Non ce la faccio più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,973
    Reputation
    +13,162

    Status
    Anonymous
    È allucinante, guardate cosa riescono a scrivere.

    https://www.tgcom24.mediaset.it/donne/amor...DXY-wR2g1aCf7Fk
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,484
    Reputation
    +2,729
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    L'ho letto e mi è sembrato di aver attraversato lo specchio di Alice Nel paese delle Meraviglie.

    Tutto il contrario.


    Per di più hanno ideato il termine "Romance Gap" ex-novo ma perché se io dico che c'è una differenza di potere sessuale di cui le donne godono, passo per macchietta?

    È una di quelle volte dove mi sento davvero solo in un mondo che non riconosco più come anche mio.
    Alienato.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,628
    Reputation
    +1,163

    Status
    Online
    Anche se è breve ho fatto veramente fatica a leggerlo tutto, perchè proprio dipinge il mondo esattamente per il contrario di come funziona davvero!

    Quante stronzate in un solo articolo!

    Notare che sembra un dramma enorme il fatto che delle donne debbano modificare il loro comportamento ai primi appuntamenti. Perchè? PERCHè NELLA REALTà NORMALMENTE NON SUCCEDE MAI! Non devono fare assolutamente nulla e non devono modificare assolutamente nulla per poter attrarre gli uomini. Ma quando invece, per qualche motivo, sentono (probabilmente sbagliando) di doverlo fare, gli rode il culo talmente tanto da scrivere articoli simili!

    E cosa dovremmo dire noi uomini che siamo SEMPRE tenuti a modificare il nostro comportamento per avere una minima speranza (spesso vana) di attrarre delle donne? Questo perchè le donne hanno un unico modello maschile che trovano attraente (e che diventa sempre piu' irraggiungibile) a cui tutti gli uomini devono uniformarsi non per avere una particolare donna ma per avere uno straccio di possibilità di avere una vita relazionale/sessuale decente in generale, cosa che NON POTREBBERO MAI AVERE CON NESSUNA (o quasi) non facendolo!

    Dunque se esiste un romance gap, è a NOSTRO sfavore, perchè siamo noi quelli sempre tenuti a modificare i nostri comportamenti per le donne mentre le donne solitamente non sono tenute a farlo per noi, in virtu' del loro maggiore potere contrattuale.

    Vomitevole anche la parte sui ruoli di genere, dal momento che SONO PROPRIO LE DONNE AD ESIGERLI MAGGIORMENTE! Nella stragrande maggioranza dei casi la donna vuole SEMPRE l' uomo dominante, oltretutto con l' aggravante di volerlo così sia a letto che nella vita, cosa invece non richiesta da tutti gli uomini che vorrebbero una donna con un ruolo sessuale sottomesso (per le donne conta che il partner sia dominante nella vita sottoforma di MS, per un uomo no).

    Pietosa anche la falsissima uscita finale: " circa l’80% delle donne coinvolte nella ricerca trova ammirevole quando è lei a prendere l’iniziativa in una relazione. ".

    Non ci credo neanche se provano a dimostrarmelo in sette vite!

    La stragrande maggioranza trova SPREGEVOLE un uomo che non prende l' iniziativa in una relazione (perchè, appunto, vogliono tutte l' uomo dominante) ed anche qualora la prendesse la donna e le andesse bene così, nella maggior parte dei casi finirebbe comunque per disprezzare l' uomo in quanto "non in grado di tenerle testa" (mentre a sessi invertiti invece andrebbe tutto benissimo, ovviamente!).


    Che dire...sì, c' è molto da fare sull' uguaglianza tra uomini e donne...per ridurre la disuguaglianza A SFAVORE DEGLI UOMINI ED A FAVORE DELLE DONNE.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Le donne dovrebbero semplicemente essere se stesse, tutto quà, questo piace moltissimo.

    E se nessuno dei due parlasse delle sue esperienze passate sarebbe molto più bello.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,973
    Reputation
    +13,162

    Status
    Anonymous
    Proprio due giorni fa ho ascolato un servizio al TG di LA7 (ma non importa il nome) in cui affermavano che le donne in Italia sono cittadini di serie B, perché hanno meno diritti, meno tutela degli uomini, vengono pagate di meno e hanno meno sicurezza sul posto di lavoro. È incredibile ma è così, la realtà viene totalmente ribaltata.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    609
    Reputation
    +205
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah, che bello, stavo proprio cercando un altro buon motivo per cordasaponarmi, mica bastavano quelli che gia c'erano, eh no, mo pure il chiagni e fotti femminile, Dio Alzheimer.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    471
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 24/9/2023, 23:36) 
    È allucinante, guardate cosa riescono a scrivere.

    www.tgcom24.mediaset.it/donne/amor...DXY-wR2g1aCf7Fk

    Non so chi sia l'autrice di questo delirio, ma se me la trovassi di fronte le direi questo:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,002
    Reputation
    +1,397

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Deusfur @ 24/9/2023, 23:36) 
    È allucinante, guardate cosa riescono a scrivere.

    www.tgcom24.mediaset.it/donne/amor...DXY-wR2g1aCf7Fk

    Piu' che allucinante, e' Bumble: in Bumble solo le donne possono provarci con gli uomini, e la parte divertente e' che a Bumble sono Cosi svampiti che non si rendono conto che con questo sondaggio si danno la zappa sui piedi.

    L'unico limite di Bumble e' che richiede un profilo Facebook, ma consiglio di farsi un profilo fake, mettete pure il vostro nome vero e foto vere, pero' cambiate citta' anche di poco tipo soli 50 km e aggiungete particolari fake che vi indicano come molto benestanti, poi aprite un bel account in Bumble e fatele friggere.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,484
    Reputation
    +2,729
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    Sul mio comodino tra qualche mese:

    Il diritto al sesso. Piacere, desiderio, femminismo https://amzn.eu/d/eUGsmMK
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,973
    Reputation
    +13,162

    Status
    Anonymous
    Ammiro la tua capacità di sopportazione nella lettura di certi testi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,002
    Reputation
    +1,397

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Damianpriest95 @ 10/3/2023, 09:08 AM) 
    Sul mio comodino tra qualche mese:

    Il diritto al sesso. Piacere, desiderio, femminismo https://amzn.eu/d/eUGsmMK

    I libri femministi non vanno comprati, non solo per non finanziarla ma poiché le femministe sono di fatto autorizzate a diffonderli aggratis:
    https://frauenkultur.co.uk/list-search/

    Consiglio l'intera bibliografia di Adrienne Rich, Andrea Dworkin, Janice Raymond, Mary Daly, il "capolavoro" della Brownmiller, e naturalmente la mia preferita: Sheila Jeffreys.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,484
    Reputation
    +2,729
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EricLauder @ 4/10/2023, 18:46) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 10/3/2023, 09:08 AM) 
    Sul mio comodino tra qualche mese:

    Il diritto al sesso. Piacere, desiderio, femminismo https://amzn.eu/d/eUGsmMK

    I libri femministi non vanno comprati, non solo per non finanziarla ma poiché le femministe sono di fatto autorizzate a diffonderli aggratis:
    https://frauenkultur.co.uk/list-search/

    Consiglio l'intera bibliografia di Adrienne Rich, Andrea Dworkin, Janice Raymond, Mary Daly, il "capolavoro" della Brownmiller, e naturalmente la mia preferita: Sheila Jeffreys.

    Comprare....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    436
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    www.cosmopolitan.com/it/lifecoach/...-rende-stanche/

    "Che cos'è l'exhaustion gap che spiega perché siamo sempre così stanche
    C'è un divario di stanchezza tra uomini e donne e con la pandemia è solo peggiorato. Ecco perché"



    Ora hanno anche questa scusa per giustificare il minore rendimento . Le inventano davvero tutte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,002
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    domani mi faccio un tatuaggio con la parola "gap"

    di volta in volta ci aggiungo qualche aggettivo in penna prima
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,002
    Reputation
    +1,434

    Status
    Anonymous
    A questo possiamo aggiungere la pressione nel doversi far carico mentalmente e emotivamente dei membri della famiglia compresi gli anziani (il cosiddetto emotional burden), ma anche altri aspetti apparentemente meno collegati al burnout come lo stress dovuto alla mancanza di sicurezza per strada la sera e nei luoghi pubblici e le molestie nei posti di lavoro. «Questo studio rivela che tutte queste pressioni sono immense e possono trattenere le donne dall'esercitare la loro creatività, le loro passioni e la loro spinta al successo», ha dichiarato la presidente di Berlin Cameron Jennifer DaSilva, «Volevo solo sottolineare che è normale per le donne sentirsi in questo modo». Ora, però, iniziamo a pensare alle soluzioni (a parte prenderci una vacanza).

    <3


    un vero dramma essere una donna oggi
     
    Top
    .
48 replies since 24/9/2023, 22:36   983 views
  Share  
.