Femminismo, Ateismo, Politically correct, Universo Lgbt: i volti del declino attuale. Analisi politica della pseudo-sinistra attuale, dei suoi limiti, delle sue colpe.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BiodomTre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed hai ancora un mare di idiozie in canna ne sono certo, ti credo sulla parola, non c'è bisogno che ti affanni a dirmelo. Volevi renderti ridicolo? Posti dei link ad articoli che non c'entrano nulla. Mi spieghi il nesso tra "prendere le difese di" in un caso specifico e "Chiesa favorevole ad un modello famigliare basato su donna che da sola adotta un bambino?" Quindi tu qui, sostieni che la Chiesa potrebbe essere favorevole ad un modello famigliare basato su una donna che da sola adotta un bambino? Lo stai sostenendo? Conosci anche altre barzellette? Oltre che ridicolo sei anche patetico, nel tentativo goffo di mischiare le cose con argomenti attinenti ma del tutto differenti nella sostanza, per confermare i tuoi pretestuosi attacchi. D'altra parte ora ho capito chi sei: sei quello della risposta a me "con lettera aperta", cioè io ti scrivo una mail e tu "mi rispondi" (di fatto non rispondendomi), sul tuo blog o sito, però senza avere cura di informare me, della tua risposta sarcastica sul tuo sito sperduto. Questo è il tuo pettorale, complimenti. Sei subdolo e squallido, ora ti ho riconosciuto e ho fatto mente locale. Mi sembrasti un vile all'epoca e ti confermi qui per quello che sei.

    Edited by BiodomTre - 1/4/2021, 18:33
     
    Top
    .
  2. BiodomTre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua logica è:
    1 - prendo una cosa che non hai menzionato
    2 - te la addosso come tua manchevolezza
    3 - ti chiedo giustificazione

    Poi, siccome prendi calci nei denti virtuali e vieni smerdato, piano B:

    4- trovo un argomento apparentemente simile
    5- Mistifico
    6 - provo a ribaltartelo addosso di nuovo

    Guarda che non sei geniale, sei solo stucchevole e stai rimediando una grande figura di merda. Gli utenti sanno leggere e comprendere il senso della discussione. Questo ti sfugge, Einstein.
     
    Top
    .
  3. Eric Lauder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BiodomTre @ 1/4/2021, 17:53) 
    La tua logica è:
    1 - prendo una cosa che non hai menzionato
    2 - te la addosso come tua manchevolezza
    3 - ti chiedo giustificazione

    Poi, siccome prendi calci nei denti virtuali e vieni smerdato, piano B:

    4- trovo un argomento apparentemente simile
    5- Mistifico
    6 - provo a ribaltartelo addosso di nuovo

    Guarda che non sei geniale, sei solo stucchevole e stai rimediando una grande figura di merda. Gli utenti sanno leggere e comprendere il senso della discussione. Questo ti sfugge, Einstein.

    1) Esatto: non è proprio plausibile parlare di diritto dei bambini ad avere due genitori senza menzionare le madri single.
    2) Esatto: ho fatto notare la manchevolezza, essendo cosa molto diffusa e molto grave a mio parere.
    3) ? Io non ho chiesto giustificazioni, ho solo fatto notare la fallacia.

    4), 5) e 6) stai difendendo le madri single, o mi sbaglio?
    C'è un bell'esempio di cattolici che difendono madre single, e altri due molto significativi: non avevi detto che è "impensabile"? Se lo ignori allora stai difendendo le madri single, pure e semplice.



    Dal glossario di TIMI:
    CITAZIONE
    “Madre Single Americana”: principale figura demoniaca della mitologia MGTOW nordamericana.

    “Madre Single Italiana”: le madri single hanno sempre ragione secondo il Cattofemminismo.

    Ognuno può farsi un'idea se tu tendi più a "demonizzarle" oppure più a "dare loro ragione": non dai direttamente loro ragione, però di sicuro non le demonizzi per nulla, non citi il fatto quando sarebbe OVVIO citarlo (citi un fatto numericamente inferiore) e quando te lo si fa notare dici che "è normale non parlarne" e che "non c'è alcun elefante nella stanza"...certo, non c'è alcun elefante nella stanza, e io sono Brigitte Bardot...

    Consiglio comunque la lettura completa del glossario:
    https://theindependentmanitaly.wordpress.c...ssario-di-timi/
     
    Top
    .
  4. BiodomTre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, bravo, hai detto le tue minchiate conclusive e dovresti essere abbastanza soddisfatto, come dopo una cagata. Adesso, per piacere, possiamo fare quella cosa che ti avevo chiesto, di non considerarmi più, ognuno per la sua strada e amen?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Provo a risponderti io su Togliatti.
    Il Migliore dovette fare la scelta che fece : Stalin gli disse chiaramente che non avrebbe potuto esserci nessun colpo di stato rosso in Italia.
    L' Italia, a Yalta, era stata assegnata agli USA.
    Gli USA avrebbero subito soffocato un colpo di stato comunista in Italia così come la GB tolse di mezzo i partigiani rossi in Grecia :
    Riguardo la sinistra potrei riprendere Oswald Sprengler :
    la sinistra ha spesso fatto glil interessi del grande capitale, non raramente inconsapevolmente.
    Oggi , per es , è così.
    Femminismo e LGTB sono creature del grande capitale finanziario e delle sue espressioni politiche, vedi ONU.
    Per fare un es , la legge Merlin non fu imposta dalla Chiesa ma dall' ONU
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Sulla attuale Chiesa cattolica c'è molto da dire e non in bene, nel senso che non si risparmia nel sostenere il femminismo e criticare l' uomo.
    Per me agnostico, Bergoglio è il precursore dell' Anticristo.
    Diverso il discorso su Ratzinger e sulla Chiesa preconciliare.
    Anche la attuale liturgia è pagliaccesca, non ha nessuna intensità, nessun messaggio.
    Niente.,
    Solo solidarietà pelosa e melliflua
     
    Top
    .
  7. BiodomTre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, d'accordo su Stalin che impose la linea a Togliatti. Su Bergoglio ho un'idea diversa, e la Chiesa è cambiata molto meno di quanto sembra, in realtà sono 2000 anni che non cambia, e questa è la sua forza, al di là del carosello dei papi. Io sono ateo, ma ho rivaluto posizioni straussiane in merito. Cmq si, grazie del commento.
     
    Top
    .
  8. Eric Lauder
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baley @ 1/4/2021, 20:39) 
    Sulla attuale Chiesa cattolica c'è molto da dire e non in bene, nel senso che non si risparmia nel sostenere il femminismo e criticare l' uomo.
    Per me agnostico, Bergoglio è il precursore dell' Anticristo.
    Diverso il discorso su Ratzinger e sulla Chiesa preconciliare.
    Anche la attuale liturgia è pagliaccesca, non ha nessuna intensità, nessun messaggio.
    Niente.,
    Solo solidarietà pelosa e melliflua

    E' difficile stabilire quando Bergoglio ha toccato il fondo, visto che di discorsi anti-uomo / pro-femministi ne ha fatti più di uno.
    Però il mio preferito resta sempre quando dichiarò che gli uomini non si vogliono sposare perché sono suprematisti e vogliono opprimere la donna.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,982
    Reputation
    +13,165

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baley @ 1/4/2021, 20:35) 
    Provo a risponderti io su Togliatti.
    Il Migliore dovette fare la scelta che fece : Stalin gli disse chiaramente che non avrebbe potuto esserci nessun colpo di stato rosso in Italia.
    L' Italia, a Yalta, era stata assegnata agli USA.
    Gli USA avrebbero subito soffocato un colpo di stato comunista in Italia così come la GB tolse di mezzo i partigiani rossi in Grecia :
    Riguardo la sinistra potrei riprendere Oswald Sprengler :
    la sinistra ha spesso fatto glil interessi del grande capitale, non raramente inconsapevolmente.
    Oggi , per es , è così.
    Femminismo e LGTB sono creature del grande capitale finanziario e delle sue espressioni politiche, vedi ONU.
    Per fare un es , la legge Merlin non fu imposta dalla Chiesa ma dall' ONU

    come ha sottolineato Rino in un suo articolo magistrale (come sempre), non dobbiamo pensare che staccando la spina (ovvero uscendo dall'UE o dal contesto dell'ONU) possa in automatico prodursi un debellamento del femminismo. Ci sono paesi che non fanno parte dell'UE o dell'ONU e che sono ancora più femministi di altri che ne fanno parte.
    L'antivirus contro il femminismo siamo noi movimenti dell'androsfera; non si può contrastare questa deriva in nessun altro modo.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    @ Deusfur : nessun effetto automatico, i problemi maschili sono causati dai maschi- però è bene sapere chi è contro di noi.
    @ BiodomTre : io sono agnostico ma riconosco alla chiesa un patrimonio culturale psicologico di prim' ordine: la visione cristiana della famiglia è probabilmente la migliore alternativa possibile. però, col Concilio vaticano 2 ha concesso troppo a un modernismo che non può essere coerente col messaggio di Cristo che, pur avendo 2000 anni, non può e non deve essere aggiornato
     
    Top
    .
  11. gelointenso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di pseudo-sinistra, leggete un po' qui... se vi va.
    Attached Image
    CFB2CD10-8A77-4AAC-9588-DDAFCE3BBAEC

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Hai fatto l’elenco di tutti gli ambienti per cui noi maschi etero non dovremmo fare sesso, tutti ambienti infestati da gente ignorante che si crede colta e che in realtà sono delle nullità e mi stanno sul caxxo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,982
    Reputation
    +13,165

    Status
    Anonymous
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...vJEj1fY5GXcgCUl

    Leggete i commenti. Sono tutti convinti che i sistemi religiosi abbiano da sempre oppresso le donne. Meglio, che siano stati voluti dagli uomini per opprimere le donne.
     
    Top
    .
27 replies since 31/3/2021, 16:58   1021 views
  Share  
.