni sono meglio di 40 a livello di bellezza ma 40 è più maturo e magari economicamente sistemato (al momento sono disoccupata)

    La giovinezza è il mio unico pregio e punto a sfruttarlo con chi può apprezzarlo però sarei ipocrita a dire che non vorrei un bell'uomo

    Ok hai la fissa per il bel 40enne..magari monetato

    Toglimi una curiosità per il concetto di bello. Chi consideri bello? Cioè hai un immaginario di uomo che deve avere determinate caratteristiche estetiche? Fammi un esempio per una 24enne di un personaggio pubblico sui 40 anni che consideri bello.

    sei masochista
     
    Top
    .
175 replies since 1/3/2024, 16:21   2223 views
  Share  
.