Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, ho letto un pò di discussioni e mi sembra un luogo per persone mature. Io sono classe 83, e sono single ormai da troppo tempo 5 anni..
    Da settembre alle soglie degli anta, ho ricominciato ad allenarmi anche se 10 anni a far niente sotto il profilo fisico non si eliminano in 3 mesi; sono 1.72 circa per 71 kg. Qualche mio amico mi ha consigliato di andare su tinder, non facevo match quindi ho sganciato il centone per il platinum, ora faccio match ne ho avuti circa 70/80, molti li ho cancellati per trans e troppo sotto soglia estetica (capita di dare like a tutte perché non si ha voglia di stare lì a sfogliare)..vabbè nelle chat sono molto pigro, mi piace parlare con una per volta diciamo, con una mi dovrei vedere dal vivo(metto il condizionale)mi ha detto che le va di uscire, però le cose scritte sono una cosa, fatte sono diverse..
    Non credo di essere orrendo,certo devo faticare. Ho perso molto tempo nella mia vita perché avevo poco da offrire materialmente ad una ragazza/donna, ed anche adesso non ho granché da offrire, per questo ho molte volte preferito starmene per conto mio piuttosto che offrire nulla. In questi ultimi cinque anni ho messo via qualche soldo ma ancora non basta, insomma nella famosa lms sono basso in quasi tutto, magari come look potrei pure andare perché bene o male mi so relazionare, però ho delle insicurezze che a lungo andare si notano e poi pochi amici vabbè status e money poca roba..diciamo che una eventuale ragazza mi dovrebbe prendere per ciò che sono..
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    ciao benvenuto :)

    70 e 80 match sono molti, non credo che i tuoi limiti siano estetici.

    secondo me semplicemente hai avuto poche esperienze in passato senza contare che su tinder avere match non basta, devi avere ormai la pazienza di stare lì a sbatterti come un cane, saper chattare in un certo modo e puntare sui grandi numeri (tutto ciò è ovviamente una vergogna inaccettabile, in quanto alle donne non è richiesto alcuno sforzo).. e alla tua età (che è quasi la mia) capisco che non si abbia più troppa voglia, soprattutto se con ragazze di livello estetico nettamente inferiore, il tutto causato da una società marcia che favorisce in tutto e per tutto le donne dal punto di vista relazionale
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 17/12/2023, 14:39) 
    ciao benvenuto :)

    70 e 80 match sono molti, non credo che i tuoi limiti siano estetici.

    secondo me semplicemente hai avuto poche esperienze in passato senza contare che su tinder avere match non basta, devi avere ormai la pazienza di stare lì a sbatterti come un cane, saper chattare in un certo modo e puntare sui grandi numeri (tutto ciò è ovviamente una vergogna inaccettabile, in quanto alle donne non è richiesto alcuno sforzo).. e alla tua età (che è quasi la mia) capisco che non si abbia più troppa voglia, soprattutto se con ragazze di livello estetico nettamente inferiore, il tutto causato da una società marcia che favorisce in tutto e per tutto le donne dal punto di vista relazionale

    Diciamo che sono 70/80 match in 2 mesi di platinum ma tra età 27/42 e poche ragazze di livello estetico carine eh..comunque sempre meglio che niente..poi come hai scritto te dopo devi piacerle in chat e non sempre rispondono, molte volte se ne fregano..
    Comunque sì ho avuto 3 relazioni lunghe la prima a 17/18 anni poi una a 24/25 ed un'altra a 34/35..tutte in real e prima di questo ultimo anno non sapevo nulla di lms o incel o redpill..le mie insicurezze non sono nel rapporto con le donne ma in eventuali convivenze, Diciamo che quando la situazione si fa seria mi sento a disagio, ho una fifa incredibile della convivenza e del matrimonio, nonostante i miei amici convivano o siano sposati felicemente..ma loro sono cresciuti con la stessa ragazza di quando erano adolescenti logico che difficilmente si lasceranno, invece con una conosciuta su ste app che fiducia vuoi avere, mica sono cresciute con me..mi mancano delle esperienze, quelle principalmente e ci vuole tempo..capisco che dopo i 30 anni vogliano uomo fatto e finito,con lavoro sicuro e quant'altro..ecco io non lo sono, forse non lo sarò mai..se una è disponibile a scendere dal piedistallo e venirmi incontro bene, sennò amen mi arrangio..
    Grazie del benvenuto:)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    grazie della spiegazione :)

    non capisco cosa significhi l'espressione "tutte in real" riferita alle relazioni. perchè? esistono anche relazioni amorose non in real? :D non capisco cosa intendi.

    riguardo al matrimonio, non so con quale coraggio un uomo in Italia potrebbe anche solo pensarci.

    la convivenza ovviamente è un'altra cosa e sì con le ragazze di oggi è praticamente inutile in quanto da un momento all'altro possono abbandonarti per uno con valori LMS superiori, sempre che non abbia minor potere contrattuale di te (anche se questo vorrebbe dire scegliersi una che non ti piace, anzi neanche, una di bassissimo livello in generale, perchè oggi moltissime donne che non ci piacciono hanno comunque piu potere contrattuale di noi)..

    quindi tu vorresti fidanzarti ma allo stesso tempo hai paura della convivenza/fidanzamento? ma c'è stata qualcuna che avrebbe voluto fidanzarsi con te e tu non hai voluto oppure il contrario?

    CITAZIONE
    capisco che dopo i 30 anni vogliano uomo fatto e finito,con lavoro sicuro e quant'altro..ecco io non lo sono, forse non lo sarò mai..se una è disponibile a scendere dal piedistallo e venirmi incontro bene, sennò amen mi arrangio..

    molto probabilmente dovrai arrangiarti come noi altri :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 18/12/2023, 00:32) 
    grazie della spiegazione :)

    non capisco cosa significhi l'espressione "tutte in real" riferita alle relazioni. perchè? esistono anche relazioni amorose non in real? :D non capisco cosa intendi.

    riguardo al matrimonio, non so con quale coraggio un uomo in Italia potrebbe anche solo pensarci.

    la convivenza ovviamente è un'altra cosa e sì con le ragazze di oggi è praticamente inutile in quanto da un momento all'altro possono abbandonarti per uno con valori LMS superiori, sempre che non abbia minor potere contrattuale di te (anche se questo vorrebbe dire scegliersi una che non ti piace, anzi neanche, una di bassissimo livello in generale, perchè oggi moltissime donne che non ci piacciono hanno comunque piu potere contrattuale di noi)..

    quindi tu vorresti fidanzarti ma allo stesso tempo hai paura della convivenza/fidanzamento? ma c'è stata qualcuna che avrebbe voluto fidanzarsi con te e tu non hai voluto oppure il contrario?

    CITAZIONE
    capisco che dopo i 30 anni vogliano uomo fatto e finito,con lavoro sicuro e quant'altro..ecco io non lo sono, forse non lo sarò mai..se una è disponibile a scendere dal piedistallo e venirmi incontro bene, sennò amen mi arrangio..

    molto probabilmente dovrai arrangiarti come noi altri :D

    Sì probabilmente:)
    Dunque in real, conosciute nella vita vera, tramite amicizie o che si sono proposte loro..in virtual conosciute nel web.. solo nella prima ho spinto io perché era la tipica cotta adolescenziale, in seguito normalmente beccavo dei pali anche se ci ho provato veramente poco nella mia vita, sono molto pigro o almeno lo ero, cioè se c'era quella che mi prendeva facevo di tutto, per conquistarla invece quelle che non mi prendevano le lasciavo perdere, nei migliori anni della mia gioventù..probabilmente è stato un errore, tanto che ad una certa mi sono rotto e le ultime due relazioni hanno spinto loro, ma proprio perché non mi piacevano troppo pensavo sempre ad un certo punto di non fare cose troppo serie, invece loro dopo un tot che si è assieme mi hanno proposto convivenza..ecco lì ho preferito troncare ritenendo che se dovevo passare una vita assieme ad una persona, me la dovevo scegliere come piaceva a me, non che non mi piacessero ma se le dovevo rapportare alla mia fidanzatina 17enne erano molto meno mature e molto meno belle esteticamente..diciamo che quella tipa era colei con cui avrei voluto condividere tutta la mia vita senza problemi, peccato che lei avesse altri progetti:) (laurea estero e a 26 anni ci siamo detti addio definitivamente, prima uscivamo nella stessa compagnia).
    Comunque veniamo alla mia ultima relazione, sta tipa 30enne chiaramente più brutta di me,io ne avevo 34poi 35 ha spinto con una mia amica per conoscermi e alla prima sera era chiaramente interessata, diciamo che con lei ho voluto provare a starci assieme per il carattere ed anche perché ci stavo bene assieme, però alla notte mi chiedevo sempre se potevo avere di meglio, perché esteticamente non era tutta sta bellezza, ed allora quando mi ha proposto di andare a convivere ho preferito lasciare perdere, dicendole la verità..

    Poi è venuto il covid, i miei amici si sono quasi tutti sistemati ed ho pensato più a me stesso in sto periodo, solo che il fisico si è deteriorato, dopo i 35 si invecchia facilmente,prendendo peso e io ne dimostro anche di meno grazie ad una buona genetica, però la forma fisica era assolutamente da riprendere..

    Per rispondere alla tua domanda non ho paura del fidanzamento, ho paura che a lungo andare se trovassi una, percerirebbe in me la mia mancanza di praticità in una eventuale convivenza (alla fine io mi cucino 4 piatti in croce e abitando vicino ai miei genitori non con, vicino, mi affido molto a loro su molte faccende per comodità) scommetto che mi lascerebbe in un nanosecondo :)..d'altro canto ho pure le mie esigenze fisiche..insomma è un equilibrio complicato da raggiungere o comunque ho ancora degli steps da percorrere..per quello una persona mi dovrebbe venire incontro per fare assieme questi passi, sennò faccio come molti, mi arrangio e via :)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Ciao, e Benvenuto!

    CITAZIONE
    Per rispondere alla tua domanda non ho paura del fidanzamento, ho paura che a lungo andare se trovassi una, percerirebbe in me la mia mancanza di praticità in una eventuale convivenza (alla fine io mi cucino 4 piatti in croce e abitando vicino ai miei genitori non con, vicino, mi affido molto a loro su molte faccende per comodità) scommetto che mi lascerebbe in un nanosecondo :)..d'altro canto ho pure le mie esigenze fisiche..insomma è un equilibrio complicato da raggiungere o comunque ho ancora degli steps da percorrere..per quello una persona mi dovrebbe venire incontro per fare assieme questi passi, sennò faccio come molti, mi arrangio e via :)

    Capisco esattamente quello che provi, e non sbagli affatto.

    Questa pressione è frutto di quello che la società ci ha plasmato, perché l'uomo deve essere forte ed indipendente a prescindere, ergo di fronte a dei problemi pratici solitamente la donna si aspetta che ti "comporti da uomo" e che tu sappia risolverli, se ti fai aiutare dai tuoi genitori non dico che ti lascia subito, però inizia a lamentarsi che non sei abbastanza pratico.. e se il problema rimane nel lungo termine c'è il rischio che la relazione si interrompi, come hai detto prima tu.

    Questa pressione esiste anche per le donne, nel senso di avere aspettative che possano fare tutte le pulizie di casa o di prepararti da mangiare, ma sta lentamente scomparendo(In Cina ci sono addirittura molti uomini che si occupano di faccende domestiche) perché l'uomo medio ha difficoltà di trovare una donna mentre la donna ha molta più possibilità di scelta a parità di bellezza, e può permettersi di avere più pretese.
    Comunque, gli abitanti italiani stanno diminuendo anno dopo anno, mentre i divorzi e le coppie infelici aumentano sempre di più, direi che i numeri parlano chiaro, ed infatti anche gli Americani sono preoccupati perché se non fanno qualcosa, faranno la stessa fine del Giappone e dell'Italia (detto da loro), secondo i quali definirli paesi con una crisi sentimentale è un eufemismo.

    Ritornando al discorso di prima, le uniche eccezioni potrebbero essere fatte agli uomini strabelissimi, quelli che non si vedono tutti i giorni, infatti Deusfur mi parlò di un suo amico(?) bellissimo che è mantenuto da una ragazza discreta, lui non lavora e forse non contribuisce nemmeno alle faccende domestiche, ma nonostante ciò, lei è felicissima di convivere con lui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dunque in real, conosciute nella vita vera, tramite amicizie o che si sono proposte loro..in virtual conosciute nel web..

    aaaa okay

    CITAZIONE
    dopo i 35 si invecchia facilmente

    ahimè cruda verità :(

    CITAZIONE
    mantenuto da una ragazza discreta, lui non lavora e forse non contribuisce nemmeno alle faccende domestiche, ma nonostante ciò, lei è felicissima di convivere con lui.

    il mio sogno ahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,823
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    50 e 50, easy. Ci si dividono i compiti, anche a casa. Anche perché nel 2023 tanti lavorano a tempo pieno (sia lui che lei).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    precisiamo: piu lui che lei
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,823
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 18/12/2023, 14:45) 
    precisiamo: piu lui che lei

    Mai detto! Ma impersonare la donna schiava zitta e lava è una cosa superata. Ora gli schiavi sono 2 :P

    Per esempio: non sai e non vuoi cucinare? Apparecchi e lavi i piatti! Quello lo sanno fare tutti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    lo so che non l hai mai detto e infatti lo dico io.

    CITAZIONE
    Apparecchi e lavi i piatti! Quello lo sanno fare tutti.

    e ne so qualcosa visto che oltre che lavorare ho sempre anche fatto lavori di casa e commissioni (e nessuno m ha mai detto "poverino, fare il casalingo è un lavoro", come fanno con le donne).
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,823
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 18/12/2023, 14:59) 
    lo so che non l hai mai detto e infatti lo dico io.

    CITAZIONE
    Apparecchi e lavi i piatti! Quello lo sanno fare tutti.

    e ne so qualcosa visto che oltre che lavorare ho sempre anche fatto lavori di casa e commissioni (e nessuno m ha mai detto "poverino, fare il casalingo è un lavoro", come fanno con le donne).

    Che ansia @Ripudiato86.

    Comunque Benvenuto, scusa l'intromissione.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    473
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snootchiez @ 17/12/2023, 09:38) 
    Ciao a tutti, ho letto un pò di discussioni e mi sembra un luogo per persone mature. Io sono classe 83, e sono single ormai da troppo tempo 5 anni..
    Da settembre alle soglie degli anta, ho ricominciato ad allenarmi anche se 10 anni a far niente sotto il profilo fisico non si eliminano in 3 mesi; sono 1.72 circa per 71 kg. Qualche mio amico mi ha consigliato di andare su tinder, non facevo match quindi ho sganciato il centone per il platinum, ora faccio match ne ho avuti circa 70/80, molti li ho cancellati per trans e troppo sotto soglia estetica (capita di dare like a tutte perché non si ha voglia di stare lì a sfogliare)..vabbè nelle chat sono molto pigro, mi piace parlare con una per volta diciamo, con una mi dovrei vedere dal vivo(metto il condizionale)mi ha detto che le va di uscire, però le cose scritte sono una cosa, fatte sono diverse..
    Non credo di essere orrendo,certo devo faticare. Ho perso molto tempo nella mia vita perché avevo poco da offrire materialmente ad una ragazza/donna, ed anche adesso non ho granché da offrire, per questo ho molte volte preferito starmene per conto mio piuttosto che offrire nulla. In questi ultimi cinque anni ho messo via qualche soldo ma ancora non basta, insomma nella famosa lms sono basso in quasi tutto, magari come look potrei pure andare perché bene o male mi so relazionare, però ho delle insicurezze che a lungo andare si notano e poi pochi amici vabbè status e money poca roba..diciamo che una eventuale ragazza mi dovrebbe prendere per ciò che sono..

    Anche se con un po' di ritardo, ti do anch'io il benvenuto sul forum.
    Sono della tua stessa classe ma non ho mai avuto una relazione. Come hai scritto, quando non si ha nulla da offrire è meglio restare in disparte.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shub @ 24/12/2023, 12:43) 
    CITAZIONE (Snootchiez @ 17/12/2023, 09:38) 
    Ciao a tutti, ho letto un pò di discussioni e mi sembra un luogo per persone mature. Io sono classe 83, e sono single ormai da troppo tempo 5 anni..
    Da settembre alle soglie degli anta, ho ricominciato ad allenarmi anche se 10 anni a far niente sotto il profilo fisico non si eliminano in 3 mesi; sono 1.72 circa per 71 kg. Qualche mio amico mi ha consigliato di andare su tinder, non facevo match quindi ho sganciato il centone per il platinum, ora faccio match ne ho avuti circa 70/80, molti li ho cancellati per trans e troppo sotto soglia estetica (capita di dare like a tutte perché non si ha voglia di stare lì a sfogliare)..vabbè nelle chat sono molto pigro, mi piace parlare con una per volta diciamo, con una mi dovrei vedere dal vivo(metto il condizionale)mi ha detto che le va di uscire, però le cose scritte sono una cosa, fatte sono diverse..
    Non credo di essere orrendo,certo devo faticare. Ho perso molto tempo nella mia vita perché avevo poco da offrire materialmente ad una ragazza/donna, ed anche adesso non ho granché da offrire, per questo ho molte volte preferito starmene per conto mio piuttosto che offrire nulla. In questi ultimi cinque anni ho messo via qualche soldo ma ancora non basta, insomma nella famosa lms sono basso in quasi tutto, magari come look potrei pure andare perché bene o male mi so relazionare, però ho delle insicurezze che a lungo andare si notano e poi pochi amici vabbè status e money poca roba..diciamo che una eventuale ragazza mi dovrebbe prendere per ciò che sono..

    Anche se con un po' di ritardo, ti do anch'io il benvenuto sul forum.
    Sono della tua stessa classe ma non ho mai avuto una relazione. Come hai scritto, quando non si ha nulla da offrire è meglio restare in disparte.

    Grazie del benvenuto, almeno qualcun altro che ha fatto i 3 giorni della visita per il militare :)
    Per il resto secondo me ci vogliono le palle e maturità ed una grossa volontà anche per rimanere in disparte..
     
    Top
    .
13 replies since 17/12/2023, 09:38   302 views
  Share  
.