Tinder, estero, cambiare vita, compagni di avventura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ebbene eccomi qua.

    Sono un ragazzo di 29 anni e ho avuto la sventura di conoscere le tematiche maschili quando avevo circa 15-16 anni, a 17 anni ero già pienamente consapevole di tutto lo schifo: disparità ormonale, male bashing, divorzi/separazioni ecc ecc

    Ho avuto due sfighe genetiche molto importanti che ho fixato con interventi chirurgici ma mi hanno segnato a vita visto che un intervento l'ho fatto a 20 anni e l'altro a 28 anni quindi capite bene...

    Esteticamente mi ritengo un 6,5, tutto considerato. Mi frega soprattutto l'altezza, 171.

    Non vi sto a raccontare tutte le disgrazie assortite della mia vita che non interessano a nessuno però vi racconto due cose e magari spero di trovare persone che vogliano fare questo esperimento con me.

    Anni fa ho usato Tinder, in una fase in cui ero abbastanza gasato e attivo nella real life e ho raccolto alcuni risultati. Niente di eclatante ma sapevo come farlo funzionare. L'ho riusato di recente e con le stesse foto non riuscivo a concludere nulla; ho scoperto che nel frattempo il livello medio si è alzato parecchio, le donne sono diventate ancora più pretenziose "grazie" a instagram ecc ecc allora mi sono messo a leggere un po' di forum/subreddit e ho migliroato il mio profilo scattando foto semiprofessionali, solo il meglio del meglio, per capirci quello che fanno TUTTE le donne che magari vedete sui social che sono belle da Dio e poi nella realtà sono normalissime.

    Miracoli non esistono ma la differenza è stata devastante e adesso ho un profilo funzionante, unito a qualche trucchetto tipo nuclearizzare l'account e ricrearlo di tanto in tanto per sfruttare il noob boost. Cmq è possibile fare la stessa cosa comprando i boost (carissimi). Ripeto, miracoli non esistono, non ho gli occhi azzurri, non ho la mascella squadrata, mi manca qualche capello ecc, considerate che se siete dei

    Sul chat game sono diventato molto forte, lo ritengo facile, ho tutto il tempo di pensare a cosa scrivere, la teoria ce l'ho bene in mente.

    Nell'ultimo periodo sta storia del dating online è stato un mezzo lavoro e sono riuscito a vedere diverse ragazze tramite Tinder, alcune molto carine. Ma questa non è una storia di successi. Mi hanno rifiutato TUTTE. Immagino che sia un mix di (in ordine di importanza): scarsa parlantina, introversione, si intuisce che ho tanta voglia di una ragazza, troppo nice guy, poca altezza, foto forse troppo lusinghiere (ma cmq sono appena tornato da un date con una che era uguale a me: foto dove sembrava un 7 e in realtà era un 6 o forse anche meno).

    Insomma, posso pure essere diventato bravo a farmi le foto e a fare il chat game, ma poi nella realtà sono uno normale e anzi in realtà mi comporto persino troppo bene considerato tutto lo schifo che ho passato (gente nella mia condizione è già depressa 100% e chiusa in casa, io sono borderline, tengo botta bene anche se si percepisce che c'è del dolore dentro di me). Questo unito alla pretenziosità assurda delle mie connazionali non mi fa cavare un ragno dal buco.

    Il consiglio classico che mi danno è lavorare sul carattere, terapia ecc ma il punto è che sono troppo orgoglioso e ho una comprensione troppo profonda di certe tematiche per farmi turlupinare da uno psicologo (già provato tra l'altro). Non so bene come spiegarlo, ma quella non è la strada per me, è come se vivessimo in un matrix e gli psicologi fossero le guardie dello status quo che provano a convincerti che la società è ok sei tu che hai la visione distorta. Io non ho nessuna visione distorta, so che non sono uomo al 100% (nessuno lo è), so solo che ai tempi dei miei genitori sarei stato considerato più che decente e avrei faticato zero per trovare una brava donna, oggi nel 2022 invece è impossibile perché sono gli altri (soprattutto altrE) a essere tutti fuori di testa.

    Sono arrivato al punto in cui sento che se non trovo una brava donna finirò per deprimermi sul serio e buttare la mia vita. Già in parte lo sto facendo, è un circolo vizioso e non riesco a romperlo. Qui in Italia (ma non è che in Germania o UK o posti similii sia meglio) mi sembra fatica sprecata e dopo l'ennesimo rifiuto sto male e mi sembra di ripartire da più indietro anzichè da più avanti. Oltretutto ho la sensazione di alimentare un sistema malato in cui loro hanno sempre più autostima e pretese sempre più alte e noi uomini valiamo sempre meno. Ciò è esacerbato nel dating online ma è l'unica cosa che per me funziona, nella real life per me è molto peggio.

    Sarà poco dignitoso ma voglio andare di proposito in un paese povero, poi deciderò se stare lì o provare a portarmela qui. Sono consapevole di tutte le problematiche sia dell'opzione 1 che della 2 ma per me una vita così, nel mio paese, è un inferno. Voglio quantomeno tentare. Avevo già tentato anni fa, in Polonia, ma lì non va bene perché si sono occidentalizzati troppo e non avevo neanche buone foto quindi tramite Tinder ero a zero e tramite real life avevo pochissime occasioni causa appunto introversione. Adesso che sono diventato bravo su Tinder (ma su altri siti/app penso sia uguale) ma mi blocco sempre nel date vero e proprio, vorrei provare a vedere se il fascino dell'italiano, l'essere esotici, avere tanti più soldi rispetto ai locals ecc può fare la differenza all'estero.

    Pensavo Romania, Moldavia (due posti deprimenti ma sembrano top, sono poverissimi soprattutto in MD, le tipe sono molto attraenti, tutti vogliono scappare e la lingua è relativamente facile per noi), forse Bielorussia anche se sono un po' troppo vicini politicamente parlando alla Russia e potrebbe essere un problema fare avanti e indietro, oppure le solite Thailandia, Cina, Filippine ecc che cmq non mi piacciono granchè. Ho soldi da parte, posso stare lì senza far niente o quasi anche per anni, solo che farlo da solo è parecchio pesante. Se qualcuno di voi fosse disposto a fare un tentativo assieme, sarebbe bello. Se no amen, vado anche da solo.

    Accetto ogni tipo di opinione e consiglio, so che sembra un casino assurdo fatto "solo" per le donne ma vi ricordo che l'alternativa per me è rimanere in Italia a deprimersi giorno dopo giorno, oltretutto ci provo con tutto me stesso ma non riesco a godermi la vita pensando ad altro, mi sembrano tutti palliativi e sento gli anni che avanzano. Già le under 25 sono praticamente out per me, altri 5 anni circa e le uniche che potrò abbordare col dating online saranno le separate o complessate varie che se arrivano attorno ai 30-35 ancora single vuol dire che hanno problemi immensi.

    Grazie per l'attenzione.

    Edited by Deusfur - 27/10/2023, 16:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Puntualizzo:

    _ lo so che pensare e agire solo in funzione delle donne ti rende intrinsicamente beta. Il punto è che se le ignoro e penso ad altro, rimango single a vita per via di carattere, estetica e pretese assurde delle donne moderne. Non ditemi cagate del tipo "arriva quando meno te lo aspetti" o "arriva quando non la cerchi". Preferisco provarci con 200 donne con Tinder sempre aperto e approccio da beta che provarci con 10 donne in real life con approccio "genuino" da leggermente meno beta tramite conoscenze comuni, compleanni ecc. Le probabilità sono a mio favore nel primo caso. Nella real life NON rompo il ghiaccio efficacemente, nelle primissime fasi sembro molto più scemo di ciò che sono
    _ lo so che se te la porti in Italia, tempo pochi anni e diventa come le italiane. L'idea è cercare di fare in modo che non accada. Cmq sono skillato con i soldi, criptovalute e tutto il resto, non mi intesto nulla, i soldi non me li frega. Al massimo mi frega eventuali figli e mi rimane il dispiacere di aver buttato degli anni di vita dietro una stronza esteuropea (... che cmq ritengo più dignitoso che farsi le seghe nel mio bell'appartamento in Italy...)
    _ lo so che, se scegli di vivere in quei paesi, fai una vita un po' di merda. E' altresì vero che questa storia delle donne mi fa stare così male che qui in Italia ormai ho un decimo della personalità e della forza che avevo anni fa. Lo so che l'Italia è bella ma tanto non me la godo vivendo così
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    beh ma no, trasferirsi per le "donne" non è mica da beta.. in fondo pure io sto cercando di fare una roba del genere.. ma non tanto per il fatto di trombare in sè, quanto per ricevere considerazione e attenzione da parte dell'altro sesso.. se vai in alcuni paesi dell'est europa oppure orientali te la passeresti alla grande, sicuramente meglio che in Italia...

    detto questo boh... non so che dirti delle tue esperienze su Tinder... se posso permettermi, se a un appuntamento di una tipa "da Tinder" non concludi.. beh, sicuramente parecchie difficoltà relazionali ne hai (non ti sto offendendo, pure io in questo momento ne ho parecchie, figurati).. però quando rimorchiavo da Tinder (per quasi tutta la vita non ho avuto problemi sociali, solo negli ultimi anni), il bello di quella piattaforma è che quando vai all'appuntamento SEI SICURO di piacerle fisicamente (l'app è fatta apposta).. quindi mi sorprende MOLTO il fatto che non concludi nonostante l'appuntamento... ad ogni modo posso anche capirti, ormai bastano due parole sbagliate o un balbettamento anche per un 6,5 che ti mandano a cagare, cosa che ho sempre sostenuto per altro, e la tua testimonianza non è altro che una riprova del fatto che il NORMALE o normo/carino oggi è un cesso sostituibilissimo da qualunque donna, anche obesa...

    quindi sei vergine o hai avuto esperienze non ho capito?

    ad ogni modo benvenuto

    Edited by Ripudiato86 - 22/12/2022, 19:24
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bè non mi aiuti dicendo ciò hahaha cmq sì ne sono consapevole che parto già "selezionato" in partenza quindi è strano che non concluda mai. Non so che dirti, i motivi sono quelli: parlo poco, sorrido poco ecc purtroppo sono fatto così, probabilmente se mi dessero del tempo per mostrarmi meglio magari il mio win rate si alzerebbe ma dopo quelle 2 o 3 ore un'altra chance non te la danno, sono fatte così, del resto hanno la fila quindi perché dovrebbero. Credo tornino a casa pensando "è un po' noioso come tipo".

    Mi hanno detto tutte quante varianti del "ti vedo come amico" e "in questo momento forse non cerco veramente una persona". Che sappiamo sono cazzate e vuol dire che non sei abbastanza figo ma va bè.

    No non sono vergine, ho avuto una storia breve anni fa più robetta insignificante qua e là.

    Grazie per il benvenuto.

    Edited by Far Out - 22/12/2022, 19:26
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    infatti volevo deprimerti ancora di piu ahaha

    comunque, ripeto, confermo sei un normo/carino pertanto un CESSO sostituibilissimo dalle donne di oggi...

    la vita è grama... comunque confermo l'idea che trasferirsi all estero ti risolverebbe parecchi problemi.. soprattutto se ne hai la possibilità visto che guadagni con criptovalute ecc
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    diciamo che, per te, visto che comunque HAI MATCH.. secondo me davvero basterebbe far pratica.. provare provare e continuare a parlare e migliorare la comunicazione... in fondo i match li hai, il che significa che esteticamente quanto meno ti considerano... certo devi fare i salti mortali, per loro sei sostiuibilissimo, e non è facile...

    CITAZIONE
    Mi hanno detto tutte quante varianti del "ti vedo come amico" e "in questo momento forse non cerco veramente una persona". Che sappiamo sono cazzate e vuol dire che non sei abbastanza figo ma va bè.

    sì sì beh quelle ovviamente son cazzate.. semplicemente non le hai eccitate per un cazzo.. e in questa società del sesso tutto e subito se non le ecciti subito ti sputano in faccia.. useranno al scusa del "non c'è chimica" ecc
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 22/12/2022, 19:27) 
    diciamo che, per te, visto che comunque HAI MATCH.. secondo me davvero basterebbe far pratica.. provare provare e continuare a parlare e migliorare la comunicazione... in fondo i match li hai, il che significa che esteticamente quanto meno ti considerano... certo devi fare i salti mortali, per loro sei sostiuibilissimo, e non è facile...

    Il punto è che abito nel nord Italia, qui i maschi sono alti, io non menziono mai la mia altezza a meno che non me la chiedano, ste tipe si aspettano almeno uno nella media che qui penso sia attorno all'1 e 77, io sono 1 e 71 e per gli standard di oggi è un disastro.

    Ma a parte questo... sì certo esteticamente mi danno l'ok ma guarda che è un ok piuttosto debole. Se non scrivo da Dio neanche mi rispondono, e poi ho notato che a differenza di anni fa, le tipe con cui esco usano PARECCHIO Tinder, quindi non è che tu sei il primo... sono già uscite con altri, magari addirittura uno o due giorni prima del nostro appuntamento, e ti confrontano.

    Inoltre il punto è che voglio far pratica fino ad un certo punto. Vorrei esser accettato così come sono, non voglio e non posso snaturarmi, ormai il mio carattere è formato, al massimo posso smussarlo. Figurati che in bio ho scritto anche cose come taciturno e romantico così mi gioco dei potenziali match ma almeno si parte con il piede che dico io.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 22/12/2022, 19:24) 
    infatti volevo deprimerti ancora di piu ahaha

    comunque, ripeto, confermo sei un normo/carino pertanto un CESSO sostituibilissimo dalle donne di oggi...

    la vita è grama... comunque confermo l'idea che trasferirsi all estero ti risolverebbe parecchi problemi.. soprattutto se ne hai la possibilità visto che guadagni con criptovalute ecc

    Ci sta, grazie della tua opinione sincera!

    Preferirei provare quest'avventura con qualche altro soldato ma ovviamente alla peggio parto anche da solo come ho già fatto altre volte. Comunque in MD la vita costa talmente poco che davvero anche se hai pochissimi risparmi puoi stare lì per un bel pò col cuore leggero che i soldi ci metti un bel pò a finirli...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il punto è che abito nel nord Italia, qui i maschi sono alti, io non menziono mai la mia altezza a meno che non me la chiedano, ste tipe si aspettano almeno uno nella media che qui penso sia attorno all'1 e 77, io sono 1 e 71 e per gli standard di oggi è un disastro.

    no ma il punto non è quello... dalle foto capiranno sicuramente che non sei un gigante, poi va beh sul fatto che l'altezza sia un pacco è evidente, non si discute

    piu che altro il vero problema è il "sì debole"... se devi fare una chat mostruosa per uscirci e neanche essere sicuro di concludere beh... sei nella nostra stessa barca, e cioè la barca dell'80% degli uomini.. vedi te se continuare a sbatterti, io non te lo consiglio

    CITAZIONE
    Inoltre il punto è che voglio far pratica fino ad un certo punto. Vorrei esser accettato così come sono, non voglio e non posso snaturarmi, ormai il mio carattere è formato, al massimo posso smussarlo. Figurati che in bio ho scritto anche cose come taciturno e romantico così mi gioco dei potenziali match ma almeno si parte con il piede che dico io.

    ecco, piuttosto ti consiglio questo... è una roba quasi impossibile ma è un discorso accettabilissimo, cosa cui qui noi tutti aspiriamo.. sappi ovviamente che di ragazze che non guardano all LMS non ce ne sono.. devi solo sperare che il tuo livello LMS vada bene per qualcuna che quindi ti accetti per quello che realmente sei..

    oppure, appunto, estero (est europa, oriente)... mio obiettivo finale tra l'altro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Preferisco provarci con 200 donne con Tinder sempre aperto e approccio da beta che provarci con 10 donne in real life con approccio "genuino" da leggermente meno beta tramite conoscenze comuni, compleanni ecc.

    l'unica cosa su cui non son d'accordo è questa... per quella che è la mia esperienza le donne migliori (nonchè gli amori piu belli) sono arrivati proprio da conoscenza prolungata.. tant'è che mi sono messo a rimorchiare come uno sfigato proprio perchè nei gruppi non valevo piu un cazzo a un certo punto della vita...

    mi sembri uno all'inizio dell'esperienza Tinder o sbaglio? :D (per inizio intendo un anno o già eri su tinder quando anche noi normali riuscivamo a combinare qualcosa?)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Dalle foto è impossibile capire la mia altezza, le ho anche fatte un po' apposta proprio perché non si capisse lol cmq certo sono d'accordo con te, anche se mi sono fatto un'idea della media maschile su questi siti/app e so per certo che faccio decisamente meglio della media nella fase pre date, mi danno i numeri di cell anche quando nemmeno li voglio. In real life probabilmente oltre al discorso altezza si percepisce che ho passato l'inferno e ovviamente Dio ce ne scampi che un uomo abbia sofferto e si sia un po' chiuso in sè stesso.

    No no non sono nuovo del mondo Tinder, usato per tre periodi: 4 anni fa, un anno fa, ora. Purtroppo conoscenze prolungate/comuni non sono buone per me, non faccio una vita abbastanza social, per farti capire nell'ultimo anno ho avuto UNA buona occasione (e mezzo, dai) per provarci dal vivo con una. Anche facendo finta che dal vivo sia meglio che sulle app (e secondo me non è così), parliamo davvero di numeri bassssimi e quindi statisticamente è quasi impossibile. E provarci con tipe completamente random quindi non tramite amici/hobby, ho un blocco e penso inoltre che non se lo meritino.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dalle foto è impossibile capire la mia altezza, le ho anche fatte un po' apposta proprio perché non si capisse lol

    beh, questo è un grosso problema allora... può essere che sia per quello che chttano volentieri poi vedono il tipo di 1,70 e diventano fredde...

    CITAZIONE
    In real life probabilmente oltre al discorso altezza si percepisce che ho passato l'inferno e ovviamente Dio ce ne scampi che un uomo abbia sofferto e si sia un po' chiuso in sè stesso.

    eh sì, quello è normale ormai... è uno schifo.. se sei dal normy in giu, appena percepiscono un "problemino" scappano...

    CITAZIONE
    Anche facendo finta che dal vivo sia meglio che sulle app (e secondo me non è così)

    dal vivo rimorchiando è una cosa.. dal vivo "conoscendole" con conoscenza lunga è un'altra.. ad ogni modo hai la tua opinione, ci sta... ma tieni conto che se hai problemi sociali (sei come me, la mia difficoltà oggi è proprio stare nei gruppi sociali) rimorchiare su Tinder è la cosa peggiore, dal momento che, come hai provato sulla tua pelle, se vuoi concludere devi parlare all'appuntamento, e solo esperienze sociali ti aiutano ad essere "sociale"...

    secondo me la strada di Tinder è sbagliata nonostante i match.. perchè alla fine non sai parlare, inutile "travestirsi" da playboy chattando quando poi non hai esperienze sociali dal vivo... non basta mettersi un camice per diventare medico ;) praticamente è come se tu stessi andando a fare un'operazione chirurgica senza averne le competenze :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    e in quel modo non concluderai mai :D semplice

    la soluzione per te, è la stessa mia:

    - rientrare (nel mio caso è un "ri" nel tuo non lo so) nei circoli sociali, e fare esperienza di come si sta in cmpagnia e SOLO ALLORA tentare su tinder (se proprio devi, ma sono sicuro che se hai match OGGI su Tinder, anche solo rientrando in circoli sociali qualcuna che ti piace la trovi)

    - trasferirsi all'estero

    consiglio quest'ultima opzione in quanto eviti MILIONI di rotture di cazzo... per me è l'unica applicabile perchè il mio valore LMS in questo momento è talmente basso da non poter entrare in alcun circolo sociale, se non con le solite dinamiche da "scartato" in ogni gruppo in quanto basso e normy ormai di bassa fascia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Penso che se nè io nè te possiamo/vogliamo entrare in circoli sociali, le motivazioni devono essere simili. Ma oltretutto guarda che non risolviamo niente nei circoli sociali perché appunto c'è la storia LMS e la pretenziosità fuori di testa delle donne, finisce che fai salti mortali tripli carpiati per metterti con un'obesa. Per questo vorrei sfanculare tutto e andarmene, vorrei una almeno al mio livello o un po' sotto, non una TREMENDAMENTE sotto. Sono uscito qualche settimana fa con una molto carina che ha detto che è single da ANNI e ha solo storielle brevi dove non è mai contenta, cioè capisci che tipe del genere piuttosto che mettersi con qualcuno anche più che decente preferiscono stare single, raccattare validazione/likes in giro e aspettare tutta la vita mr. perfezione? Ma dai ma che gioco è? Cioè ci siamo noi che non vogliamo nient'altro che una donna e dall'altra parte abbiamo ste lesbiche?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Penso che se nè io nè te possiamo/vogliamo entrare in circoli sociali, le motivazioni devono essere simili. Ma oltretutto guarda che non risolviamo niente nei circoli sociali perché appunto c'è la storia LMS e la pretenziosità fuori di testa delle donne, finisce che fai salti mortali tripli carpiati per metterti con un'obesa.

    esattamente.. è inutile.. molto meglio l'estero
     
    Top
    .
35 replies since 22/12/2022, 18:49   1405 views
  Share  
.