Le prestazioni sessuali sono importanti per tenere in piedi una relazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Meh, fisicamente è più complesso raggiungere un orgasmo con la sola penetrazione (salvo posizioni come cucchiaio o pecora) per una questione prettamente anatomica.

    aggiungo solo un particolare, parlo per la mia esperienza: l'orgasmo il più delle volte lo hanno raggiunto anche stando sopra e muovendosi loro

    il resto condivido
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    471
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 26/4/2024, 16:01) 
    quindi pensi che uno dei motivi per cui non riesci ad approcciarti all'altro sesso sia ANCHE il fatto che già presupponi che sarai "scarso" a letto?

    Può essere. Non credo di avere nulla di interessante da offrire, almeno speravo di valere qualcosa in campo sessuale. Mi è andata male pure lì.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,490
    Reputation
    +2,737
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda: non posso sapere cosa posso offrire dal momento che il mio unico interesse possibile è godere per me stesso e basta.
    Cosa non scontata dato che io al contrario sono uno che dura tanto.

    Non avete idea della voglia di fare pratica: passare una notte di carezze, studiare le sue reazioni, vedere i suoi capezzoli irrigidirsi ...tutte cose che non posso fare col tassametro che corre.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,006
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    Ti auguro quanto prima di conoscere una donna che possa amarti (valuta un viaggio in America Latina).

    Edited by Deusfur - 26/4/2024, 18:32
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    471
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 26/4/2024, 18:05) 
    Per quanto mi riguarda: non posso sapere cosa posso offrire dal momento che il mio unico interesse possibile è godere per me stesso e basta.
    Cosa non scontata dato che io al contrario sono uno che dura tanto.

    Non avete idea della voglia di fare pratica: passare una notte di carezze, studiare le sue reazioni, vedere i suoi capezzoli irrigidirsi ...tutte cose che non posso fare col tassametro che corre.

    Beato te... anche tu hai dovuto ricorrere alle prostitute, ma almeno un rapporto te lo puoi godere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,490
    Reputation
    +2,737
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shub @ 26/4/2024, 18:32) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 26/4/2024, 18:05) 
    Per quanto mi riguarda: non posso sapere cosa posso offrire dal momento che il mio unico interesse possibile è godere per me stesso e basta.
    Cosa non scontata dato che io al contrario sono uno che dura tanto.

    Non avete idea della voglia di fare pratica: passare una notte di carezze, studiare le sue reazioni, vedere i suoi capezzoli irrigidirsi ...tutte cose che non posso fare col tassametro che corre.

    Beato te... anche tu hai dovuto ricorrere alle prostitute, ma almeno un rapporto te lo puoi godere.

    Eh shub, mica tanto. Per me diventa una fatica incredibile riuscire a sfregare abbastanza forte e ritmicamente da riuscire a inondare (capiscimi).

    Parafrasando cenerentola: È come cercare di farsi dire "ti amo" dal principe prima dei rintocchi della mezzanotte.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,006
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    te l'ho detto, secondo me varcando il Rubicone risolvi alla grande. Devi solo dimenticarti delle donne italiane e organizzarti per l'America Latina o l'Asia (compreso il sudest asiatico). Potresti prendere in considerazione anche paesi della zona eurasiatica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    471
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 26/4/2024, 19:51) 
    CITAZIONE (Shub @ 26/4/2024, 18:32) 
    Beato te... anche tu hai dovuto ricorrere alle prostitute, ma almeno un rapporto te lo puoi godere.

    Eh shub, mica tanto. Per me diventa una fatica incredibile riuscire a sfregare abbastanza forte e ritmicamente da riuscire a inondare (capiscimi).

    Parafrasando cenerentola: È come cercare di farsi dire "ti amo" dal principe prima dei rintocchi della mezzanotte.

    L'orgasmo è bellissimo, ma mi da più soddisfazione tutto ciò che viene prima. Quello non posso godermelo perché finisce tutto subito :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    La donna giusta per Damian
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,006
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    è perfetta per me. Così i figli non vengono nani.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,490
    Reputation
    +2,737
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 26/4/2024, 20:12) 
    è perfetta per me. Così i figli non vengono nani.

    Mi viene voglia di vederti fare come il maschio della rana pescatrice, che per dimorfismo sessuale è più piccolo della femmina: si attacca sotto al ventre della compagna fino a fondersi con lei tanto che di lui rimane solo lo sperma utile a fecondarla.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,006
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    vivrei il sogno.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    630
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hans_ @ 26/4/2024, 10:37) 
    Per questo penso che fare pratica con le professioniste o con una milf benevola , sia utile e importante. È come allenarsi in palestra

    Di sicuro fa bene al corpo e alla mente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'orgasmo è bellissimo, ma mi da più soddisfazione tutto ciò che viene prima. Quello non posso godermelo perché finisce tutto subito :(

    beh con alcune sarebbe stato ottimo fosse finito tutto e subito ahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,006
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    StarRover
    CITAZIONE (Shub @ 26/4/2024, 20:00) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 26/4/2024, 19:51) 
    Eh shub, mica tanto. Per me diventa una fatica incredibile riuscire a sfregare abbastanza forte e ritmicamente da riuscire a inondare (capiscimi).

    Parafrasando cenerentola: È come cercare di farsi dire "ti amo" dal principe prima dei rintocchi della mezzanotte.

    L'orgasmo è bellissimo, ma mi da più soddisfazione tutto ciò che viene prima. Quello non posso godermelo perché finisce tutto subito :(

    ma tanto dopo pochi minuti ti mandano via uguale, quindi non cambia molto. Se vuoi passare più tempo con loro senza uscire un biglietto da 50 dopo l'altro, puoi provare innanzitutto ad andare di mattina e nei giorni morti (quindi evita i fine settimana e appunto evita i pomeriggi e la sera). Poi appunto ci sono i farmaci per ritardare ma non cambia niente, quelle vanno a tempo e se non viene dopo pochi minuti ti mandavo via lo stesso e mettono fretta, a meno che non sborsi altri soldi (e spesso non cambia molto).

    Edited by Deusfur - 26/4/2024, 20:52
     
    Top
    .
243 replies since 26/4/2024, 08:38   2340 views
  Share  
.