Tinder, estero, cambiare vita, compagni di avventura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 22/12/2022, 20:18) 
    CITAZIONE
    Penso che se nè io nè te possiamo/vogliamo entrare in circoli sociali, le motivazioni devono essere simili. Ma oltretutto guarda che non risolviamo niente nei circoli sociali perché appunto c'è la storia LMS e la pretenziosità fuori di testa delle donne, finisce che fai salti mortali tripli carpiati per metterti con un'obesa.

    esattamente.. è inutile.. molto meglio l'estero

    E posso chiederti, senza scendere troppo nel privato ovviamente, a quali paesi sei interessato e come pensi di attuare il piano? Io ho un lavoro quasi solo online e cmq ho risparmi da parte, l'unica mia incognita è il fattore amicizie e il motivo per cui scrivo qui. Ho già provato l'esperienza di ritrovarmi completamente da solo all'estero e non è piacevole, mi mancavano quei due o tre amici veri che ho qui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    io non ho il problema amici, in quanto ne ho solo uno (che per altro non esce spesso con me), di conseguenza già non faccio vita sociale di gruppo.. difatti esco spesso ma sempre da solo.. ultimamente son tornato a ballare in discoteca ma sempre da solo (ovviamente senza provarci con nessuna, solo per ballare).. quindi per me il problema di "lasciarmi indietro qualcuno" non si pone.. a parte i genitori ma va beh, me ne sono andato di casa quando avevo 18 anni pertanto sono sempre stato lontano.. certo mai così lontano da non andarli a trovare qualche week end.. però insomma, non ne faccio un dramma...

    pertanto non saprei aiutarti da questo punto di vista perchè sto talmente bene (bene ovviamente si fa per dire, ma dal momento che in generale con le persone non lego più) da solo che partire solo non mi creerebbe problemi.

    sono già stato all'estero, a Praga e a Timisoara, esperienze meravigliose con ragazze che mi fermavano per strada.. tutta un altra vita...
    io sono indeciso tra: Thailandia, Timisoara (dunque romania) e Mosca...

    sono molto orientato verso Mosca (scrissi un post tempo fa in cui dissi che in questa città, tramite tinder, fingendomi un italiano in russia grazie alle opzioni a pagamento, fissai una media di due appuntamenti settimanali con ragazze belle.. ci chattavoa nche su Telegram finchè non accettavano di uscire poi le bloccavo), mi piace molto anche la Romania, ultima opzione la Thailandia ma solo perchè ho paura dell'aereo ahahah anche se le rumene e le russe mi piacciono molto di piu delle orientali (diciamo che non sono un grande fan delle orientali in generale ecco, ma de gustibus ovviamente)...

    per quanto riguarda il "come".. mi sto cimentando col trading online da un annetto e se all'inizio la vedevo molto dura ora comincio a vedere la luce... pertanto se riesco per 6/7 mesi di fila a farmi uno stipendio da almeno 1.200 euro al mese, mi trasferisco immediatamente.

    Per lo meno inizierei a guardare tutti gli sbatti assurdi che dovrò fare ecc... anche per ottenere cittadinanza e robe varie... ma con l'intenzione di partire seriamente... io spero entro un paio d'anni d'avercela fatta..

    EDIT:

    guarda ti assicuro, all'estero, checchè se ne dica, è proprio tutta un'altra storia, soprattutto per te che sei sul 6,5.. davvero son stato un mesetto a Praga per lavoro e tre settimane in romania... il delirio, un sogno praticamente... ti fermano per strada almeno una volta ogni due giorni, anche solo per scroccarti il cocktail ma che cazzo te ne frega.. lì vali in maniera tremendemente diversa.. lì non c'è il femminismo, essere uomo conta ancora qualcosa..

    davvero ti cambia la vita: si sbattono loro per portare avanti la conversazione.. ti accontenti pure di non scopare se sai che almeno una volta ogni due giorni una ragazza ti ferma per strada.. in discoteca vengono loro e si mettono a strusciarsi, poi limonarle è dura eh... tieni conto che io ho trombato pochissimo in quei posti lì.. ma vaffanculo vuoi mettere?? manco ti viene la voglia di provarci talmente vivi una vita diversa, ti accontenti tranqullamente di avere tu il coltello dalla parte del manico.. davvero un'altra vita.. poi a Praga ci son pure le gipsy ahaha che son meravigliose.. una volta me ne son fatta una senza un dente ahhaha ma era bona... guarda senza discussione, esci dall'Italia cambia TUTTO (per lo meno per te che sei un 6,5)

    Edited by Ripudiato86 - 22/12/2022, 22:50
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Capisco. Per il trading ti consiglio il canale di Scalping the bull, è semplicemente un fenomeno.

    La cosa che più mi interessa è se in quei posti tipo Romania devi per forza comportarti da bulletto o anche un approccio tranquillo può funzionare. So che gli uomini di quei posti sono piuttosto rozzi e diretti e non so se le loro donne gradiscano o cerchino altro. Io il bulletto non lo so/voglio fare e sprizzare energia da tutti i pori ogni secondo lo posso fare solo con tre vodka redbull in corpo e non è proprio salutare farlo ad ogni date. Non sono uno che apre la portiera o che dà sempre ragione però neanche il tipo da manata sul culo ecco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    non hai capito... non devi fare NULLA.. solo camminare per strada e andare la sera in un locale... ti fermano loro e in disco si mettono loro a ballare con te... a Praga è un dramma (motivo per cui non ci andrò) perchè non parlano inglese (difatti le ragazze che ti approcciano di giorno sono quelle piu sveglie che conoscono l'inglese) ma in discoteca sei privo di ogni possibilità di dialogo in quanto quasi nessuna parla inglese.. si strusciano e basta, poi ti siedi al tavolo e praticamente state muti ahah la saluti e vai con un'altra.. riesci a "rimorchiare" giusto quando becchi quella che parla inglese.. e il dialogo è normalissimo, ragazze tranquillissime senza che devi fare chissà che cosa... in Romania ancora meglio! le rumene sono intelligentissime e parlano di tutto, pure di libri e cultura, altro che le italiane... in romania ho trovato molte piu ragzze che parlavano inglese, ma lì son stato poco senza contare che me la son goduta meno la vita notturna rispetto a praga..

    ma, ripeto, per "vivere bene" non devi fare nulla.. devi solo vivere e avrai mille dialoghi con tipe
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Capisco. Hai per caso anche esperienza con tipe che cercano relazioni durature o hai provato solo le ragazze più libertine da, per l'appunto, discoteca? Non giudico le tue preferenze, ci mancherebbe, chiedo solo.

    In Romania/MD se non altro se devi parlarci e non dovessero sapere l'inglese, imparare il rumeno non è impossibile. Imparare qualsiasi altra lingua dell'est invece è un incubo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    non mi sono posto sinceramente il problema.. te l'ho detto ero talmente soddisfatto del fatto che erano loro a parlare con me che proprio non me ne fregava niente di niente... ho limonato un paio di tipe in disco solo perchè ero ubriaco e quindi ci ho "provato", ma anche lì, cioè... cazzo ti devo dire, altra storia.. provarci sapendo che lei era venuta da te a parlarti, poi tu vai in pista e dopo un po' lei ti ribecca da lontano e ti saluta mandandoti un bacio con la mano... cioè capisci cristo.. non ti sembra "leggermente" più semplice così?? una roba che qui in Italia non sai neanche cosa vuol dire..
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 22/12/2022, 23:57) 
    non hai capito... non devi fare NULLA.. solo camminare per strada e andare la sera in un locale... ti fermano loro e in disco si mettono loro a ballare con te... a Praga è un dramma (motivo per cui non ci andrò) perchè non parlano inglese (difatti le ragazze che ti approcciano di giorno sono quelle piu sveglie che conoscono l'inglese) ma in discoteca sei privo di ogni possibilità di dialogo in quanto quasi nessuna parla inglese.. si strusciano e basta, poi ti siedi al tavolo e praticamente state muti ahah la saluti e vai con un'altra.. riesci a "rimorchiare" giusto quando becchi quella che parla inglese.. e il dialogo è normalissimo, ragazze tranquillissime senza che devi fare chissà che cosa... in Romania ancora meglio! le rumene sono intelligentissime e parlano di tutto, pure di libri e cultura, altro che le italiane... in romania ho trovato molte piu ragzze che parlavano inglese, ma lì son stato poco senza contare che me la son goduta meno la vita notturna rispetto a praga..

    ma, ripeto, per "vivere bene" non devi fare nulla.. devi solo vivere e avrai mille dialoghi con tipe

    Su questo concordo anch'io, una volta sono stato a Praga con il mio amico italoceco(o come si dice xD) e quando eravamo in un bar, c'erano 2 ragazze che volevano parlarci.

    Io pensavo che cercavano di truffarci, ma dopo qualche giorno capii che è proprio la mentalità diversa delle persone, perché c'erano sempre ragazze diverse ad avere iniziativa con le conversazioni.

    In Italia è chiaramente fantascienza, almeno che tu non abbia i canoni di bellezza ideali.

    Mi sorprende che entrambi abbiate successo con il Trading, è uno dei mestieri più difficili al mondo.

    Benvenuto sul forum :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    aipotu io NON HO ANCORA successo con il trading ahhaha altrimenti sarei già a Mosca

    diciamo che dopo aver perso parecchi soldi (per quasi un anno e mezzo di sofferenze) sono già cinque mesi consecutivi che sono in guadagno (ma diciamo un guadagno di circa 300/400 euro al mese.. perciò prima devo arrivare ad avere un guadagno di 1200/1300 poi posso andarmene)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io pensavo che cercavano di truffarci, ma dopo qualche giorno capii che è proprio la mentalità diversa delle persone, perché c'erano sempre ragazze diverse ad avere iniziativa con le conversazioni.

    bravo esatto ahahah anch io la prima tipa che mi si è avvicinata ero timoroso ecc... poi, capendo che era così, mi sono pure mangiato le mani perchè era pure la più figa che mi aveva approcciato ahahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 23/12/2022, 12:38) 
    aipotu io NON HO ANCORA successo con il trading ahhaha altrimenti sarei già a Mosca

    diciamo che dopo aver perso parecchi soldi (per quasi un anno e mezzo di sofferenze) sono già cinque mesi consecutivi che sono in guadagno (ma diciamo un guadagno di circa 300/400 euro al mese.. perciò prima devo arrivare ad avere un guadagno di 1200/1300 poi posso andarmene)

    Beh, è normale che inizialmente si sbaglia, come in ogni professione.

    Ma il fatto che tu riesca a guadagnare qualcosa ogni mese è un fiuto di successo, certo non è ancora abbastanza, però sei sulla strada giusta e sono convinto che ci riuscirai :D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    minkia.. parole di conforto..... non le ricevevo dal 2013 ahahahhahah grazie
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Cmq per chi vuole, io penso di partire verso marzo. Destinazione est Europa. In caso contattatemi.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    presto presto cazzus... sicuro troppo presto per me.. ad ogni modo grazie per il mess nel caso...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    scusate se ritiro fuori un post vecchissimo... esiste ancora questo utente? volevo sapere se si era poi trasferito nell'est europa e come andava la vita con le tipe
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    Ho letto velocemente ed ho cancellato la parte con le valutazioni numeriche. Qui non sono ben gradite e nel regolamento è spiegato il motivo.
     
    Top
    .
35 replies since 22/12/2022, 18:49   1404 views
  Share  
.