Il Forum degli Incel

Votes taken by Deusfur

  1. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 5/5/2024, 20:24) 
    CITAZIONE
    Minchia.

    a questo punto ci mancava "gentilissima Minerva".

    ne avrei un'altra ma mi taccio ahahah

    quale?
  2. .
    CITAZIONE (Elige @ 5/5/2024, 19:20) 
    Dolce Hakuna

    Minchia.

    a questo punto ci mancava "gentilissima Minerva".
  3. .
    CITAZIONE (EricLauder @ 5/5/2024, 17:27) 
    Io non conosco il signore, ma scommetterei che prima di separarsi dava credito a qualsiasi discorso femminista: solo chi vive in una bolla immaginaria ove le donne sono oppresse e gli uomini privilegiati può andare così, completamente impreparato, a un'udienza dove è a rischio la sua casa.

    vabbè Eric, tutte queste informazioni in realtà non le hai, sono solo supposizioni.
    Poi ci sono molti particolari di questa vicenda che, per come me li hanno esposti, sono delle irregolarità gravissime da parte di magistrati e funzionari, dalle notifiche al riscontro delle informazioni in loro possesso.
    A tempo debito verrà reso pubblico.
  4. .
    eh, mica è l'unico caso di malagiustizia. A seguito di questa vicenda si può anche effettuare la seguente domanda: ammettiamo che risultino violazioni di legge clamorose di uno o più magistrati, di ufficiali di polizia giudiziaria, dirigenti di polizia (magari anche qualche reato), che succede? Un giudice dovrebbe sanzionare un altro giudice e a sua volte i soggetti degli uffici di polizia dovrebbero accusarsi tra di loro? Se ci scappa il morte o se ci sono questioni interne loro da sistemare, forse; ma diversamente è praticamente impossibile.
  5. .
    ^HakunaMatata^
    StarRover
    Prendete esempio.
  6. .
    fanno veramente cacare, dire che sono imbarazzanti è fargli un complimento.
  7. .
    Infatti è inspiegabile come è che il mio pene negli anni non si sia staccato.
  8. .
    Women like this find short men undesirable then shocked when his short son gets bullied? People like you are the reason that your son is being treat like a sub human.
  9. .
    La donna è bassa, ma il marito è alto. La donna in questione si stupisce di come mai il figlio sia basso, visto che il marito è alto, ignorando che gli ha trasmesso anche la propria genetica. Qui un utente lo fa notare.

    Why is it so hard for women to understand their short genetics will impact their sons, despite marrying an average/ tall statured man? Are they that dumb?
  10. .
    www.reddit.com/r/shortguys/comment...ntent=post_body

    Leggete le risposte dei vari redditors: le ripetono le stesse cose che si sono sentiti dire per anni da psicologi e personaggi utenti vari degli spazi online.

    avatar di u/steponmynutsnerd
    steponmynutsnerd

    10 gg fa
    IT members will say he’s getting bullied because of his personality



    Upvoto
    209

    Downvoto
    Rispondi
    reply

    Condividi
    Condividi

    curiousbasu

    10 gg fa
    "Has he tried going outside?"


    Upvoto
    114

    Downvoto
    Rispondi
    reply

    Condividi
    Condividi


    2 altre risposte
    avatar di u/Anonymous66601
    Anonymous66601

    10 gg fa
    Wow! what an inkwell!! if he tried to respect women more and ditch his napoleon complex they wouldn't bully him for his height! women dont care about height bro!!


    Upvoto
    100

    Downvoto
    Rispondi
    reply

    Condividi
    Condividi

    EvilManDevil

    10 gg fa
    "Maybe try taking a shower"
  11. .
    sì, ma appunto ci vuole un contesto ben preciso (ambiente di lavoro, palestra), non camminando per strada o cose così. Che poi anche in ambienti definiti questa cosa mi capita con persone estremamemente brutte (e magari anche con problemi cognitici o sociali gravi) o estramemente belle e di cui conosco la situazione sentimentale. Ci deve essere qualcosa che mi fa scattare il pensiero insomma, sennò non vado a chiedermi se una persona ha successo con le donne o meno, anche se è obeso o al contrario con un fisico scuoltoreo. Che poi sono quegli esempi che ho fatto anche nel forum (il belloccio violento che ha sfregiato l'ex con l'acqua bollente ma che continua ad essere cercato da tutte, quello che mena la sua compagna ma che tutte continuano a cercare, quello bellissimo e alto più di uno e novanta con quella alta 150 e tarchiata, etc.).
  12. .
    Non so se strettamente attinente con il prosieguo della disussione rispetto al messaggio iniziale, ma è una riflessione che facevo giusto oggi,
    Il femminismo come sappiamo insegna alle donne ad odiare agli uomini (in realtà anche uomini ad odiare gli uomini, ma per ora concentriamoci sulle donne). Considerando la denigrazione verso gli uomini è già diffusissima e che tantissime donne lo praticano ormai come sport nazionale, mi sembra facile immaginare come questo odio ricevuto possa portare alcuni uomini ad avere una istintiva presa di distanza da tutta la propaganda femminista e donnista che imperversa quotidianamente. In teoria quindi, qualche esponente del femminismo, dovrebbe valutare negativamente gli eccessi, perché essi potrebbero essere controproducenti rispetto alla propria causa. Tuttavia gli esponenti del femminismo sembrano così tanto ubriachi di potere e imbevuti nella propria narrazione da non sembrare nutrire questo tipo di preoccupazione (ovvero che gli eccessi possano portare a un capovolgimento della situazione).
    Questa ubriacatura di potere è uno di quegli elementi che rinforza in me l'idea di quanto sia assoluto e radicale il totalitarismo femminista.
  13. .
    ah, dimenticavo il femminicidio, il gender pay gap e il delitto d'onore.
  14. .
    menomale che secondo Repubblica le donne si prendono sempre cura degli altri e mai di se stesse, suono buonissime e bravissime, non offendono e non feriscono mai le persone, azioni che compioni soltano gli uomini (il patriarcato e la cultura dello stupro).
  15. .
    a proposito di ipergamia (ne sto parlando nell'altra discussione con Eric), di donne vecchissime che vanno con i giovani e aspetto fisico (nella fattispecie la cosmesi), mi raccontava la mia ragazza che non può colorarsi i capelli, perché sennò la licenziano (e lavora con il pubblico): l'opposto che in Italia, dove più ti trucchi o più ti sessualizzi, più lavori. Anche su tantissime altre cose c'è una ostilità enorme (sulle donne che divorziano, che chiedono soldi all'exmarito e quant'altro). Sarà un caso che io da nanocesso Occidentale qui sono trattato una merda e invece lì cambia tutto? Io non credo.
6161 replies since 20/1/2018
.