La fallacia del progressismo

Messaggio pubblicato da un utente nel gruppo del Redpillatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,100
    Reputation
    +13,225

    Status
    Anonymous
    La biologia femminile è troppo escludente per permettere una sufficiente coesione sociale, come dimostrato da questo esperimento condotto in Cina:
    "Un esperimento interessante-ho deciso di testare l'idea che il lavoro femminile sia negativo per la società e le relazioni tra i sessi in generale. Posso condurre piccoli esperimenti sociologici occasionalmente, essendo io un insegnante in una scuola superiore. Il campione in questo caso è composto da 12 ragazze e 9 ragazzi. Di recente abbiamo avuto la "giornata delle donne" e in questo giorno intorno alle 10 del mattino ho portato in classe un po' di cibo e bibite. Gli adolescenti sono sempre affamati, così quando ho mostrato le cibarie ho ottenuto immediatamente la loro attenzione. Visto che era la giornata della donna, ho messo cibo e bibite sulla cattedra e ho lasciato che le ragazze scegliessero per prime. Le cibarie erano composte da carne speziata, zampe di gallina (un cibo che qua va per la maggiore) e varie altre cose. Le ragazze hanno scelto per prime-una busta e una bibita ciascuna. Naturalmente hanno preso il cibo migliore come prima scelta e i ragazzi hanno preso ciò che era rimasto. Poi è successa una cosa interessante.
    Le ragazze hanno rifiutato di condividere qualsiasi cosa tranne che con i due ragazzi più popolari della classe. Quei due erano praticamente liberi di viaggiare tra i banchi mangiando come volevano da qualunque confezione le ragazze avessero sui loro banchi. I ragazzi meno popolari o non ci hanno neanche provato o sono stati rifiutati categoricamente in un modo non molto carino. Il cibo migliore quindi è andato ai due ragazzi (a uno dei due in particolare) che hanno dominato la scena sociale, mentre i rimanenti sette erano seduti con i loro contenitori di cibi meno desiderabili.
    Due giorni dopo, con la stessa classe, ho proclamato la "giornata dei ragazzi" e ho portato di nuovo le cibarie, più o meno le stesse di prima. Questa volta però ho permesso ai ragazzi di scegliere per primi, e hanno quindi preso le cibarie migliori lasciando il resto. Tuttavia, dopo che tutto è stato distribuito, tutte le ragazze si sono "incollate" ai ragazzi con le cibarie migliori. Dato che i ragazzi avevano scelto le cibarie in ordine casuale, non erano stati i due più popolari a scegliere per primi. Nel complesso lo scenario sociale era distribuito in modo molto più equo tra ragazzi e ragazze, e inoltre tutti potevano mangiare i cibi migliori. Anche i ragazzi gamma / delta / omega hanno attirato le attenzioni femminili e hanno iniziato ad agire con un po' più di confidenza. Essi avevano qualcosa che le ragazze volevano e che invertiva la struttura del potere rendendo le ragazze più piacevoli rispetto alle arpie osservate due giorni prima. Anche le ragazze brutte hanno partecipato alla divisione delle cibarie migliori, esattamente l'opposto dell'esperienza dei ragazzi. Posso facilmente affermare che la felicità generale della classe era maggiore in questa occasione rispetto a quando le ragazze avevano scelto per prime. In altre parole, quando le ragazze hanno il potere non lo usano bene, e l'intera classe ne ha sofferto. In quest'ultimo caso, niente era neppure vicino all'equità, e la stragrande maggioranza dei ragazzi era stata tagliata fuori senza permettere loro di fare nulla di costruttivo, a meno che non si consideri costruttivo rimanere seduti da soli in maniera rancorosa.
    Anche se mi rendo conto che questo difficilmente può essere considerato alla pari di un reale esperimento scientifico con controlli, camici bianchi eccetera, è stato abbastanza interessante osservare queste dinamiche su piccola scala. Non penso sia errato immaginare che qualcosa di simile a questo accada continuamente nel mondo esterno. Lasciate che i ragazzi scelgano per primi ed essi provvederanno in modo naturale e felice alle ragazze, senza richiedere alcun incoraggiamento o incentivi. Lasciate che le ragazze abbiano il potere ed esse escluderanno naturalmente tutti tranne i ragazzi più popolari, lasciando il resto alla solitudine. Tutti saranno anche meno felici."
    Questo è esattamente ciò che si sta sviluppando nei Paesi occidentali
    Attached Image
    LzwIMe7

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,100
    Reputation
    +13,225

    Status
    Anonymous
    https://alphagameplan.blogspot.com/2013/07...-will-fail.html
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    3,105
    Reputation
    -1,717

    Status
    Offline
    https://it.wikipedia.org/wiki/Fogna_del_comportamento

    non è più così assurda come ipotesi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,100
    Reputation
    +13,225

    Status
    Anonymous
    .
    Attached Image
    FB_IMG_15842884888989912

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,100
    Reputation
    +13,225

    Status
    Anonymous
    Si è caricata male, salvate e girate.
     
    Top
    .
  6. Biodom 2 la vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente nel secondo giorno si ê confermato "M" di LMS.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supremo Sacerdote della Redpill

    Group
    Legend
    Posts
    3,577
    Reputation
    +1,934

    Status
    Offline
    Il femminismo è nato nelle classi agiate.Un esempio chiarisce tutto.Millicent Fawcett che fu una ricca borghese diventò una delle prime femministe ha una storia esemplare.Newson Garrett il padre era il più grande banchiere dei pegni di Londra del suo tempo oltre che argentiere.Il femminismo quindi altro non è che una derivazione del capitalismo e un hobby per ricche donne annoiate.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    Se come pare l'urgenza è arrestare la crescita demografica l'ipergamia ha una sua logica "sociale" nel medio e lungo termine purtroppo inattaccabile o quasi
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,100
    Reputation
    +13,225

    Status
    Anonymous
    https://www.facebook.com/658473344207132/p...213326/?app=fbl
    ^HakunaMatata^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,836
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 17/3/2020, 02:09) 

    SONO D'ACCORDO.
    TOTALMENTE!

    (Lo urlo perché non è mai capitato questo totalmente! :P)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,100
    Reputation
    +13,225

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 17/3/2020, 02:16) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 17/3/2020, 02:09) 

    SONO D'ACCORDO.
    TOTALMENTE!

    È una pagina in cui sono spiegate molte delle cose di cui ti ho parlato sui ruoli di genere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,836
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 17/3/2020, 02:18) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 17/3/2020, 02:16) 
    SONO D'ACCORDO.
    TOTALMENTE!

    È una pagina in cui sono spiegate molte delle cose di cui ti ho parlato sui ruoli di genere.

    Questo scritto lo condivido.
     
    Top
    .
  13. nabruttodonosor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ennesimo esperimento che conferma la regola.
    In ogni caso, questo non é un problema dato dal "perché sono donne".
    Infatti, se fossimo tutti belli, potremmo far scegliere indistintamente all'uomo o alla donna, e tutti saremmo felici.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,100
    Reputation
    +13,225

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nabruttodonosor @ 17/3/2020, 02:31) 
    L'ennesimo esperimento che conferma la regola.
    In ogni caso, questo non é un problema dato dal "perché sono donne".
    Infatti, se fossimo tutti belli, potremmo far scegliere indistintamente all'uomo o alla donna, e tutti saremmo felici.

    Il punto è che scelgono le donne, saremmo comunque punto e daccapo.
     
    Top
    .
  15. nabruttodonosor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 17/3/2020, 02:42) 
    CITAZIONE (nabruttodonosor @ 17/3/2020, 02:31) 
    L'ennesimo esperimento che conferma la regola.
    In ogni caso, questo non é un problema dato dal "perché sono donne".
    Infatti, se fossimo tutti belli, potremmo far scegliere indistintamente all'uomo o alla donna, e tutti saremmo felici.

    Il punto è che scelgono le donne, saremmo comunque punto e daccapo.

    Non credo, se fossimo tutti belli non ci sarebbero discriminazioni
     
    Top
    .
17 replies since 13/3/2020, 14:39   1126 views
  Share  
.