LGBT, sedicente attivista maschile, fa apologia di stupro e danneggia noi tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Continui a citare altre persone ma non rispondi sul merito e tendi a calunniare. Io non approvo la ideologia gender ma non è quello il problema. Il gender sta già entrando in conflitto col femminismo ed è un bene. Che l'uomo non sia mai stato una bestia lo dici tu che sei evidentemente un creazionista. Fatti tuoi
    Sei anche a favore del sesso momogamico. Altri fatti tuoi. Però sono opinioni. Sarebbe bene sottolineare che la sicurezza femminile è assicurata, oggi come ieri, dagli uomini.Quindi tutta la retorica sullo stupro, che nessuno vuole. Ho visto che tu ce l'hai anche con RDV e Santiago Altaba, autori di 2 opere capitali per la questione maschile. Come mai? Invece di combattere le femministe in realtà le difendi incolpando la società. Da che parte stai?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Quali calunnie? Vero o no che ti sei iscritto oggi e finora hai parlato solo di Lauder? Come dicevo c'è gente che pensa di poter replicare con le favole, tanto qualcuno ci crede sempre, come quella del gender in conflitto col femminismo! Mi sai indicare UNA manifestazione femminista E LGBT contro il gender? Non dieci, una! E anche prese di posizioni chiare e ripetute delle suddette femministe e LGBT contro il gender che anzi addirittura negano continuando a tenere corsi di omosessualità nelle scuole a spese del contribuente! Guarda che non sei nel mondo di Oz, dove basta dire una cosa perché sia vera.

    Questa gente dice di essere contro il gender ma appoggia l'agenda politica che lo promuove, dice di essere antifemminista ma cerca accordi col femminismo (moderato)...

    Il fatto che ci butti dentro Stasi e Santiago che non ho neppure nominato fa benissimo capire da dove vieni e perché sei qui, non è la prima volta che i picciotti di quella cricca accorrono a fare numero. Spero almeno che ti paghino a difendere le loro fesserie.

    Sulla monogamia lascio giudicare gli Incel presenti, che se non mi sono perso qualcosa dicono da sempre che garantiva (ci vuol poco a capirlo) ad ogni uomo o quasi il calore di una famiglia e sesso, non le bislacche o assenti relazioni di oggi, con donne o trans fai tu.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 11/3/2021, 06:18) 
    Non so se ti sei iscritto apposta difendere Lauder (lo vedremo dai tuoi interventi futuri), ma purtroppo quanto dici non corrisponde alla realtà. Lauder non solo non condanna lo stupro, ma ne fa un'apologia neanche tanto velata: non era punito, non c'era il potere sessuale femminile, il maschio poteva scegliere. Tutto nelle schermate, nero su bianco.

    No, ti è stato detto più volte che non c'è nessuna apologia.
    Come hanno commentato altri quel post, non lo so e non mi interessa.
    Fare apologia significa manifestare approvazione verso una condotta.

    Lì non c'è.
    È inutile che ci costruisci una prosopopea, non c'è e basta.

    Non si può prendere una frase di una persona, darne una interpretazione fuori dal mondo e costruirci attorno tutta una narrazione per giustificarsi.
    È quello che fanno le femministe con noi, e mi dà molto fastidio.
    Non ammetto che si faccia verso nessuno.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 11/3/2021, 06:18) 
    Non so se ti sei iscritto apposta difendere Lauder (lo vedremo dai tuoi interventi futuri), ma purtroppo quanto dici non corrisponde alla realtà. Lauder non solo non condanna lo stupro, ma ne fa un'apologia neanche tanto velata: non era punito, non c'era il potere sessuale femminile, il maschio poteva scegliere. Tutto nelle schermate, nero su bianco.
    Non sono l'unico a dirlo. Un utente ha commentato:

    "Non so se vi rendete conto che state deplorando il fatto che lo stupro sia illegale perchè questo darebbe “potere” alle donne a scapito degli uomini.
    In pratica state affermando che il potere maschile si fonda sullo stupro o sulla possibilità di poter forzare una donna a un rapporto da lei non voluto, senza rischiare conseguenze. state dando ragione al femminismo"

    E allora? Sarà qualche rincoglionoto che non ha capito un cazzo.
    Scusa, ma che argomentazione è quella di portare commenti allineati con i propri, per sostenere le proprie tesi?
    A questo punto le tesi delle femministe sono giuste, visto che di commenti contro di noi ce ne sono a centinaia di migliaia.
    Bah...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Da un punto di vista strettamente legale forse non c'è. Ma non venirmi a dire che ha chiarito di disapprovare quella pratica (cioè lo stupro):

    "E a quanto mi risulta ericlauder non contraddice zorash, lauder non lo corregge dicendo “no, gli uomini non sono stupidi, hanno fatto bene a vietare il coito coercitivo”. in quanto amministratore di questo spazio saresti tenuto a sottolineare il tuo disaccordo sempre se sei in disaccordo"

    Il candido lettore forse si chiederà perché difendi uno che si dice ripetutamente contro gli Incel, forse faresti meglio a dedicarti alle sue, di prosopopee.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 11/3/2021, 12:26) 
    Da un punto di vista strettamente legale forse non c'è. Ma non venirmi a dire che ha chiarito di disapprovare quella pratica (cioè lo stupro):

    "E a quanto mi risulta ericlauder non contraddice zorash, lauder non lo corregge dicendo “no, gli uomini non sono stupidi, hanno fatto bene a vietare il coito coercitivo”. in quanto amministratore di questo spazio saresti tenuto a sottolineare il tuo disaccordo sempre se sei in disaccordo"

    Il candido lettore forse si chiederà perché difendi uno che si dice ripetutamente contro gli Incel, forse faresti meglio a dedicarti alle sue, di prosopopee.

    In quanto amministratore di questo spazio sono tenuto a manifestare disaccordo verso un commento che neanche ho letto di un altro blog? Sono tenuto a conoscere tutti i commenti ai post di altri blog o pagine?
    Io mi sono limitato a commentare l'oggetto del post, che era il topic di Lauder.
    Io non sto difendendo "uno che si dice ripetutamente contro gli Incel": io mi rifiuto categoricamente di attaccare qualcuno sulla base di invenzioni.
    Spostare la discussione su "monogamia vs poligamia ", "lauder in passato ha attaccato gli incel", non serve a niente.
    Il punto è: in quel post c'è apologia dello stupro?
    La risposta è no, fine.
    A meno che non si ritenga opportuno alterare intenzionalmente il significato di quello che qualcuno dice, al fine di attaccarlo (per le ragioni più varie) o perché si ha il timore che certi veli vengano sollevati.
    Ti faccio notare comunque che valutare quel post come apologia dello stupro, è esattamente ciò che in passato hanno fatto le femministe nei riguardi di post simili.
    Le femministe cercano con ogni mezzo di criminalizzarci, quindi non mi stupisce. Ma vedere in post simili "apologia di" è un buco nell'acqua enorme e se davvero dovesse passare questa linea,non si potrebbe più parlare di nulla.

    Rifletti a fondo su queste osservazioni e cerca di distinguere una idiosincrasia o antipatia personale, una diversità di vedute, da manipolazioni dei contenuti altrui, effettuate al solo scopo di attaccare o denigrare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    @ coscienza maschile : chi ha nominato Stasi? Vedi che hai delle fisse? Comunque, perché attacchi anche lui che difende i padri separati e non solo?
    Riguardo ai gay, che sono maschi, che problemi hai? Nel decreto Cirinna' ti sei scagliato co tro le norme a favore dei gay ma sei stato reticente sul vero veleno di quel decreto : la convivenza a distanza. Strano. Perché non proponi il test del DNA obbligatorio e gratuito per tutti i neonati? Il sesso promiscuo c'è sempre stato tant'e che da sempre esiste la prostituzione. Perché non chiedi una normalizzazione della prostituzione per facilitare l'accesso al sesso per la maggioranza degli uomini? Perché tutti dovrebbero avere una sola donna in tutta la vita? Le donne accetterrebbero?
    Non credo.
    Le donne non sono gli angeli del focolare e non lo sono mai state :una volta facevano di necessità virtù. Quindi invece di ipotizzare complotti ai tuoi danni, cerca di rimanere attinente al tema. Gli incel devono essere rispettati e semmai favoriti nel non esserlo più. Poi uno faccia il sesso come gli pare, il che non signifiva fare il beta provider a vita. La società ne risente? E che fa la società per gli incel?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legend
    Posts
    2,177
    Reputation
    +1,623

    Status
    Anonymous
    Baley prima di interagire nelle svariate discussioni, è bene presentarsi nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    giusto
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +316

    Status
    Offline
    Non capisco xk fissarsi con questa cosa dello stupro che è per definizione un concetto culturale e non naturale. Tant'è che per la legge viene considerato tale qualsiasi atto sessuale non consenziente. In natura se non vuoi che qualcuno ti faccia qualcosa di non desiderato deve lottare, non è che chiami i carabinieri, quindi sinceramente non capisco questa cosa. Il potere sessuale femminile é figlio della modernità, non esisteva 50 anni fa e non esisteva 20000 anni fa, è un problema moderno che va affrontato in ottica moderna, perché parlare​ di stupro tra i babbuini, a che serve se noi non viviamo come i babbuini? Perché poi parlare di certezza della paternità oggi che con i test genetici non è più un problema e la maggior parte del sesso si fa per piacere e basta senza finalità di riproduzione, a che serve? Come pure rinverdire il mito della verginità oggi, che prima poteva avere un senso, dato che era l'unico modo per assicurarsi che una donna non fosse incinta di qualcun altro, oggi è una cosa ridicola. Dobbiamo stare al passo coi tempi e cercare soluzioni ragionevoli alla luce del vivere contemporaneo, non anelare un ritorno alle origini.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Non avrei potuto dire meglio. Tutta questa discussione sembra solo un modo per mettere paletti, fare distinguo ecc.
    E' questo un vizio capitale nella questione maschile, di cui il tema incel fa parte.
    Spesso noi diciamo che le donne sono illogiche ma io , dopo troppo tempo per la verità, mi sono reso conto che sono più efficaci di noi.
    Mirano a un risultato per loro e non si interessano alla coerenza.
    Ecco, noi uomini dovremo interessarci al risultato e non alla purezza concettuale.
    A che pro rievocare meravigliose civiltà del passato che non ci sono più ?
    Cosa possiamo sapere realmente di esse ?
    Il mondo evolve e noi con esso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    L'apologia c'è eccome. Dire che vietare lo stupro ha messo gli uomini sotto il potere femminile è una cantonata colossale oltre che un falso. Si scende al livello delle leggende metropolitane, delle teorie delle mascelle (già sicuramente più fondate) su cui si appoggiano gli attacchi femministi.
    Quanto ai veli, dovrei sollevarne qualcuno io, a partire dalla difesa d'ufficio di soggetti, che fanno parte della stessa cricca.
    Quello di Cirinnà è un classico argomento di Lauder: perché invece di mandare i suoi picciotti non viene lui? E visto che ti sei letto il catechismo di Lauder prima di venire qui, dovresti conoscere la mia risposta: quanti LGBT come lui si sono opposti alla Cirinnà? Qualcuno ha mai visto manifestazioni? Al contrario, è stato accolto a braccia aperte dagli arcobaleno ma come dicevo, per voi le favole contano più della realtà.
    Inutile spiegare a quelli come te che non sono mai stato d'accordo sull'assegno al convivente e l'ho anche detto all'epoca ma tu che vieni qui a dare lezioni, cosa hai fatto in proposito?
    Altra menzogna: sono sempre stato per la legalizzazione della prostituzione, leggiti forum QM prima di attribuirmi opinioni che non ho.
    DOVE HO DETTO che le donne sono angeli del focolare? Anzi Deusfur ha cambiato una mia frase, sicuramente più grave degli stupri di Lauder, che diceva che sono spesso anaffettive.
    Se non te ne fossi accorto, la prostituzione c'è anche adesso e in abbondanza, se il problema degli Incel fosse il semplice sesso sarebbe risolto da un pezzo.
    Altro che complotti queste sono continue shitstorm, pubbliche e palesi e quel soggetto non ha neanche il coraggio di venire qui di persona.
    Eccoli i metodi di questa gente, non argomenti ma insulti e una serqua di fandonie.
    E come vorresti favorire gli Incel, sentiamo: con le unioni civili? Con la prostituzione che già c'è? Solo favole, nessuna proposta concreta.
    Quanto alla famosa verginità, una miriade di studi scientifici su un vasto campione dimostrano che la promiscuità sessuale aumenta drasticamente la possibilità di adulterio, divorzio e comunque impedisce la stabilità di coppia: www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1155.0.html
    E' un serio problema per gli uomini che perdono tutto e talora si suicidano ma a te questo, evidentemente non importa.

    La mia soluzione per gli Incel (che peraltro conoscevano già) è ripristinare rapporti di coppia stabili per tutti: 1 uomo->1 donna, non una promiscuità che avvantaggia pochissimi. Non sarebbe così difficile, c'è chi già l'ha realizzato persino oggi. In questi rapporti era assicurato non solo il sesso QUOTIDIANO PER TUTTI, ma anche il reciproco affetto, sicuramente più di oggi in cui gli uomini vengono cambiati come calzini.
    La tua proposta qual è, pagare agli Incel il bordello? Mandarli a prenderlo da Lauder? Fai pure...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baley @ 11/3/2021, 18:45) 
    Spesso noi diciamo che le donne sono illogiche ma io , dopo troppo tempo per la verità, mi sono reso conto che sono più efficaci di noi.
    Mirano a un risultato per loro e non si interessano alla coerenza.
    Ecco, noi uomini dovremo interessarci al risultato e non alla purezza concettuale.

    Immagino che per "donne" tu ti riferisca alle femministe.
    Il femminismo può permettersi tutto (quindi anche incoerenza, illogicità, etc.) perché è funzionale al "potere": non è che sono arrivate al monopolio del discorso pubblico (psicosfera ed etosfera, come dice Rino) grazie a un ferreo pragmatismo.
    Purtroppo è un fatto che il fronte dell'antifemminismo è stato lacerato da individualismi velleitari.
    È anche un fatto che ci sono persone che il fronte hanno cercato di ricompattarlo (ed è questa la direzione in cui andare).
    Il tempo è galantuomo e presto o tardi (io dico che già sta avvenendo) si farà la conta: chi comprende l'importanza di questa battaglia, sarà dentro. Chi vuole parlare solamente alla propria tribù o ancora peggio cerca di ritargliarsi uno spazio attaccando altri attivisti, sarà fuori (per una sua scelta).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,321
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Benissimo allora cominci Lauder a dare l'esempio, visto che mi attacca quasi quotidianamente e questo sembra andar bene a tutti, perché non ho mai visto nessuno deplorare qui o altrove questo suo comportamento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,737
    Reputation
    +13,027

    Status
    Anonymous
    Questa discussione (come hanno rilevato anche altri, tra cui Bracco) sta assumendo dei toni surreali.
    Ascolta, non è che puoi prendere una frase di qualcuno (lauder o chiunque altro), interpretarla in una maniera tale da potergli dare un significato del tutto soggettivo e poi partire per la tangenziale.
    Lgbt, "soluzione" per la condizione di sofferenza maschile... si sta parlando di tutt'altro rispetto all'oggetto del tuo post, che era chiarissimo: "un altro attivista fa apologia di stupro".
    Ho letto quel messaggio e no, non c'è alcuna apologia.
    Lo sai che Lauder potrebbe querelarti, se alla fine su ste cose non ci facessimo tutti due risate?
    Ora, beghe giudiziarie a parte, cerchiamo di rimanere con i piedi per terra.
    Tu rispetto a quel blog hai idee diversissime su molti argomenti? Va benissimo (e di certo non mi hanno fatto piacere i suoi post in passato verso il mondo incel), ma fai emergere queste idee con un aggancio reale rispetto a quanto afferma, non aprendo post a caso. Questa qui, quella dell'attacco scriteriato, è una tattica femminista. Non va bene, non andiamo da nessuna parte così: è sbagliato in sé ed è sbagliato anche da un punto di vista strategico, per molte ragioni
     
    Top
    .
156 replies since 8/3/2021, 01:08   2289 views
  Share  
.