Intervista con Marco Crepaldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animah
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Reputation
    -1
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 30/11/2019, 01:25) 
    CITAZIONE (animah @ 29/11/2019, 19:00) 
    Io dico che sei stato troppo “corretto” e formale. In una parola sola: allineato per non sembrare estremista. Probabilmente sei effettivamente così nella vita, ma non lo è il forum. Il forum è un insieme di utenti e in quanto tale ai mio occhi questo insieme rende questo posto estremista, di parte e incoerente. Vi ricordo che si sono creati termini come NP, CO ed è pieno di insulti a qualsiasi persona di sesso femminile che provi a mettere piede qui dentro.
    “Il forum è goliardico” no, il forum è estremo, discriminante (e non solo verso le donne), e direi che parecchi utenti odino pesantemente. Si è detto che il forum è anche un posto dove tirarsi su il morale e invece è pieno di “è finita”.
    Il senso del forum non era quello? Va bene, in origine non lo so potrebbe essere così, ma oggi no, non lo è.
    E allora animah che ci fai qui? Sono qui perché credo nella teoria (direi teorema) dell’LMS e perché mi sono rotto di questo sesso femminile considerato sempre vittima quando è pieno di ipocrisie delle donne per le quali “gli uomini sono tutti stronzi”. No care donne, alcune di voi sono le stesse persone orribili così come lo sono alcuni di noi, semplicemente avete armi diverse e se aveste la stessa forza fisica di noi uomini vi comportereste come quegli animali che alzano le mani. Ecco quello che avresti dovuto dire per come la vedo io.

    Si ma non rompere i coglioni,questi forum sono gli unici angolini di internet rimasti politicamente scorretti e non ipocriti,poi devi considerare che qui dentro c'é gente che non ha mai neanche sfiorato una donna e di certo non per la timidezza,quindi un minimo di frustrazione e odio é concesso,se siete troppi sensibili da non sopportarlo non frequentate il forum.Non vorrei che diventasse l'ennessimo luogo nazifemminista dove tutto viene censurato.Che poi le cose che si scrivono qui rimangono qui,dubito che ci sia qualcuno che parli delle donne nella vita reale di come ne parli sul forum.

    Ecco l’esempio perfetto di ciò che dicevo. Che poi a me frega nulla di ciò che si scrive, ma non bisogna essere ipocriti. L’utente qua sopra è l’esempio perfetto di un utente che risponde come una femminuccia col ciclo. A cosa? Ad un mio parere. Parere confermato dal suo stesso commento. Per me potete scrivere ciò che volete, è un posto bellissimo dove poter finalmente dire “questa tipa per me è una troia” senza essere costretti ad essere politicamente corretti, ma poi non andiamo a raccontare che il forum è altro. Non sarà al livello del forum vecchio, ma la sua vita è fin troppo breve per affermarlo con certezza e, ripeto, l’amico sopra già fa pendere il tutto nella vecchia direzione.
     
    Top
    .
54 replies since 28/11/2019, 23:44   4828 views
  Share  
.