Ciao

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi presento sono un ragazzo di 20 anni normale,che nella sua vita ha avuto poche ragazze,ho dei lineamenti di faccia belli però sono molto magro,la mia paura più grande è quella di essere diverso,di vedere che la redpill sia un modo di vedere la brutta realtà che poi dovrebbe anche essere vera come cosa,nota le altre persone come vengono trattate dagli altri,la red pill e una cosa che vorrei che non fosse vera ma mi tocca ammettere che è così,per quanto riguarda la presentazione vivo in una città piccola dove sogno di andarmene,non ho mai avuto relazioni amicali,nulla tutto qua

    Edited by Vin iaghy - 30/12/2023, 22:31
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    benvenuto.

    la realtà è sempre dura da accettare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Volevo chiedere una cosa,come faccio a partecipare alla chat?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
    Per la chat ci vuole l'abilitazione da parte di un amministratore (se ben ricordo).

    Per quanto riguarda la Red bull a me piace sempre dire questo:

    La Red Villa è un modo di interpretare la realtà, una teoria. Un qualcosa che prova a descrivere certe dinamiche senza prescriverle altrimenti sarebbe "legge" o "dogma", sebbene molte di suoi elementi possono avere un certo grado di persuasione dal momento che si legano molto bene con lo scambio di risorse che vediamo ogni giorno nella nostra economia, nella nostra società, nella nostra comunicazione.

    In fin dei conti Che cosa sono le relazioni secondo il modello LMS?
    Il semplice incontro di convenienze dove le risorse estetiche, economiche e sociali

    (Look, Money, Status) vengono scambiate in un'ottica di guadagno.

    Si potrebbe dire che la teoria LMS sia una teoria capitalistica nata dal capitalismo per il capitalismo. E questo la rende molto molto idonea a essere usata implementata e infine impiegata per descrivere tutti quanti i processi e i comportamenti umani.


    Poi ci sarebbe da dire che soltanto perché si sostiene l'esistenza del capitalismo o comunque si avvia cognizione delle dinamiche di produzione, ciò non significa difenderle, auspicare o comunque incensarle.
    Ad esempio i marxisti comunisti non lo fanno.

    Di cosa da dire ce ne sarebbero tante ma ciò non toglie che non si possa fare nulla al riguardo.
    Nella tua posizione ti darei un consiglio che mi sarebbe piaciuto mi avesse dato una persona vicina a me: "Lo sai che fai? Tu provi a mettere a frutto le tue conoscenze, trovi un amico che studia in città e vedi se riesce a ospitarti per qualche giorno. Provi a vedere che aria tira e magari ti fai qualche festa universitaria. Se trovi condizioni favorevoli, valuta di trasferirti"

    A tutti capita un po' di smarrimento, ma cerchiamo di vivere la vita a morsi senza vivere al di sopra delle proprie fattuali possibilità: parlo io che vivo ancora coi miei pur lavorando.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Grazie mille,tu sei amministratore quindi potresti abilitarlo tu?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vin iaghy @ 31/12/2023, 10:06) 
    Grazie mille,tu sei amministratore quindi potresti abilitarlo tu?

    Preferirei tenerti in osservazione prima di farlo, se permetti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    La cosa importante, per tutti ma sopratutto per un giovane di 20 anni come il nuovo iscritto, è assumere consapevolezza.

    Le nostre teorie non pretendono di imporre una realtà, ma cercare a grandi linee di spiegarla, in modo che un ragazzo che si affaccia al mondo delle relazioni sia consapevole di come funziona.

    Smettere di credere alle favolette del "se vuoi puoi", del "impegnati e vedrai che prima o poi arriva", del "smetti di cercare e poi arriva quando meno te lo aspetti" è fondamentale per vivere una vita in piena lucidità.

    Quando sei consapevole, un rifiuto fa meno male, una fine di una relazione fa meno male, il non essere scelto ti pesa meno, proprio per il fatto che SEI CONSAPEVOLE che non dipende da te.

    In fondo conoscere come funzionano certe dinamiche serve a questo: a togliere un po' di responsabilità al singolo essere umano, già gravato da responsabilità insostenibili in un mondo competitivo come quello di oggi.

    Nessuno nega che sia "comodo" credere che la bellezza non sia importante, che se ti fidanzi sarà per la vita o che sei stato scelto per la tua bontà, per la tua cultura, per la tua simpatia o per la magica "chimica". Ma non è la vita reale.

    Se si vuol vivere in un fumetto nessuno ce lo impedisce, basta chiudere gli occhi e sognare. Ma prima o poi si fanno le 7.00 e la sveglia suona, sempre e per tutti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    Guarda ti faccio un esempio per farti capire quello che intendo, giusto per metterti davanti alle differenze e ai soprusi che subiamo in quanto uomini.

    E' un esempio semplice, superficiale, ma è per farti capire cosa significa essere donna e cosa significa essere uomo al giorno d'oggi.

    ESEMPIO:

    Serata di capodanno, andrete a ballare.

    Da una parte ci sei tu, ragazzo carino (da come ti sei descritto) con normali abilità sociali; dall'altra una tua coetanea molto brutta e timida, senza alcuna capacità sociale.


    - ragazza senza qualità estetiche e sociali: "ho voglia di limonarmi qualcuno stasera" ---> sa già a priori che andando a ballare limonerà

    - ragazzo carino con normali capacità sociali: "ho voglia di limonarmi qualcuna stasera" ---> sa già a priori che andando a ballare non limonerà se non bevendo almeno 3 cocktail che gli daranno la spinta per provarci, approcciando una delle più brutte che trova, e non sbagliando neanche una virgola dall'approccio al limone, mostrando tutta una serie di caratteristiche da slayer che ha dovuto imparare sudando 7 camicie e prendendosi una caterva di rifiuti.

    - il mondo: "l'uomo è privilegiato"


    questo, in sostanza, è ciò che ti aspetta. esserne consapevoli aiuta a non rimanerne delusi e increduli.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Mi verrebbe da chiedere una cosa,i punteggi che da il redpillatore che punteggi sono,guarda i dettagli ma non è che da punti troppo bassi,per esempio Andrew Garfield dovrebbe essere un 6,5 non un 6 o 5,5 oppure può essere probabile che faccio un esempio secondo i termini redpillati un 5 possa andare con una 7?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    devi spostare il focus della tua attenzione, altrimenti non ne esci.. non legarti alle votazioni, le votazioni sono inutili, sono qualcosa che viene fatto per puro scopo ludico.

    non è questo l'obiettivo del forum, nè quello della questione maschile.

    riguardo all'estetica devi solo chiederti: rientro nei canoni di bellezza maschile per come li intende la società oggi (prendi ad esempio i modelli); rientro nei canoni caratteriali che mi richiede la società per avere risultati? (carattere alfa, spigliatezza, sicurezza di sè ecc...)?

    se la risposta è no, dovrai faticare per avere una vita relazionale. punto. a differenza della donna (di tutti i livelli estetici e caratteriali)

    e stiamo parlando, in questo caso, solo di relazioni in quanto stai mettendo il punto su quelle.

    ma i privilegi delle donne riguardano anche (e soprattutto) altro: sono privilegi politici, economici, sociali, lavorativi ecc.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Amico mio se mi dici che assomigli a Paul Walker e che a 20 anni hai già avuto diverse ragazze ti consiglio di stare sereno, avrai l’approvazione della maggior parte delle donne qualunque strada percorrerai nella vita. Però cerca di non montarti la testa per questo perché sei un uomo come noi.
    Se la red pill ti fa soffrire ti capisco, ci fa soffrire tutti. Sappi solo che al momento il mondo favorisce le donne, come ti hanno detto sopra.
    Se vuoi stare tra noi sei il benvenuto lo stesso però.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Certamente,rientro nei canoni estetici di Paul Walker,ho i suoi lineamenti solo che sono molto magro,altezza 1,85 per 53 kg quindi si nota poco,però di carattere soni molto chiuso
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Grazie mille,più che relazioni le ho avute ma sono poche una veramente seria l'ho avuta nel 2022,l'ho lasciata io sennò ero ancora fidanzato,sono contento di stare qui
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    come mai l'hai lasciata? se posso
     
    Top
    .
65 replies since 30/12/2023, 21:43   1383 views
  Share  
.