LGBT, sedicente attivista maschile, fa apologia di stupro e danneggia noi tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,317
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Scusa Deusfur ma i fatti ti contraddicono:
    A seguito di un articolo della 27a Ora hai modificato la frase:
    "Le donne sono [spesso] incapaci di affetto"
    Se l'hai modificata vuol dire che secondo te un problema c'era.
    Ora invito i lettori a giudicare se questa opinione sia più "a prova di bomba" della precedente:
    "Prima che gli uomini vietassero lo stupro (coito coercitivo), non erano sotto il potere sessuale femminile."

    Se per te la frase è a prova di bomba, magari posso aprire un bel topic qui con quel titolo, dicendo quanto gli uomini fossero liberi dal potere sessuale delle donne quando potevano stuprare a volontà. Che ne dici?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,719
    Reputation
    +13,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 16/3/2021, 21:04) 
    Scusa Deusfur ma i fatti ti contraddicono:
    A seguito di un articolo della 27a Ora hai modificato la frase:
    "Le donne sono [spesso] incapaci di affetto"
    Se l'hai modificata vuol dire che secondo te un problema c'era.
    Ora invito i lettori a giudicare se questa opinione sia più "a prova di bomba" della precedente:
    "Prima che gli uomini vietassero lo stupro (coito coercitivo), non erano sotto il potere sessuale femminile."

    Se per te la frase è a prova di bomba, magari posso aprire un bel topic qui con quel titolo, dicendo quanto gli uomini fossero liberi dal potere sessuale delle donne quando potevano stuprare a volontà. Che ne dici?

    non è che riesco a capire bene il nesso... adesso non ricordo se quella frase era il titolo del post (credo di sì), ma l'ho fatto perché ho ritenuto che fosse abbastanza inutile usare toni così lapidari che peraltro non corrispondono alle teorizzazioni espresse dal forum.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,317
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Sarà ma il nesso (asserito) tra stupro e libertà dal potere sessuale femminile è dichiarato e sicuramente lo vedi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,719
    Reputation
    +13,025

    Status
    Anonymous
    oh, te lo abbiamo in tanti e in tutti i modi; apologia significa esprimere approvazione verso una certa condotta, lì non c'è.
    Quando tu affermi che l'omosessualità è peccato, stai dicendo che i gay vanno puniti?
    Suvvia, rimaniamo con i piedi per terra...
    Poi ho approfondito su quell'utente che ti ha dato ragione ed è un certo Paolo Scatolini, un femminista rompicoglioni, preso per il culo dalle stesse femministe che si sono lamentate di essere contattate in privato da questo qui (ho visto gli screenshot).
    Il fatto che a darti ragione sia solamente un femminista (e le femministe in generale lo sarebbero), non ti fa venire qualche dubbio?

    Come recita un antico proverbio cinese, quando arrivi all'ultima pagina, chiudi il libro.
     
    Top
    .
  5. Eric Lauder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 16/3/2021, 21:04) 
    Scusa Deusfur ma i fatti ti contraddicono:
    A seguito di un articolo della 27a Ora hai modificato la frase:
    "Le donne sono [spesso] incapaci di affetto"
    Se l'hai modificata vuol dire che secondo te un problema c'era.
    Ora invito i lettori a giudicare se questa opinione sia più "a prova di bomba" della precedente:
    "Prima che gli uomini vietassero lo stupro (coito coercitivo), non erano sotto il potere sessuale femminile."

    Se per te la frase è a prova di bomba, magari posso aprire un bel topic qui con quel titolo, dicendo quanto gli uomini fossero liberi dal potere sessuale delle donne quando potevano stuprare a volontà. Che ne dici?

    Ciò che ho scritto io è differente: ho scritto che l'asimmetria sessuale è il risultato della scelta maschile di vietare il coito coercitivo.
    Esattamente come ho scritto più volte che l'emancipazione sessuale è dovuta alla contraccezione, ai lavori senza sforzi fisici e agli elettrodomestici: creazioni maschili, anch'essi.

    Però essendo tu un'isterica (al femminile) su qualsiasi argomento riguardi il sesso, ma non troppo sul resto (tranne il Covid19), non hai mai pensato che io volessi abolire il lavoro d'ufficio, la contraccezione e gli elettrodomestici...


    Edited by Eric Lauder - 16/3/2021, 21:54
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,317
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Parlando di piedi per terra non ho MAI parlato dell'omosessualità in sé men che meno in termini morali. Non sono le tematiche di questi spazi.
    Altra cosa è l'ideologia LGBT e il gender, che per le femministe e non solo non esiste e che sta praticamente mettendo al bando la maschilità, svincolando il sesso maschile da tutte le logiche che che lo legano alla sua fisiologia e alla sua antropologia naturale; contestualmente, strappandolo via da ogni altro contesto di tipo sociale e culturale per azzerarne l’identità e la consapevolezza interiore, farlo sentire come una specie di alieno tra umani; darlo in pasto alla “comunità scientifica” perché ne ri-scriva con logiche ideologico-scientiste l’intero statuto esistenziale.
    Gia' si sta' procedendo ad aggredire il maschile fin dall'infanzia, quando il bambino deve ancora formarsi, a riprova rimando alla lettura di tutti i post nei quali si denuncia l’operato antiumano del mondo lgbt / gender che ha colonizzato di sé (e al femminile) tutte le categorie professionali (assistenti sociali, psicologhe, maestre, avvocati, giudici) collegate alla prima infanzia mediante la prosopopea pseudo-psico-scientista del loro slang (v. Bibbiano che mentre scrivo, ha ancora epigoni in tutta Italia).
    Stanno subdolamente attuando una riscrittura in chiave ideologico-scientista del delicatissimo processo di crescita del bambino, togliendo di mezzo l’insieme di tutte quelle dinamiche sia naturali che culturali che concorrono da sempre alla crescita semplice e spontanea dei piccoli maschi.
    E qui, su uno spazio maschile, si continua a non voler vedere e a parlare di peccati, di Nitoglia... a riprova che il processo di colonizzazione ideologica è già in fase avanzata, esattamente come il femminismo è stato introiettato da moltissimi uomini che fanno i cavalier serventi "con lo strofinaccio sul braccio".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,719
    Reputation
    +13,025

    Status
    Anonymous
    hai scritto molte cose condivisibili, però anche qui mi sfuggono le ragioni di un attacco contro questo forum, addirittura il richiamo di un mio post in cui citavo Don Nitoglia come esempio di un lavaggio del cervello subito... non lo so, a volte ti seguo con difficoltà.
    Poi guarda che individuando nel post da te incriminato un'apologia dello stupro, sei proprio tu che contribuisci ad attaccare l'universo del maschile, perché metti dei paletti (guarda caso gli stessi del femminismo e del politicamente corretto) in una discussione di carattere antropologico e che nulla aveva a che vedere con apologia di questo o di quello.

    Edited by Deusfur - 17/3/2021, 01:01
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,317
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eric Lauder @ 16/3/2021, 21:44) 
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 16/3/2021, 21:04) 
    Scusa Deusfur ma i fatti ti contraddicono:
    A seguito di un articolo della 27a Ora hai modificato la frase:
    "Le donne sono [spesso] incapaci di affetto"
    Se l'hai modificata vuol dire che secondo te un problema c'era.
    Ora invito i lettori a giudicare se questa opinione sia più "a prova di bomba" della precedente:
    "Prima che gli uomini vietassero lo stupro (coito coercitivo), non erano sotto il potere sessuale femminile."

    Schermate qui: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=78338333

    Se per te la frase è a prova di bomba, magari posso aprire un bel topic qui con quel titolo, dicendo quanto gli uomini fossero liberi dal potere sessuale delle donne quando potevano stuprare a volontà. Che ne dici?

    Ciò che ho scritto io è differente: ho scritto che l'asimmetria sessuale è il risultato della scelta maschile di vietare il coito coercitivo.
    Esattamente come ho scritto più volte che l'emancipazione sessuale è dovuta alla contraccezione, ai lavori senza sforzi fisici e agli elettrodomestici: creazioni maschili, anch'essi.

    Però essendo tu un'isterica (al femminile) su qualsiasi argomento riguardi il sesso, ma non troppo sul resto (tranne il Covid19), non hai mai pensato che io volessi abolire il lavoro d'ufficio, la contraccezione e gli elettrodomestici...

    No, hai scritto:

    Il potere sessuale femminile incomincia con la proibizione del sesso coercitivo: senza proibizione del sesso coercitivo non può esistere alcun potere sessuale femminile

    Le frasi non sono neanche al passato ma al presente: senza divieto di stupro non c'è potere sessuale femminile. Visto che le tue frasi sono a prova di bomba, perché non apri un topic qui con QUESTO TITOLO?
     
    Top
    .
  9. Eric Lauder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di "riconciliazioni" che a me nessuno si è azzardato a chiedere (tantomeno Rino, persona troppo intelligente per fare una simile irragionevole richiesta) e tanto per far capire il problema: Ficus continua a millantare che mi sarebbe stata tolta la patria potestà.
    Io ho due figli regolari all'interno del matrimonio e due con due altri donne: su questi ultimi io non ho mai avuto la patria potestà perché ce l'hanno altri.
    E questo gli è stato detto TRE volte, ma ha seguitato, ben sapendo che per togliere la patria potestà uno deve aver fatto qualcosa di grave.

    Io lo dico con la massima tranquillità: se ci troviamo ad un evento e io lo riconosco mi dovrà spiegare la differenza tra:
    * Togliere la patria potestà a uno.
    * Uno mette incinta una sposata e non risulta - quindi lui non ha la patria potestà.
    Me la dovrà spiegare bene tale differenza, altrimenti saranno cazzi amari.

    Edited by Deusfur - 17/3/2021, 17:09
     
    Top
    .
  10. Eric Lauder
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 16/3/2021, 22:01) 
    hai scritto molte cose condivisibili, però anche qui mi sfuggono le ragioni di un attacco contro questo forum, addirittura il richiamo di un mio post in cui citavo Don Nitoglia come esempio di un lavaggio del cervello subito... non lo so, a volte ti seguo con difficoltà.
    Poi guarda che individuando nel post da te incriminato un'apologia dello stupro, sei proprio tu contribuisci ad attaccare l'universo del maschile, perché metti dei paletti (guarda caso gli stessi del femminismo e del politicamente corretto) in una discussione di carattere antropologico e che nulla aveva a che vedere con apologia di questo o di quello.

    Mette i medesimi paletti del femminismo e del politicamente corretto perché è la quinta colonna del femminismo, che lo sia è fuor di dubbio.
    Resta da vedere se lo sia inconsapevolmente o consapevolmente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,317
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Bravo Lauder, continua a dare esempi della tolleranza LGBT così riveli di chi sei davvero, tu e i tuoi sodali.
    Quando Lauder è in difficoltà usa la tattica della divagazione e dell'attacco. Il Paese dei manganelli.
    Sulla patria potestà, argomento che tiri fuori off topic per distogliere l'attenzione dalla tua uscita assurda sullo stupro, non hai mai chiarito a parte dopo lungo tempo un post VAGO su AVFM in cui dicevi che non avevi la patria potestà su figli tuoi e ti andava bene così.
    Parlando di bugie, trovami il link dove direi che all'università mi bocciavano. E qui finisco l'off topic.

    Ogni volta che fa queste uscite inqualificabili arrivano i cavalier serventi, come si fa con le donne che non si possono difendere da sole, che dicono che "non ci capiamo", che scherza, che ha le mestruazioni... insomma lui non è mai responsabile di nulla, se insulta o minaccia in una pacifica discussione è perché "litighiamo" e certe cose (a lui) possono scappare.

    Lo dico per il bene di tutti: questi continui attacchi e uscite maldestre di Lauder (oggi lo stupro, domani chissà... è il carnevale di Pulcinella) devono finire o saremo tutti noi attivisti maschili a farne le spese.

    Io sono disposto a lasciarlo perdere se lui farà altrettanto con me. Poi vediamo chi vuole "litigare".

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 17/3/2021, 00:21
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,719
    Reputation
    +13,025

    Status
    Anonymous
    lol ma che è questo post? :D

    www.coscienzamaschile.com/index.ph...sg9032.html#new

    dai, stiamo interagendo tutti sullo stesso forum, io direi che ste telenovele servono solamente a dare materiale a chi puoi vuole realmente screditare la qm tutta.

    Screenshot_20210317-014220_Facebook

    Edited by Deusfur - 17/3/2021, 01:44
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deusfur @ 17/3/2021, 01:11) 
    lol ma che è questo post? :D

    www.coscienzamaschile.com/index.ph...sg9032.html#new

    dai, stiamo interagendo tutti sullo stesso forum, io direi che ste telenovele servono solamente a dare materiale a chi puoi vuole realmente screditare la qm tutta.

    Screenshot_20210317-014220_Facebook

    infatti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    l'asimmetria sessuale è il risultato della scelta maschile di vietare il coito coercitivo.
    Esattamente come ho scritto più volte che l'emancipazione sessuale è dovuta alla contraccezione, ai lavori senza sforzi fisici e agli elettrodomestici: creazioni maschili, anch'essi.


    discutere gli assunti di cui sopra mi pare proprio difficile, vista la loro autoevidenza.
    Le richieste lgtb non impattano solo sull' uomo ma anche sulla donna e infatti le femministe si stanno scaldando.
    Perchè ?
    Perchè il mondo lgtb pretende lo stesso doppio standard che è preteso dalle donne, il che genera un bel corto circuito.
    Il fatto che l' uomo possa bypassare la MADRE le fa andare fuori di testa.
    tutta la rendita di posizione persa in un colpo solo.
    solo veder gareggiare le donne con le trans e non poter dire nulla per non essere sessiste, dopo che per decenni hanno fracassato le palle col sessismo, è impagabile.
    Oltretutto non vinceranno più niente.
    Dovranno ammettere che anche solo dei maschi DEPOTENZIATI le battono facilmente :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    inoltre, invece di queste discussioni protratte , perchè non chiediamo alla De Mari e a chiunque si proclama difensore degli uomini , di chiedere e pretendere il test del DNA gratuito e obbligatorio alla nascita di TUTTI i neonati?
     
    Top
    .
156 replies since 8/3/2021, 01:08   2289 views
  Share  
.