situazioen capodano e riflessioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,232
    Reputation
    +98
    Location
    Sotto il po ma sopra l'equatore

    Status
    Anonymous
    Per queste feste sono tornato al paesino e i soliti amici di vecchia data mi hanno chiesto di organizzare insieme il Capodanno.
    Siamo un gruppo di 10-20 ragazzi ma ognuno vuole fare di testa sua e si rischia di finire come al solito nella discoteca del paese a fare schifo.
    Purtroppo siamo tutti ragazzi universitari o lavoratori a bassissima qualifica con stipendi ridicoli, quindi andare in qualche città italiana/europea è escluso.

    Uno ha proposto di andare in città tipo Bologna/Firenze/Roma pur non avendo un appoggio, altri vogliono andare a Rimini per provarci in discoteca con le ragazze.
    Altri propongono di andare nella discoteca del paesino in cui fanno cena e da una certa ora in poi discoteca normale (il tutto alla modica cifra di 70 euro tutto compreso).
    Dal canto mio, ho proposto cena in una casa messa a disposizione da un amico, cucinerei un po’ di sushi se non siamo in troppi (max 4-5 persone), in caso contrario farei una spaghettata o un po’ di carne.
    Insomma, per la situazione economica e per il tempo agli sgoccioli non mi sembrava una cattiva idea…peccato che mi hanno tappato subito la bocca dicendo che la mia idea fa schifo perché non ci sono le ragazze e preferiscono andare dove c’è figa.

    Ho parlato con il mio “migliore amico” e mi ha detto che questi qui passano tutti i sabati andando in giro per discoteche (anche facendo centinaia di chilometri in macchina), spendono tutto lo stipendio in alcool, locali, benzina e non concludono mai nulla, al massimo qualche limone con ragazze ubriache…e hanno pure il coraggio di dire che la mia idea fa cagare.
    Cioè immaginatevi: cena di sushi (preparata da altri, cioè da me) per un costo a testa di massimo 20 euro, , un vino decente, uno spumante decente, senza donne che rompono i coglioni e poi da mezzanotte e mezza in poi ognuno fa il cazzo che gli pare.

    Purtroppo c’è ancora gente che si fa condizionare la vita da un buco puzzolente, io mi chiedo quante prostitute strafighe dell’est si sarebbero potuti scopare con i soldi che buttano in locali per poi rimanere in bianco…ma è mai possibile che in più di 20 anni di vita non gli è mai balzato al cervello che stanno sbagliando tutto? Stasera stavamo parlando e uno fa “il 31 prelevo 200 euro e andiamo a Rimini, 50 euro di ingresso in discoteca e il resto in alcool”.
    Poi hanno pure il coraggio di criticarti perchè stai sempre in casa, non esci mai, sei un vecchio.
    Ma porco dio la domanda non è perché sto in casa, la vera domanda è che cazzo esci tu a fare?

    Voi cosa ne pensate? Meglio essere nell’illusione completa come questi miei amici? Vivere la vita alla giornata senza nessuna programmazione, senza nessuna introspezione, semplicemente seguendo la massa?

    Io non mi sono mai fatto condizionare la vita dall'illusione delle ragazze, le evito e basta, mi infastidiscono i balli ridicoli di corteggiamento in cui devi far capire che sei un buon partito, inventarti cazzate per fare colpo.
    Poi le ragazze normie mi fanno cagare, sono superficiali, senza profondità emotiva. L'altro giorno mi sono incontrato con una ragazza conosciuta online, credo abbia tratti borderline, purtroppo non mi piace molto esteticamente ma ne ho apprezzato molto la psicologia, il suo essere alternativa, non scontata, fuori dalla massa.
    Purtroppo le ragazze di questo tipo hanno troppe controindicazioni che non starò ad approfondire e conviene lasciare morire tutto sul nascere.

    Odio le ragazze normie e mi odio per non essere abbastanza piatto e stupido per non riuscirmi a calare in queste dinamiche superficiali e insipide.

    Per quanto riguarda Capodanno penso che mi metterò un sonnifero in culo la sera del 31 per poi svegliarmi l'1, starò a letto in casa, penso che passerò un Capodanno migliore dei miei amici bluepillati, o forse no, tireranno fuori coping assurdi per giustificare i soldi sputtanati e la serata vomitevole.

    Questa è la nostra vita: umiliati dai normies anche nei coping.
     
    Top
    .
  2. Against Gynocentrism
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di questi 10+ amici sono tutti che vogliono andare a figa e non fidanzati? Possibile che nessunpo si sia sistemato con una cessetta?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mad Scientist

    Group
    Member
    Posts
    2,780
    Reputation
    +847

    Status
    Anonymous
    Concordo, il discorso è lo stesso che ho fatto un po' di tempo fa con alcuni utenti in privato.
    Io stesso se va male sarò incastrato a dover girare locali pieni come un uovo, accompagnando i miei amici alla ricerca della figa che non c'è ( solo uno, belloccio, sicuro ne avrà una tra le mani) fingendo di divertirmi e senza uno scopo preciso.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Bannato
    Posts
    10,719
    Reputation
    +2,095

    Status
    Offline
    Stacca dal gruppo qualcuno per riuscire a fare la famosa cenetta in casa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,232
    Reputation
    +98
    Location
    Sotto il po ma sopra l'equatore

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Against Gynocentrism @ 27/12/2019, 23:57) 
    Ma di questi 10+ amici sono tutti che vogliono andare a figa e non fidanzati? Possibile che nessunpo si sia sistemato con una cessetta?

    Nessuno, credono di poter ambire alle fighe LOL

    CITAZIONE (Leorio @ 27/12/2019, 23:57) 
    Concordo, il discorso è lo stesso che ho fatto un po' di tempo fa con alcuni utenti in privato.
    Io stesso se va male sarò incastrato a dover girare locali pieni come un uovo, accompagnando i miei amici alla ricerca della figa che non c'è ( solo uno, belloccio, sicuro ne avrà una tra le mani) fingendo di divertirmi e senza uno scopo preciso.

    Come fai a fingere di divertirti? Io purtroppo sono un pessimo attore.
     
    Top
    .
  6. Against Gynocentrism
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoliziaDelKarma @ 28/12/2019, 00:01) 
    CITAZIONE (Against Gynocentrism @ 27/12/2019, 23:57) 
    Ma di questi 10+ amici sono tutti che vogliono andare a figa e non fidanzati? Possibile che nessunpo si sia sistemato con una cessetta?

    Nessuno, credono di poter ambire alle fighe LOL

    Che strano, ma le pariestetiche del tuo paese, le vostre "amiche" o che ne so ex compagne, o del giro o che cristo ne so, nessuna invece si è ammogliata con qualcuno e passa un capodanno in una casetta di qualcuno a fare stronzate fra amici?

    Io non so come passino il capodanno i normie dopo una certa età perché io lo passo solo chiuso in casa, però pensavo che ad una certa la gente smettesse di andare in discoteca a fingere di divertirsi e a zerbinare troie over 6 che li guardano come scarafaggi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mad Scientist

    Group
    Member
    Posts
    2,780
    Reputation
    +847

    Status
    Anonymous
    Beh, ti limiti a dire qualche banalità, se sei fortunato incontri qualcuno come te che si sta rompendo il cazzo e ti ci metti a parlare di cose come il lavoro, università e prospettive future. Nulla di che, ma sempre meglio del calcio e della figa.
     
    Top
    .
  8. Pietro.98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi cosa è migliore che passarlo con i genitori a casa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,232
    Reputation
    +98
    Location
    Sotto il po ma sopra l'equatore

    Status
    Anonymous
    Le ragazze del paese sono fidanzate e accasate da anni coi ragazzi più pettinati e per bene del paese, i classici fighettini.


    Comunque se questo fosse un forum fatto per bene si organizzerebbero feste e raduni in cui incontrarsi e portare un po' di sano degrado incel in giro, perchè nel forum degli incel non si organizza un Capodanno Incel per tutti gli esclusi? Purtroppo pure qua è pieno di socialoni o coglioni senza palle che hanno paura a uscire di casa e incontrare uno sfigato come loro.
     
    Top
    .
  10. Against Gynocentrism
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietro.98 @ 28/12/2019, 00:07) 
    Qualsiasi cosa è migliore che passarlo con i genitori a casa

    Questo è vero, passarlo coi genitori è patetico. Però anche socialare in giro coi normie, è meno patetico ma io non reggerei mi suiciderei. Sarebbe un bell'impasse, e lo è stato attorno ai 18 anni. Per fortuna sono problemi che non mi riguardano più, lo passo da solo, mi mangio un piatto surgelato magari penne tricolore e vado a dormire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mad Scientist

    Group
    Member
    Posts
    2,780
    Reputation
    +847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoliziaDelKarma @ 28/12/2019, 00:09) 
    Comunque se questo fosse un forum fatto per bene si organizzerebbero feste e raduni in cui incontrarsi e portare un po' di sano degrado incel in giro, perchè nel forum degli incel non si organizza un Capodanno Incel per tutti gli esclusi? Purtroppo pure qua è pieno di socialoni o coglioni senza palle che hanno paura a uscire di casa e incontrare uno sfigato come loro.

    Ho quasi combinato un capodanno da Conor, ma siamo troppo distanti al momento lol
     
    Top
    .
  12. Pietro.98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Against Gynocentrism @ 28/12/2019, 00:10) 
    CITAZIONE (Pietro.98 @ 28/12/2019, 00:07) 
    Qualsiasi cosa è migliore che passarlo con i genitori a casa

    Questo è vero, passarlo coi genitori è patetico. Però anche socialare in giro coi normie, è meno patetico ma io non reggerei mi suiciderei. Sarebbe un bell'impasse, e lo è stato attorno ai 18 anni. Per fortuna sono problemi che non mi riguardano più, lo passo da solo, mi mangio un piatto surgelato magari penne tricolore e vado a dormire.

    Io è da tipo 7 anni, quando facevo la 1 liceo, che la passo in casa coi miei...
     
    Top
    .
  13. Against Gynocentrism
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoliziaDelKarma @ 28/12/2019, 00:09) 
    Le ragazze del paese sono fidanzate e accasate da anni coi ragazzi più pettinati e per bene del paese, i classici fighettini.

    Scusa se insito, ma mi interessa. E questi fighettini sono tutti per i cazzi loro con la ragazzetta, magari anche la cessetta sul 5 o la normaloide sul 6? E nessuno ha in comune un amico che sta con una 6? Capirei se fosse un circolo di 5-6 sfigati, ma qui hai parlato di 10-20. Non saprei, mi sembra tutto molto strano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,232
    Reputation
    +98
    Location
    Sotto il po ma sopra l'equatore

    Status
    Anonymous
    Quando a uno scarso valore LMS si abbina una bluepill totale (tra cui standardcellisimo) è tutto possibile.

    Il mio migliore amico, un 6.5 over 190 ha avuto due cessette, è abbastanza timido ma credo abbia avuto più esperienze free di tutto il gruppo.

    Comunque ho avuto modo di vedere qualche loro approccio e sono ridicolissimi, alla seconda frase fanno già accenni sessuali, insomma sono dei freak che si credono fighi.
     
    Top
    .
  15. Against Gynocentrism
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoliziaDelKarma @ 28/12/2019, 00:18) 
    Quando a uno scarso valore LMS si abbina una bluepill totale (tra cui standardcellisimo) è tutto possibile.

    Il mio migliore amico, un 6.5 over 190 ha avuto due cessette, è abbastanza timido ma credo abbia avuto più esperienze free di tutto il gruppo.

    Comunque ho avuto modo di vedere qualche loro approccio e sono ridicolissimi, alla seconda frase fanno già accenni sessuali, insomma sono dei freak che si credono fighi.

    Sì, questo non lo metto in dubbio. Solo mi faceva strano che tutti e 20 siano standarcell e brutti. Io avevo dei conoscenti che non vedo da oltre 8 anni che passavano il capodanno come dei failed normies freak nella casa di un nostro conoscente a bere e fare stronzate e magari poi uscire in cerca di figa, 1-2 di quei reietti la figa l'han trovata (uno temporaneamente, l'altro sta da anni con una cessa slava mezza handicappata).
     
    Top
    .
34 replies since 27/12/2019, 23:53   951 views
  Share  
.