Ciao

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    dall’altra donne che provano piacere nel umiliare gli uomini anche se belli per il puro gusto di farlo facendoli passare per fessi

    quoto praticamente tutto oblio, preciso solo che, è vero, esistono donne così ma sono una NETTISSIMA minoranza.. o meglio,

    di donne che "provano piacere ad umiliare gli uomini" sinceramente non ne conosco.. poi la "stronza" esiste ci mancherebbe, ma un conto è essere stronza e illudere un altro è dire che provano piacere ad umiliare gli uomini :D non sono d'accordo

    semplicemente la maggior parte delle donne vive godendo dei vantaggi che dà loro la società, spesso manco se ne rendono conto (di alcuni per lo meno)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si vero,il mio ragionamento era anche un altro,ho visto ragazze che rifiutavano ragazzi manco li facevano finire di parlare,cattiveria pura
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Comunque hai mai pensato di metterti un apparecchio dentale oppure andare spesso dal dentista ecc?Se la mandibola da la base per tutto,allora con l'apparecchio puoi risolvere almeno la base non puoi migliorare tutto ma la base si
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si vero,il mio ragionamento era anche un altro,ho visto ragazze che rifiutavano ragazzi manco li facevano finire di parlare,cattiveria pura

    ah beh certo, quelle ragazze infatti sono semplicemente maleducate.. una maleducazione che ovviamente deriva dall'alta disponibilità di uomini, dall'altezzosità derivante dalle attenzioni giornaliere che ricevono, le quali creano una elevata pretenziosità.

    scene come quelle da te descritta le ho notate anch'io: trattare come subumani uomini di aspetto "non bello" soltanto perchè hanno "osato" rivolgere loro la parola è appunto maleducazione

    sono convinto che sia necessario educare certe donne alla gentilezza, ma appunto secondo me si tratta di una minoranza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si speriamo che sia una minoranza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Comunque da ragazzo che pesa 53kg ed è alto 1,85 normale per avere una ragazza normocarina oppure normale che deve fare oltre a vestirsi bene ed essere curato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    oblio ti risponderebbe "accendere un cero alla Madonna" ahaha

    mmm non so sembra che ti concentri troppo su queste cose, sembrano domande buttate lì a casaccio, come può uno risponderti non conoscendo la tua situazione?

    entrano in gioco mille fattori nell'attrazione femminile, impossibile rispondere in modo serio a questa domanda.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    La mia situazione è che io ho avuto poche ragazze ma le relazioni sono durate pochissimo,massimo 1 settimana ne ho acute poche e di solito mi sono sapere messo o con ragazze brave o con ragazze truzze,l'ultima mia ex e psicopatica
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Definisci poche, hai 20 anni, com quante sei stato? 2,3,4,5? A 20 anni avresti voluto avere la carriera di Sifredi alle spalle? Eh mi dispiace fratellì che vuoi che ti dica.
    Sei magro? Magna de’ più, sei fino? Va a fa’ i pesi.
    Trovati un lavoro, oppure studia. La vita te sorride fratelli’
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    3 o 4

    Ma in questo forum siete brutti oppure siete come dice il redpillatore normaloidi
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vin iaghy @ 2/1/2024, 14:29) 
    3 o 4

    Ma in questo forum siete brutti oppure siete come dice il redpillatore normaloidi

    L'uno non esclude l'altro.
    Siamo persone normali? Sì.
    Siamo persone che le donne non reputano mediamente attraenti? Sì. Quindi siamo anche brutti per me donne.

    Forse faresti bene a chiederti quali sono i rapporti di forza che regolano realmente le dinamiche uomo/donna dal momento che se basta il rifiuto femminile a definire chi è meno bello o no, capiamo che siamo davanti a una differenza di potere sessuale palese sbilanciata a favore delle donne.

    E in un contesto come questo, ha senso stabilire delle scale numeriche? Ha senso stabilire chi è "normaloide" (al netto che devi spiegarci nel dettaglio cosa voglia dire) ed essere "brutti" ?

    No perché io mi reputo tutto meno che brutto eppure non è mai bastato.
    Da qui servirebbe stabilire quali sono le garanzie di lavoro utili per stabilire l'investimento su sé stessi, ma come abbiamo già capito, sono le donne a stabilire la soglia della sufficienza a loro unico beneficio.

    Esiste un CCNL o contratto a cottimo in grado di retribuirmi in modo garantito relazioni con donne in base alle alzate bilanciere che io faccio? No?

    Infatti Esiste solo il giudizio Femminile.


    E onestamente trovo di cattivo gusto continuare a voler stabilire una qualche forma di giustezza, laddove vi è una disparità sessuale così forte, nel mercato sessuale attuale che onestamente non mi sorprende che il redpillatore abbia fatto marcia indietro quando si è lanciato ad apprezzare l'operato degli artisti del rimorchio.

    Salvo poi continuare a prenderli per il culo.

    Il nostro unico problema è che siamo uomini afflitti da un problema di genere maschile: la difficoltà a trovare partner
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Vero quello che dici,diciamo che ho letto un suo articolo dove diceva che le donne scelgono in base al look monete status e poi attraverso le dating app sono persone che scelgono solo uomini oltre la media
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    A tal proposito ti chiedo di organizzare meglio i tuoi messaggi. I tuoi interventi sono spesso contraddittori e apparentemente provocatori.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    No non vuole essere una provocazione a nulla,mi rendo conto di come vi sentite perché le ragazze di oggi la maggior parte sono stronze mentre i ragazzi pensano la maggior parte ad essere dei puttanieri pochi si salvano
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    damian copio incollo il tuo messaggio per quando dovrò spiegare la cosa a qualcuno che parte da zero :D

    vin iaghy:

    CITAZIONE
    perché le ragazze di oggi la maggior parte sono stronze mentre i ragazzi pensano la maggior parte ad essere dei puttanieri pochi si salvano

    prego?

    capisci però che se scrivi frasi del genere mi vien da dare ragione a damian.. questa sembra una provocazione... perchè affermi che la maggior parte dei ragazzi pensano a essere "puttanieri" e pochi si salvano?
    cosa intendi con "la maggior parte delle donne sono stronze"?
     
    Top
    .
65 replies since 30/12/2023, 21:43   1383 views
  Share  
.