Chiarezza sulla questione Lauder, Rino Dalla Vecchia, Stasi, Santiago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 12/3/2021, 16:03) 
    Sarei molto lieto di occuparmi d'altro se finisse questo basso continuo di Lauder a base di insulti e, cosa ancor più grave, di palesi menzogne sul mio forum e sul mio pensiero. A quanto pare nessuno si prende la briga di dirglielo.
    Faccio anche notare che a prescindere dai motivi, da tempo non mi occupavo più di quel gruppo, ma quel Lauder sugli insulti ci ha costruito un blog sopra. E stranamente se UNA volta lo faccio notare qui, arrivano nuovi utenti dal nulla a prendere le difese non solo di Lauder ma dell'intero gruppo. Quindi: DUE PESI E DUE MISURE.
    Se la polemica (quando è gratuita) fa male ai diritti maschili, vale specialmente per chi malgrado tutta la buona volontà da parte mia non la vuole finire.

    Coscienza maschile/Vicus , come al solito, oltre che paranoico ,sei anche bugiardo.
    Avevi scritto che per te era finita qui, ma adesso apri addirittura un nuovo thread per ricominciare la tua litania calunniosa.
    Si, calunniosa perchè questo è il tuo metodo abituale.
    Lo hai fatto su Questione Maschile, lo hai fatto sul forum di Stasi e sulla Fionda , dopo.
    sei andato sul sito di Lauder dopo averlo bannato a tradimento su Questione Maschile pur con il parere contrario di alcuni Wiki.
    E non mentire di nuovo , perchè solo quello che dico.
    Molti utenti ragionevoli anche qui ti stanno dicendo che non dovremmo farci la guerra tra di noi , ma tu al solito, insinui, calunni e prendi pezzi di frasi per sostenete i tuoi incubi.
    hai già distrutto un forum, ne hai fatto la fotocopia per poter liberare i tuoi fantasmi :
    ma perchè ti deve interessare come gli altri fanno sesso ?
    perchè uno non dovrebbe farsi una scopata per stare meglio ?
    perchè uno dovrebbe seguire regole rigide in in aspetto della vita che è quasi mai soggettivo ?
    Perchè odi e temi così tanto la libertà?
    Rino della vecchia cospira contro di te
    Santiago è suo complice ( Ha cercato di dialogare con te come neanche Giobbe avrebbe potuto e tu che travisavi e alteravi )
    Lauder è un incrocio tra Attila e Gengis Khan per essere andato con qualche trans.
    Adesso anche Deusfur non va bene : che dovrebbe fare , sparare a Lauder.
    Io non conosco Deusfur , così come non conosco Lauder e potrei anche non essere d'accordo con alcuni punti, ma una cosa la devo e sono contento di ammetterla STANNO FACENDO QUALCOSA DI VALIDO.
    Tu cosa fai, ?
    Lo so che quanto sto scrivendo ti scivolerà addosso e ricomincerai con le tue insinuazioni, mezze ammissioni, pezzi di frasi, ecc :
    te lo dico in faccia : ho una mezza idea che tu , in realtà, sia una femminista e qualche indizio c'è anche :
    ricordi che tu hai voluto fermamente bannare Lauder e invece mantenere i deliri di Fikasekka ?
    Lo so , adesso dirai che non è vero, che io sono l'avvocato o il soldatino di Lauder e anche di Deusfur !
    Ti prevengo : io sono ENTRAMBI.
    io sono il MALE che ha deciso di eliminarti, così potrò conquistare il mondo.
    Va bene così ?
    A proposito . non è neanche vero che Lauder disprezza gli incel : ne ha criticato alcuni aspetti e , malgrado il suo tratto a volte eccessivamente pirotecnico, non aveva tutti i torti. E visto che tu ti diletti con le schermate , ne posterò anche io una dove dice cosa pensa di questo forum.
    Dialogare con te è come giocare a scacchi con un piccione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    questa schermata Vicus non la metti , eh ?

    ericlauder
    March 12, 2021 at 3:32 pm

    Si è dimenticato di Deusfur, visto che anche Deusfur gli ha detto che è fuori di testa.
    Il fatto che Deusfur si sia anche lui inquietato la dice lunghissima: tieni presente che io e Deusfur ci siamo più beccati che andati d’accordo sinora, solo che è tipo 60:40 come litigi:d’accordo, non siamo certo in guerra – e OVVIAMENTE se qualche zoccola femminista suprematista fa la furba contro gli incel io li difendo.

    Questa me la sono persa, comunque il suo stile da checca ipocrita che dice e non dice vedo che non lo perde mai, infatti dice “un tale” senza fare nomi…
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,437
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baley @ 12/3/2021, 21:14) 
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 12/3/2021, 16:03) 
    Sarei molto lieto di occuparmi d'altro se finisse questo basso continuo di Lauder a base di insulti e, cosa ancor più grave, di palesi menzogne sul mio forum e sul mio pensiero. A quanto pare nessuno si prende la briga di dirglielo.
    Faccio anche notare che a prescindere dai motivi, da tempo non mi occupavo più di quel gruppo, ma quel Lauder sugli insulti ci ha costruito un blog sopra. E stranamente se UNA volta lo faccio notare qui, arrivano nuovi utenti dal nulla a prendere le difese non solo di Lauder ma dell'intero gruppo. Quindi: DUE PESI E DUE MISURE.
    Se la polemica (quando è gratuita) fa male ai diritti maschili, vale specialmente per chi malgrado tutta la buona volontà da parte mia non la vuole finire.

    Coscienza maschile/Vicus , come al solito, oltre che paranoico ,sei anche bugiardo.
    Avevi scritto che per te era finita qui, ma adesso apri addirittura un nuovo thread per ricominciare la tua litania calunniosa.
    Si, calunniosa perchè questo è il tuo metodo abituale.
    Lo hai fatto su Questione Maschile, lo hai fatto sul forum di Stasi e sulla Fionda , dopo.
    sei andato sul sito di Lauder dopo averlo bannato a tradimento su Questione Maschile pur con il parere contrario di alcuni Wiki.
    E non mentire di nuovo , perchè solo quello che dico.
    Molti utenti ragionevoli anche qui ti stanno dicendo che non dovremmo farci la guerra tra di noi , ma tu al solito, insinui, calunni e prendi pezzi di frasi per sostenete i tuoi incubi.
    hai già distrutto un forum, ne hai fatto la fotocopia per poter liberare i tuoi fantasmi :
    ma perchè ti deve interessare come gli altri fanno sesso ?
    perchè uno non dovrebbe farsi una scopata per stare meglio ?
    perchè uno dovrebbe seguire regole rigide in in aspetto della vita che è quasi mai soggettivo ?
    Perchè odi e temi così tanto la libertà?
    Rino della vecchia cospira contro di te
    Santiago è suo complice ( Ha cercato di dialogare con te come neanche Giobbe avrebbe potuto e tu che travisavi e alteravi )
    Lauder è un incrocio tra Attila e Gengis Khan per essere andato con qualche trans.
    Adesso anche Deusfur non va bene : che dovrebbe fare , sparare a Lauder.
    Io non conosco Deusfur , così come non conosco Lauder e potrei anche non essere d'accordo con alcuni punti, ma una cosa la devo e sono contento di ammetterla STANNO FACENDO QUALCOSA DI VALIDO.
    Tu cosa fai, ?
    Lo so che quanto sto scrivendo ti scivolerà addosso e ricomincerai con le tue insinuazioni, mezze ammissioni, pezzi di frasi, ecc :
    te lo dico in faccia : ho una mezza idea che tu , in realtà, sia una femminista e qualche indizio c'è anche :
    ricordi che tu hai voluto fermamente bannare Lauder e invece mantenere i deliri di Fikasekka ?
    Lo so , adesso dirai che non è vero, che io sono l'avvocato o il soldatino di Lauder e anche di Deusfur !
    Ti prevengo : io sono ENTRAMBI.
    io sono il MALE che ha deciso di eliminarti, così potrò conquistare il mondo.
    Va bene così ?
    A proposito . non è neanche vero che Lauder disprezza gli incel : ne ha criticato alcuni aspetti e , malgrado il suo tratto a volte eccessivamente pirotecnico, non aveva tutti i torti. E visto che tu ti diletti con le schermate , ne posterò anche io una dove dice cosa pensa di questo forum.
    Dialogare con te è come giocare a scacchi con un piccione

    Baley io non sono tenuto a finire niente, è il tuo amico Lauder a dover finire di attaccarmi 24/7 da mesi mentre io non mi occupavo certo di lui. Prima vai a predicare da lui, poi ne riparliamo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    con te c'è poco da parlare.
    Se ti può far piacere , su TIMI sono Birovitz e mentre Cicciogay è di Lauder, Ficus è stata una mia idea :
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,437
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ficus è stata una mia idea :

    Bravo complimenti, e hai anche la faccia tosta di parlare di dialogo? Ma pussa via...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    inc1

    inc2

    inc3

    queste altre non le metti ?

    risparmiati, non c'è nessuna guerra con gli incel, che sono uomini esattamente come noi. Come te, non sono sicuro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 12/3/2021, 21:41) 
    CITAZIONE
    Ficus è stata una mia idea :

    Bravo complimenti, e hai anche la faccia tosta di parlare di dialogo? Ma pussa via...

    www.pazienti.it/contenuti/malattie/manie-di-persecuzione

    in fondo mi dispiace e voglio aiutarti. visto che sei cristiano :

    https://it.wikipedia.org/wiki/Parabola_della_zizzania
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,437
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    https://it.wikipedia.org/wiki/Dissociazion...0a%20situazioni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 12/3/2021, 21:49) 

    non affrontarmi su questo campo, gioco in casa :B):
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannato
    Posts
    7,437
    Reputation
    +389

    Status
    Anonymous
    Ne sono certo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    stai attento perchè mi sto aggregando : ora no aggiunto anche le persone di RDV e Santiago che , aggiunte alle due precedenti, fanno di me una inesorabile entità tetravalente :alienff:
     
    Top
    .
  12. Eric Lauder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 12/3/2021, 16:36) 
    Per quanto riguarda l'apologia: per me c'è, non sarà esplicita ma c'è. A meno che qualcuno mi linki una frase di Lauder del tipo "gli uomini hanno fatto bene a vietare lo stupro". Frase che non ha scritto.

    E' solo uno dei tanti modi possibili per confermare che "non è apologia di stupro", infatti si ottiene lo stesso anche rispondere a chi dice "è apologia di stupro" con:

    "Sei un imbecille che come al solito non capisce un testo scritto"

    Oppure

    "Sei uno scemo che parla senza aver letto l'articolo"

    Entrambe dal mio punto di vista sono risposte più adeguate, preferibili in questo contesto, visto che la "critica":

    A) Non include alcun diritto di replica, né richiesta di spiegazioni all'interessato, né tantomeno invito alla replica.
    +
    B) La critica contiene insulti personali non collegati al tema in questione.

    E' ovvio che date simili premesse una risposta pacata e divulgativa non farebbe che ringalluzzire il cagnaccio rabbioso.

    Io rispondo sempre a tono, qualunque sia il tono dell'interlocutore: se si desidera una risposta educata si parla educatamente, se invece si desiderano calci nel culo è sufficiente fare come A+B qui sopra.

    Le risposte pacate e serie si danno alle persone pacate e serie.

    Comunque sia, visto che la preoccupazione era che quell'articolo potesse fare apologia di stupro, credo di aver fugato tutti i timori.

    Edited by Eric Lauder - 13/3/2021, 16:36
     
    Top
    .
  13. Eric Lauder
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti gli utenti de Il Forum degli Incel, visto che sono capitato a passare di qui.

    Colgo anche l'occasione per ricordare a Forum Coscienza Maschile che la mia risposta conteneva anche un invito a discutere sulle terapie curative dell'omosessualità, visto che si era lamentato che non se ne può parlare: trovo l'idea molto interessante e da me se ne può discutere a iosa, sviscerando tutti i dettagli.
    Io più che altro farei delle domande perché non ne so niente, ma sono curioso.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,993
    Reputation
    +13,171

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nel forum!
    Per rimanere in tema:
    IMG-20210313-WA0028

    Edited by Deusfur - 13/3/2021, 17:26
     
    Top
    .
  15. Eric Lauder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.

    Quella sulla sinistra secondo me potrebbe fare del cinema: ha un aspetto alieno, perfetto per un film di fantascienza. Probabilmente è così perché è stata stuprata dagli alieni - infatti scommetto che se glielo chiedi ti dice che è una "sopravvissuta" ma non dice chi è stato.

    Io personalmente sono contrario (come pratica di vita, poi ognuno fa quello che preferisce) al veganesimo e al vegetarianesimo, e sono pure a favore dell'inquinamento purché sostenibile (ovvero sinché crea più benefici che danni). In quest'ultima parte la vedo un po' come le femministe (anche se loro non lo ammettono apertamente) che infatti vogliono inquinare con gli assorbenti usa e getta e vogliono poterlo fare pure gratis.
     
    Top
    .
170 replies since 12/3/2021, 14:49   3211 views
  Share  
.