La vita durissima delle donne su Onlyfans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,766
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 22/4/2024, 03:43) 
    Tipo anche qui. @hakuna
    Il tema non era la disapprovazione bigotta verso chi si prostituisce.
    Ho postato la cosa di Antonella Mosetti per il tema
    "Le donne oppresse dal patriarcato in realtà sono ben contente di oggettificarsi".

    Ma tu hai fatto un po' da casalinga di Voghera "Eh signora mia, io non giudico le prostitute però signora mia, io non lo farei manco per 50mila euri, io ce l'ho una dignità, sa signora?

    Non hai focalizzato bene il punto della questione...è a questo che mi riferisco quando esprimo perplessità sulle cose che scrivi. Ru dai agli utenti consigli qua, consigli là sulla gestione del forum, però anche qui non eri sintonizzata sul punto della questione , che non è il disprezzo per le prostitute.

    Cioè tu puoi fare la comare e riportare i tuoi lurkamenti di 4 anni ed io non posso dire ció che mi pare e piace?

    Se tu ti senti cosí colpito negativamente dalle mie parole, perché non le eviti e continui a fare la comarella?

    Mi sembra che Deusfur, Absolute e Damian io riesca a parlare perfettamente, quindi per quale motivo sei sempre a mettere il naso (come le comari) nelle robe scritte da me? Qual è il senso se non provocare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,002
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    c'è un senso che si chiama "ristabilire la verità"

    io la provocazione non la vedo certo da parte di hans ad esempio. non che lo voglio difendere ci mancherebbe lungi da me, ma io ad esempio non vedo alcuna provocazione nei SUOI post, solo la volontà di ristabilire una verità che viene distorta da persone che non mi sembrano molto in buona fede.

    appoggio dunque la combattività di hans che deve difendersi da attacchi ingiustificati, anche negli altri 3d
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,766
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    @hans_ A me fa schifo chi fa only fans, tanto quanto voi, e non mi piace chi si vende per alzare soldi quando potrebbe fare un lavoro normale.
    Se non è sfruttata, se non è DAVVERO costretta, il motivo è che vuole fare tanti soldi e non le piace vivere modestamente.

    Questo è il mio pensiero, non penso di avere un ruolo di potere qua dentro, no? La mia parola non sposta tanto quanto la tua, quindi se mi eviti non è meglio invece ripeto: di fare provocazioni sulla base del nulla?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,766
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 22/4/2024, 03:52) 
    c'è un senso che si chiama "ristabilire la verità"

    io la provocazione non la vedo certo da parte di hans ad esempio. non che lo voglio difendere ci mancherebbe lungi da me, ma io ad esempio non vedo alcuna provocazione nei SUOI post, solo la volontà di ristabilire una verità che viene distorta da persone che non mi sembrano molto in buona fede.

    appoggio dunque la combattività di hans che deve difendersi da attacchi ingiustificati, anche negli altri 3d

    Per quale motivo commenti ogni cosa (mia)? Ancora?
    Sta scusa del ristabilire la verità è appunto una scusa, per continuare a fare come stai facendo, ripeto PUOI EVITARE di rivolgermi la parola? HAI MILLE SCRITTI di uomini da commentare. Io esprimo la mia opinione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    435
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    A me non fa schifo Onlyfans.

    Mi disgusta il fatto che gli uomini vengano dipinti come degli "carnefici delle onlyfansine", quando in realtà sono le onlyfansine a sfruttare il sistema .

    Lineare
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,002
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    esattamente come io esprimo la mia.

    è che ho a cuore la tranquillità su questo forum. per questo motivo esprimo le mie opinioni in totale libertà. e gradirei non ricevere, a ogni mia opinione, commenti personali.

    grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,766
    Reputation
    +161

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 22/4/2024, 03:56) 
    A me non fa schifo Onlyfans.

    Mi disgusta il fatto che gli uomini vengano dipinti come degli "carnefici delle onlyfansine", quando in realtà sono le onlyfansine a sfruttare il sistema .

    Lineare

    Beh, a tutto il resto fa schifo Only Fans sfido chiunque a dire che gli piaccia Only Fans e le sue utenti. Tu non sei mica tutti.
     
    Top
    .
21 replies since 5/12/2021, 22:16   508 views
  Share  
.