Non ce la faccio più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    È come per gli scacchi o le materie STEM.

    Se non eccellono e si dimostrano inferiori agli uomini, non è colpa loro, è solo per colpa di cause esterne.

    Però, se lo fai notare in pubblico, non sei un cittadino informato e coscienzioso, eh no, sei uno che si "ingrigisce e si incattivisce" ed è meglio stare zitti. Mai sia che qualcuno si svegli dal coma della propaganda
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se non eccellono e si dimostrano inferiori agli uomini, non è colpa loro, è solo per colpa di cause esterne.

    l'opera di deresponsabilizzazione è più in atto che mai <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "ingrigisce e si incattivisce"

    Ancora fare mie citazioni spostandole di contesto e quindi di significato?

    Io ho detto che si ingrigisce uno che è talmente fuori dalla realtà - ormai - che arriva ad isolarsi perché i suoi amici pur di non stare con lui preferirebbero passare del tempo a martellarsi i maroni ed il motivo è che quel tipo "x" è socievole e solare come Gigi Marzullo. Questo era il concetto.

    Quindi avoglia poi a lamentarsi dei bluepillati, ti rendi "consapevolmente inviso".

    Se non sei tra quelle persone non capisco perché manifesti sempre questo sentirti piccato da un discorso potenziale.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 23/4/2024, 13:00) 
    CITAZIONE
    "ingrigisce e si incattivisce"

    Ancora fare mie citazioni spostandole di contesto e quindi di significato?

    Io ho detto che si ingrigisce uno che è talmente fuori dalla realtà - ormai - che arriva ad isolarsi perché i suoi amici pur di non stare con lui preferirebbero passare del tempo a martellarsi i maroni ed il motivo è che quel tipo "x" è socievole e solare come Gigi Marzullo. Questo era il concetto.

    Quindi avoglia poi a lamentarsi dei bluepillati, ti rendi "consapevolmente inviso".

    Se non sei tra quelle persone non capisco perché manifesti sempre questo sentirti piccato da un discorso potenziale.

    Perché sei stata proprio tu a dire che è la mia stessa vita a dimostrare che avevi ragione tu e che quello che dicevi era giusto! Hai pure gongolato dicendo "ihih hai fatto proprio una figura di emme"

    Quindi ora ritratti nuovamente dicendo che non intendevi quello bla bla, si va beh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 23/4/2024, 13:06) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 23/4/2024, 13:00) 
    Ancora fare mie citazioni spostandole di contesto e quindi di significato?

    Io ho detto che si ingrigisce uno che è talmente fuori dalla realtà - ormai - che arriva ad isolarsi perché i suoi amici pur di non stare con lui preferirebbero passare del tempo a martellarsi i maroni ed il motivo è che quel tipo "x" è socievole e solare come Gigi Marzullo. Questo era il concetto.

    Quindi avoglia poi a lamentarsi dei bluepillati, ti rendi "consapevolmente inviso".

    Se non sei tra quelle persone non capisco perché manifesti sempre questo sentirti piccato da un discorso potenziale.

    Perché sei stata proprio tu a dire che è la mia stessa vita a dimostrare che avevi ragione tu e che quello che dicevi era giusto! Hai pure gongolato dicendo "ihih hai fatto proprio una figura di emme"

    Quindi ora ritratti nuovamente dicendo che non intendevi quello bla bla, si va beh

    No no, su di te lo penso al 100% io parlo chiaro e senza doppi sensi. Lo hai descritto tu stesso di te stesso.

    Ma io non dico che sia grigio chi dice la sua su un argomento ma chi lo fa come te ;)

    Chi diventa chiuso, chi mette anche gli amici dietro ad un ideale portato avanti in modo pessimistico, nichilista eccecc.

    Ora devi usare sta frase ogni 2x3? Come alto e massiccio decontestualizzandola dal contesto principale in cui di certo non dicevo quello che tu hai scritto qua?

    Hai presente lo zio a Natale che non capisce che rompe il cazzo ad attaccare pipponi e tra l'altro pipponi in cui è presuntuosissimo perché se osi contraddirlo attacca un pippone ancora piú grande e via dicendo? E giustamente tu decidi o di non parlarci o di dargli ragione annuendo finché non ti libera dalla sua morsa. Ma piú la prima.

    Quello è grigio.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma io non dico che sia grigio chi dice la sua su un argomento ma chi lo fa come te ;)

    Ah, quindi in modo assertivo e lucido

    CITAZIONE
    Chi diventa chiuso, chi mette anche gli amici davanti ad un ideale portato avanti in modo pessimistico, nichilista eccecc.

    Ti do assolutamente ragione. Infatti è assurdo che quel compagno di uscite l'abbia presa a male quando gli ho spiegato che alla moglie spetta la casa coniugale in caso di divorzio e che i giudici sono femministi.
    Ed è assurdo che quelle due donne mi abbiano dato del misogino solo perché le ho informate che le ragazze pagano tasse più basse nelle facoltà STEM.
    Questa è la prova del fatto che la propaganda femminista ha incarognito la gente in generale, le donne odiano gli uomini e gli uomini disprezzano loro stessi in quanto maschi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 23/4/2024, 13:43) 
    CITAZIONE
    Ma io non dico che sia grigio chi dice la sua su un argomento ma chi lo fa come te ;)

    Ah, quindi in modo assertivo e lucido

    CITAZIONE
    Chi diventa chiuso, chi mette anche gli amici davanti ad un ideale portato avanti in modo pessimistico, nichilista eccecc.

    Ti do assolutamente ragione. Infatti è assurdo che quel compagno di uscite l'abbia presa a male quando gli ho spiegato che alla moglie spetta la casa coniugale in caso di divorzio e che i giudici sono femministi.
    Ed è assurdo che quelle due donne mi abbiano dato del misogino solo perché le ho informate che le ragazze pagano tasse più basse nelle facoltà STEM.
    Questa è la prova del fatto che la propaganda femminista ha incarognito la gente in generale, le donne odiano gli uomini e gli uomini disprezzano loro stessi in quanto maschi

    A quanto pare io e te vediamo l'amicizia in modo diverso. Io ai miei amici veri manifesto la mia idea contraria alla loro (ma con rispetto e senza essere invadente perché quella è comunque la loro vita), e non sono cosi presuntuosa da litigarci se si "urtano" per qualcosa. Dandomi scuse varie per dire che la colpa è solo la loro. Immagino i tuoi modi, ma ripeto tu stesso ti sei definito in un certo modo non a caso e per questo mi sono "permessa" di dirlo su di te.

    Per il resto a me frega poco, l'importante è che mo non usi sta frasetta ogni 2x3 perché diventa pesante. E sai bene cosa intendevo, di certo non "dire la propria" ai bluepillati.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A quanto pare io e te vediamo l'amicizia in modo diverso. Io ai miei amici veri manifesto la mia idea contraria alla loro (ma con rispetto e senza essere invadente perché quella è comunque la loro vita), e non sono cosi presuntuosa da litigarci se si "urtano" per qualcosa. Dandomi scuse varie per dire che la colpa è solo la loro.

    Io e te vediamo l'amicizia in modo identico.
    Che sia io a "mettere il muso" lo stai dicendo arrogantemente tu (nonostante ti abbia smentita 8 miliardi di volte) perché fa comodo alla tua narrativa dire che sia Hans quello kattivo e antipatico.
    Anche perché sono sempre gli altri che, con fare confidenziale, mi piazzano certi temi sotto al naso.
    E mi fanno "Sei d'accordo, ovviamente sì, vero?"
    e io "Mah...non direi".
    E loro: "ma come no?? 😱"
    E da lì sono obbligato a motivare perché si incuriosiscono.

    Quando si va controcorrente, le reazioni sono queste.
    Che poi quel tizio alla fine ha divorziato. Mi "odierà" tantissimo per come è andata. Le persone odiano sempre quelli che alla fine avevano ragione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 23/4/2024, 14:02) 
    CITAZIONE
    A quanto pare io e te vediamo l'amicizia in modo diverso. Io ai miei amici veri manifesto la mia idea contraria alla loro (ma con rispetto e senza essere invadente perché quella è comunque la loro vita), e non sono cosi presuntuosa da litigarci se si "urtano" per qualcosa. Dandomi scuse varie per dire che la colpa è solo la loro.

    Io e te vediamo l'amicizia in modo identico.
    Che sia io a "mettere il muso" lo stai dicendo arrogantemente tu (nonostante ti abbia smentita 8 miliardi di volte) perché fa comodo alla tua narrativa dire che sia Hans quello kattivo e antipatico.
    Anche perché sono sempre gli altri che, con fare confidenziale, mi piazzano certi temi sotto al naso.
    E mi fanno "Sei d'accordo, ovviamente sì, vero?"
    e io "Mah...non direi".
    E loro: "ma come no?? 😱"
    E da lì sono obbligato a motivare perché si incuriosiscono.

    Quando si va controcorrente, le reazioni sono queste.
    Che poi quel tizio alla fine ha divorziato. Mi "odierà" tantissimo per come è andata. Le persone odiano sempre quelli che alla fine avevano ragione

    Mamma mia anche il tuo modo di scrivere sempre gli stessi dialoghi imbarazzanti ti rende inviso (pure i tuoi scritti trasudano quella roba li ma mi sa non te ne rendi conto). Palese. Beh a quanto pare voi non siete amici oppure sbagliano anche i tuoi amici.

    Ti ho detto che a me non interessa chi mette il muso, m'interessa che ti sei accorto di avere atteggiamenti "repellenti", anche se il tutto lo attribuisci a loro (tutto da dimostrare) non cambia il concetto principale. Non sei piú in grado di parlare, da quanto sembra, come ti dico sotto.

    E leggilo bene perché giuro che se leggo un altro dialoghetto (in cui pensi di essere simpatico ed invece è imbarazzante) smetto di leggere i tuoi msg cosí non risponderò al 200% :D

    Rispetto è permettere alle persone di sbagliare senza GIUDICARLE, pur dicendogli che secondo te stanno sbagliando o non stanno capendo.
    Un conto dire la propria con fermezza ma essere comunque vicino, un conto ergersi su un piedistallo di giudice e dire poi "Te l'avevo detto!". Te l'avevo detto non lo dicono gli amici. La ragione è per i conoscenti "invisi" che quasi godono per aver avuto ragione.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    m'interessa che ti sei accorto di avere atteggiamenti "repellenti"

    Non ho atteggiamenti repellenti. Ho atteggiamenti figa-repellenti. Infatti, se una ha interiorizzato le fasulle narrative femministe, non si toglie le mutande con uno che le dice in faccia che i femminicidi non sono una emergenza. Ovviamente mi riferisco a quelle che cercano un buon provider con l'indole dello zerbino.
    (Se una vuole solo sollazzarsi, puoi anche essere rude e recitare l'alfabeto ruttando, va bene uguale)

    CITAZIONE
    Te l'avevo detto non lo dicono gli amici. La ragione è per i conoscenti "invisi" che quasi godono per aver avuto ragione.

    Infatti non gli ho mai espresso il "te l'avevo detto"...inoltre la notizia che è stato inculato, è arrivata da amici in comune, mica da lui.
    Rassegnati. Non puoi fare la maestrina su come gli incel devono campare, perché non sai niente delle loro vite oltre i nickname, semplice
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 23/4/2024, 14:24) 
    CITAZIONE
    m'interessa che ti sei accorto di avere atteggiamenti "repellenti"

    Non ho atteggiamenti repellenti. Ho atteggiamenti figa-repellenti. Infatti, se una ha interiorizzato le fasulle narrative femministe, non si toglie le mutande con uno che le dice in faccia che i femminicidi non sono una emergenza. Ovviamente mi riferisco a quelle che cercano un buon provider con l'indole dello zerbino.
    (Se una vuole solo sollazzarsi, puoi anche essere rude e recitare l'alfabeto ruttando, va bene uguale)

    CITAZIONE
    Te l'avevo detto non lo dicono gli amici. La ragione è per i conoscenti "invisi" che quasi godono per aver avuto ragione.

    Infatti non gli ho mai espresso il "te l'avevo detto"...inoltre la notizia che è stato inculato, è arrivata da amici in comune, mica da lui.
    Rassegnati. Non puoi fare la maestrina su come gli incel devono campare, perché non sai niente delle loro vite oltre i nickname, semplice

    Hai parlato anche di gruppo di amici non solo di figa.
    Nemmeno tu puoi farlo su di me, dato che ti sei pure permesso di dire al tuo decimo msg che io "mi vergognerei degli incel" specificando anche NELLA VITA REALE. Come se mi conoscessi.

    Da te (come da tanti altri) non accetto alcuna morale (né giudizio).

    E sei sempre te che percepisci miei pensieri come "cose maestrina". Se sei insicuro non prendertela con gli altri risentendoti per ogni cosa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E sei sempre te che percepisci miei pensieri come "cose maestrina".

    IMG_20240423_145520
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous


    Ecco, ad esempio: questo è un banale servizio su una "scuola di portamento " tenuta a Roma.
    Incredibile come persino in un servizio frivolo come questo, trovino il modo di ficcarci dentro la propaganda misandriaca.
    Al minuto 1.45
    "Trova che la consapevolezza di sé aiuti a farsi rispettare e prevenire le violenze da parte degli uomini?"
    "Sì, assolutamente (blabla) se a una donna cade un oggetto, nessuno lo raccoglie per lei, nessuno apre più la portiera...e comunque le donne hanno gli stessi diritti degli uomini ma non sono considerate come gli uomini
    "

    ...? Che mi tocca sentire.

    Vedi Hakuna, la pesantezza , l'essere incattiviti e monotoni è appannaggio delle femministe e di tutto il baraccone che si portano dietro. Noi ci dobbiamo solo difendere.
    E poi che ipocrisia , si lamentano dell'assenza di cavalleria, ma quando uno ha un gesto carino e disinteressato verso una donna , viene bollato come marpione che ha un secondo fine e viene riempito di cacca.
    Le prediche e gli inviti a essere più leggeri, dovresti rivolgerli proprio a chi veicola tutti i giorni la misandria e l'isteria femminista
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    chiedo l intervento degli amministratori in quanto non se ne può piu. ogni volta che interviene l utentessa hakuna si scatenano flame personali.

    spero che la mia richiesta possa essere presa in considerazione. é sempre lei che comincia. quando non c è il forum é tranquillo.

    anche nell ultimo post chiuso è sempre lei ad incominciare.

    spero che gli amministratori tengano conto di questa richiesta e invitino l utentessa a non attaccare almeno personalmente gli utenti ma a rispondere solo alle questioni oggetto di dibattito
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 23/4/2024, 14:57) 
    CITAZIONE
    E sei sempre te che percepisci miei pensieri come "cose maestrina".

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13793014/...0423_145520.jpg)

    Cinesella

    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 23/4/2024, 15:49) 
    chiedo l intervento degli amministratori in quanto non se ne può piu. ogni volta che interviene l utentessa hakuna si scatenano flame personali.

    spero che la mia richiesta possa essere presa in considerazione. é sempre lei che comincia. quando non c è il forum é tranquillo.

    anche nell ultimo post chiuso è sempre lei ad incominciare.

    spero che gli amministratori tengano conto di questa richiesta e invitino l utentessa a non attaccare almeno personalmente gli utenti ma a rispondere solo alle questioni oggetto di dibattito

    IMBARAZZANTE AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
48 replies since 24/9/2023, 22:36   983 views
  Share  
.