Intervista con Marco Crepaldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pietro.98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animah @ 29/11/2019, 19:00) 
    Io dico che sei stato troppo “corretto” e formale. In una parola sola: allineato per non sembrare estremista. Probabilmente sei effettivamente così nella vita, ma non lo è il forum. Il forum è un insieme di utenti e in quanto tale ai mio occhi questo insieme rende questo posto estremista, di parte e incoerente. Vi ricordo che si sono creati termini come NP, CO ed è pieno di insulti a qualsiasi persona di sesso femminile che provi a mettere piede qui dentro.
    “Il forum è goliardico” no, il forum è estremo, discriminante (e non solo verso le donne), e direi che parecchi utenti odino pesantemente. Si è detto che il forum è anche un posto dove tirarsi su il morale e invece è pieno di “è finita”.
    Il senso del forum non era quello? Va bene, in origine non lo so potrebbe essere così, ma oggi no, non lo è.
    E allora animah che ci fai qui? Sono qui perché credo nella teoria (direi teorema) dell’LMS e perché mi sono rotto di questo sesso femminile considerato sempre vittima quando è pieno di ipocrisie delle donne per le quali “gli uomini sono tutti stronzi”. No care donne, alcune di voi sono le stesse persone orribili così come lo sono alcuni di noi, semplicemente avete armi diverse e se aveste la stessa forza fisica di noi uomini vi comportereste come quegli animali che alzano le mani. Ecco quello che avresti dovuto dire per come la vedo io.

    Anche secondo me è stato molto più morbido della maggior parte degli utenti di questo forum, ma secondo me è una cosa positiva, è l'unico modo per portare sotto gli occhi dei più questo tipo di tematiche.
     
    Top
    .
54 replies since 28/11/2019, 23:44   4828 views
  Share  
.