Heilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao, sono una persona che alcuni qui già conoscono. Sono tornata per litigare (scherzo, più o meno 😂)
    Ripudiato86 adesso puoi dirmele "in faccia", le cose 😉
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    oh crist ahahahah sei minerva immagino

    allora innanzitutto precisiamo...io le cose te le ho GIA' dette in faccia ahahah sul canale di damian dopo che ci eravamo salutati, solo che dopo il pippone sulle tue red flags che t'ho fatto hai cancellato il saluto (ora vedo che non c'è piu nemmeno il mio pippone e non capisco perchè, ma tranquilla ce l'ho salvato su cell quindi ciò che dico è INCONFUTABILE hahahaha)

    ad ogni modo piacere di conoscerti cara (di nuovo!).. beh hai letto ciò che ho scritto su di te e su cui non sono d'accordo.. puoi rispondermi!

    bentornata :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/1/2024, 11:06) 
    oh crist ahahahah sei minerva immagino

    allora innanzitutto precisiamo...io le cose te le ho GIA' dette in faccia ahahah sul canale di damian dopo che ci eravamo salutati, solo che dopo il pippone sulle tue red flags che t'ho fatto hai cancellato il saluto (ora vedo che non c'è piu nemmeno il mio pippone e non capisco perchè, ma tranquilla ce l'ho salvato su cell quindi ciò che dico è INCONFUTABILE hahahaha)

    ad ogni modo piacere di conoscerti cara.. beh hai letto ciò che ho scritto su di te e su cui non sono d'accordo.. puoi rispondermi!

    bentornata :D

    Il pippone non l'ho mai letto. Il like lo tolsi per altri motivi. Se ti va riscrivimelo, anche in sintesi, a 'sto punto sono curiosa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    ma scusa è una questione matematica... se il like e il saluto l'hai cancellato DOPO il pippone che t'ho scritto... E' EVIDENTE che il pippone l'hai letto... è logica! pura logica scientifico-temporale.

    ad ogni modo ora devo uscì poi quando rientro te lo riscrivo (se ho voglia ahaha) anche se, ripeto, mi sembra moooolto strano che tu non l'abbia letto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/1/2024, 11:17) 
    ma scusa è una questione matematica... se il like e il saluto l'hai cancellato DOPO il pippone che t'ho scritto... E' EVIDENTE che il pippone l'hai letto... è logica! pura logica scientifico-temporale.

    ad ogni modo ora devo uscì poi quando rientro te lo riscrivo (se ho voglia ahaha) anche se, ripeto, mi sembra moooolto strano che tu non l'abbia letto

    Quando sono tornata a cancellare, settimane dopo, evidentemente era già stato tolto, o lo avrei letto e me lo ricorderei. È pura logica 😉
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    473
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StarRover @ 14/1/2024, 10:46) 
    Ciao, sono una persona che alcuni qui già conoscono. Sono tornata per litigare (scherzo, più o meno 😂)
    Ripudiato86 adesso puoi dirmele "in faccia", le cose 😉

    Ciao Minerva, bentornata. Prevedo dei battibecchi favolosi fra te e Ripudiato. Vado a preparare i popcorn 🍿🤣
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shub @ 14/1/2024, 11:40) 
    CITAZIONE (StarRover @ 14/1/2024, 10:46) 
    Ciao, sono una persona che alcuni qui già conoscono. Sono tornata per litigare (scherzo, più o meno 😂)
    Ripudiato86 adesso puoi dirmele "in faccia", le cose 😉

    Ciao Minerva, bentornata. Prevedo dei battibecchi favolosi fra te e Ripudiato. Vado a preparare i popcorn 🍿🤣

    Ciao, grazie 🤗
    Vedremo, potrei aver perso smalto 🙈😂 ogni anno che passa mi sento sempre più vecchia e stanca 🥵
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    473
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StarRover @ 14/1/2024, 11:46) 
    CITAZIONE (Shub @ 14/1/2024, 11:40) 
    Ciao Minerva, bentornata. Prevedo dei battibecchi favolosi fra te e Ripudiato. Vado a preparare i popcorn 🍿🤣

    Ciao, grazie 🤗
    Vedremo, potrei aver perso smalto 🙈😂 ogni anno che passa mi sento sempre più vecchia e stanca 🥵

    A chi lo dici! E ho solo 40 anni, a 50 sarò da buttare nell'umido 🤦🏻‍♂️
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shub @ 14/1/2024, 12:10) 
    CITAZIONE (StarRover @ 14/1/2024, 11:46) 
    Ciao, grazie 🤗
    Vedremo, potrei aver perso smalto 🙈😂 ogni anno che passa mi sento sempre più vecchia e stanca 🥵

    A chi lo dici! E ho solo 40 anni, a 50 sarò da buttare nell'umido 🤦🏻‍♂️

    Pensa che noi donne siamo considerate da buttare nell'umido già dopo i 25-30
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    473
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StarRover @ 14/1/2024, 12:15) 
    CITAZIONE (Shub @ 14/1/2024, 12:10) 
    A chi lo dici! E ho solo 40 anni, a 50 sarò da buttare nell'umido 🤦🏻‍♂️

    Pensa che noi donne siamo considerate da buttare nell'umido già dopo i 25-30

    Dai, non cominciamo subito con la storia che gli uomini vogliono solo le ventenni. Se sei stata mollata da uno di cui eri profondamente innamorata per una ragazzina appena maggiorenne mi dispiace, ma non pensare che ogni singolo uomo abbia questo desiderio. Ho già scritto tempo fa che una ventenne, per quanto bella sia, mi sembra una bambina.
    E comunque noi uomini siamo ignorati anche prima dei 25, se non abbiamo abbastanza da offrire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shub @ 14/1/2024, 12:20) 
    CITAZIONE (StarRover @ 14/1/2024, 12:15) 
    Pensa che noi donne siamo considerate da buttare nell'umido già dopo i 25-30

    Dai, non cominciamo subito con la storia che gli uomini vogliono solo le ventenni. Se sei stata mollata da uno di cui eri profondamente innamorata per una ragazzina appena maggiorenne mi dispiace, ma non pensare che ogni singolo uomo abbia questo desiderio. Ho già scritto tempo fa che una ventenne, per quanto bella sia, mi sembra una bambina.
    E comunque noi uomini siamo ignorati anche prima dei 25, se non abbiamo abbastanza da offrire.

    Per fortuna non mi è mai successo.
    Ma potenzialmente mi sono successe cose simili ed è cmq una cosa successa ad un'infinità di donne.
    Io, come tutti, ho le mie fissazioni e mi ripeto. D'altronde siamo su un forum che in cui si parla di relazioni, e mi esprimo su queste 🤷‍♀️
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shub @ 14/1/2024, 12:20) 
    CITAZIONE (StarRover @ 14/1/2024, 12:15) 
    Pensa che noi donne siamo considerate da buttare nell'umido già dopo i 25-30

    Dai, non cominciamo subito con la storia che gli uomini vogliono solo le ventenni. Se sei stata mollata da uno di cui eri profondamente innamorata per una ragazzina appena maggiorenne mi dispiace, ma non pensare che ogni singolo uomo abbia questo desiderio. Ho già scritto tempo fa che una ventenne, per quanto bella sia, mi sembra una bambina.
    E comunque noi uomini siamo ignorati anche prima dei 25, se non abbiamo abbastanza da offrire.

    Quello delle relazioni è un mercato a tutti gli effetti. Se una persona ha poco o nulla da offrire è necessariamente invisibile. Questa dinamica può sembrare ingiusta, ma la realtà funziona così e nulla può cambiarla. Vale sia per gli uomini che per le donne. Perché le donne scelgono con chi stare, ma sono gli uomini a decidere se rimanere nella relazione. Noi veniamo valutate e scartate in seguito
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,918
    Reputation
    +1,591

    Status
    Offline
    QUOTE (Shub @ 14/1/2024, 12:10) 
    QUOTE (StarRover @ 14/1/2024, 11:46) 
    Ciao, grazie 🤗
    Vedremo, potrei aver perso smalto 🙈😂 ogni anno che passa mi sento sempre più vecchia e stanca 🥵

    A chi lo dici! E ho solo 40 anni, a 50 sarò da buttare nell'umido 🤦🏻‍♂️

    Ellamiseriaaa che esagerazione..
    Se non hai particolari malattie cardiache o prostatiche a 50anni sarai pressoché uguale ai 40.
    La differenza c'è tra i 20 ed i 40, ma tra i 40 ed i 50 escludendo casi di malattia la differenza è praticamente nulla.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    473
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alienalalessata @ 14/1/2024, 12:49) 
    CITAZIONE (Shub @ 14/1/2024, 12:10) 
    A chi lo dici! E ho solo 40 anni, a 50 sarò da buttare nell'umido 🤦🏻‍♂️

    Ellamiseriaaa che esagerazione..
    Se non hai particolari malattie cardiache o prostatiche a 50anni sarai pressoché uguale ai 40.
    La differenza c'è tra i 20 ed i 40, ma tra i 40 ed i 50 escludendo casi di malattia la differenza è praticamente nulla.

    Sarò ancora più brutto, su quello non ho dubbi. Per ora niente malattie particolari (a parte l'eiaculazione precoce, ma non so se quella si può definire malattia), ma le rughe arriveranno, e nella barba cominciano già ad apparire i primi peli bianchi. Non che ne faccia un dramma visto che finora sono sempre stato invisibile all'altro sesso, ma l'idea che le cose possano solo peggiorare non mi piace.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    473
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StarRover @ 14/1/2024, 12:23) 
    CITAZIONE (Shub @ 14/1/2024, 12:20) 
    Dai, non cominciamo subito con la storia che gli uomini vogliono solo le ventenni. Se sei stata mollata da uno di cui eri profondamente innamorata per una ragazzina appena maggiorenne mi dispiace, ma non pensare che ogni singolo uomo abbia questo desiderio. Ho già scritto tempo fa che una ventenne, per quanto bella sia, mi sembra una bambina.
    E comunque noi uomini siamo ignorati anche prima dei 25, se non abbiamo abbastanza da offrire.

    Per fortuna non mi è mai successo.
    Ma potenzialmente mi sono successe cose simili ed è cmq una cosa successa ad un'infinità di donne.
    Io, come tutti, ho le mie fissazioni e mi ripeto. D'altronde siamo su un forum che in cui si parla di relazioni, e mi esprimo su queste 🤷‍♀️

    Cosa intendi con "potenzialmente"? Che ti sei fatta dei film mentali su ipotetici tradimenti mai concretizzatisi?
     
    Top
    .
106 replies since 14/1/2024, 10:46   1111 views
  Share  
.