Heilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shub @ 14/1/2024, 13:56) 
    CITAZIONE (StarRover @ 14/1/2024, 13:51) 
    Ti credo, ma ciò che faresti tu non è ciò che farebbero o vorrebbero fare gli uomini in maggioranza. Per esempio Ripudiato, che a quasi 40 anni considera ancora il top una 17enne. Ma ti pare che una donna matura con un minimo di dignità personale vorrebbe stare con uno che guarda o peggio ancora desidera una ragazzina? Io non contesto i gusti personali. Contesto che ci siano uomini che per egoismo sfruttano e illudono donne interessate, mentre loro sono interessati a ben altro ma in mancanza si prendono ciò che capita. Che Ripudiato si cerchi una 17enne, quindi. Ad esempio

    Prevedo un flame di almeno 15 pagine :XD: Cercate di non deludermi :D

    StarRover Pensa che una delle donne che mi ha preso di più ha 60 anni. Tra lei e la figlia sceglierei lei ad occhi chiusi.

    Sono sinceramente shockata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    474
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StarRover @ 14/1/2024, 13:58) 
    CITAZIONE (Shub @ 14/1/2024, 13:56) 
    Prevedo un flame di almeno 15 pagine :XD: Cercate di non deludermi :D

    StarRover Pensa che una delle donne che mi ha preso di più ha 60 anni. Tra lei e la figlia sceglierei lei ad occhi chiusi.

    Sono sinceramente shockata

    Non è uno scherzo, anch'io rimasi stupito dall'attrazione che provavo per lei ma che ci potevo fare? Naturalmente, a causa della mia bruttezza e del fatto che mi ha sempre visto come un figlio non si è mai andati oltre l'amicizia, ma ancora oggi la trovo più bella di qualsiasi ventenne che conosca.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/1/2024, 13:58) 
    CITAZIONE
    Ti credo, ma ciò che faresti tu non è ciò che farebbero o vorrebbero fare gli uomini in maggioranza. Per esempio Ripudiato, che a quasi 40 anni considera ancora il top una 17enne. Ma ti pare che una donna matura con un minimo di dignità personale vorrebbe stare con uno che guarda o peggio ancora desidera una ragazzina? Io non contesto i gusti personali. Contesto che ci siano uomini che per egoismo sfruttano e illudono donne interessate, mentre loro sono interessati a ben altro ma in mancanza si prendono ciò che capita. Che Ripudiato si cerchi una 17enne, quindi.

    io non ho mai detto che CERCO una 17enne attenzione... ho sempre detto che considero una giovane (per i miei gusti personali)in media piu bella di una donna matura e che, pur mettendomi con una donna matura, continuerei a trovare ATTRAENTE una 17enne bella.
    Questo non significa CERCARE una 17enne questo deve essere chiaro. Di una 17enne oggi non me ne faccio un cazzo (salvo eventualmente passare una bella notte di fuoco :D )

    Quando avevo 31 anni uscii con una di 19 anni... mi bastarono tre uscite per capire che NON AVEVO UN CAZZO IN COMUNE CON LEI (che voleva sempre uscire, fare, disfare, divertirsi, mentre io ero morto dopo mezz'ora), quindi....

    Una giovane per uno della tua età potrebbe essere una 25enne. Che tu (come molti) consideri ancora una adolescente minorenne come il top della bellezza a me personalmente dà da pensare. Fermo restando che de gustibus non disputandum est.
    Chiunque è più bello da giovane, se i parametri per definire la bellezza includono rughe, capelli bianchi o perdita degli stessi, muscolatura meno tonica, inestetismi vari ecc
    A gusto mio il picco della bellezza maschile è tra i 25 e i 30. Al di sotto non so ben valutare, ad oggi mi sembrano poco più che bambini
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/1/2024, 13:55) 
    StarRover


    Allora cara minerva, questo il pippone che t avevo messo su youtube in risposta al tuo messaggio “non so chi sei ma ti saluto lo stesso”.

    Un vecchio utente del forum degli incel, ora fidanzato (nota mia: bei tempi), che legge ancora con piacere quello spazio.. e che avrebbe ribattuto a ogni 3d da te scritto tanto da rosicare da non esserci piu solo per non poterti controbattere aahah ad ogni modo da quello che leggo sei simpatica e ci stai bene in quello spazio (prendilo come un complimento :D ), diciamo che movimenti le discussioni anche se sei la donna con piu red flags al mondo, cosa che ad ogni modo alla tua eta (siamo piu o meno li io e te, ho 37 anni) posso anche capire (prima o poi una si rompe il cazzo di essere trattata come un ripiego, quindi le red flags vengono in modo naturale e anche come meccanismo di difesa).. quello che noto che FAI FATICA a capire è che le due situazioni (uomo single – donna single) sono imparagonabili. E’ come paragonare uno a cui danno solamente pasta in bianco e dopo un po’ si rompe le palle ma piu di quella non riesce a trovare (DONNA SINGLE corteggiata da uomini che non la considerano di valore, o da uomini che LEI considera di scarso valore), a un bambino africano che manco ha il tozzo di pane da mangiare (UOMO SINGLE che quando è single NON SCOPA, detto papale papale, e nemmno ne ha la possibilità). Io oggi sono come quel bambino africano a cui hanno dato, dopo anni di astinenza da cibo, un piatto di caviale (la mia fidanzata attuale). Pensa quando finisce… ancora senza il tozzo di pane per quanti altri anni? Non so se ti è chiaro il paragone ahahha Ad ogni modo,il solo fatto di pensare a questa prospettiva potrebbe tranquillamente farmi cadere i coglioni, ancora piu di te che sei single ma che potenzialmente puoi trombarti chi vuoi. Ogni tanto pensa a quanto siete FORTUNATE. Poi che il paragone (o la “competizione” chiamala come vuoi) voi donne la fate con altre donne e non con gli uomini,beh quello ci può stare e infatti sono convinto che soffrite realmente la vostra situazione di donne “non piacenti” (per mille motivi, età, estetica,atteggiamento ecc…) o comunque “non considerate all’altezza” da uomini CHE VI PIACCIONO. Lo so che soffrite realmente e posso anche empatizzare con voi ma, appunto, bisogna sempre tenere conto che c’è chi sta peggio di voi e ti assicuro che stanno peggio di voi, non solo gli uomini single, ma anche gli uomini FIDANZATI. Perchè noi abbiamo la CONSAPEVOLEZZA che E’ SOLO IL NOSTRO TURNO (avendo quasi sempre il minor potere contrattuale, nel mio caso ancora peggio visto che ho ipergamato). Prova tu a vivere così ;) Comunque ciao cara ti leggerò ancora con piacere ahahaha


    A proposito del tuo

    CITAZIONE
    Pensa che noi donne siamo considerate da buttare nell'umido già dopo i 25-30

    ti rispondo quotando ciò che hai già letto, e ovviamente non cambio di una virgola:

    CITAZIONE
    dei paletti allucinanti dettati da un'insoddisfazione generale (che capisco), glielo feci questo discorso sul tuo canale... ci sta per qualsiasi donna non volersi accontentare, ma pretendere l'uomo perfetto a 45 anni (un uomo che saltasse quei suoi specifici paletti), è come se io pretendessi oggi una 17enne bionda, magra, con gli occhi azzurri, che mi ami e che io sia il top per lei.

    CITAZIONE
    ma no aliena, cioè, ci sta quello che dici, ma quando tornai sul forum lessi i discorsi che minerva faceva...

    lei si disperava per il fatto che un qualsiasi uomo le avrebbe preferito una giovane.. ce l'aveva su a morte con questa storia che OGNI uomo per lei PREFERIVA le giovani e per lei sapere che, proprio per questo motivo, non poteva essere il TOP per un uomo (perchè avrebbe sempre preferito le giovani esteticamente), la faceva impazzire.

    ma allora faceva prima a rinchiudersi in una campana di vetro e sparire: non accettare che ogni uomo preferisce esteticamente una più giovane è come per me non accettare che una donna preferisca esteticamente un modello a me.
    E' come se io, PER QUEL MOTIVO, non potessi accettare nessuna donna perchè non sarei il top estetico per lei.

    Ma se ragionassi così sarei un rincoglionito, NON uno che ha delle pretese.

    Minerva pretendeva ESATTAMENTE QUESTO: essere considerata il top estetico di un uomo, a 45 anni. Non le bastava il fatto di PIACERE esteticamente a un uomo, lei voleva essere il TOP ESTETICO per un uomo, che non doveva "bramare" una piu giovane o piu bella (cosa praticamente impossibile!)

    Ma NESSUNA AL MONDO sarà mai il top estetico per un uomo, come MAI nessun uomo al mondo sarà il top estetico per una donna.

    Se dovessimo accettare la visione di Minerva, dovremmo prendere una pistola e spararci tutti. Faceva dei discorsi assurdi.

    CITAZIONE
    ma questo è un altro discorso. per chiunque il "come il partner ti fa sentire" è EVIDENTEMENTE importante... il sesso più spettacolare della mia vita l'ho fatto con una bruttina.. la relazione in cui ho "amato" di più, la ragazza non era la più bella tra le mie ex.. ma ci mancherebbe che il come ti senti con una persona non sia importantissimo.

    però si discuteva d'altro. tutto parte dal fatto che Minerva trovava insopportabile il fatto che qualsiasi uomo, raggiunta una certa età, si mettesse a "bramare" le giovani. lei non intendeva, dicendo questo, che aveva paura che a un certo punto il tizio corresse col cazzo duro dalla giovane e andasse a provarci con lei. per minerva era sufficiente la CONSAPEVOLEZZA che il tizio trovasse attraenti le ragazze giovani e piu belle di lei. ma è come prendersela del fatto che una donna trovi attraente un modello. è lo stesso identico discorso. non è possibile non iniziare una relazione per colpa di quella specifica limitazione, è quasi assurdo.

    nella vita tutti si devono accontentare, non siamo mica nel mondo delle favole.

    ma desiderare qualcuna per dodici secondi, ripeto, non vuole dire mica correre il rischio di essere tradita.. se domani mi mettessi insieme a una mia coetanea e mi innamorassi di brutto troverei assurdo non provare più "attrazione estetica" verso una ragazza giovane e bella... l'amore per la mia ragazza poi mi impedirebbe fisicamente di "andarci a provare" ma l'attrazione rimane, così come alla mia ragazza rimarrà l'attrazione per un modello o un figo di 25 anni con gli occhi azzurri, alto 1,92, e pieno di muscoli... ma mica è condizione sufficiente per non avere piu una relazione con lei, mi renderei ridicolo. poi se lei ci provasse, ci andasse a parlare ecc... allora IN QUEL CASO sarebbe un altro discorso. ma è impossibile pretendere che l'attrazione verso la bellezza "svanisca" così come per magia, è impossibile che io pretenda di essere IL MEGLIO ESTETICO per una ragazza, sarei RIDICOLO. ma mi sembra una cosa scontatissima.

    pretenderei invece di PIACERLE ESTETICAMENTE questo sì, ma è ovvio, proverei pena per me stesso se non piacessi almeno un minimo alla ragazza, e più piaccio meglio è.


    riguardo al primo discorso, ti faccio due domande, perchè non ho capito:

    2) anche prendendo il tuo esempio, come puoi affermare che la bellezza e in particolar modo "il meglio" sia soggettivo. non esisterebbero i modelli ma i livelli estetici più o meno quelli sono. poi che ci possa essere soggettività nello stesso livello di bellezza (o simile) sono d'accordo. ma quale pazza sosterrebbe mai che sono ESTETICAMENTE meglio di un attore o di un modello, dai ma non scherziamo. e quale pazzo direbbe che aliena è "piu bella" di alessia merz dei tempi migliori? e stiamo parlando di estetica, NON DI ATTRAZIONE.

    Se parliamo di attrazione OVVIAMENTE tu aliena per me potresti tranquillamente essere più DESIDERABILE di una modella, ma MAI più bella. Così come io, per tutta una serie di svariati motivi, potrei per una donna essere più desiderabile di un modello. Ma non è che quella donna SMETTEREBBE di provare attrazione estetica verso il modello preferendolo ESTETICAMENTE a me, dai non scherziamo. Stavamo parlando del "top".

    Passiamo ora alle "minkiate" presenti che hai detto, del tipo

    CITAZIONE
    Per di più succede con donne con cui hanno passato anni di vita, e che evidentemente hanno considerato solo oggetti. Il che rende bene l'idea di quanto gli uomini siano superficiali. Alle donne qualche ruga maschile non dà certo fastidio, anzi

    oppure che gli uomini NON SANNO AMARE

    E' allucinante come la tua visione sia completamente distorta... caso mai sono le donne che oggi hanno perso la capacità di amare.

    Ti ricordo solo che, in epoca pre social, prima di fidanzarmi conoscevo a fondo la ragazza e SCOPARLA non era condizione NECESSARIA per conoscerla... potevo conoscerla, innamorarmi e POI EVENTUALMENTE finirci a letto... da quando c'è tinder SCOPARMI la tipa E' CONDIZIONE NECESSARIA PER CONOSCERLA A FNDO IN QUANTO SE NON ME LA SCOPO NON MI PERMETTE NEPPURE DI FARMI CONOSCERE, e userà la scusa del NON C'è STATA CHIMICA per passare al prossimo.

    I valori di cui tu parli sono prsenti IN MANIERA NETTAMENTE SUPERIORE NELL'UOMO CHE NELLA DONNA OGGI. Quindi di che cosa stiamo parlando.

    "Sei la donna con più red flags al mondo": wow 😂 potrei esserne lusingata. Grazie per il considerare 43 più o meno 37 ahah probabilmente non ti ricordavi la mia età precisa.
    Non ho mai sostenuto che la situazione maschile e quella femminile siano paragonabili, anzi. I miei discorsi non erano su questo. Quindi il tuo pippone è inutile. In ogni caso, la sofferenza non è una gara.
    Per quanto riguarda i valori, e la morale aggiungerei, secondo te in musura maggiore negli uomini, la cosa mi fa solo ampiamente sorridere

    Edited by StarRover - 14/1/2024, 14:59
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,173
    Reputation
    +1,462

    Status
    Anonymous
    StarRover

    aggiungo, poi me ne vado a dormire che ho un insonnia da star male, in merito alla presunta incapacità di amare da parte dell'uomo, che la mia penultima fidanzata (dal 2018 al 2020), per fare un esempio, aveva 4 anni piu di me, ed era la più "brutta" dal punto di vista estetico, ma è stata la donna che ho amato di piu in tutta la mia vita... l'amore "adulto" che tu conosci, quella per cui mi sono IMPEGNATO di più, nonostante fosse LA PIU VECCHIA.

    Ah, è stata lei a lasciarmi... per uno più giovane.

    L'ultima fidanzata aveva un anno in più: è stata lei a lasciarmi perchè "non ero abbastanza" .... per un fotografo chad di 28 anni


    riguardo all'ultimo messaggio, come dici tu, sono gusti... che, di conseguenza, non puoi affibbiare a tutte le persone in generale, sono miei personali

    ma che qualsiasi persona consideri il top estetico la giovinezza mi pare abbastanza scontato e tu stessa lo ammetti

    se ci mettessimo insieme io vivrei nella consapevolezza che il tuo top estetico è un uomo tra i 25 e i 30 anni... non vedo dove sia il problema, mi sembra un'esagerazione non iniziare nemmeno una "relazione" per quel futile motivo, in quanto è una cosa naturale e sempre lo sarà
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,173
    Reputation
    +1,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Sei la donna con più red flags al mondo": wow 😂 potrei esserne lusingata. Grazie per il comsiderare 43 più o meno 37 ahah probabilmente non ti ricordavi la mia età precisa.
    Non ho mai sostenuto che la situazione maschile e quella femminile siano paragonabili, anzi. I miei discorsi non erano su questo. Quindi il tuo pippone è inutile. In ogni caso, la sofferenza non è una gara

    sono perfettamente d'accordo che la sofferenza non sia una gara.. ma insistevi nel mettere sullo stesso piano la sofferenza della donna (esistente e verso cui provare empatìa) con quella dell'uomo, cosa palesemente falsa (e dimostrata dal mio pippone).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,173
    Reputation
    +1,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i valori, e la morale aggiungerei, secondo te in musura maggiore negli uomini, la cosa mi fa solo ampiamente sorridere

    la mia era piu una provocazione.. io sono convinto che esistano molte persone (uomini e donne) con alti valori morali, spirituali ecc...

    io sono dell'idea che l'uomo oggi,forse a causa della condizione di sofferenza in cui vive,sia capace di empatizzare e di avere una sensibilità media superiore alla donna, ma questa è una mia idea. con questo OVVIAMENTE non voglio dire che tutte le donne sono insensibili ecc.. (non mi fare ripetere il solito discorso).. dico solo che di donne che oggi stanno a guardare e a valutare una persona per come è "dentro",oppure che hanno semplicemente la pazienza di consocere un ragazzo senza che questi mostri le qualità da superman richieste (il saperci fare, sicurezza di sè ecc...) ne siano rimaste poche
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/1/2024, 14:59) 
    CITAZIONE
    "Sei la donna con più red flags al mondo": wow 😂 potrei esserne lusingata. Grazie per il comsiderare 43 più o meno 37 ahah probabilmente non ti ricordavi la mia età precisa.
    Non ho mai sostenuto che la situazione maschile e quella femminile siano paragonabili, anzi. I miei discorsi non erano su questo. Quindi il tuo pippone è inutile. In ogni caso, la sofferenza non è una gara

    sono perfettamente d'accordo che la sofferenza non sia una gara.. ma insistevi nel mettere sullo stesso piano la sofferenza della donna (esistente e verso cui provare empatìa) con quella dell'uomo, cosa palesemente falsa (e dimostrata dal mio pippone).

    La sofferenza non essendo una gara appunto non può essere quantificata. E che tu sminuisca quella femminile dice molto su di te. Tu adesso parli di sofferenza come se le donne soffrissero di meno ma la questione posta in questi termini è sbagliata. Nell'altro commento invece parli di diversità di opportunità e questo è corretto e io non l'ho certo negato. Però il discorso è complesso. Per es gli uomini con l'età possono compensare con MS, le donne no
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/1/2024, 15:02) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i valori, e la morale aggiungerei, secondo te in musura maggiore negli uomini, la cosa mi fa solo ampiamente sorridere

    la mia era piu una provocazione.. io sono convinto che esistano molte persone (uomini e donne) con alti valori morali, spirituali ecc...

    io sono dell'idea che l'uomo oggi,forse a causa della condizione di sofferenza in cui vive,sia capace di empatizzare e di avere una sensibilità media superiore alla donna, ma questa è una mia idea. con questo OVVIAMENTE non voglio dire che tutte le donne sono insensibili ecc.. (non mi fare ripetere il solito discorso).. dico solo che di donne che oggi stanno a guardare e a valutare una persona per come è "dentro",oppure che hanno semplicemente la pazienza di consocere un ragazzo senza che questi mostri le qualità da superman richieste (il saperci fare, sicurezza di sè ecc...) ne siano rimaste poche

    Molte ti posso garantire di no. Perché faccio una gran fatica a trovarle. Che gli uomini empatizzino più delle donne è letteralmente antiscientifico (cercati studi a riguardo)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,173
    Reputation
    +1,462

    Status
    Anonymous
    omg

    innanzitutto mi stai dicendo che sminuisco la sofferenza femminile quando in realtà sono il primo a capirla.

    e pensa la posso capire piu di molti altri, in quanto so perfettamente cosa significhi "finire a letto" o "frequentare" una ragazza che non ti piace, che non è abbastanza, ma che a causa della situazione di scarsità in cui ci troviamo, siamo COSTRETTI a frequentare se vogliamo avere un minimo di vicinanza femminile.

    quindi io ho sempre capito il tuo discorso che gliuomini CHE TI PIACCIONO non ti si filano... ma questo deriva unicamente dalla tua pretenziosità, ho letto la lista delle red flags.. lamentarsi di non trovare un uomo CHE TI PIACE con quella lista di red flegs a 45 anni, RIPETO, ècomese io mi lamentassi di non essere attraente per la bionda di 17, tutto qua

    nessuno SMINUISCE... si deve tenere conto NECESSARIAMENTE del fatto che la donna SCOPA e l'uomo single NO... altrimenti è come la soffferenza del milionario che ha solo un milione di euro e i loro amici ne hanno 2
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,173
    Reputation
    +1,462

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che gli uomini empatizzino più delle donne è letteralmente antiscientifico (cercati studi a riguardo)

    possiamo allora dire che empatizzano con un numero superiore di donne, mentre voi empatizzate di piu ma solo con i top estetici/caratteriali? possiamo anche dirlo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/1/2024, 14:57) 
    StarRover

    aggiungo, poi me ne vado a dormire che ho un insonnia da star male, in merito alla presunta incapacità di amare da parte dell'uomo, che la mia penultima fidanzata (dal 2018 al 2020), per fare un esempio, aveva 4 anni piu di me, ed era la più "brutta" dal punto di vista estetico, ma è stata la donna che ho amato di piu in tutta la mia vita... l'amore "adulto" che tu conosci, quella per cui mi sono IMPEGNATO di più, nonostante fosse LA PIU VECCHIA.

    Ah, è stata lei a lasciarmi... per uno più giovane.

    L'ultima fidanzata aveva un anno in più: è stata lei a lasciarmi perchè "non ero abbastanza" .... per un fotografo chad di 28 anni


    riguardo all'ultimo messaggio, come dici tu, sono gusti... che, di conseguenza, non puoi affibbiare a tutte le persone in generale, sono miei personali

    ma che qualsiasi persona consideri il top estetico la giovinezza mi pare abbastanza scontato e tu stessa lo ammetti

    se ci mettessimo insieme io vivrei nella consapevolezza che il tuo top estetico è un uomo tra i 25 e i 30 anni... non vedo dove sia il problema, mi sembra un'esagerazione non iniziare nemmeno una "relazione" per quel futile motivo, in quanto è una cosa naturale e sempre lo sarà

    Infatti io non ricordo di aver mai detto che non è iniziabile per quel motivo. Gli occhi ce li abbiamo tutti. Ma desiderare e rimpiangere sono cose diverse e io mai starei con uno "fissato" (ce ne sono parecchi) con la giovinezza perché mi pare evidente che in quel caso sarei un parcheggio in attesa di meglio e non è un mio desiderio di vita venir usata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/1/2024, 15:10) 
    CITAZIONE
    Che gli uomini empatizzino più delle donne è letteralmente antiscientifico (cercati studi a riguardo)

    possiamo allora dire che empatizzano con un numero superiore di donne, mentre voi empatizzate di piu ma solo con i top estetici/caratteriali? possiamo anche dirlo...

    Onestamente non lo so. Sono etero, e personalmente non sono così né lo sono le donne della mia cerchia di conoscenze
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 14/1/2024, 15:08) 
    omg

    innanzitutto mi stai dicendo che sminuisco la sofferenza femminile quando in realtà sono il primo a capirla.

    e pensa la posso capire piu di molti altri, in quanto so perfettamente cosa significhi "finire a letto" o "frequentare" una ragazza che non ti piace, che non è abbastanza, ma che a causa della situazione di scarsità in cui ci troviamo, siamo COSTRETTI a frequentare se vogliamo avere un minimo di vicinanza femminile.

    quindi io ho sempre capito il tuo discorso che gliuomini CHE TI PIACCIONO non ti si filano... ma questo deriva unicamente dalla tua pretenziosità, ho letto la lista delle red flags.. lamentarsi di non trovare un uomo CHE TI PIACE con quella lista di red flegs a 45 anni, RIPETO, ècomese io mi lamentassi di non essere attraente per la bionda di 17, tutto qua

    nessuno SMINUISCE... si deve tenere conto NECESSARIAMENTE del fatto che la donna SCOPA e l'uomo single NO... altrimenti è come la soffferenza del milionario che ha solo un milione di euro e i loro amici ne hanno 2

    Blu: no. Nessuno vi costringe. È proprio questo uno dei comportamenti maschili che più considero aberranti. Letteralmente è usare e illudere l'altra persona per un beneficio personale. E poi parli di valori e morale? Ma per piacere.
    Rosso: ed hai capito male. Perché il tipo d'uomo che piacerebbe a me non esiste, a quanto pare. Quindi non ha la facoltà di rifiutarmi ahah
    Viola: 45 o 35 o 25 non fa differenza. Ognuna\o ha i suoi legittimi gusti ed invece di prendere per il culo qualcuno ed usarlo fa bene a scartarlo se non è ciò che vuole e a starsene rispettosamente e dignitosamente da sola\o. Anzi fareste bene ad avere anche voi uomini qualche red flags invece di prendervi cani e porci pur di scopare e poi ritrovarvi a frignare. Patetico.
    Infine: non tutti hanno questo bisogno per forza di scopare, soprattutto senza sentimento o cmq attrazione. Si fanno bastare l'autoerotismo (che onestamente in molti casi penso sia più appagante, a prescindere)
    Inoltre: non vedo perché ad un uomo che non ha le mie red flags io non dovrei piacere, visto che non chiedo nulla che non do per prima, e se l'uomo in questione è simile a me è naturale conseguenza che apprezzi le stesse caratteristiche. Di certo un uomo che non ha le mie red flags è un tipo di persona che non valuta una donna per es per la sua floridezza estetica (povere le donne che ci finiscono assieme con uomini così, verranno puntualmente tradite e\o lasciate per donne più giovani)

    Edited by StarRover - 14/1/2024, 15:39
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,222
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Immagina per una donna 40enne stare con uno che mentre sono assieme per strada o in un locale butta l'occhio sulle 17enni. O lo fa di nascosto con porno e chat. Che incubo
     
    Top
    .
106 replies since 14/1/2024, 10:46   1111 views
  Share  
.