Presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    477
    Reputation
    +250

    Status
    Anonymous
    Sono stato attivo per anni su Fb con l'account Hans Dreher, commentando in vari gruppi redpill inglesi/americani (visto che quelli italiani pullulano di troll). Conosco i principali siti anti-femministi e li visito periodicamente.

    Un forum in particolare lo leggevo spessissimo fino a 10anni fa, ma poi nessuno vi ha più partecipato e le discussioni erano diventate monotone, scadenti e off topic


    Riguardo alla mia vita privata, sono messo come molti... Alcune relazioni da giovane ma, da quando ho superato i 33 anni, la vita relazionale e sessuale è diminuita. Complice il fatto di essere diventato sempre più consapevole e intollerante; ho quindi adottato automaticamente atteggiamenti "respingenti" e polemici che, come ovvio, sono figa-repellenti.
    Precisato questo, non avendo ancora usato tinder, non so se lo userò mai, quindi vado a pago sporadicamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    benvenuto caro :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,066
    Reputation
    +13,208

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    Se sei lo stesso hans del fdb ho letto molti tuoi interventi sempre molto professionali.

    In ogni caso benvenuto:)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    477
    Reputation
    +250

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snootchiez @ 13/3/2024, 15:48) 
    Se sei lo stesso hans del fdb ho letto molti tuoi interventi

    Se intendi "forum dei brutti" non sono mai intervenuto lì (a dire il vero l'ho letto a malapena, ricordo che era molto incentrato su valutazioni estetiche ossessivo compulsive )

    Cmq grazie del benvenuto
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.

    Comunque:

    *"Non becco figa perché sono polemico" Is for bluepilled-children

    Invece

    *"Dico quello che penso perché tanto so già che il potere contrattuale ce lo hanno in ogni caso le donne che tra l'altro non hanno sottoscritto alcun tipo di contratto le cui clausole mi garantiscono accesso sessuale e affettivo se ne rispetto i termini" Is for Redpilled-men

    Edited by Damianpriest95 - 13/3/2024, 20:03
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    477
    Reputation
    +250

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 13/3/2024, 16:39) 
    Benvenuto.

    Comunque:

    *"Non becco figa perché sono polemico" Is for blue-children

    Invece

    *"Dico quello che penso perché tanto so già che il potere contrattuale ce lo hanno in ogni caso le donne che tra l'altro non hanno sottoscritto alcun tipo di contratto le cui clausole mi garantiscono accesso sessuale e affettivo se ne rispetto i termini" Is for Redpill-man

    Damian, intendo che risulto antipatico anche come semplice compagno di uscite di gruppo, per le donne, perché sparo i pipponi che mi rendono inviso. Almeno, recitando la parte del Gramellini di turno, mi apprezzerebbero come amico asessuato, come fanno con gli altri zerbini che le assecondano.
    Per fattore relazioni ormai non c'è neanche da discutere, sapete bene perché
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    329
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 13/3/2024, 16:29) 
    CITAZIONE (Snootchiez @ 13/3/2024, 15:48) 
    Se sei lo stesso hans del fdb ho letto molti tuoi interventi

    Se intendi "forum dei brutti" non sono mai intervenuto lì (a dire il vero l'ho letto a malapena, ricordo che era molto incentrato su valutazioni estetiche ossessivo compulsive )

    Cmq grazie del benvenuto

    Beh visto che c'era un utente che si chiamava con un nickname simile, mi è sembrato giusto chiedere. Sì bisogna sviscerare molti interventi di troll e flame vari, qualcosina di interessante si trova. Più nello storico che nel nuovo.

    Grazie per la risposta e rinnovo il benvenuto.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Questo non è un colletto ecclesiastico

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,504
    Reputation
    +2,743
    Location
    Nord Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 13/3/2024, 16:47) 
    CITAZIONE (Damianpriest95 @ 13/3/2024, 16:39) 
    Benvenuto.

    Comunque:

    *"Non becco figa perché sono polemico" Is for blue-children

    Invece

    *"Dico quello che penso perché tanto so già che il potere contrattuale ce lo hanno in ogni caso le donne che tra l'altro non hanno sottoscritto alcun tipo di contratto le cui clausole mi garantiscono accesso sessuale e affettivo se ne rispetto i termini" Is for Redpill-man

    Damian, intendo che risulto antipatico anche come semplice compagno di uscite di gruppo, per le donne, perché sparo i pipponi che mi rendono inviso. Almeno, recitando la parte del Gramellini di turno, mi apprezzerebbero come amico asessuato, come fanno con gli altri zerbini che le assecondano.
    Per fattore relazioni ormai non c'è neanche da discutere, sapete bene perché

    Dai, le persone più noiose spesso risultano essere le più intelligenti.
    Solo per favore: tutto ma non Gramellini. Se ci leggi sai bene quanto troviamo discutibili i suoi interventi.
    Postilla: nel mio piccolo ho riscontrato più attenzione da parte delle donne quando ho cominciato a contraddirle con garbo. Non le scoperò, ma almeno avrò il vanto di essere una puttana, intellettualmente parlando.
    E poi è sempre bello vedere la disillusione sul volto altrui. L'importante è non risultare indifferente. Nel caso delle donne che ho conosciuto questo è servito per ricordare loro che non possono avere tutto solo perché hanno la fica.

    Anche perché se vogliono mollarmi, lo faranno comunque anche per motivi più lievi quindi a conti fatti non ho nulla da perdere. Anzi, la pazienza di chi mi sta intorno è il metro con cui saggio quanto sono interessati a me. Perché solo se hanno pazienza, possono conoscermi per davvero. Dipende solo da loro.

    Ad esempio in una recente discussione ho tirato fuori gli artigli e le zanne per sparare a 0 sull'aborto e una utentessa ha ricominciato a scriverci apposta approfittando di un periodo di indisposizione.
    Ho squarciato, ho spezzato e infine sbranato ma alla fine sembra che lei abbia almeno cominciato a riflettere sulla disparità di diritti riproduttivi a danno degli uomini.
    E sarei disposto a rifarlo ancora per ottenere lo stesso risultato con quante più donne possibili.
    Come dicevo: arrivare a rendersi antipatici è il primo passo per non risultare indifferenti, ma se non avessi suscitato quella reazione di sconcerto mista a indignazione, non sarei giunto al risultato.

    Del resto, per quanto sia brutto dirlo, non esiste rispetto senza un briciolo di timore. In questo caso il timore di mettere in discussione le proprie convinzioni. Ma è il senso della trasgressione e dell'ignoto ciò che ti fa rimanere.


    Ora scusami ma ho finito di pavoneggiarmi per meriti inesistenti e penso tornerò a studiare nuovi modi creativi e deliziosamente contorti per togliere l'aborto alle donne in senso di protesta pro-incel.

    👍👍👍
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,168
    Reputation
    +1,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Come dicevo: arrivare a rendersi antipatici è il primo passo per non risultare indifferenti

    sono a buon punto allora
     
    Top
    .
9 replies since 13/3/2024, 14:06   234 views
  Share  
.