Ciao

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Le cose sono due o ci deportano o rendono la chirurgia plastica gratuita. Siamo stanchi. Donne a parte tutto il mondo ruota intorno alla bellezza, le idee sono finite, i buoni sentimenti pure, i buoni propositi, idee, il bene comunque. Quello che conta è quanto sei figo e quanto sei bello.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si oggi più che mai conta la bellezza,per trovare una ragazza bella ce ne vuole,dovremmo fare come fanno le femmine,ragazzo bello per loro ragazza bella per noi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ragazzi lo chiedo a voi la mia ex e psicopatica e si vuole vendicare del fatto che l'ho lasciata lei e i suoi amici negano tantissimo questa cosa ma è evidente ma poi manco a dirmelo dovrebbero dirmi siamo arrabbiati con te,no preferiscono usare questa maniera bambinesca,ditemi voi cosa ne pensate
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    Io penso che tu sia un troll in cerca di attenzioni, se posso essere onesto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    473
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 14/1/2024, 00:33) 
    Io penso che tu sia un troll in cerca di attenzioni, se posso essere onesto.

    In effetti, non mi pare che il forum degli involontariamente celibi sia il posto più adatto a chiedere consigli su cosa fare con una ex-fidanzata molesta. Forse è l'ennesimo account fake di Brutton.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Comunque vi spiego un problema,scusate per il disturbo non so se e successo pure a voi,da quando ho iniziato a frequentare il redpillatore ragazze che prima mi sembravano belle carine adesso le sto vedendo come ragazze normali oppure poche sono realmente carine,belle sono rare, una cosa che ti aiuta a capire meglio con chi hai a che fare,mi sembrava all'inizio una cosa assurda ma poi andando avanti mi sono reso conto che le ragazze realmente belle sono poche,poche sono realmente belle, le ragazze belle si sa non possono essere conquistate almeno che non sei bello ed hai un buon conto in banca,sono rimasto deluso dal fatto che poche ragazze sono realmente carine e altre invece stanno nel campo della banalità,altra cosa quando ho visto ragazze su instagram ho notato che quelle realmente carine e belle erano quelle con meno follower,quelle con più follower risultavano meno belle,ma è stata un po' una delusione
     
    Top
    .
65 replies since 30/12/2023, 21:43   1383 views
  Share  
.