Intervista con Marco Crepaldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    238
    Reputation
    +195

    Status
    Offline
    Bella intervista, Deus. Ottimo eloquio.
    Molto importante, per me, un punto che hai toccato, anche se poi è stato abbandonato, ovvero che lo studio venga di fatto disincentivato da un sistema sociale che premia l'aspetto fisico, anche se è troppo ipocrita per ammetterlo. Quale domani ci aspetta, viste le attuali premesse, è una domanda cruciale. La società dello spettacolo, per dirla con Debord, crea le sue stesse cause (la tv, mezzo spettacolare, crea l'alienazione che sfocia nella società spettacolare); analogamente, una società sfrenatamente edonista crea le sue cause, ovvero genera quel mix di ignoranza e superficialità che permette l'indefinita riproduzione dell'edonismo stesso.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    5,998
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Continuate la discussione in off topic o in privato. Qui si parla dell'intervista con crepaldi e lo stato etico non c'entra un corno

    Aperto il thread e spostato i mex
    Continuate là

    Edited by T. Normanno - 2/1/2020, 19:06
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legend
    Posts
    2,177
    Reputation
    +1,623

    Status
    Anonymous
    Ci tenevo a fare i miei complimenti a Deusfur per questa magnifica intervista. Probabilmente è stata la prima volta in Italia su Youtube (correggetemi se sbaglio) che il fenomeno viene affrontato in modo serioso senza alcuna possibilità che l'intervistato in questione venga in qualsivoglia modo ridicolizzato. Anche perché sarebbe impossibile farlo in questo caso visto il modo, a mio avviso impeccabile, con cui l'intervistato ha risposto ad ogni domanda lasciando ben poca roba alle fazioni opposte.

    Alcune obiezioni di Marco erano davvero idiote a mio avviso, pertanto il merito è doppio perché probabilmente qualsiasi altra persona avrebbe perso la calma di fronte ad alcune cose abbastanza lampanti. Ad ogni modo spero che con il tempo se ne possa parlare sempre più, ma ad essere onesto credo che siamo ancora troppo indietro nei confronti di un'ipotetica situazione in cui il problema viene riconosciuto. Guardiamo il lato positivo: per lo meno se ne parla ed alcune cose vengono sdoganate (seppur nella nicchia).
     
    Top
    .
  4. VecchioDickcel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente ho trovato il tempo di vederlo..

    ben fatto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,362
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Ci sarà in futuro una seconda intervista?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,747
    Reputation
    +13,036

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joker Pain @ 9/2/2020, 22:15) 
    Ci sarà in futuro una seconda intervista?

    Io sono disponibile, ma non se ne è parlato.
    Anche altri so che hanno chiesto un rematch, ma al momento non mi è stato proposto.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,362
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Grazie oer la risposta, ho ascoltato l'intervista e volevo farti i complimenti per l'ottima dialettica nell'esprimere i vari argomenti trattati
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo burbero e violento. Donna passiva e comprensiva. Casa Patria Famiglia

    Group
    Member
    Posts
    2,794
    Reputation
    +788
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Deusfur comunque su una cosa hai proprio ragione... Parlare degli incel come un pericolo è una assurdità.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo burbero e violento. Donna passiva e comprensiva. Casa Patria Famiglia

    Group
    Member
    Posts
    2,794
    Reputation
    +788
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Riguardo la domanda "perché gli Incel sono così poco aperti a idee alternative"

    Io pensandoci penso che sia perché gli incel sono i reietti della società e qualunque idea comune sembra costruita per condannare la conduzione di incel.

    L'incel è il perdente secondo la società capitalista e il capro espiatorio preferito delle femministe radicali (forse perché non si può difendere pubblicamente?)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,747
    Reputation
    +13,036

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gelointenso @ 14/5/2020, 04:26) 
    Bravissimo, intervista perfetta. Ottima dialettica e capacità oratoria.

    Grazie mille.
    Però quella di stasera era un'altra!
     
    Top
    .
54 replies since 28/11/2019, 23:44   4828 views
  Share  
.