Abbiamo avuto una """"giornalista"""" sul forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,957
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UnLuckyLuciano @ 21/2/2020, 01:03) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 21/2/2020, 00:54) 
    Sì, è davvero difficile penetrare le difese del forum, i nostri controlli e servizi che il Mossad in confronto è roba da scolaretti, e una volta ottenuto l'accesso alle nostre cellule, confondersi tra noi pericolosi sovversivi, smascherando le nostre fitte trame sovversive.

    Ricorda che tu sei il leader, tra poco metteranno una taglia su di te lol

    questa volta è davvero finita... devo infiltrarmi in qualche cellula di narcotrafficanti e fare perdere le mie tracce...
     
    Top
    .
  2. UnLuckyLuciano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vicious_ @ 21/2/2020, 01:09) 
    CITAZIONE (UnLuckyLuciano @ 21/2/2020, 00:43) 
    Vabbè però è riuscita ad "infiltrarsi" nel forum, oh non è mica facile infiltrarsi in organizzazioni criminali potenti e segrete come la nostra..
    Ci vogliono due palle grosse quanto una casa per riuscire a registrarsi su un forum pubblico e inventare delle cazzate, tu si che fai giornalismo d'inchiesta, alla pari dei giornalisti antimafia, vincerai il premio giornalista dell'anno, sicuro..

    Questo commento mi ha seriamente migliorato la giornata. E' così che va smerdata sta gente: a suon di prese per il culo.

    Questa è gente che legge solo quello che gli fa comodo, ecco perché ieri ce l'avevo con Pietro, perché è un provocatore, è uno che cerca di farti uscire pensieri politicamente scorretti, frasi con cui poi i "giornalisti" si concentrano, sviando così l'attenzione dalle nostre tesi con tanto di prove
     
    Top
    .
  3. coping mechanism
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella taglia metteranno questa foto di deus con su scritto "WANTED DEAD OR ALIVE"
     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .

    La carne è una macchina.

    Group
    Bannato
    Posts
    12,400
    Reputation
    -3,850
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legend
    Posts
    2,177
    Reputation
    +1,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UnLuckyLuciano @ 21/2/2020, 01:16) 
    CITAZIONE (Vicious_ @ 21/2/2020, 01:09) 
    Questo commento mi ha seriamente migliorato la giornata. E' così che va smerdata sta gente: a suon di prese per il culo.

    Questa è gente che legge solo quello che gli fa comodo, ecco perché ieri ce l'avevo con Pietro, perché è un provocatore, è uno che cerca di farti uscire pensieri politicamente scorretti, frasi con cui poi i "giornalisti" si concentrano, sviando così l'attenzione dalle nostre tesi con tanto di prove

    Esattamente, è solo tempo perso. Bisogna prenderli per il culo, farsi una risata e possibilmente tirar dritto incurantemente. Tanto non ci sono alternative valide, visto che a prescindere da come la fai la sbagli.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,957
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    Io ci ho provato. Sono stato sincero, leale, corretto, ho accettato immediatamente la sua richiesta di amicizia su facebook e dato il mio numero di cel quando me lo ha chiesto.
    A prova della grande maturità, ho visto che mi ha cancellato dopo aver pubblicato l'articolo e sulle prime mi aveva anche bloccato (dopo aver pubblicato l'articolo e senza che le avessi ancora detto nulla)! :D
    Il giornalismo, quello serio.
    Comunque, apprezzo che abbia riconosciuto che sono stato gentile, ma più lo leggo e più mi viene da piangere.
    Ma come ci si fa a definire "infiltrati" in un forum in cui chiunque può scrivere, nel più completo anonimato e in cui lei stessa ha utilizzato tre profili fake... bah!

    In teoria, uno che ha la schiena dritta e qualcosa da dire, si confronta su quello, espone il proprio pensiero, si inserisce nelle discussioni.
    Qui invece abbiamo avuto tre profili di trollaggio di bassa lega, il nulla, zero al quoto...
     
    Top
    .
  7. UnLuckyLuciano
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 21/2/2020, 01:36) 
    Io ci ho provato. Sono stato sincero, leale, corretto, ho accettato immediatamente la sua richiesta di amicizia su facebook e dato il mio numero di cel quando me lo ha chiesto.
    A prova della grande maturità, ho visto che mi ha cancellato dopo aver pubblicato l'articolo e sulle prime mi aveva anche bloccato (dopo aver pubblicato l'articolo e senza che le avessi ancora detto nulla)! :D
    Il giornalismo, quello serio.
    Comunque, apprezzo che abbia riconosciuto che sono stato gentile, ma più lo leggo e più mi viene da piangere.

    le brutte intenzioni
    la maleducazione
    la tua brutta figura di ieri sera
    la tua ingratitudine
    la tua arroganza
    fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa
    certo disordine è una forma d'arte
    ma tu sai solo coltivare invidia
    ringrazia il cielo se sei su questo forum
    rispetta chi ti ci ha portato dentro
    e questo sono io


    Comunque apparte gli scherzi, c'è poco da commentare, è un articolo basato sul nulla, chiunque poteva scriverlo, il forum è pubblico, ma se leggi lei sembra che si sia finta un utente per mesi o addirittura anni
     
    Top
    .
  8. Biodom 2 la vendetta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non capisco, francamente, questo voler creare i "mostri" a tutti i costi, soprattutto con queste tattiche subdole. Prima di tutto ci sarebbe da capire se è lecita questa cosa di entrare e interagire con persone mentendo sapendo di mentire: chi sei, una poliziotta sotto copertura? No, semplicemente una persona che mette foto fasulle e dice di essere qualcuno che non è: dalle mie parti si chiama "sostituzione di persona", e non un bel modo di agire, né eticamente corretto (imho), poi se si configura anche un reato, questo potrebbero stabilirlo dei giudici. Punto uno.

    Punto 2: è molto facile creare "scandalo" spicciolo con questi metodi, e non solo nel "mondo incel" (che poi a me sta pure stretta questa definizione, io questo lo reputo un forum come tanti altri e non tutti qui sono incel in senso stretto (penso a me, come ho avuto modo di precisare già in passato): però mi trovo bene e ci voglio stare, comprendo le ragioni incel, e ne condivido molti punti di vista, e vedo inoltre com'è impostata la società odierna... per tutto questo qui mi sento a casa e voglio avere la libertà di stare qui e confrontarmi, cosa cazzo vuole la "giornalista"? Come si permette di etichettare un'intera comunità per due o tre commenti da lei provocati e, cmq, certamente rientranti nello spirito/humor di questo forum? Ma basta stare un pò qui, per capirlo, per capire che qui "brutte persone" NON CE NE SONO, al di la delle fantasie e delle provocazioni che lei tenta di fare.

    Domani potrei iscrivermi, che so, al "forum degli interisti", se esiste, e provocare battute sugli juventini, poi appena qualcuno se ne esce con "gli interisti andrebbero appesi tutti a testa in giù" (ipotetica frase "forte", no, ma frase altrettanto e del tutto "normale" in quel contesto), estrapolarla appunto dal contesto e farne un articolo "serioso" sulla violenza nel mondo calcistico e legarla a fatti di cronaca nera sportiva accaduti in giro per il mondo o in Italia. Si ha gioco facile così, perché facile è parlare alla pancia delle persone, un pò più difficile è parlare alla testa, aspetto il giorno in cui i "giornalisti" inizino a parlare alla testa della persone, stimolando riflessioni serie e non creando ed alimentando paure infondate, per rincorrere il facile sensazionalismo. "Ti piace vincere facile", eh?
     
    Top
    .
  9. Biodom 2 la vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 20/2/2020, 23:20) 
    CITAZIONE (Trauma @ 20/2/2020, 23:13) 
    ormai non ci si può fidare più di nessuno.

    Ha omesso ogni riferimento ai contenuti seri per concentrarsi su quelle cose lì.
    Tra l'altro, in una società in cui le modelle, le attrici, le influencer guadagnano milioni e in cui l'apparenza è tutto, ci si scandalizza per la sezione sulle valutazioni.
    Nessun riferimento a tutto il resto, zero.

    Basta accendere la tv ogni giorno dopo pranzo e sintonizzarsi su Mario De Filippi, che organizza un momento del programma dove le femmine sfilano (in intimo nel 99% dei casi) su di una passerella, e gli uomini seduti alzano delle palette con voto da 1 a 10.
    Se quello va bene, in tv, un giorno si e l'altro pure, e se noi qui ne parliamo per i cazzi nostri non va bene, beh...qualcosa mi sfugge.
     
    Top
    .
  10. Biodom 2 la vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra cosa, secondo me non meno importante: questo è un forum pubblico, può entrare chiunque, per leggere non devi essere registrato, è alla luce del sole... ma davvero ci reputano così coglioni che se noi ritenessimo di fare chissà che di contrario alla legge, staremmo tutti qua a parlarne apertamente? Tipo che ne so... organizziamo una rapina a mano armata, ah beh si creiamo "il forum del colpo del secolo" su forumfree e poi troviamoci ogni giorno per parlarne... insomma dai E' OVVIO che l'utenza è in buona fede e c'è molta goliardia e black humor, altrimenti non sarebbe un forum così trasparente, o no? Ma questa sta nascendo adesso? Che "giornalismo di inchiesta" wooow, qua siamo a livelli altissimi, proprio, eh.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Brutton
    Posts
    1,930
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    Io credevo che tipatiperrima fosse un utentessa vera :( :( ... anche se un po avevo il sospetto..

    so sad :(

    credevo fose vera...invece sono stato ingannati :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Brutton
    Posts
    1,930
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    Deusfur
    CITAZIONE
    Io penso di aver capito chi è e secondo me ha contattato l'autrice quando si è presentata con uno dei suoi due account femminili.
    Dico questo perché si tratta di uno zerbino viscido di vecchia data, che contattava qualsiasi account femminile su questi forum, sin dalla notte dei tempi.

    non sono io ma che stai dicendo?
    e comunque ha parlato quello che subito contatta qualsiasi utentessa femminile
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,957
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bruttura @ 21/2/2020, 11:27) 
    Deusfur
    CITAZIONE
    Io penso di aver capito chi è e secondo me ha contattato l'autrice quando si è presentata con uno dei suoi due account femminili.
    Dico questo perché si tratta di uno zerbino viscido di vecchia data, che contattava qualsiasi account femminile su questi forum, sin dalla notte dei tempi.

    non sono io ma che stai dicendo?
    e comunque ha parlato quello che subito contatta qualsiasi utentessa femminile

    Non mi riferivo a te.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    6,018
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Comunque rileggendo i suoi post + l'articolo posso tranquillamente affermare che abbiamo avuto a che fare con una persona orrenda, ma proprio una serpe della peggiore specie

    Nefilim ha già detto tutto ma diamine qui stiamo parlando di una vipera che si è costruita ad hoc tre personalità diverse (spacciandosi due volte per un incel), ha raggirato utenti in privato perché dicessero quello che voleva lei, ha nascosto il suo femminismo pur utilizzando gli strumenti/argomenti femministi in gran quantità, ha rigirato le nostre critiche verso il comportamento di una donna (immaginaria) trasformandole in un'apologia dello stupro...e chi più ne ha più ne metta


    Ha fatto bene a dire che si è "infiltrata", in un certo senso, è proprio quello che fanno i serpenti in genere

    Le sue intenzioni erano maligne sin dall'inizio. Facciamo in modo che non capiti mai più. Ah e vediamo pure di identificare il sorcio che ha venduto calunnie sull'intera comunità in cambio di...che cosa? La speranza di cuccare? La possibilità di chattare con una donna? Ma come diavolo si fa a essere così penosi? Da quel che ho capito non è neanche un nostro utente, ma un tizio che leggeva senza scrivere nulla...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Brutton
    Posts
    1,930
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    .


    .
    ----------------------------------------------------------------------------------------------:(--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     
    Top
    .
43 replies since 20/2/2020, 20:13   6775 views
  Share  
.