Un boccone molto amaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +316

    Status
    Offline
    Voglio raccontare di un'esperienza di qualche anno fa avvenuta in una nota località sciistica del centro Italia. Eravamo io e un mio amico per altro per nulla brutto che faceva l'animatore turistico e quando lavorava in qualche villaggio qualcosa rimediava, ha fatto anche qualche book fotografico per un outlet di abbigliamento, quindi tanto schifo non fa. Io invece uscivo da una relazione per nulla soddisfacente e avevo voglia di spassarmela. Andammo in un locale in cui si incontrano sempre ragazze e adocchiammo due tipe interessanti, una di 35 anni e l'altra di 40 più o meno. Non mi ricordo con quale scusa iniziai la conversazione. Dopo averle offerto da bere ci danno il loro contatto fb e ci invitano ad andare a ballare con loro in un altro locale li vicino. Appena entrati nell'altro locale cominciano a non cagarci più molto, ma non diamo peso alla cosa perché loro erano del posto e conversavano con altre persone che già conoscevano. Dopo cominciano a presentarci alla loro comitiva e beviamo e balliamo tutti assieme. Dopo averci dato il numero di telefono ci salutiamo e rimaniamo d'accordo col sentirci. Nei giorni seguenti chattiamo con loro e si dimostrano abbastanza disponibili, insomma alla mano, ci invitano dunque a passare un altra serata insieme sempre nello stesso posto. Ci vediamo, si ride, si balla, si beve, si scherza e ad un certo punto ci dicono che la prossima volta avrebbero voluto loro venire dalle nostre parti e che avrebbero voluto che le portassimo noi in qualche bel posto a divertirsi. Nella nostra mente ingenua, che ora, a ripensarci provo tenerezza verso me stesso,
    pensavamo di aver fatto colpo; invece il colpo ci sarebbe arrivato a noi di li a poco, spietato e implacabile. Senza troppi giri di parole la più grande delle due ci fa "noi allora veniamo da voi basta che però ci fate conoscere dei bei ragazzi". E fu con questa frase lapidaria che si infransero tutti i nostri sogni e speranze
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,961
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    Di storielle simili ne avrei qualche miliardo da raccontare.
    Una mia amica mi disse una volta, parlando di questi temi, che la maggior parte degli uomini sono brutti (a modo suo fu sincera).
    Un altro modo di esprimere questa dinamica è quello di affermare che le donne hanno dei criteri di selezione che in confronto i nazisti erano dei buoni samaritani.
    Cambia la valutazione, ma la dinamica descritta è la medesima.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +316

    Status
    Offline
    Speriamo di non trovarci in una dittatura femminista sennò ci deportano in qualche campo di lavoro che ti devo dire
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,961
    Reputation
    +13,158

    Status
    Anonymous
    È l'unica soluzione per il problema "incel".
    Prendere tutti i maschi soli e bruttini (e con basso valore di mercato), deportarli in qualche campo di prigionia e poi fucilarli.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,437
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Col programma di riduzione della popolazione a 500000 anime, potrebbero farlo davvero
     
    Top
    .
4 replies since 26/2/2021, 12:17   483 views
  Share  
.