La vita durissima delle donne su Onlyfans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,969
    Reputation
    +13,162

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20211205-221504_Facebook
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legend
    Posts
    2,177
    Reputation
    +1,623

    Status
    Anonymous
    molto più faticoso stare su OF che andare in miniera.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,482
    Reputation
    +2,728
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    "INVIDIOSI! Parlate così perché non avete le doti e le capacità per poterlo fare!"

    "Ok, femminista (o chi per lei), ma mi sento di dire lo stesso riguardo la vostra apparente incapacità di tirare su bei soldini lavorando in altri ambiti. Eppure pretendete pari paga."
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +237

    Status
    Anonymous
    "Senza un seguito, non si guadagna."

    Maledetto patriarcato che costringe le donne a essere stuprate dagli occhi di un nutrito seguito per poter guadagnare abbastanza da potersi permettere una Birkin Bag!

    Una donna dovrebbe essere libera di fare il broadcast della sua nudità solo verso gli occhi di chi decide lei, eventualmente di nessuno; non dovrebbe mai trovarsi nella condizione di accettare chicchessia nel suo seguito solo per poter fare numero, includendo uomini bavosi - persino pelati, o bassi, o con la pancia! - che credono di poter guardare il suo corpo solo perché pagano un abbonamento per poter guardare il suo corpo.

    O addirittura - la Dea non voglia! - non avere abbastanza seguito perché quei segaioli stupratori pretenziosi dei maschi preferiscono guardare altrove anziché accettare che ogni corpo femminile è perfetto, e che anche una donna di 150 chili deve essere venerata online e ricoperta d'oro.

    È uno scandalo che deve finire! Ci vuole un reddito di onlyfannanza finanziato dallo Stato che permetta alle donne di arricchirsi su OnlyFans anche senza avere un nutrito seguito.

    A breve un editoriale di Gramellini al riguardo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,969
    Reputation
    +13,162

    Status
    Anonymous
    Con aggiunta prime pagina di tutte le testate del gruppo GEDI (L'Espresso,Repubblica, etc.).
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supremo Sacerdote della Redpill

    Group
    Legend
    Posts
    3,577
    Reputation
    +1,934

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicious_ @ 6/12/2021, 01:31) 
    molto più faticoso stare su OF che andare in miniera.

    O zappare la terra.Come è pesante il lavoro su onlyfans. :D :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    435
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro questa bravissima madre di famiglia, tempo fa, si vantava, insieme alla figlia, di aver sfasciato diverse famiglie per aver bombato i mariti delle altre. Non nel senso che faceva cose a 3 con la figlia, ma nel senso che tutt'e due ambivano a sedurre quelli sposati

    IMG_20240421_192901
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,767
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    Fare ’ste figure non ha prezzo. Nemmeno per 50000€ al mese e lo posso giurare sulla mia vita. Che vomito.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    470
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 21/4/2024, 19:33) 
    Tra l'altro questa bravissima madre di famiglia, tempo fa, si vantava, insieme alla figlia, di aver sfasciato diverse famiglie per aver bombato i mariti delle altre. Non nel senso che faceva cose a 3 con la figlia, ma nel senso che tutt'e due ambivano a sedurre quelli sposati

    IMG_20240421_192901

    Se non avessi letto il nome neanche l'avrei riconosciuta, hanno tutte (intendo le donne del mondo dello spettacolo) questa fissa dei ritocchini per apparire a tutti i costi giovani. Io mi domando se quando si guardano allo specchio sono veramente contente di ciò che vedono.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,767
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    Guarda sui ritocchini alla fine è una scelta sua che fa per suoi motivi.
    Io mi riferivo alla questione di guadagnare quelle cifre vendendosi in quel modo.

    Sembra retorica ma è importantissimo.
    Meglio un lavoro umile e dignitoso per cui però puoi guardarti allo specchio ed una vita modesta piuttosto che fare la poveraccia arricchita che farebbe di tutto per avere i soldi.

    Mi dispiace ma salvo i casi di vero sfruttamento o di vera impossibilità di trovare lavoro oppure di un’indole da "Bocca di rosa", la favoletta di chi dice:"Non avevo alternative" non regge. Le hai eccome le alternative, solo che ti piace spendere e spandere e pur di farlo faresti di tutto (tutto tranne fare un lavoro per te da "poveri").

    E con questo non voglio dire che chi sceglie di fare la prostituta sia indignitosa in generale però secondo il mio punto di vista sí.

    Chiunque si faccia comprare davvero perde un po’ di dignità, anche chi vende la propria onestà per soldi.
    E considerando come alcune hanno trattato Damian, non c'è nemmeno tutta questa solidarietà da parte loro verso i clienti. È un semplice scambio tipo baratto che dura 30 minuti di roba "grigia".

    Perlomeno però la prostituta standard non si pubblicizza come quelle di onlyfans, su quello sono migliori.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    435
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Io potrei l'accento maggiormente sul fatto che la Mosetti voglia "vendersi" come migliore delle altre. La traduzione del suo messaggio è questo:

    "Le altre sono ipocrite e vanno con i nickname finti, io invece sono autentica, sono VERAH. Io non ho fatto carriera, perché sono onesta. Quando faccio l'amore lo faccio per passione, infatti non l'ho mai data a quelli giusti (quelli della RAI) ma a quello sbagliati ihih"

    DÌ che vuoi fare soldi nell'unico modo che conosci e basta, è inutile che fai la hippie di stocaxxo "sono VERAH, mica come le altre ipocrite"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,767
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,002
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    aaaa il patriarkatoh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,002
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    O addirittura - la Dea non voglia! - non avere abbastanza seguito perché quei segaioli stupratori pretenziosi dei maschi preferiscono guardare altrove anziché accettare che ogni corpo femminile è perfetto, e che anche una donna di 150 chili deve essere venerata online e ricoperta d'oro.

    <3

    mahler è incredibile a che punto siamo arrivati.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    435
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Tipo anche qui. @hakuna
    Il tema non era la disapprovazione bigotta verso chi si prostituisce.
    Ho postato la cosa di Antonella Mosetti per il tema
    "Le donne oppresse dal patriarcato in realtà sono ben contente di oggettificarsi".

    Ma tu hai fatto un po' da casalinga di Voghera "Eh signora mia, io non giudico le prostitute però signora mia, io non lo farei manco per 50mila euri, io ce l'ho una dignità, sa signora?

    Non hai focalizzato bene il punto della questione...è a questo che mi riferisco quando esprimo perplessità sulle cose che scrivi. Ru dai agli utenti consigli qua, consigli là sulla gestione del forum, però anche qui non eri sintonizzata sul punto della questione , che non è il disprezzo per le prostitute.
     
    Top
    .
21 replies since 5/12/2021, 22:16   508 views
  Share  
.