Non ce la faccio più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    Una parla con HANS e si inserisce regolarmente lui a seminare zizzania REGOLARMENTE E LUI SI LAMENTA Deusfur

    Mica sottolinea le cose dette da entrambi, piange inspiegabilmente parlando PER GLI ALTRI e seminando lui flame. Ma di cosa stiamo parlando? Basta su.

    Aggiungo che lui continua imperterrito a rispondere quasi istantaneamente ad ogni cosa che scrivo e di cui sto parlando con altri, in modo PICCATO, sempre polemico, e parla sempre PER GLI ALTRI accodandosi sempre e si permette lui di dire che io inizio?

    Io dialogo bene con tutti tranne che con te perché sei in malafede e fai ste cose dandoti la scusa del ristabilire la verità e cagate varie. Anche con Hans dialogo bene anche se ci "battibecchiamo" non è flame anche perché lui è SEMPRE PROVOCATORIO CON ME e lo sa benissimo, e quando però io rispondo alle sue battutine sono io?

    Ti piacerebbe. Solo nel tuo mondo distorto lo è. Stai nel metaverso.

    Edited by ^HakunaMatata^ - 23/4/2024, 16:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 23/4/2024, 15:35) 
    www.youtube.com/watch?v=SWsyHfBejWA

    Ecco, ad esempio: questo è un banale servizio su una "scuola di portamento " tenuta a Roma.
    Incredibile come persino in un servizio frivolo come questo, trovino il modo di ficcarci dentro la propaganda misandriaca.
    Al minuto 1.45
    "Trova che la consapevolezza di sé aiuti a farsi rispettare e prevenire le violenze da parte degli uomini?"
    "Sì, assolutamente (blabla) se a una donna cade un oggetto, nessuno lo raccoglie per lei, nessuno apre più la portiera...e comunque le donne hanno gli stessi diritti degli uomini ma non sono considerate come gli uomini
    "

    ...? Che mi tocca sentire.

    Vedi Hakuna, la pesantezza , l'essere incattiviti e monotoni è appannaggio delle femministe e di tutto il baraccone che si portano dietro. Noi ci dobbiamo solo difendere.
    E poi che ipocrisia , si lamentano dell'assenza di cavalleria, ma quando uno ha un gesto carino e disinteressato verso una donna , viene bollato come marpione che ha un secondo fine e viene riempito di cacca.
    Le prediche e gli inviti a essere più leggeri, dovresti rivolgerli proprio a chi veicola tutti i giorni la misandria e l'isteria femminista

    Guarda sfondi un portone con me. Io mi trovo in totale disaccordo coi modi delle femministe.
    Molto spesso mi trovo a sottolineare robe incoerenti.

    Proprio poco tempo fa ho parlato ad una mia amica della scenetta imbarazzante da Fabio Fazio in cui il signor Fabio Fazio ha umiliato un comico di bassa statura (di cui non ricordo il nome) e le ho fatto notare che è una doppia morale perché se uno avesse fatto lo stesso con una buzzicona, tutti si sarebbero indignati. Ed invece in quella situazione tutti ridevano, ovviamente la mia amica mi ha detto che non era la stessa cosa eccecc.

    Questo è uno dei tanti esempi, a me non piace chi si incaponisce a dar retta alle femministe ed è incoerente. Cosi come non mi piace chi lo fa dalla fazione opposta.


    E ripeto: non significa essere femministe affermare il lecito pensiero che, se ogni volta che esci coi tuoi amici attacchi pipponi e non sai piú goderti una serata genuinamente - se non con chi la pensa come te - sei ingrigito.


    Se pensi che non sia cosí, amen. Se non ti comporti cosí, meglio.
    Ma se invece ti comporti cosi, è lecito pensarlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    amo le discussioni costruttive tutto qui. ogni volta quando ci sei di mezzo tu sono sempre litigi. ci tenevo solo a far notare questa cosa sperando appunto in una modifica dei tuoi interventi. detto questo ho fatto notare ciò che dovevo, non intervengo piu ci mancherebbe. ma ogni volta, ha ragione snoot, non è possibile vedere SEMPRE attacchi personali. litigi, flame. è davvero molto fastidioso. e guarda caso quando ci sono chi c è? è sempre così. e mi dispiace molto perche alcune discussioni sono anche belle.ti chiedo solo di non attaccare "personalmente" gli utenti, tutto qui mica ho detto chissà che cosa.
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    ho visto che hai modificato il messaggii, rispondo anche a quello perché ogni volta ci sono bugie.

    se andiamo a riprendere l ultimo post che è stato chiuso si vedeva chiaramente come io rispondevo agli argomenti mentre tu sei partita (il primo post è stato il tuo basta rileggere) ad attaccarmi personalmente tirando fuori (ancora una volta) una cosa privata.

    in questa circostanza noto ancora che hans mette un post normalissimo e tu intervieni attaccandolo personalemente e da lì parte il flame.

    siamo gia in due a lamentarci di questo atteggiamento. quindi ti chiedo per favore di modificarlo. altrimenti mi vedo costretto ad aprire una discussione di ban, ma non vorrei arrivare a quel punto.

    la realtà è soltanto una: quando tu non ci sei le discussioni sono tranquille, quando intervieni partono litigi. se non è con me é con deus, se non è con lui è con ha s

    c è sempre però, nelle variabili, un unica costante: TU

    molti utenti qui sono arrivati allo stremo per causa tua io te lo dico.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 23/4/2024, 16:21) 
    amo le discussioni costruttive tutto qui. ogni volta quando ci sei di mezzo tu sono sempre litigi. ci tenevo solo a far notare questa cosa sperando appunto in una modifica dei tuoi interventi. detto questo ho fatto notare ciò che dovevo, non intervengo piu ci mancherebbe. ma ogni volta, ha ragione snoot, non è possibile vedere SEMPRE attacchi personali. litigi, flame. è davvero molto fastidioso. e guarda caso quando ci sono chi c è? è sempre così. e mi dispiace molto perche alcune discussioni sono anche belle.ti chiedo solo di non attaccare "personalmente" gli utenti, tutto qui mica ho detto chissà che cosa.

    A causa tua che ti metti in mezzo e rispondi SEMPRE alle mie cose. E parli per gli altri, PARLI REGOLARMENTE al posto degli altri seminando zizzania TU. E, come al solito, accusi gli altri di ciò che fai tu.

    Io con Damian, Abs, Snoot, Deusfur, Elige, Oblio, Shub eccecc parlo bene. Il problema sei sempre e solo tu.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    Deusfur

    chiedo dunque se si può risolvere in qualche modo questa situazione, se non si puó amen. continueremo ad assistere ai flame e agli attacchi personali di hakuna.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 23/4/2024, 16:26) 
    ho visto che hai modificato il messaggii, rispondo anche a quello perché ogni volta ci sono bugie.

    se andiamo a riprendere l ultimo post che è stato chiuso si vedeva chiaramente come io rispondevo agli argomenti mentre tu sei partita (il primo post è stato il tuo basta rileggere) ad attaccarmi personalmente tirando fuori (ancora una volta) una cosa privata.

    in questa circostanza noto ancora che hans mette un post normalissimo e tu intervieni attaccandolo personalemente e da lì parte il flame.

    siamo gia in due a lamentarci di questo atteggiamento. quindi ti chiedo per favore di modificarlo. altrimenti mi vedo costretto ad aprire una discussione di ban, ma non vorrei arrivare a quel punto.

    la realtà è soltanto una: quando tu non ci sei le discussioni sono tranquille, quando intervieni partono litigi. se non è con me é con deus, se non è con lui è con ha s

    c è sempre però, nelle variabili, un unica costante: TU

    molti utenti qui sono arrivati allo stremo per causa tua io te lo dico.

    Non ho tolto ma aggiunto, altra bugia inventata per arricchire il tuo metaverso. Vai a vedere chi si inseriva a seminare flame nel 3D sulla gravidanza facendo attacchi personali diretti :D


    Ti compra solo chi non ti conosce.

    AGGIUNTA: Aprila aprila che mi diverto, quando non si arriva con le argomentazioni si piange sul nulla e parlando per gli altri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    son da cell quindi non posso quotare. ad esempio io parlo benissimo con TUTTI, tranne che con te e con minerva. non è un caso eh.

    io non mi inserisco, questa cosa è un tuo pensiero derivante da una visione egocentrica e distorta. fidati davvero, a te sembra che sia tutto concentrato su di te
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 23/4/2024, 16:28) 
    Deusfur

    chiedo dunque se si può risolvere in qualche modo questa situazione, se non si puó amen. continueremo ad assistere ai flame e agli attacchi personali di hakuna.

    Fatti da te, in primis e sempre.

    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 23/4/2024, 16:29) 
    son da cell quindi non posso quotare. ad esempio io parlo benissimo con TUTTI, tranne che con te e con minerva. non è un caso eh.

    io non mi inserisco, questa cosa è un tuo pensiero derivante da una visione egocentrica e distorta. fidati davvero, a te sembra che sia tutto concentrato su di te

    Io parlo bene con tutti tranne che con te. Pensa te. Almeno tu ne hai 2. :lol: persino con Eric riesco a parlare.

    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 23/4/2024, 16:29) 
    son da cell quindi non posso quotare. ad esempio io parlo benissimo con TUTTI, tranne che con te e con minerva. non è un caso eh.

    io non mi inserisco, questa cosa è un tuo pensiero derivante da una visione egocentrica e distorta. fidati davvero, a te sembra che sia tutto concentrato su di te

    Il tuo metaverso continua, ancora "specchio riflesso" copi le cose dette a te e le ridici senza basi vere agli altri. Aiuto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    é un altra bugia hakuna, infatti tu litighi con TUTTI tranne che con snoot. mi sembra di vedere questo, poi magari mi sbaglio. poi questa cosa che SEMPRE vuoi avere l ultima parola è fastidiosissima, credo che su questo siamo tutti d acccordo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    Eh? Fastidiosa per te che fai peggio ti inserisci in un discorso fatto con altri a tutti i costi come se mi volessi ABBATTERE.

    Questo fai.

    Io dico la mia cosi come lo fanno gli altri, solo gli insicuri si sentono minacciati da una persona che dice la propria opinione RISPETTOSAMENTE e la accusano di cose NON VERE.

    Avere vedute diverse non significa litigare significa avere opinioni contrarie o diverse.

    Fine. E ora stiamo continuando a parlare di altro non a causa mia ma TUA che hai dovuto fare la tua sceneggiata sulla base del NULLA COSMICO.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    ma non è vero hakuna guarda bene il post. si stava parlando di un argomento poi tu sei intervenuta con un attacco personale ad hams. e DA LÌ é partito tutto.

    comunqur ora ho chiesto in chat un intervento serio per risolvere tutti la questione.

    perchè la tua presenza la trovo deleteria se non modifichi l atteggiamento. davvero non sto scherzando, io ho sentito diversi utenti, fanno fatica a sopportare la tua presenza. diventa necessario risolvere la questione in qualche modo. sono disposto a fare mille passi indietro ma tutto deve partire quanto meno dal riconoscere le tue colpe e chiedere scusa a tutti, poi da lì si possono valutare soluzioni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 23/4/2024, 16:39) 
    ma non è vero hakuna guarda bene il post. si stava parlando di un argomento poi tu sei intervenuta con un attacco personale ad hams. e DA LÌ é partito tutto.

    comunqur ora ho chiesto in chat un intervento serio per risolvere tutti la questione.

    perchè la tua presenza la trovo deleteria se non modifichi l atteggiamento. davvero non sto scherzando, io ho sentito diversi utenti, fanno fatica a sopportare la tua presenza. diventa necessario risolvere la questione in qualche modo. sono disposto a fare mille passi indietro ma tutto deve partire quanto meno dal riconoscere le tue colpe e chiedere scusa a tutti, poi da lì si possono valutare soluzioni

    Lui ha citato una mia citazione fatta poco tempo fa ed io gli ho detto che non aveva senso metterla li fine. Tutto il polverone lo stai alzando te. Stiamo parlando io ed HANS e tu semini zizzania. Stop.

    E pensi che io scherzo? È la tua presenza che è deleteria, non la mia.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +231

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non significa essere femministe affermare il lecito pensiero che, se ogni volta che esci coi tuoi amici attacchi pipponi e non sai piú goderti una serata genuinamente - se non con chi la pensa come te - sei ingrigito.

    Ma non è come la fai sembrare tu... Non è che se i ragazzi stanno parlando di quanto era esaltante per loro avere il Crotone in serie A, allora intervengo e dico:
    "Basta. Adesso si parla di antifemminismo "
    😅
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +167

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 23/4/2024, 16:45) 
    CITAZIONE
    non significa essere femministe affermare il lecito pensiero che, se ogni volta che esci coi tuoi amici attacchi pipponi e non sai piú goderti una serata genuinamente - se non con chi la pensa come te - sei ingrigito.

    Ma non è come la fai sembrare tu... Non è che se i ragazzi stanno parlando di quanto era esaltante per loro avere il Crotone in serie A, allora intervengo e dico:
    "Basta. Adesso si parla di antifemminismo "
    😅

    Mi fa piacere saperlo.


    A questo punto sono i tuoi amici "veri" a non essere amici (quelli a cui fai riferimento). Le cose sono due.
     
    Top
    .
48 replies since 24/9/2023, 22:36   983 views
  Share  
.