Ciao a tutti mi presento

la mia presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Alex, 27enne, la mia situazione attuale non è delle migliori, sono anni che non ho una ragazza, ne un uscita o incontro con una ragazza, sono vergine, ho avuto una sola vera ragazza, ma mi sono sempre dovuto accontentare, infatti la relazione e le poche uscite non sono durate molto, ormai anche attraverso le varie dating app non riesco più neanche ad avere un collegamento con una ragazza
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,507
    Reputation
    +2,744
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
    Come puoi capire dal mio Nick, io ho praticamente la tua età.
    Dicci di più sul perché hai scelto il nostro forum e perché non altri.

    Noi non veniamo praticamente mai citati: solo altri forum dalla "moderazione più discutibile".

    Te lo chiedo perché ci serve per proporre i nostri contenuti.

    Abbiamo anche un canale YouTube.

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Online
    Ciao benvenuto.
    Posso sapere perché non hai fatto sesso con la ragazza con cui stavi se ne avevi la possibilità? Scusa se sono morboso ma è strano.
    Come ti vedi? Pensi di essere brutto? Sei timido? Non hai molti amici?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Abbiamo fatto qualcosa ma l'ansia da prestazione ha preso il sopravvento poi l'ho lasciata e non abbiamo avuto più occasione, si sono abbastanza timido, ho pochi amici, non mi vedo brutto, sono normale, ma magari mi sbaglio
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Damian ho scelto il vostro forum perché mi è apparso tra i primi risultati e mi sembrava attendibile, ho letto il manifesto e mi ci ritrovo, grazie per il benvenuto😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,507
    Reputation
    +2,744
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex0796 @ 26/11/2023, 15:01) 
    Damian ho scelto il vostro forum perché mi è apparso tra i primi risultati e mi sembrava attendibile, ho letto il manifesto e mi ci ritrovo, grazie per il benvenuto😊

    Alex0796


     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,173
    Reputation
    +1,462

    Status
    Anonymous
    benvenuto tra noi alex :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie mille del benvenuto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 26/11/2023, 15:06) 
    CITAZIONE (Alex0796 @ 26/11/2023, 15:01) 
    Damian ho scelto il vostro forum perché mi è apparso tra i primi risultati e mi sembrava attendibile, ho letto il manifesto e mi ci ritrovo, grazie per il benvenuto😊

    Alex0796


    www.youtube.com/watch?v=AwdGpKfY5OQ

    Bellissimo video complimenti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,173
    Reputation
    +1,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Abbiamo fatto qualcosa ma l'ansia da prestazione ha preso il sopravvento

    questo è accaduto perchè non le avevi raccontato di essere vergine? :D

    curiosità mia in quanto mi capitò la stessa cosa con la mia fidanzata del liceo.. poi in quel caso la situazione si risolse ma le mentii inizialmente per non fare la figura di merda di essere vergine (visto che i miei amici avevano già scopato) e prima di fare sesso passò un mese
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Online
    Una mia personale considerazione è che la verginità maschile non esista, in quanto non esiste una prova fisica osservabile di tale perdita. Esiste semmai il non aver mai fatto sesso o l’avere poca esperienza.
    Io al posto tuo ne avrei approfittato per fare esperienza ma tu hai scelto così, rispetto.
    Le ragazze giovani non lo sanno ma un ragazzo con poca esperienza fa del bel sesso perché ne ha sempre voglia, uno con molta esperienza la loro mente lo vede fico ma in realtà fa poco sesso.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,173
    Reputation
    +1,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le ragazze giovani non lo sanno ma un ragazzo con poca esperienza fa del bel sesso perché ne ha sempre voglia, uno con molta esperienza la loro mente lo vede fico ma in realtà fa poco sesso.

    questa considerazione è molto strana :D

    posso capire la prima affermazione che hai fatto (la perdita di verginità maschile non esiste) che dal punto di vista squisitamente filosofico/scientifico ( :D ) ci può anche stare. Non esistono evidenze sulla perdita di verginità di un uomo (salvo un bel sorriso sulle labbra per le due settimane successive ahahah).

    ma non sono d'accordo sulla seconda: secondo me un ragazzo senza esperienza NON FA assolutamente un "bel sesso", anzi, sarà molto agitato, di conseguenza la performance sarà limitata, in un senso (viene troppo presto) o nell'altro (non gli tira).. a me ad esempio la prima volta non ha tirato.

    non capisco invece cosa intendi quando dici "uno con molta esperienza fa poco sesso" , mi sembra un'affermazione contraddittoria no? :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,076
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 26/11/2023, 15:44) 
    CITAZIONE
    Le ragazze giovani non lo sanno ma un ragazzo con poca esperienza fa del bel sesso perché ne ha sempre voglia, uno con molta esperienza la loro mente lo vede fico ma in realtà fa poco sesso.

    questa considerazione è molto strana :D

    posso capire la prima affermazione che hai fatto (la perdita di verginità maschile non esiste) che dal punto di vista squisitamente filosofico/scientifico ( :D ) ci può anche stare. Non esistono evidenze sulla perdita di verginità di un uomo (salvo un bel sorriso sulle labbra per le due settimane successive ahahah).

    ma non sono d'accordo sulla seconda: secondo me un ragazzo senza esperienza NON FA assolutamente un "bel sesso", anzi, sarà molto agitato, di conseguenza la performance sarà limitata, in un senso (viene troppo presto) o nell'altro (non gli tira).. a me ad esempio la prima volta non ha tirato.

    non capisco invece cosa intendi quando dici "uno con molta esperienza fa poco sesso" , mi sembra un'affermazione contraddittoria no? :D

    Io so solo che quando non lo avevo ancora fatto ed ho iniziato a farlo scopavo duro come un cane, adesso non ho tutta sta voglia di fare performance, sarà il periodo non so... E pensare che le ragazzette infantili snobbano quelli non esperti perché secondo loro non le fanno godere, che fesse...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Leggendo le varie presentazioni mi pare di capire che sono forse il più vecchio del forum.
     
    Top
    .
16 replies since 26/11/2023, 12:20   339 views
  Share  
.