Lista FAQ YOU!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deusfur
        +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,847
    Reputation
    +13,094

    Status
    Anonymous
    Quali sono le principali idee che condividete o su cui dibattete in questo forum?
    Eccole qui, si possono riassumere nei seguenti punti:
    - internet ha ampliato a dismisura il ventaglio di scelta delle donne, non più limitato alle cerchie sociali che si frequentano in "real life", come avveniva fino a non molti anni fa;
    - l’uomo medio oggi vive rispetto al femminile una condizione di subordinazione (dal punto di vista relazionale), perché complice anche la cultura femminista, la donna media si sono auto convince di valere sempre molto e meritare "di più" ;
    - le ragazze gestiscono tonnellate di avance sui social, vengono subissate di chat, richieste di amicizia, like e seguimi di ogni tipo, spuntarla sui social è diventato un terno al lotto, un continuo competere, al quale molti uomini ormai si rifiutano di partecipare;
    - le app di dating sono soggette alle stesse dinamiche, ci sono post miei a sufficienza a riguardo, una persona "normale" su Tinder non becca un cazzo. Se sei bruttino o brutto non rimedi nulla, a differenza di una donna media. Se hai un match, considerati fortunato di essere il prescelto tra quelli cui la ragazza decide di rispondere.

    Chi non ci prova lo sappiamo che non otterrà risultati, le donne in moltissimi casi si palesano e muovono il culo solo per i tronisti di uomini e donne, le persone normali se non muovono il culo non concluderanno mai nulla. Noi uomini dobbiamo essere sicuri di noi stessi, acculturati, simpatici, intelligenti, e indipendentemente dalla donna, chi più ne ha più ne metta. Le donne mediamente hanno già quanto serve per essere attrattive: la vagina, opportunamente condita da tonnellate di trucco coprente ogni difetto, tacchi da 15 per sembrare più alte.
    Infine, se per caso hai 35 anni e vivi con i tuoi genitori perché fai un lavoro di merda, sei semplicemente fottuto e non considerato da qualunque donna per una qualunque relazione a lungo termine (pochi sono cosi belli da permettersi la botta e via). Una donna a pari condizioni, anche senza macchina e senza patente, troverà comunque un uomo pronto ad andarla a prendere. In sostanza quando una donna vuole sistemarsi, si accontenta esteticamente e pretende economicamente, lei come al solito non è in dovere di dare nulla.

    Quello che qui lamentiamo è il "potere sessuale" strabordante delle donne italiche, che alcune donne peraltro riconoscono pure. A me la cosa sta particolarmente sui coglioni, sono praticamente uscito dal mercato sessuale perché non ho voglia di fare complimenti a donne che non se li meritano, mi riservo il diritto di provarci con quelle poche che mi piacciono. Dopo i trenta anni ad esempio, è anche difficile conoscere donne libere; se non si sono mai sposate hanno probabilmente il potere e la voglia di cazzeggiare con uomini ricchi e/o avvenenti, se sono divorziate devi prenderti anche i loro figli e spesso cacciare soldi per figli non tuoi, in nome dell'amore. Non mi sposo né faro figli, il 40% dei matrimoni parte con le migliori intenzioni e finisce in merda, con padre che paga gli alimenti alla moglie fancazzista e va a mangiare alla caritas

    Edited by Deusfur - 14/7/2020, 20:15
     
    Top
    .
14 replies since 6/9/2019, 09:24   2383 views
  Share  
.