Diario di Ripudiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,055
    Reputation
    +1,443

    Status
    Anonymous
    Mi piace l’idea del diario, mi sono accorto di questa sezione poco tempo fa. Scrivo anch’io, per tenere traccia della mia vita d’ora in avanti :D

    Autorizzo i commenti ovviamente.

    15 settembre 2022

    Mi alzo alle 8, bevo il primo caffè della giornata (ne seguiranno altri 15 o 16), e fumo la mia bella sigaretta (ne seguiranno altre 30-31)… un controllo alle posizioni sul mio conto trading, un controllo ai grafici di borsa, e sono pronto ad affrontare la mia giornata che oggi sarà pienissima. Un giro al centro commerciale dove non mi capiterà nulla, poi a casa a leggere e a passare il tempo, come ogni giorno.

    Ma oggi accade qualcosa di inaspettato, degno di essere scritto su un diario… parlo con un barista maschio! Ed è stato pure piacevole.

    Sono al bar. Prendo un decaffeinato macchiato e il latte forma un cuore nella tazzina.

    Barista: “Tieni caro”
    Io: “Mi hai fatto il cuore che gentile”
    Lui ride e dice (non so per quale motivo): “Come Barbara d’Urso. Questi sono i caffè alla Barbara D’Urso”
    Vecchio accanto a me: “Ti piacerebbe averla in casa una come Barbara D’Urso?”
    Barista: “Beh con i soldi che ha, un pensierino ce lo farei”
    Io (ridendo): “Ma va, non ne vale la rottura di palle! Piuttosto povero ma senza Barbara D’Urso”.

    Il vecchio ride, il barista ride. Saluto tutti e me ne vado.

    Per tutta la durata della conversazione, la barista donna molto carina se ne sta in disparte senza partecipare alla conversazione.
    La sensazione che non abbia partecipato a causa dei “partecipanti” (me e un vecchio) e non dell’argomento è solo mia e me la tengo. So che esagero con questi pensieri inutili ma tant’è, sono fatto così.

    Ad ogni modo non m’importa. Sono soddisfatto, ho avuto relazioni sociali.

    Seguiranno altri racconti emozionanti...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    Minkia mi batti sia in numero di caffè che di sigarette :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,006
    Reputation
    +13,181

    Status
    Anonymous
    15 o 16 caffè al giorno??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    630
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Mi sento io l'alieno a non aver mai fumato in vita mia neanche per provare 😂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,055
    Reputation
    +1,443

    Status
    Anonymous
    oh ma posto un diario in cui espongo pensieri profondi e mi fate la morale per caffe e sigarette? ahahah fate bene

    comunque sì... bevo 15 caffè al giorno perchè a casa ho la macchinetta e praticamente ogni volta che ho voglia di fumare mi faccio un caffè... tenete conto che sono quasi tutti decaffeinati, giusto per avere il sapore del caffè in bocca... veri ne berrò 3/4 al giorno
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    630
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    No no, niente morale, ho visto di peggio! Per quanto riguarda il caffè, se potessi, avrei una torrefazione a casa con miliardi di miscele e puri di ogni genere perché anche a me piace il gusto del caffè e allenare il palato cercando di capire le differenze tra una qualità e l'altra.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,055
    Reputation
    +1,443

    Status
    Anonymous
    per curiosità, se vuoi, tu quante sigarette fumi alienalalessata ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,055
    Reputation
    +1,443

    Status
    Anonymous
    25 settembre 2022

    Oggi doveva essere un grande giorno e non vedevo l'ora di metterne memoria sul diario.. dopo 4 anni di astinenza sessuale già pregustavo una bella serata aperitivo old style con una bella limonata...

    Chattavo da 5 giorni con una 30enne su Bumble, molto carina per altro (il primo match serio dopo 4 anni), ci siamo scambiati il numero e ci siamo scambiati vocali su Whatsapp... per 5 giorni... dovevamo vederci stasera... mi ha appena paccato... l'ho appena bloccata...

    tutto normale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,055
    Reputation
    +1,443

    Status
    Anonymous
    28 settembre 2022

    Ho ordinato due libri da Amazon. Sono curioso di leggerli, magari sono due fuffe, ma tentar non nuoce.

    - LA GRANDE MENZOGNA DEL FEMMINISMO (Santiago Gascò Altaba)

    - LMS - LOOK MONEY STATUS (Andrea Uxo Alberti) uscito a inizio settembre

    Qualcuno li conosce?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,006
    Reputation
    +13,181

    Status
    Anonymous
    La prima opera sì, ho entrambi i volumi e Santiago è un amico con cui si è lavorato insieme nella preparazione di scritti, oltre al consueto scambio di idee.
    La seconda, no.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,055
    Reputation
    +1,443

    Status
    Anonymous
    Ah intanto ho appena finito di leggere "storia di un incel qualsiasi" di Flavio Mantovani, magari lo conoscete.

    Niente di pretenzioso, ma assolutamente consigliabile dal mio punto di vista. Il libro (che potete leggere in una serata dopo mangiato, infatti costa pochissimo) narra le (dis)avventure di Marco, un tizio sul 5, negli anni delle medie, liceo e università finchè, sconsolato, non approda al forum degli incel.
    Vi strapperà alle volte un sorriso, più spesso lacrime.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,006
    Reputation
    +13,181

    Status
    Anonymous
    A questo forum? Viene citato per caso?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,055
    Reputation
    +1,443

    Status
    Anonymous
    No no, forum degli incel l'ho detto io.

    Non viene citato nessun forum in particolare. L'autore parla genericamente di un "forum dei ragazzi brutti" (testuale).. credo se lo sia inventato apposta per non riferirsi a nessun forum in particolare..

    Poi però parla della condizione di incel in maniera specifica... ma nessun riferimento al forum
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,006
    Reputation
    +13,181

    Status
    Anonymous
    Ecco, mi sembrava strano!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,055
    Reputation
    +1,443

    Status
    Anonymous
    7 ottobre 2022

    Bene, in questi tre giorni mi sono cagato veramente sotto. Ho avuto un episodio "medico" che ha fatto pensare inizialmente a un attacco ischemico.. fortunatamente le analisi hanno scongiurato il pericolo. Insomma, mi sono cagato sotto (viste le molte sigarette che fumo) e lo annoto sul diario ahah

    E questi tre giorni confermano che quando non c'è la salute non c'è un cazzo (il solo pensiero di poter avere qualcosa di grave ha fatto passare in secondo piano le dinamiche anti-femministe).
     
    Top
    .
837 replies since 15/9/2022, 11:49   12489 views
  Share  
.