Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti. È la prima volta che scrivo qui. Vi leggo da qualche mese, da quando ho scoperto di non essere solo nella mia condizione. Già, perchè sono effettivamente da quasi 60 anni il prototipo dell'INCEL, pur senza conoscerne l'esistenza. Mai avuto ragazze in vita mia, mai avuto relazioni o amicizie con l'altro sesso. Semplicemente, ho vissuto tutta la maggior parte della mia vita sognando. Nei miei sogni ho sposato migliaia di belle ragazze, ho conosciuto donne affascinanti. Ma la realtà è sempre stata differente. Da piccolo ero bellino, poi crescendo (neppure troppo: supero di poco la barriera degli 1,70) tutto è cambiato. Neanche pensare, a frequentare ragazze che ridevano di te, ma non dietro le tue spalle... Questo dai 15 anni in poi. Conduco vita monacale, e meno vedo persone meglio sto. Da quasi due anni non leggo più giornali e non seguo tiggi: sono arrivato al rifiuto di tutto. Ma, attenzione, non sono depresso, non ho manie suicide, non odio le donne. Certo, mi tengo ben lontano da tutto soprattutto perchè non ho la cultura di controbattere con eguale efficacia. Sono sempre solo («Non parlo con qualcuno per giorni, a volte settimane» diceva, più o meno, Rambo, ma quello era un film) ma da qui ad arrendersi, ne passa ancora di strada. Forse, e dico forse, proprio l'età ormai veneranda potrebbe aprire qualche spiraglio con signore coetanee... Ma poi mi guardo nello specchio, e il sogno finisce. Grazie di avermi accolto con voi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    benvenuto.. non so quanti anni tu abbia, ma a una certa età riconosco che piuttosto che sostenere il confronto a tutti i costi per fare il figo (che è quello che vuole la società ipercompetitiva di oggi),meglio starsene in disparte e in silenzio, coltivare poche amicizie, ma sincere.

    chiaro che la società ti farà pesare tale condizione, che per altro non sarà ottimale per "attrarre" donne (che come vedono un uomo "solo" scappano a gambe levate), ma se non altro ti fa vivere senza stress.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Guardo sempre avanti: il prossimo anno saranno 58. Ho la fortuna di stare abbastanza bene come salute. Lavoro precario, nel senso di contratto annuale senza alcuna possibilità di stabilità. Questo è stato sempre un po' il limite che mi auto-ponevo, fingendo di non guardare alla cruda realtà dei fatti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    473
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +208

    Status
    Offline
    Benvenuto, te la butto lì, mai pensato a un corso di ballo? È pieno di persone single, ovviamente ci vuole una bella botta di fortuna, grande, grande.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    «Benvenuto, te la butto lì, mai pensato a un corso di ballo? È pieno di persone single, ovviamente ci vuole una bella botta di fortuna, grande, grande»

    una delle tante cose che mi sono mancate nella mia vita. Certo, ci fosse un'insegnante come Paulina in Shall we dance... Ma credo di possedere la grazia innata di un orso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +208

    Status
    Offline
    A forza di provare si migliora, per come la vedo io proprio per che si è brutti, anzi non belli, è cosa buona e giusta. Tipo come fanno le paladine della body positivity che si spogliano come gesto "politico", dicono, qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    il problema purple è che loro possono farlo, appoggiate da questa società e dagli zerbini che diranno loro che sono bellissime

    per un uomo medio/brutto infilarsi in un corso di ballo servirà giusto a fare socializzazione.. ma del resto l'hai sperimentato tu stesso. certo è un ottimo modo per conoscere qualcuno e infatti il tuo consiglio non è sbagliato, ma per trovare una donna serve la sculata clamorosa, anche a un corso di ballo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    bello iniziare l'anno nuovo con la reclame di Tim, che spiega come alla donna toccheranno ancora 150 anni per essere alla pari con l'uomo
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iKillroy @ 2/1/2024, 07:00) 
    bello iniziare l'anno nuovo con la reclame di Tim, che spiega come alla donna toccheranno ancora 150 anni per essere alla pari con l'uomo

    Però quando si parla di divorzio lì la parità non esiste..una sfilza di uomini rovinati da sentenze assurde..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    bello iniziare l'anno nuovo con la reclame di Tim, che spiega come alla donna toccheranno ancora 150 anni per essere alla pari con l'uomo

    hai un link o qualcosa dove posso vederla?
     
    Top
    .
16 replies since 27/12/2023, 13:55   449 views
  Share  
.