LGBT, sedicente attivista maschile, fa apologia di stupro e danneggia noi tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Braccobaldo 88 @ 8/3/2021, 16:32) 
    Le tette derivano dalla necessità di allattare e quindi un ipersviluppo della ghiandola mammaria è richiesta per scopi funzionali, non l'ho mai sentito sto fatto di riprodurre le natiche.

    Gli accoppiamenti da dietro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Braccobaldo 88 @ 8/3/2021, 16:29) 
    Le femministe più agguerrite vivono nel ventunesimo secolo non nel paleolitico non devono abbattere un cinghiale che con un morso le recide l'arteria femorale, non devono difendere i figli dai predatori e dai maschi che li vogliono uccidere per convincerla ad accoppiarsi nuovamente, la vita che facciamo oggi è totalmente innaturale, certo che le fa comodo il potere sessuale derivato dalla modernità e non dalla natura che è diversa

    Non ci sono prove che nel paleolitico le donne provvedessero da sole ai bisogni alimentari come le leonesse. Per cui c'era un rapporto collaborativo con gli uomini, perché i sessi hanno capacità complementari non antagoniste. Avete mai incontrato un cinghiale selvatico? Non è facile da gestire, ve l'assicuro. Anche per un uomo batterlo a mani nude è impensabile, figurarsi una donna.
    E' appunto la femminista e innaturale società dei consumi a permettere certi assurdi modelli sociali (famiglie "allargate", paternità "multiple").
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    Votate il forum!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    Forum Coscienza Maschile

    Le cose che hai scritto non sono sbagliate in sé, ma non c'entrano niente con quello che ha scritto Lauder e con quello che poi abbiamo aggiunto io e Bracco.

    Lauder non ha effettuato apologia dello stupro, io e Bracco non abbiamo negato utilità ed esistenza della monogamia presso le società di cacciatori-raccoglitori.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +316

    Status
    Offline
    Eh ma io nn ho detto che nel paleolitico le donne provvedevano da sole ai loro bisogni alimentari e svezzavano la prole senza aiuto dell'uomo, ho detto che se avessero voluto la promiscuità sessuale avrebbero dovuto farlo senza poi la possibilità di scegliere più di tanto l'uomo con cui accoppiarsi quindi mi pare ovvio che in simili condizioni la scelta della monogamia non deve averle pesato più di tanto, oggi la situazione è completamente diversa, la collaborazione maschile è sempre attiva nei confronti delle donne, ci sono gli assegni​ di maternità, c'è l'asilo per i bimbi pagato con le tasse di tutti, ci sono i giudici, gli avvocati, gli assistenti sociali, c'è tutto un diritto di famiglia, c'è il mantenimento obbligatorio per i figli da parte dei padri, l'obbligo di riconoscimento. In simili condizioni è chiaro che la situazione è diversa, la donna è in ogni caso sempre beneficiaria della collaborazione dell'uomo sia che giaccia insieme a lui nello stesso letto sia che faccia la separata in casa o fuori casa, così è comodo parlare di emancipazione femminile, di indipendenza femminile. È come dire io sono in grado di sopravvivere in natura xk so pescare con il mio peschereccio, è la stessa cosa, ovviamente una stupidaggine immane
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Lauder associa dichiaratamente il potere sessuale femminile al divieto di stupro. E' già in sé un autogol clamoroso. Non c'è inoltre una sua sola parola che lasci supporre, che abbia un'opinione negativa dello stupro o coercizione come la chiama lui. Anzi... gli uomini potevano fare come gli pareva, prima non era proibito (dice lui) ecc.
    Continuo a essere sorpreso che pari le terga a un soggetto dichiaratamente ostile agli Incel.

    Non penso che la promiscuità sessuale avesse la minima importanza per le donne (e credo anche gli uomini) del paleolitico.
    La promiscuità, già esistita nella tarda romanità, è tipica di società decadenti e in forte declino oppure di periodi di caos.
    José Ortega y Gasset ha dimostrato che la promiscuità è la caratteristica di guerre, migrazioni ed invasioni ma ben presto si instaura spontaneamente un ordine sociale che, a differenza di quel che pensano certe teste vuote (non mi riferisco a utenti qui) non è dovuto a pressioni femminili né a sopraffazioni patriarcali, ma a un'omeostasi insita nelle attitudini sociali della specie umana.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 8/3/2021, 17:27) 
    Lauder associa dichiaratamente il potere sessuale femminile al divieto di stupro. E' già in sé un autogol clamoroso. Non c'è inoltre una sua sola parola che lasci supporre, che abbia un'opinione negativa dello stupro o coercizione come la chiama lui. Anzi... gli uomini potevano fare come gli pareva, prima non era proibito (dice lui) ecc.
    Continuo a essere sorpreso che pari le terga a un soggetto dichiaratamente ostile agli Incel.

    Basta, è un delirio senza senso.
    Riportami una sola frase in cui abbia detto che è favorevole alla depenalizzazione del reato di stupro o qualcosa di simile.
    E non mi metto a sparare cazzate solo perché qualcuno mi attacca o mi ha attaccato.
    Lo attacco, se devo farlo, su quello che dice; non sulle invenzioni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Basta, è un delirio senza senso.

    Dimostralo!
    Vero o no che Lauder dice che il potere sessuale femminile deriva dal divieto di stupro? Rileggiti i suoi post.
    Il fatto che non dica esplicitamente di depenalizzare lo stupro NON SIGNIFICA che lo condanni nei suoi post, anzi dice CHIARAMENTE che il divieto di stupro è stato (secondo lui) la causa del deprecato potere sessuale femminile.

    Va bene che Lauder è amico di quel tale ma difendere un nemico degli Incel pure quando ha torto mi pare eccessivo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 8/3/2021, 17:27) 
    Non penso che la promiscuità sessuale avesse la minima importanza per le donne (e credo anche gli uomini) del paleolitico.

    Nessuno infatti ha detto la promiscuità fosse la prassi presso le società di cacciatori-raccoglitori. Abbiamo detto proprio il contrario.
    Vediamo se riesco a spiegarmi così: affermare che sono gli uomini, con le loro leggi, a stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato, non significa dire che l'attività normativa sia "innaturale". Allo stesso tempo, ribadirne l'essenza normativa non significa bandire come inaccettabile tutto ciò che si discosti da essa, addirittura a livello teorico, di riflessione antropologica, eccetera.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 8/3/2021, 17:55) 
    CITAZIONE
    Basta, è un delirio senza senso.

    Dimostralo!
    Vero o no che Lauder dice che il potere sessuale femminile deriva dal divieto di stupro? Rileggiti i suoi post.
    Il fatto che non dica esplicitamente di depenalizzare lo stupro NON SIGNIFICA che lo condanni nei suoi post, anzi dice CHIARAMENTE che il divieto di stupro è stato (secondo lui) la causa del deprecato potere sessuale femminile.

    Va bene che Lauder è amico di quel tale ma difendere un nemico degli Incel pure quando ha torto mi pare eccessivo...

    Ma che devo dimostrare?
    Stai facendo un processo alle intenzioni.
    Scusami, è come se io dicessi "le disuguaglianze economiche generano criminalità " e tu venissi da me a dire: "ah, allora vuoi ammazzare i poveri! Lo hai detto!".
    È una follia.
    Se io dico che voglio ammazzare i poveri, che venga mostrato. Ma se io ho detto che le disuguaglianze possono dare luogo a contrasti e criminalità... beh, ho detto un'altra cosa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Ma lui dice altro: gli uomini sono intralciati (o soggetti, fai tu) al potere sessuale femminile perché è stato vietato lo stupro. Un tempo un tale disse che la Germania era intralciata dagli handicappati perché era vietato sopprimerli. Capito il meccanismo? Tra parentesi, lo ha anche ribadito di recente Attali, suo autore da comodino perché appoggia la sua amata agenda LGBT. E sempre tra parentesi, Lauder ha invocato l'elettroshock su un avversario politico "finché guarisce o si spezza" (vedi schermate da me riportate). Stai difendendo questo soggetto. Chi legge impari qual è la tolleranza degli ideologi LGBT, con cui si riempiono la bocca a parole.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 8/3/2021, 18:28) 
    Ma lui dice altro: gli uomini sono intralciati (o soggetti, fai tu) al potere sessuale femminile perché è stato vietato lo stupro. Un tempo un tale disse che la Germania era intralciata dagli handicappati perché era vietato sopprimerli. Capito il meccanismo? Tra parentesi, lo ha anche ribadito di recente Attali, suo autore da comodino perché appoggia la sua amata agenda LGBT. E sempre tra parentesi, Lauder ha invocato l'elettroshock su un avversario politico "finché guarisce o si spezza" (vedi schermate da me riportate). Stai difendendo questo soggetto. Chi legge impari qual è la tolleranza degli ideologi LGBT, con cui si riempiono la bocca a parole.

    Con il post di Lauder oggetto del tuo messaggio, non c'entra un cazzo il discorso Lgbt o altri vari ed eventuali (scusa la brutalità).
    Quello che lui ha scritto è chiarissimo e sei tu che salti alle conclusioni.
    Scusami, ma mi sembri come quelle femministe che vedono nel terzo punto del manifesto del forum una espressione di misoginia o un attacco verso le donne.
    Lauder ha detto (come risposta a certe tesi socio-biologiste portate avanti dal femminismo e non solo) che il potere sessuale femminile deriva (se non sbaglio ha scritto "ha una prima origine", o qualcosa di simile) dal fatto che gli uomini decidono, con le loro leggi, di punire il coito coercitivo.
    Tutto il resto ce lo stai mettendo tu.
    Non è che per il fatto che affermo che gli inglesi, con le enclosure acts, crearono una massa di nullatenenti che poi si riversarono nel proletariato industriale sto affermando che bisogna abolire la propria privata o dichiarare guerra al Regno Unito... abbi pazienza...
    Queste considerazioni vanno contestualizzate rispetto alla diffusione di testi come Female Choice o La metà migliore, in cui la preistoria viene dipinta come una passerella maschile di Armani e in cui viene rivendicato una sorta di dovere degli uomini di sottomettersi alle donne e di diritto di tutte le donne a sfruttare il lavoro maschile, avendo rapporti sessuali solamente con il 20% degli uomini (gli altri sarebbero "impuri ", secondo queste femministe).
    E si badi bene, questa tesi non viene presentata come una opzione politica (non ci sarebbe nulla da dire, in questo caso), ma come un adeguamento allo stato di natura e un imperativo biologico.

    Edited by Deusfur - 8/3/2021, 20:30
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lauder ha detto (come risposta a certe tesi socio-biologiste portate avanti dal femminismo e non solo) che il potere sessuale femminile deriva (se non sbaglio ha scritto "ha una prima origine", o qualcosa di simile) dal fatto che gli uomini decidono, con le loro leggi, di punire il coito coercitivo.

    Allora si può dire (seguendo le sue assurde teorie) che la condizione di Incel causata dal potere sessuale* femminile, si spiega con la proibizione dello stupro? Se si può dire, apri un topic con questo titolo qui e vediamo che succede.
    Poi cancelli frasi come "le donne non danno affetto"...

    * Potere di scelta iperselettivo

    Edited by Deusfur - 8/3/2021, 20:31
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 8/3/2021, 18:54) 
    Allora si può dire (seguendo le sue assurde teorie) che la condizione di Incel causata dall'iperselettività femminile, si spiega con la proibizione dello stupro? Se si può dire, apri un topic con questo titolo qui e vediamo che succede.
    Poi cancelli frasi come "le donne non danno affetto"...

    Si può dire tutto, ma non è ciò che penso e che ho detto.
    L'attuale condizione di sofferenza maschile è prodotta dalle dinamiche della contemporaneità (non ripeto quello che ho scritto in 10.000 post), che non hanno nulla a che vedere con la punizione (sacrosanta e imprescindibile per ogni ordinamento civile) dello stupro.

    Edited by Deusfur - 8/3/2021, 20:46
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    D'accordo, allora lo chiarisca BENE anche Lauder perché non sono stato l'unico a notare che così dicendo spu**ana tutti i movimenti maschili.
    Da un commento al suo articolo:

    "Non so se vi rendete conto che state deplorando il fatto che lo stupro sia illegale perchè questo darebbe “potere” alle donne a scapito degli uomini.
    In pratica state affermando che il potere maschile si fonda sullo stupro o sulla possibilità di poter forzare una donna a un rapporto da lei non voluto, senza rischiare conseguenze
    .

    state dando ragione al femminismo"

    Prosegue lo stesso commentatore:

    "Ecco cosa scrive Zorash (che lauder non contraddice): “Breve e perfetto, non fa una piega, non fai che dare voce e conferma a quello che penso: che l’uomo nella storia è stato un coglione, nel momento in cui si è addomesticato dinanzi alle donne, si è ucciso. La proibizione del sesso coercitivo chi l’ha pensata, chi l’ha legalizzata? l’Uomo.”

    in pratica Zorash pensa che nel momento in cui l’uomo ha reso illegale lo stupro si è “addomesticato” si è sottomesso alle femmine e pertanto è stato un “coglione”. Ergo Zorash deplora il fatto che lo stupro sia illegale in quanto sarebbe stato un cedimento alle donne che grazie a ciò hanno acquisito un potere sessuale che altrimenti non avrebbero.

    (Zorash forse ignora che le donne convivono tutt’ora con la paura di essere stuprate ogni volta che devono tornare a casa da sole di notte, un uomo ha paura di essere stuprato solo se finisce in carcere, una donna ha questa paura più o meno latente sempre dall’adolescenza fino alla vecchiaia).

    E quanto mi risulta ericlauder non contraddice zorash, lauder non lo corregge dicendo “no, gli uomini non sono coglioni, hanno fatto bene a vietare il coito coercitivo”. in quanto amministratore di questo spazio saresti tenuto a sottolineare il tuo disaccordo sempre se sei in disaccordo"

    Altro commento:

    "Ho parlato di incel perchè vedevo una connessione tra la rinuncia del sesso coercitivo e la nascita del potere sessuale femminile che gli incel non fanno altro che alimentare, riferendomi a quest’ultimo…"

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 8/3/2021, 19:22
     
    Top
    .
156 replies since 8/3/2021, 01:08   2289 views
  Share  
.