Abbiamo avuto una """"giornalista"""" sul forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nefilim
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è l'articolo che la """"giornalista"""" ha creato su di noi. Leggetevi l'articolo fino alla fine prima di scorrere in basso sulla mia risposta.

    https://videodromenews.com/article/gruppi-incel-redpill

    La "giornalista" è arrivata con l'account Elpuoso, fingendosi un uomo e inventando una storia di fantasia: ha detto che ci ha provato con una ragazza ubriaca a casa sua. Per chi volesse approfondire ecco il link: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77323510

    Una volta fatto ciò ha creato, pochi minuti dopo, un secondo account di un aragazza che voleva uscire con un utente del forum, chiamato geisha66 e inserendo una foto. Si è poi presentata con questo nuovo account e mettendo la foto qui: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77324397
    Riteniamo comunque che questa presentazione che faceva leva sui morti di figa aveva lo scopo di trovare qualche traditore: nell'articolo si cita un utente "deluso" dal forum, e ci fa molto strano che abbia preferito confidare la sua delusione a una sconosciuta piuttosto che ai suoi compagni di sventura che conosce da anni. Una tattica che usano i blupillati zerbini è proprio quella di parlare male degli altri (soprattutto presunti amici) per leccare il culo alla utentessa di turno, nella speranza che questa, commossa dalle articolare leccate di culo, gli mandi le tette.

    Di questo secondo account non ne parla nell'articolo, forse al momento della stesura si è resa conto che non è stata una mossa intelligente crearsi un account di una donna che voleva uscire con un utente e facendo la profumiera/troll.

    (Comunque non avevamo affatto idea che questi due account fossero della giornalista, sia chiaro)

    Poi il suo terzo e ultimo account è stato questo: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77327993
    Sapevamo che c'era una giornalista che ci osservava in quel periodo e la prova vocale con accento toscano è stata ritenuta una prova schiacciante che fosse lei.
    Si è messa a sparare cazzate per provocare ed è stata bannata subito. Successivamente però si è scelta la via della buona fede con lo sban e una maggior fiducia nei suoi confronti. Da quella presentazione non ha più scritto sul forum, sicuramente perché non aveva abbastanza materia grigia per sostenere le discussioni.

    Fatto questo riassunto sulla sua permanenza sul forum, ecco la mia risposta al suo articolo.

    Esimia giornalista, ci sono molte cose da dire sulla tua vicenda e sul tuo articolo. Prendiamo in esame quanto hai scritto:

    CITAZIONE
    A supporto di queste tesi (tesi sulle pretenziosità femminili), link a studi scientifici e grafici. Insomma, sarebbe in atto una dittatura delle donne, colpevoli, fra l’altro di lasciare a bocca asciutta schiere di uomini, gli incel, a causa delle loro elevate pretese, basate sulla legge LMS, letteralmente “look, money, status”, aspetto, denaro e status, i tre fattori più importanti per attrarre una ragazza.

    Se avessi voluto VERAMENTE fare informazione perché non hai citato questi studi? Hai preferito mettere una sottile presa per il culo (e cercando di far passare in secondo piano quel passaggio) piuttosto che citare gli studi, facendo leva sulla pigrizia dei tuoi lettori. Lo so che il 99% dei giornalisti fa così oramai, ma non è buon giornalismo trascurare i punti più scomodi in contrasto con le proprie idee. La prima regola del giornalismo è quella dell'oggettività, cosa che non hai mostrato in questo paragrafo e nei successivi.

    CITAZIONE
    Mi presento come uomo e invento di aver tentato di spingermi oltre con una mia amica ubriaca che poi si è ribellata alle mie attenzioni mettendosi a urlare.
    Una storia che altrove sarebbe stata etichettata come tentato abuso sessuale. L’accoglienza che ricevo, però, è di solidarietà. I messaggi che ricevo sono di benvenuto: «purtroppo le bestie vaginomunite sono pronte a rovinarti la vita in ogni momento», «penso sia un’ipocrita profumiera». Commenti che odorano di frustrazione e violenza repressa.

    Qui inizia con Elpuoso e inventa una storia di fantasia. Dalla sua presentazione risultava un ragazzo di 26 anni che ha passato il capodanno con una sua amica. In quel Capodanno l'ha baciata in bocca con il "permesso" della ragazza, ma poi appena ha provato a toccarla si è messa ad urlare e accusandolo di stupro.
    L'accusa di tentato stupro quindi non regge perché, in questa storia di FANTASIA, la ragazza è andata a casa di questo ragazzo (sapeva che erano da soli), si è lasciata baciare e poi quando l'ha toccata più intimamente si è messa ad urlare. La ragazza di questa storia di fantasia è quindi fortemente incoerente, dato che poteva bloccare il tutto dall'inizio. Il bacio è un chiaro segnale di interesse sessuale e, quindi, si deduce che la ragazza della storia sia schizzata mentalmente dato che ha cambiato idea in pochi secondi. Inoltre il ragazzo, dopo una discussione, le ha chiesto scusa e la ha riaccompagnata a casa. Il tentato stupro è, quindi, solo nelle fantasie delle signora che ha partorito questa storia di merda.

    CITAZIONE
    Confessioni di un ex redpiller
    La mia permanenza sul forum degli incel si fa dura, tra post apertamente misogini e antifemministi. Ma non tutti gli incel sono violenti. Riesco a contattare uno di loro che mi racconta la sua versione dei fatti. D. mi dice che la morfologia di tutto il movimento è cambiata nel corso del tempo. «Tutto è degenerato e l’ambiente è stato politicizzato. Ho visto utenti affermare che le donne provano piacere nello stupro, deviando dei report scientifici.»

    Capisco la sensibilità di non reggere il forum, ma qui c'è diffamazione bella e buona. Dire che non tutti gli incel sono violenti significa che c'è una percentuale di utenti che commette violenza. Questa frase è diffamatoria in quanto nessuno di noi ha mai commesso reati di natura violenta. NESSUNO.

    L'ambiente non è affatto politicizzato, tutti i partiti hanno una componente di femminismo al loro interno, quindi è una gran cazzata quanto detto da questo D. Ogni tanto si discute di politica, è vero, ma non ci sono propagande per votare questo o quell'altro partito. Sulla questione stupro mi sembra l'ennesima trovata per mettere in cattiva luce la community, in quanto solo un utente ne parlava (citando fonti e studi ovviamente). L'utente mostrava solo curiosità nei confronti del fenomeno, non ha mai detto che le d*nne provino piacere ad essere stuprate. Anche questa è diffamazione bella e buona da parte di questa coppietta di menti ipodotate.

    Per quanto riguarda la parte della chiacchierata con l'admin e la questione dell'utente traditore chiamato D. cedo la parola a DeusFur.

    E' chiaro comunque che alla esimia non interessavano le nostre tematiche, ma solo cercare un modo per metterci in cattiva luce e vendere il suo articoletto per alzare quella decina di euro in più per arrivare a fine mese. Comunque, senza essersene accorta, ha seguito perfettamente la linea del thread donne = bestie che tanto ha criticato. Cito testualmente le parole del thread che riguardano le donne e le collego al suo atteggiamento:

    CITAZIONE
    Mancano di qualsiasi spessore intellettuale. Sono involucri cavi.
    Il valore che diamo a quei buchi è giustificato dalla loro pochezza, desideriamo solo scoparle perché non hanno altro da offrire.

    Nell'articolo non ha offerto nessun nuovo spunto di riflessione alle nostre idee. Ha dimostrato quindi di essere un involucro cavo.

    CITAZIONE
    Il suo cervello (della d*nna) non subisce grossi cambiamenti, rimane in questo stato primitivo e non sviluppa grande profondità, poca empatia, poca morale, poca intelligenza e poche capacità analitiche.

    Anche in questo caso la signora non ha dimostrato empatia né morale (si è fatta un account per ""uscire"" con un utente, lucrando quindi sulla disperazione). Anche l'intelligenza e le capacità analitiche in questo articolo risultano totalmente assenti per i motivi che ho riportato più sopra.

    CITAZIONE
    Una donna rimane assoggettata alla corrente dominante, si lascia influenzare dalla voce più grossa o dall'opinione più accreditata. E non è per un senso gregario di tribalità (che rimane appannaggio degli uomini), la donna è solo mossa da apparenza e un costante bisogno di accettazione sociale, a cui si piega per malcelate insicurezze. E' incapace di sopravvivere con le sue sole forze. E' incapace di discostarsi, ripudia le anomalie, vuole fare le "cose normali", e quando non è allineata cerca in ogni modo di adattarsi al paradigma sociale.

    L'esimia è assoggettata alla corrente dominante del femminismo e ci rema contro perché lo fanno tutti (quindi per un bisogno di accettazione sociale). Ha fatto un articolo su di noi "normale" (cioè come hanno fatto gli altri prima di lei) e ha fatto di tutto per allinearsi col pensiero unico, senza uscire minimamente fuori dal sentiero che le ha tracciato l'indottrinamento.

    Il fatto che ti sei limitata ad appellarci con i tuoi vacui aggettivi privi di senso lungo tutto l'articolo non fa altro che convincerci delle nostre idee: non hai messo in discussione NULLA di quanto sosteniamo, non ti sei focalizzata sulle nostre idee e sui meccanismi che regolano l'attrazione uomo d*nna, niente di niente insomma. Ti sei focalizzata solo sul thread donne = bestie per cercare, come la maggior parte dei tuoi colleghi, di creare scandalo e vendere . E l'ironia, in tutto questo, sta proprio nel fatto che ti sei comportata esattamente come dicono le nostre teorie, senza sgarrare di una virgola.

    Edited by Deusfur - 25/7/2020, 12:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    5,993
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Based
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,627
    Reputation
    +12,987

    Status
    Anonymous
    A poco a poco andrò aggiungendo alcune cose.
    L'autrice di questo articolo mi aveva contattato attraverso facebook.
    E almeno nell'articolo riconosce che le ho risposto con gentilezza.
    L'avevo inondata di testi, messaggi, informazioni, tutto quello che secondo me poteva servire per poter comprendere il contesto e per una buona volta avviare un confronto leale e sincero.
    Inutile dire che così non è stato, in quanto non penso che venire sul forum con dei troll sia manifestazione di buona volontà o buona fede.
    Una persona può venire qui, partecipare alle discussioni, tentare di dire dove ci sbagliamo. Insomma, si può tranquillamente porre in essere uno "scontro dialettico", che è ben diverso da due o tre profili troll dai contenuti inesistenti o sconclusionati.
    Quanto al discorso sulla violenza nei riguardi delle donne, l'accusa più infamante, io non ho mai detto che poiché alle donne piace 50 sfumature di grigio, se la cercano.
    Ho fatto un discorso enormemente più complesso, si stava parlando di tutt'altro: secondo questa logica, non si può dire che un'opera letteraria da due lire ha avuto successo commerciale, in quanto così si giustifica la violenza? Quale sarebbe il nesso?
    A me quel libro fa cagare: è colpa mia se ha venduto tanto? Non posso dirlo? Dove è che avrei detto che, poiché quel libro ha venduto molte copie, allora la violenza va ad essere giustificata?
    Quanto alle altre affermazioni riportate, al titolo click bait, io non ce la faccio più nel dire nessuno di noi pensa che le donne siano bestie o cose così.
    Fermo restando che qui le discussioni non necessitano di approvazione per essere pubblicate e che quindi qualcosa può sfuggire, si tratta di un luogo anche di sfogo.
    Uno sfogo che a volte può essere liberatorio.
    Poi, qualche miliardo di utenti che venivano qui solamente per insultare le donne, ha subito dei ban.
    Se io, su 500.000 mila parole scrivo "le donne sono bestie", si presuppone che una persona legga il resto del discorso, di ciò che scrivo (appunto) e che quindi possa capire che in quel momento: a) sto scherzando; b) mi riferisco a chi mette in atto certi comportamenti, non a tutte le donne.
    Oltre a questo, è necessario aggiungere che gli uomini vengono denigrati e attaccati in ogni dove, nei modi più vergognosi: il problema però diventa questo piccolo forum in cui, tra mille ragionamenti e teorie, uno, in un post, usi un termine più duro.
    E' davvero curiosa questa crociata del politicamente corretto a senso unico.
    A scanso di equivoci, stiamo morendo a causa del politicamente corretto, della doppia morale e della indignazione da due soldi.
    E non stiamo morendo solamente in senso figurato, ma anche fisico (i dati sul numero dei suicidi maschili e altre statistiche, sono impressionanti).
    Inutile anche aggiungere che abbiamo preparato e pubblicato una mole non indifferente di messaggi lunghissimi in cui spiegavamo tutto e che li avevo inviati all'autrice in questione.
    Ma come ha detto il buon Nefilim, era più facile attaccarsi sempre alle solite tre o quattro cose.

    Se l'autrice vuole rispondere, noi siamo qui.

    Purtroppo vedo questo articolo nell'ottica della sempre maggiore lobotomia generale e dittatura del pensiero unico, non si scappa.


    P.S. un'altra piccola parentesi per quell'utente che si sarebbe dichiarato un exutente, quello che avrebbe sputato merda su di noi.
    Io penso di aver capito chi è e secondo me ha contattato l'autrice quando si è presentata con uno dei suoi due account femminili.
    Dico questo perché si tratta di uno zerbino viscido di vecchia data, che contattava qualsiasi account femminile su questi forum, sin dalla notte dei tempi.
    E aveva il vizio di vendersi sputando veleno su persone che in realtà sapeva essere bravissimi ragazzi.
    Io il nome non lo faccio, ma se è lui, che abbia il coraggio di palesarsi.

    Edited by Deusfur - 21/2/2020, 00:17
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NOBILE

    Group
    Eroe
    Posts
    2,810
    Reputation
    +1,092

    Status
    Anonymous
    Come al solito l'articolo non parla di nulla,ha preso i commenti di 4 stronzi misogini che volevano sfogarsi e ha fatto di tutta l'erba un fascio...la solita solfa:ecco perchè non scopano "per gli incel le donne sono bestie","secondo gli incel alle donne piace essere stuprate" bla bla bla.Perchè non si è concentrata sui thread di qualità dove gli utenti raccontano le proprie esperienze negative col "gentil sesso" a causa della bruttezza, oppure nei thread dove si parla dell'ingiustizia delle quote rosa,della bufala del gender pay gap di padri rovinati dai divorzi, del numero enorme di suicidi maschili.E' facile prendere solo il marcio del forum e dire "ecco guardate sono dei misogini frustrati sessualmente".
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .

    La carne è una macchina.

    Group
    Bannato
    Posts
    12,287
    Reputation
    -3,850
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    ormai non ci si può fidare più di nessuno.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    527
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi ha fatto male leggere quell'articolo . Ormai frequento il forum da un mese e anche se non posso dire di essere allineato alla redpill e trovi che alcuni messaggi siano sopra le righe sono in grado di contestualizzarli e di comprenderli per quello che sono , ossia messaggi scritti in un forum frequentato da gente che soffre per la mancanza di attenzioni da parte del genere femminile . Sfogarsi è necessario , e se scrivere in un forum può aiutare a lenire questa sofferenza ben vengano anche gli sfoghi più genuini e crudi .
    Trovo che mediamente il livello della discussione su questo forum sia abbastanza alto , ci sono persone intelligenti che argomentano le proprie tesi e che sono aperti ad una discussione . Mai ho sentito violenza nelle parole di nessuno .
    Mi sono sbagliato su di lei , pensavo fosse sincera
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,627
    Reputation
    +12,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trauma @ 20/2/2020, 23:13) 
    ormai non ci si può fidare più di nessuno.

    Ha omesso ogni riferimento ai contenuti seri per concentrarsi su quelle cose lì.
    Tra l'altro, in una società in cui le modelle, le attrici, le influencer guadagnano milioni e in cui l'apparenza è tutto, ci si scandalizza per la sezione sulle valutazioni.
    Nessun riferimento a tutto il resto, zero.
     
    Top
    .
  8. Pariston Freecs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi chi legge certa spazzatura? Casi come questo mi rendono felice di essere completamente estraneo a questo circo chiamato società che in Italia fa pure particolarmente schifo
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Prendono letteralmente alcuni sfoghi (loro non capiscono cosa significa essere soli senza vita sessuale e affettiva non per propria scelta), per giunta decontestualizzati o goliardici, per costruire un quadro funesto di misoginia e violenza, però si guardano ben dal prendere in esame i commenti delle donne su Alpha Women oppure nelle notizie di cronaca quando una donna uccide un uomo dove TUTTI i commenti femminili sono di esultanza. Eh sì, però, i "cattivi" sono gli incel.
     
    Top
    .
  10. UnLuckyLuciano
        +11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè però è riuscita ad "infiltrarsi" nel forum, oh non è mica facile infiltrarsi in organizzazioni criminali potenti e segrete come la nostra..
    Ci vogliono due palle grosse quanto una casa per riuscire a registrarsi su un forum pubblico e inventare delle cazzate, tu si che fai giornalismo d'inchiesta, alla pari dei giornalisti antimafia, vincerai il premio giornalista dell'anno, sicuro..
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .

    La carne è una macchina.

    Group
    Bannato
    Posts
    12,287
    Reputation
    -3,850
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UnLuckyLuciano @ 21/2/2020, 00:43) 
    Vabbè però è riuscita ad "infiltrarsi" nel forum, oh non è mica facile infiltrarsi in organizzazioni criminali potenti e segrete come la nostra..
    Ci vogliono due palle grosse quanto una casa per riuscire a registrarsi su un forum pubblico e inventare delle cazzate, tu si che fai giornalismo d'inchiesta, alla pari dei giornalisti antimafia, vincerai il premio giornalista dell'anno, sicuro..

    questa è cresciuta a pane e Striscia la Notizia, quel programma di merda dove vanno a rompere il cazzo agli spacciatori da quattro soldi e si atteggiano da supereroi di sto cazzo paladini della giustizia, manco avessero beccato i boss della triade cinese.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,627
    Reputation
    +12,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UnLuckyLuciano @ 21/2/2020, 00:43) 
    Vabbè però è riuscita ad "infiltrarsi" nel forum, oh non è mica facile infiltrarsi in organizzazioni criminali potenti e segrete come la nostra..
    Ci vogliono due palle grosse quanto una casa per riuscire a registrarsi su un forum pubblico e inventare delle cazzate, tu si che fai giornalismo d'inchiesta, alla pari dei giornalisti antimafia, vincerai il premio giornalista dell'anno, sicuro..

    Sì, è davvero difficile penetrare le difese del forum, i nostri controlli e servizi che il Mossad in confronto è roba da scolaretti, e una volta ottenuto l'accesso alle nostre cellule, confondersi tra noi pericolosi sovversivi, smascherando le nostre fitte trame sovversive.
     
    Top
    .
  13. coping mechanism
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trauma @ 21/2/2020, 00:50) 
    manco avessero beccato i boss della triade cinese.

    Gente pericolosa

    Edited by Deusfur - 15/9/2020, 18:28
     
    Top
    .
  14. UnLuckyLuciano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 21/2/2020, 00:54) 
    Sì, è davvero difficile penetrare le difese del forum, i nostri controlli e servizi che il Mossad in confronto è roba da scolaretti, e una volta ottenuto l'accesso alle nostre cellule, confondersi tra noi pericolosi sovversivi, smascherando le nostre fitte trame sovversive.

    Ricorda che tu sei il leader, tra poco metteranno una taglia su di te lol
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legend
    Posts
    2,177
    Reputation
    +1,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UnLuckyLuciano @ 21/2/2020, 00:43) 
    Vabbè però è riuscita ad "infiltrarsi" nel forum, oh non è mica facile infiltrarsi in organizzazioni criminali potenti e segrete come la nostra..
    Ci vogliono due palle grosse quanto una casa per riuscire a registrarsi su un forum pubblico e inventare delle cazzate, tu si che fai giornalismo d'inchiesta, alla pari dei giornalisti antimafia, vincerai il premio giornalista dell'anno, sicuro..

    Questo commento mi ha seriamente migliorato la giornata. E' così che va smerdata sta gente: a suon di prese per il culo.
     
    Top
    .
43 replies since 20/2/2020, 20:13   6758 views
  Share  
.