ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPuoso
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono un ragazzo brutto grassoccio e senza barba di 26 anni. Non ho contatti con le ragazze da almeno 4 anni. L'ultimo contatto (un bacio a stampo) risale a molto tempo fa e non sto scherzando ma fui quasi accusato di stupro per aver provato a spingermi oltre con le mani. La storia è questa, amico da tempo passiamo un sacco di tempo insieme tanto che arrivo a sperare in qualcosa in più. è capodanno e lei si offre di passarlo a casa con me per npn lasciarmi solo. Io scemo compro pure dei preservativi. Lei si ubriaca comincia a fare la troietta con me e la bacio a stampo. Prendo coraggio e cerco di spingermi oltre. Lei grida e minaccia di denunciarmi. Le dico che è lei che è stata a provocarmi e lei grida ancora più forte. Da bravo zerbino la riaccompagno a casa chiedendo scusa ma dentro di me sto malissimo anche perchè un pò innamorato lo ero. Non mi ha più cercato. Sparita. Adesso so che sta con un chad tutto muscoli. Le donne sono lo schifo. scusate lo sfogo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    6,015
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuto
     
    Top
    .
  3. Pariston Freecs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Che fai studi o lavori?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Member

    Group
    Bannato
    Posts
    250
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElPuoso @ 6/2/2020, 10:42) 
    ciao sono un ragazzo brutto grassoccio e senza barba di 26 anni. Non ho contatti con le ragazze da almeno 4 anni. L'ultimo contatto (un bacio a stampo) risale a molto tempo fa e non sto scherzando ma fui quasi accusato di stupro per aver provato a spingermi oltre con le mani. La storia è questa, amico da tempo passiamo un sacco di tempo insieme tanto che arrivo a sperare in qualcosa in più. è capodanno e lei si offre di passarlo a casa con me per npn lasciarmi solo. Io scemo compro pure dei preservativi. Lei si ubriaca comincia a fare la troietta con me e la bacio a stampo. Prendo coraggio e cerco di spingermi oltre. Lei grida e minaccia di denunciarmi. Le dico che è lei che è stata a provocarmi e lei grida ancora più forte. Da bravo zerbino la riaccompagno a casa chiedendo scusa ma dentro di me sto malissimo anche perchè un pò innamorato lo ero. Non mi ha più cercato. Sparita. Adesso so che sta con un chad tutto muscoli. Le donne sono lo schifo. scusate lo sfogo

    Crudissimo.
    Le donne devono smetterla di mandare segnali e poi tirarsi indietro.
    È normale pensare che la ragazza in questione voglia avere un qualche tipo di rapporto con te se ti propone di passare il capodanno insieme e soprattutto adotta un atteggiamento provocatorio (in senso erotico) nei tuoi confronti.
    A quel punto se ci provi non può accusarti di stupro. Penso sia un'ipocrita e profumiera

    Edited by James Ford - 6/2/2020, 12:26
     
    Top
    .
  5. ElPuoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pariston Freecs @ 6/2/2020, 12:08) 
    Ciao. Che fai studi o lavori?

    Studio ingegneria sono fuoricorso. mi pesa troppo la mia situazione per avere la giusta concentrazione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Member

    Group
    Bannato
    Posts
    250
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElPuoso @ 6/2/2020, 12:26) 
    CITAZIONE (Pariston Freecs @ 6/2/2020, 12:08) 
    Ciao. Che fai studi o lavori?

    Studio ingegneria sono fuoricorso. mi pesa troppo la mia situazione per avere la giusta concentrazione

    Concentrati sullo studio che é meglio
     
    Top
    .
  7. ElPuoso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha segnato troppo questa storia anche se sembra stupido ma questa NP mi ha lasciato un trauma
     
    Top
    .
  8. Gargamella
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa incazzare che la narrazione odierna, invece, farebbe passare lei per traumatizzata e tu per maschio tossico stupratore violento. Mi fa incazzare ancor di più che dire questo mi fa passare per misogino maschilista anche se non lo sono affatto, poi mi pare normale che di certe cose se ne parli solo in certi forum, nascosti dietro ad un nomignolo.
    Penso che chi si dovrebbe incazzare di più sono quelle donne che sono state veramente stuprate, i cui traumi vengono ogni giorno messi sullo stesso piano di chi è "vittima" di un corteggiamento non gradito.

    Comunque benvenuto tra noi!
     
    Top
    .
  9. Pariston Freecs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettiti sotto con lo studio, specie se ti mancano pochi esami, l'università può essere terribile se non hai motivazione, può veramente metterti ko. Lo dico per esperienza diretta, anch'io sono fuori corso, ultimamente però ho deciso di sbrigarmi e sto riuscendo a dare esami
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Member

    Group
    Bannato
    Posts
    250
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pariston Freecs @ 6/2/2020, 14:00) 
    Mettiti sotto con lo studio, specie se ti mancano pochi esami, l'università può essere terribile se non hai motivazione, può veramente metterti ko. Lo dico per esperienza diretta, anch'io sono fuori corso, ultimamente però ho deciso di sbrigarmi e sto riuscendo a dare esami

    Pariston tu fai economia? In caso la risposta fosse sì, triennale o magistrale?
     
    Top
    .
  11. Pariston Freecs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pariston tu fai economia? In caso la risposta fosse sì, triennale o magistrale?

    Economia, triennale
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .

    Member

    Group
    Bannato
    Posts
    250
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pariston Freecs @ 6/2/2020, 14:28) 
    CITAZIONE
    Pariston tu fai economia? In caso la risposta fosse sì, triennale o magistrale?

    Economia, triennale

    Ho attraversato un periodo accademico disastroso anche io.
    Non ho dato esami per un anno e stavo per perdere la borsa di studio.
    Nel caso l'avessi persa non avrei avuto altre occasioni in quanto la mia famiglia non sta bene economicamente.
    Fortunatamente, quasi per miracolo, sono riuscito a conservarla.
    In quel periodo mi sentivo davvero una merda e capisco la frustrazione che si prova
     
    Top
    .
11 replies since 6/2/2020, 10:42   813 views
  Share  
.