Intervista con Marco Crepaldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Reputation
    -1
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clero2 @ 8/12/2019, 14:42) 
    Mi spiace, per barbafisso dicevano "uuuh che figo è ginofobico". Per cotopaxi "minchia che profondità d'animo, guarda che occhi di tenebra!".

    Chissà come mai per gli incels veri questi complimenti non si fanno mai.

    Cotopaxi sarebbe il tipo dai polsi piccoli?
     
    Top
    .
  2. Clero2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animah @ 8/12/2019, 14:44) 
    Cotopaxi sarebbe il tipo dai polsi piccoli?

    Si, ha una bellissima voce. Vorrei voicemaxare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Riaprire le case chiuse

    Group
    Member
    Posts
    903
    Reputation
    +439
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deusfur @ 8/12/2019, 14:36) 
    CITAZIONE (Clero2 @ 8/12/2019, 14:18) 
    TL;DW: Marco fa alcune affermazioni normie, gli viene risposto con grande pazienza. "I gruppi incels rendono misogini", afferma Marco, l'admincel gli dice "non è vero, le pagine tipo alphawoman e alfemminile rendono misogini". Eccetera. Gestita bene, siamo abituati agli argomenti normies.

    Sarei falsamente modesto se non riconoscessi che qui mi sono superato, considerando soprattutto che non avevo idea delle domande.
    Purtroppo neanche questa intervista è riuscita a farmi scopare: mi hanno contattato diversi incel, ma neanche mezza donna (mi sarei accontentato letteralmente di "mezza donna", quindi una trans) mi ha scritto, dicendomi ad esempio che è rimasta colpita dal mio eloquio, dal mio acume o dalla dignità con cui ho espresso la mia sofferenza.
    Morirò solo e male, molto male.

    Le donne sono miopi mentalmente . Non puoi aspettarti niente da loro. Non sono in grado di volare alto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Reputation
    -1
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jim Downing @ 8/12/2019, 14:42) 
    Per fare quello che dice animah ci vorrebbe un regolamento standard che usano su quasi tutti i forum, quindi niente parolacce, ban in caso di bestemmia, nessun tipo di insulto, flame stoppato sul nascere dai mod, nessun insulto alle donne, nessun contenuto contro la religione, niente foto esplicite ecc.

    Ma non è che qui parliamo in un certo modo perchè siamo pazzi o incel, ma solo perchè c'è libertà totale nell'esprimersi. Accadrebbe lo stesso in qualsiasi altro forum.

    E il termine NP è perfetto per descrivere le donne odierne, solo una non persona ti butta nel cesso perchè non sei 1,82.

    Ma guarda che io voglio un forum sincero, se volgare, se estremo (sempre all’interno e non in real) a me non interessa. Cioè forse non mi hai capito o non ti sto capendo io, ma io voglio proprio quel tipo di forum senza barriere e trovo, sempre secondo me, che questo forum lo sia. Termini come NP, CO, troie o quant’altro a me non danno mica fastidio, l’unica cosa che dico è che se mi viene chiesto se il forum è così io rispondo che il forum è questo senza girarci intorno parlando del carattere e altri aspetti. Se si chiede perché esistono gli incel io rispondo che le donne sono delle grandissime ipocrite perché a loro non importa un cazzo del bravo ragazzo, ma solo del viso, dell’altezza, dei soldi, della fama. È sbagliato? No è crudele, ma ognuno fa quello che vuole, ma che la smettano di dichiararsi vittime di una società fallocentrica. ECHECAZZO
    L’intervista non era a me e quindi ognuno risponde ciò che vuole, figuriamoci.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,747
    Reputation
    +13,036

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clero2 @ 8/12/2019, 14:42) 
    Mi spiace, per barbafisso dicevano "uuuh che figo è ginofobico". Per cotopaxi "minchia che profondità d'animo, guarda che occhi di tenebra!".

    Chissà come mai per gli incels veri questi complimenti non si fanno mai.

    Hai centrato il punto.
    Dall'intervista hanno capito che non sono pazzo o ritardato e quindi che se non scopo sarà davvero per l'aspetto.
    Così, non ci hanno neanche provato a contattarmi.
    Se invece fossi stato uno che diceva di essere alto 185 ma che non scopava perché non raggiungeva il metro e 90, che le donne vanno sottomesse o qualche altra amenità che poteva fare intuire che il problema non è l'aspetto, di sicuro sarei stato contattato.
    Gli incel veri, quelli che non scopano in quanto sono brutti e non a causa di fobia sociale o altro, non li vuole nessuno. Questa è la vera blackpill.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Reputation
    -1
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clero2 @ 8/12/2019, 14:45) 
    CITAZIONE (animah @ 8/12/2019, 14:44) 
    Cotopaxi sarebbe il tipo dai polsi piccoli?

    Si, ha una bellissima voce. Vorrei voicemaxare.

    Ma tu lo sai che la sua intervista mi ha buttato abbastanza giù? Ha detto tre cose:
    Polsi piccoli
    Calvizie
    Bassezza

    Le ho tutt’e tre..... ma vaffanculo
     
    Top
    .
  7. Clero2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animah @ 8/12/2019, 14:54) 
    Polsi piccoli
    Calvizie
    Bassezza

    Le ho tutt’e tre..... ma vaffanculo

    Parla con me, io sono serio. Calvizia deriva dalla paranoia diffusa dai baldcels. Sono persone che arrivano a questo: https://vitadabrutto.wordpress.com/2016/11...al-forum-ieson/

    I baldcels usano dei farmaci pericolosi che rovinano il loro equilibrio ormonale. Se i dottori non li prescrivono, cercano gli unici criminali che danno i farmaci e si passano voce tra loro per ottenere quelle medicine. Sono pertanto individui mentalmente instabili a causa delle medicine che prendono, vanno dalla depressione agli scatti d'ira immotivati.

    Polsi piccoli: Questo è un cope, ma in alcuni casi indica che hai uno scheletrino mingherlino.

    Bassezza: questo l'unico difetto degno di nota, questa volta hai diritto a lamentarti ma in ogni caso si tratta di una mania che alcuni portano agli estremi.
     
    Top
    .
  8. Jim Downing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 8/12/2019, 14:53) 
    Dall'intervista hanno capito che non sono pazzo o ritardato e quindi che se non scopo sarà davvero per l'aspetto.

    Deus le donne ragionano così, e l'ho sentito spesso anche dal vivo: ''Se questo non se lo è preso mai nessuno, allora è un cesso o ha dei problemi gravi''. Essere vergini, incel e senza esperienza sessuale per le donne è un handicap sullo stesso livello di uno senza gambe e in carrozzella. No come noi che se becchiamo la vergine stappiamo lo champagne.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    QUOTE (Clero2 @ 8/12/2019, 14:58) 
    QUOTE (animah @ 8/12/2019, 14:54) 
    Polsi piccoli
    Calvizie
    Bassezza

    Le ho tutt’e tre..... ma vaffanculo

    I baldcels usano dei farmaci pericolosi che rovinano il loro equilibrio ormonale. Se i dottori non li prescrivono, cercano gli unici criminali che danno i farmaci e si passano voce tra loro per ottenere quelle medicine. Sono pertanto individui mentalmente instabili a causa delle medicine che prendono, vanno dalla depressione agli scatti d'ira immotivati.

    Vabbè basta andare dal medico di base e ti fai fare la ricetta della Finasteride. Non sono considerati farmaci d'abuso per i quali magari il medico potrebbe farsi due domande se glieli chiedi.
     
    Top
    .
  10. Clero2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galirion @ 8/12/2019, 15:09) 
    Vabbè basta andare dal medico di base e ti fai fare la ricetta della Finasteride. Non sono considerati farmaci d'abuso per i quali magari il medico potrebbe farsi due domande se glieli chiedi.

    Sono gli stessi che magari parlano male degli steroidi e poi prendono questa poltiglia che gli frigge il cervello e li rende impotenti. Tutti i baldcels che ho visto erano aggressivi e depressi allo stesso tempo. Se dio esiste spero che gli riservi una piccola punizione per avermi dato noie online.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    QUOTE (Clero2 @ 8/12/2019, 18:04) 
    QUOTE (Galirion @ 8/12/2019, 15:09) 
    Vabbè basta andare dal medico di base e ti fai fare la ricetta della Finasteride. Non sono considerati farmaci d'abuso per i quali magari il medico potrebbe farsi due domande se glieli chiedi.

    Sono gli stessi che magari parlano male degli steroidi e poi prendono questa poltiglia che gli frigge il cervello e li rende impotenti. Tutti i baldcels che ho visto erano aggressivi e depressi allo stesso tempo. Se dio esiste spero che gli riservi una piccola punizione per avermi dato noie online.

    Se vuoi i capelli devi un po' castrarti. C'è poco da fare, stiamo parlando di un antiandrogeno.

    Comunque se ci pensi è tremendo, noi maschi praticamente dobbiamo scegliere fra l'essere calvi o degli eunuchi.

    L'AGA ha una prevalenza dell'80% nei maschi di età superiore ai 70 anni, del 50% a 50 anni, è un problema al quale andremo incontro tutti. La rarità è mantenere i capelli.
     
    Top
    .
  12. Clero2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tremendo. Tutti i tizi sotto farmaci anti aga sono dei potenziali assassini impotenti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo burbero e violento. Donna passiva e comprensiva. Casa Patria Famiglia

    Group
    Member
    Posts
    2,794
    Reputation
    +788
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Member
    Posts
    5,462
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Il signor Marco crepaldi pare che sia convinto che non esista una "natura", ma soltanto una "cultura".
    Quindi non si convincerà mai delle vere ragioni che animano la lotta sulla Questione Maschile, che si tratti di "incel" o no.
    Se non esiste una natura ma solo una cultura, allora uno potrebbe anche convincersi di essere un cavallo, e pretendere che la società lo veda come tale. Il che sarebbe visto come assurdo, ovviamente. E potrebbe camminare solo su 4 zampe. Perchè no, visto che la natura non esiste?

    Mi piacerebbe fare queste domande allo psicologo Crepaldi.
     
    Top
    .
  15. Disco Rotto
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo deusfur. Cretino chi dice che doveva essere più aggressivo. Secondo me questa è la linea da seguire, discutere con argomentazioni mettendo da parte l'autismo, altrimenti si fa solo un favore agli anti-incel che vogliono evitare la discussione
     
    Top
    .
54 replies since 28/11/2019, 23:44   4828 views
  Share  
.