VADEMECUM PER I NUOVI ARRIVATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    LA MIA ESPERIENZA E QUELLA DI CHIUNQUE ENTRI QUI E ABBIA ALCUNE IDEE CONTRARIE.


    1) Se rispondi e poi te ne vai sarai criticato perché non accetti il "confronto".

    2) Se, come me, cerchi di rispondere a tutto diventerà un'ansia incredibile. E ogni tua parola verrà analizzata tipo chirurgo in sala operatoria (da varie persone anche), non verranno lette spiegazioni date a qualcuno che ha capito male o se ti spieghi male per qualche motivo.
    Tutti si rifaranno solo alle vostre prime cinque righe.

    E ovviamente la colpa sarà tua in ogni caso, se ti lamenti del flame sei vittima, se gli rispondi sei tu che fai il flame.

    ENJOY THE JOURNEY
    (GODETEVI IL VIAGGIO)


    Metterò dei video come dimostrazione. Se avete visto il film renderà l'idea ancora di piú.

    1) Entrerete qui, convinti di essere compresi o che almeno qualcuno ci provi ma ogni vostro scritto (dai piú) verrà commentato cosí.
    Le persone "in buona fede" vengono eclissate.




    2) Poi la situazione proseguirà in questo modo (l'eremita sono loro ed il mostro sarete voi).




    3) Arriverete a questo grado di serenità.

    È inevitabile, sarà come dopo un lungo processo! Quando finirà però, sarà liberatorio :lol:



    4)

    Questo invece è come i moderatori intervengono durante le discussioni. Voi sarete il dottor Frankenstein e gli altri il mostro, invece i moderatori sono la bionda e Igor.



    Eric Lauder è un caso a parte. Se lo incontrate fuggite!

    Fuggite, stolti (cit.)
    Segue la sua filosofia strenuamente e fa il gallo cedrone.
    Ha dei metodi particolari per istruire i suoi adepti/seguaci/sudditi.

    Definirei quel movimento (MGTOW) l'esatto opposto del femminismo. Due facce di una stessa medaglia.

    Il suo metodo è tipo questo (ma senza costrizione fisica e con altri argomenti) è un gioco mentale.
    Fa credere agli altri di essere uomini duri e puri, intoccabili che devono conquistare il mondo e sconfiggere le donne, facendo lezioni sul suo piedistallo.



    Questo è il loro simbolo:

    images%206-17124015977519



    Questo è l'atteggiamento che gli adepti alla filosofia MGTOW devono avere per ritenersi credibili:

    Megalomania: che cos’è la mania di grandezza
    La persona che soffre di megalomania esprime, in apparenza, grandiosità e desiderio di compiere azioni che sono al di sopra delle proprie reali capacità. Al fondo è invece bisognosa di attenzione e riconoscimento.

    Megalomania è un termine di origine greca e il cui significato letterale è mania di grandezza.
    Si tratta di un’ossessione che vede, chi ne soffre, assumere un atteggiamento di grandiosità, che va ben al di sopra delle proprie possibilità reali. Si tratta di una condizione che nasconde una profonda fragilità, e il bisogno di sentirsi apprezzati dalle persone con cui interagisce.


    Beh, se inizierete una conversazione con loro, portatevi i pop corn perché è come vedere un film comico, proverete dell'imbarazzo perché l'interlocutore in questione non lo capirà mai.

    BUONA PERMANENZA.

    IL CONSIGLIO È:

    SCEGLIETEVI GLI INTERLOCUTORI GIUSTI - CI SONO PER FORTUNA - PERCHÉ QUELLI, INVECE, SONO MOLTO VALIDI.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    SCEGLIETEVI GLI INTERLOCUTORI GIUSTI

    e sappiate che io sono uno di quelli!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +203

    Status
    Offline
    CGk9SQmW0AADttL


    😬
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,397

    Status
    Anonymous
    QUOTE (^HakunaMatata^ @ 4/6/2024, 01:21 PM) 
    Eric Lauder è un caso a parte. Se lo incontrate fuggite!

    Fuggite, stolti (cit.)
    Segue la sua filosofia strenuamente e fa il gallo cedrone.
    Ha dei metodi particolari per istruire i suoi adepti/seguaci/sudditi.

    Definirei quel movimento (MGTOW) l'esatto opposto del femminismo. Due facce di una stessa medaglia.

    Il suo metodo è tipo questo (ma senza costrizione fisica e con altri argomenti) è un gioco mentale.
    Fa credere agli altri di essere uomini duri e puri, intoccabili che devono conquistare il mondo e sconfiggere le donne, facendo lezioni sul suo piedistallo.



    Questo è il loro simbolo:

    images%206-17124015977519



    Questo è l'atteggiamento che gli adepti alla filosofia MGTOW devono avere per ritenersi credibili:

    Megalomania: che cos’è la mania di grandezza
    La persona che soffre di megalomania esprime, in apparenza, grandiosità e desiderio di compiere azioni che sono al di sopra delle proprie reali capacità. Al fondo è invece bisognosa di attenzione e riconoscimento.

    Megalomania è un termine di origine greca e il cui significato letterale è mania di grandezza.
    Si tratta di un’ossessione che vede, chi ne soffre, assumere un atteggiamento di grandiosità, che va ben al di sopra delle proprie possibilità reali. Si tratta di una condizione che nasconde una profonda fragilità, e il bisogno di sentirsi apprezzati dalle persone con cui interagisce.


    Beh, se inizierete una conversazione con loro, portatevi i pop corn perché è come vedere un film comico, proverete dell'imbarazzo perché l'interlocutore in questione non lo capirà mai.

    BUONA PERMANENZA.

    IL CONSIGLIO È:

    SCEGLIETEVI GLI INTERLOCUTORI GIUSTI - CI SONO PER FORTUNA - PERCHÉ QUELLI, INVECE, SONO MOLTO VALIDI.


    A proposito di interlocutori che non capiscono, e manco leggono, e manco sanno fare 1+1...

    Ma l'Eric Lauder di cui parli è questo?

    https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=...698&p=670948116

    https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=...698&p=670948558

    Chiedo, perché se fosse questo allora qualsiasi persona dotata di un minimo di astuzia avrebbe capito al volo che rispondere in maniera diretta e puntuale alle sue domande sarebbe stato un modo eccellente di smorzare tutti gli attriti precedenti con altre persone...

    "Megalomania" si usa per chi ha fantasie di grandezza smodata.
    Quindi non è sicuramente la parola adatta per uno il cui principale obbiettivo è andare in pensione qualche anno prima dello standard così da poter passare sei mesi l'anno in barca sinché la salute regge: per un tipo così si usa "egocentrico" o "egoriferito".

    Infine: seguire la filosofia di vita MGTOW è come andare di corpo, non serve alcuna credibilità perché non è necessaria la presenza altrui: decidi che ti scappa, vai al cesso e la fai tutta quanta. Non è che prima di cagare devi convincere qualche altra persona che ti sia necessario cagare: puoi addirittura cagare anche se non c'è nessuno in casa con te, pensa un po'.
    E' proprio quello il bello: decidi di farlo, lo fai, e non c'è bisogno di discuterne con qualcuno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    EricLauder

    Parte 1. Cosa penso della filosofia MGTOW (pensavo di essermi già spiegata bene ma ritentiamo!)

    Secondo me è l'esatto opposto del femminismo.
    Una frangia estrema divisiva che punta a mettere le persone l'una contro l'altra.
    Definirei la vostra lotta contro le femministe simile allo scontro Israele (la parte negativa) vs Hamas.
    Le femministe sono Israele e voi la Palestina.

    Uno dei due ha piú risalto mediatico.
    In entrambi i casi c'è chi agisce bene e chi male.
    In entrambi i casi ci sono vittime.
    In entrambi i casi ci sono dei sostenitori che si scannano perdendo il lume della ragione e snaturando sé stessi.

    E per snaturare - nel caso della filosofia MGTOW - intendo che i giovincelli che si approcciano a quella mentalità non fanno come te che hai avuto un matrimonio, un divorzio, due figli.
    Un venticinquenne/trentenne/quarantenne diventa grigio. Diventa un tizio disilluso e chiuso alla vita che non sa piú rapportarsi in maniera normale perché vede mostri e nemici dappertutto.
    Li vede nei maschi che non la pensano come lui e nelle donne in generale. E quindi in partenza decide di scopare con le prostitute o di andare solo un paio di volte con una donna per paura di tutto.

    Che vita è? Sempre avvelenata, sempre a vedere il marcio delle cose, sempre sull'attenti con lo scudo. Non perdonando nell'altro e soprattutto nell'altra, nemmeno il minimo errore, fraintendendo sempre le intenzioni.

    Parte 2. Risposta alle tue domande

    Ti spiego perché pur volendo e pur essendo "interessante" dibattere di qualcosa su cui la si pensa diversamente, non voglio e non posso piú farlo.

    È inutile che tenti di farmi rispondere per mostrare la forza della tua filosofia. A ME non piace e non puoi farci nulla.
    In piú ciò che ho scritto in questo "ironico" Vademecum è ciò che avverrà sempre ogni intervento che farò, anzi rispondendo a te ripartirebbe una tiritera infinita.

    Mi si mette in bocca ciò che non dico, quando mi spiego si finge di non leggere, si fanno interpretazioni PERSONALI ed errate attribuendomele. Quando poi giustamente - essendomi rotta il cazzo - rispondo per le rime mi si dice che o faccio la vittima o creo flame (assurdo).
    Quindi non capisco come puoi affermare che rispondendo a quelle domande avrei potuto "fare pace". È evidente che tu non leggi tutto e per questo non puoi ben capire a cosa mi riferisco.


    Fingere di non notarlo è malafede.

    Credo chiunque qua dentro dovrebbe aver appurato che non sono una persona cattiva, ho le mie idee e le porto avanti, fine.
    Ma una mia opinione viene "travolta", non avviene la stessa cosa quando l'opinione la esprime un uomo e purtroppo questo c'è da dirlo (in particolare negli ultimi mesi).

    Non sto facendo la vittima ti dico quel che è.

    Non finisce la discussione semplicemente dicendo "Per me sbagli, non la penso come te". Succede tutto ciò che ho elencato sopra.
    Se uno "osa" negarlo si vada a vedere con imparzialità ogni cosa commentata da me dall'inizio alla fine e SI SOFFERMI sulla dinamica del thread, oppure taccia perché non si dovrebbe parlare in maniera faziosa di qualcosa che non si sa e non si prova a capire (altrimenti si è persone grette e basta).


    Tutto ció per dirti che questa cosa che hai detto e che ho quotato qua sotto non avverrà mai. E lo sai bene.

    CITAZIONE
    rispondere in maniera diretta e puntuale alle sue domande sarebbe stato un modo eccellente di smorzare tutti gli attriti precedenti con altre persone...

    Parte 3. Perché ti "giudico" in un certo modo.

    Se parliamo di te, nello specifico, lanci sempre il sasso e nascondi la mano. Intendo che prima ti comporti in un certo modo e poi quando le persone ti definiscono in quel modo dici "Ma chi io? Assolutamente no! Io voglio solo stare a palle all'aria sulla mia barca! Oh, mon dieu!"

    Non so e non m’interessa come ti comporti dal vivo ma qui appari come un glaciale egocentrico presuntuoso e - dal mio punto di vista - megalomane.

    Fai lezioni di vita alle persone, dovresti fare cosí, dovresti fare cola.
    Ti rapporti a chi ha idee divergenti facendo il fenomeno ed elevandoti con un‘aria da "superiore" che non sei. Puntando sempre a farlo passare male intellettualmente (con scarso successo direi).

    (Ti faccio un esempio: tu avevi capito benissimo - fin dall'inizio anche se ora negherai - a cosa mi riferivo quando dicevo "Gruppo"/"Associazione" ma hai continuato a farci battutine per farmelo scrivere. Ora non ci crederai ma sai perché scrivevo cosí?
    - Perché è risaputo da tutti i partecipanti a questo forum come la pensi. Credi davvero che qualcuno potesse mai "mal interpretare" qualcosa e non capire/sapere a che filosofia partecipassi te?
    - Perché non mi andava di cercarmi la sigla (è davvero una rottura di palle da ricordare) e stavo LETTERALMENTE semplificando. Non è gruppo di persone? Ti ho descritto cosa fanno "quel gruppo di persone che non vogliono legami legali eccecc." Si capiva eccome.
    E invece no, hai tu mandato avanti la questione per 10 messaggi finché non ho detto la sigla della tua AMATA filosofia. :D)


    Tornando al discorso, non è che se dici "Sí sono presuntuoso ed insensibile, dovresti vedere mia figlia ihihih" allora il difetto diventa "bello".

    PRESUNZIONE
    Opinione esagerata dei propri meriti, delle proprie possibilità: il suo atteggiamento è dettato dalla p.; è un ignorante pieno di p.
    SIN. presuntuosità, immodestia
    CONT. modestia, umiltà

    presuntuóso (ant. o pop. presontuóso e prosuntuóso) agg. [dal lat. tardo praesumptuosus, der. di praesumĕre «presumere», part. pass. praesumptus]. – 1. Che presume troppo di sé, che si reputa superiore a ciò che realmente è, che ha un’opinione eccessiva delle proprie doti, delle proprie capacità: un giovane arrogante e p.; sei così p. da non voler ammettere di avere sbagliato; sono molti tanto presuntuosi, che si credono tutto sapere, e per questo le non certe cose affermano per certe (Dante); anche come sost.: è un p.; non fare la presuntuosa! 2. Che è dettato da presunzione, che rivela presunzione: una risposta p.; è antipatico ai colleghi per i suoi modi p.; il giorno seguente, mentre appunto regnava quella presuntuosa fiducia ... le morti crebbero (Manzoni).

    Questa caratteristica è semplicemente una versione "sana" e non problematica della megalomania ma non ne cambia il concetto principale.


    Parte 4.

    Continuare a dire "Non ti informi, non leggi, non fai quindi non puoi parlare" vi mette in cattiva luce, tra l'altro, perché io mi sono informata eccome. Altrimenti non sarei a scrivere qua dentro.
    Dire questo, nonostante io vi abbia detto che mi informo eccome vi rende dei "dittatori" (mentalmente).
    Perché è come dire "Se non la pensi come me non capisci un cazzo, quindi per valere qualcosa la devi pensare come me!".


    Ora, ti ho voluto spiegare in chiave seria e non ironica. Se anche a questo risponderai attraverso il tuo personaggio (che ho appena descritto) allora peggio per te. Poi non voglio lamentele sul fatto che prendo la questione in chiave ironica perché - se permetti - Gesú Cristo non l'ho ucciso io (nonostante la mia provenienza) e dopo averle tentate tutte mi rimane solo questo ovvero «Rendere pan per focaccia e non sprecarmi a rispondere a chi vuole solo "sminuire" e non ascolta».

    Edited by ^HakunaMatata^ - 7/4/2024, 22:45
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    hakuna è scatenata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    taggo Nina ora

    così a caso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,397

    Status
    Anonymous
    QUOTE (^HakunaMatata^ @ 4/7/2024, 09:35 PM) 
    QUOTE
    rispondere in maniera diretta e puntuale alle sue domande sarebbe stato un modo eccellente di smorzare tutti gli attriti precedenti con altre persone...

    Parte 3. Perché ti "giudico" in un certo modo.

    Se parliamo di te, nello specifico, lanci sempre il sasso e nascondi la mano. Intendo che prima ti comporti in un certo modo e poi quando le persone ti definiscono in quel modo dici "Ma chi io? Assolutamente no! Io voglio solo stare a palle all'aria sulla mia barca! Oh, mon dieu!"

    Non so e non m’interessa come ti comporti dal vivo ma qui appari come un glaciale egocentrico presuntuoso e - dal mio punto di vista - megalomane.

    Fai lezioni di vita alle persone, dovresti fare cosí, dovresti fare cola.
    Ti rapporti a chi ha idee divergenti facendo il fenomeno ed elevandoti con un aria da "superiore" che non sei. Puntando sempre a farlo passare male intellettualmente (con scarso successo direi).

    Certo che sono glaciale ed egocentrico: sono mie caratteristiche, e allora?

    Io sono come la mucca che caga sull'uccellino, lo sono sempre stato E MI PIACE COSI', la sai la storiella? Te la metto in fondo.

    Sei tu quella che si lamentava di essere trattata male, e io l'occasione di mostrare che non era così te l'ho data: bastava rispondere in maniera diretta e puntuale.

    Esempio: chi è nella merda per problemi finanziari non sta a guardare se chi lo aiuta è antipatico o simpatico...se ne desume quindi che tanto male non stavi...

    Non è affatto vero che io faccia lezioni di vita alle persone e gli dica cosa devono fare: io mi limito a rispondere a chi chiede qualcosa.

    QUOTE (^HakunaMatata^ @ 4/7/2024, 09:35 PM) 
    (Ti faccio un esempio: tu avevi capito benissimo - fin dall'inizio anche se ora negherai - a cosa mi riferivo quando dicevo "Gruppo"/"Associazione" ma hai continuato a farci battutine per farmelo scrivere. Ora non ci crederai ma sai perché scrivevo cosí?
    - Perché è risaputo da tutti i partecipanti a questo forum come la pensi. Credi davvero che qualcuno potesse mai "mal interpretare" qualcosa e non capire/sapere a che filosofia partecipassi te?
    - Perché non mi andava di cercarmi la sigla (è davvero una rottura di palle da ricordare) e stavo LETTERAMENTE semplificando. Non è gruppo di persone? Ti ho descritto cosa fanno "quel gruppo di persone che non vogliono legami legali eccecc." Si capiva eccome.
    E invece no, hai tu mandato avanti la questione per 10 messaggi finché non ho detto la sigla della tua AMATA filosofia. :D)

    No, non avevo affatto capito quale fosse il gruppo/associazione.

    QUOTE (^HakunaMatata^ @ 4/7/2024, 09:35 PM) 
    Tornando al discorso, non è che se dici "Sí sono presuntuoso ed insensibile, dovresti vedere mia figlia ihihih" allora il difetto diventa "bello".

    PRESUNZIONE
    Opinione esagerata dei propri meriti, delle proprie possibilità: il suo atteggiamento è dettato dalla p.; è un ignorante pieno di p.
    SIN. presuntuosità, immodestia
    CONT. modestia, umiltà

    presuntuóso (ant. o pop. presontuóso e prosuntuóso) agg. [dal lat. tardo praesumptuosus, der. di praesumĕre «presumere», part. pass. praesumptus]. – 1. Che presume troppo di sé, che si reputa superiore a ciò che realmente è, che ha un’opinione eccessiva delle proprie doti, delle proprie capacità: un giovane arrogante e p.; sei così p. da non voler ammettere di avere sbagliato; sono molti tanto presuntuosi, che si credono tutto sapere, e per questo le non certe cose affermano per certe (Dante); anche come sost.: è un p.; non fare la presuntuosa! 2. Che è dettato da presunzione, che rivela presunzione: una risposta p.; è antipatico ai colleghi per i suoi modi p.; il giorno seguente, mentre appunto regnava quella presuntuosa fiducia ... le morti crebbero (Manzoni).

    Questa caratteristica è semplicemente una versione "sana" e non problematica della megalomania ma non ne cambia il concetto principale.

    E' un esempio che non ci hai preso: uno dei miei pochi pregi è ammettere sempre e subito quando sbaglio, è una dote rara - su Internet poi ancora di più: in Italia su un 30 milioni di utenti ce ne saranno al massimo 300.000 così, l'1%, gli altri non ammettono né sempre né subito, e i "Tuttologi Infallibili" sono almeno 3-4 volte i virtuosi come me.


    QUOTE (^HakunaMatata^ @ 4/7/2024, 09:35 PM) 
    Parte 4.

    Continuare a dire "Non ti informi, non leggi, non fai quindi non puoi parlare" vi mette in cattiva luce, tra l'altro, perché io mi sono informata eccome. Altrimenti non sarei a scrivere qua dentro.
    Dire questo, nonostante io vi abbia detto che mi informo eccome vi rende dei "dittatori" (mentalmente).
    Perché è come dire "Se non la pensi come me non capisci un cazzo, quindi per valere qualcosa la devi pensare come me!".

    Io l'ho detto esclusivamente qui e riferito a questo:

    https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=...698&p=670948116

    https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=...698&p=670948558

    Ed effettivamente non hai letto o non hai capito niente, quindi faresti più bella figura a stare zitta.

    LA STORIELLA DELL'UCCELLINO:

    C'ERA UNA VOLTA UN UCCELLINO
    L'UCCELLINO CADDE DAL NIDO E SI RUPPE UNA ZAMPETTA
    ERA FERITO GRAVEMENTE
    FACEVA UN FREDDO TERRIBILE
    SI SENTIVA SEMPRE PIU' DEBOLE, NON RIUSCIIVA NENACHE A PIGOLARE
    PASSA UNA MUCCA E CAGA SULL'UCCELLINO
    L'UCCELLINO, DENTRO LA CACCA DI MUCCA, SENTE CALDO
    RIPRENDE LE FORZE
    E SI METTE A PIGOLARE IL PIU' FORTE POSSIBILE
    UN LUPO SENTE IL PULCINO
    LO ESTRAE DALLA CACCA DI MUCCA
    LO PULISCE ACCURATAMENTE
    E SE LO MANGIA

    LA MORALE E' CHE NON E' DETTO CHE QUELLO CHE SUPERFICIALMENTE VIENE PERCEPITO COME MALE (SOMMERGERE DI MERDA IL PULCINO) SIA DANNOSO MA ANZI ALLE VOLTE PUO' ESSERE UTILE, E CHE NON TUTTO QUELLO CHE SUPERFICIALMENTE VIENE PERCEPITO COME BENE (PULIRE IL PULCINO) VIENE FATTO PER AIUTARE CHI E' IN DIFFICOLTA'...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Continuare a dire "Non ti informi, non leggi, non fai quindi non puoi parlare" vi mette in cattiva luce, tra l'altro, perché io mi sono informata eccome. Altrimenti non sarei a scrivere qua dentro.
    Dire questo, nonostante io vi abbia detto che mi informo eccome vi rende dei "dittatori" (mentalmente).
    Perché è come dire "Se non la pensi come me non capisci un cazzo, quindi per valere qualcosa la devi pensare come me!".

    In questo caso qui mi riferivo a chi mi ha detto "Devi stamparti i fogliettini delle medie sottolineare, imparare e divulgare le nostre robe eccecc".
    Solo che non ho voluto taggarlo perché non mi piace come si rapporta a me (forse ancora meno di te).
    Infatti come puoi notare parlavo al plurale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sei tu quella che si lamentava di essere trattata male, e io l'occasione di mostrare che non era così te l'ho data: bastava rispondere in maniera diretta e puntuale.

    Mi spieghi sta cosa?
    I tuoi link a me rimandano solo allo stesso 3D. Comunque, se noti, in quel 3D io non ho elogiato quello che tu definisci "Lupo" e non ho screditato la mucca, anzi. Ho spiegato a quel che tu definisci "Lupo" che la maggior parte delle mucche sono mucche con cui - con molto impegno - si può dialogare (esclusa me che ormai sono "out" per i motivi spiegati 2000 volte).
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,397

    Status
    Anonymous
    QUOTE (^HakunaMatata^ @ 4/7/2024, 10:54 PM) 
    QUOTE
    Continuare a dire "Non ti informi, non leggi, non fai quindi non puoi parlare" vi mette in cattiva luce, tra l'altro, perché io mi sono informata eccome. Altrimenti non sarei a scrivere qua dentro.
    Dire questo, nonostante io vi abbia detto che mi informo eccome vi rende dei "dittatori" (mentalmente).
    Perché è come dire "Se non la pensi come me non capisci un cazzo, quindi per valere qualcosa la devi pensare come me!".

    In questo caso qui mi riferivo a chi mi ha detto "Devi stamparti i fogliettini delle medie sottolineare, imparare e divulgare le nostre robe eccecc".
    Solo che non ho voluto taggarlo perché non mi piace come si rapporta a me (forse ancora meno di te).

    Quel "forse" ci sta male, e rappresente un esempio del meccanismo della storiella dell'uccellino: in questo caso il "forse" non denota incertezza ma il non voler ammettere una cosa...

    Adesso ti faccio un'altra domanda:

    Visto lo sbilanciamento di forze tra noi e le femministe, non credi che uno che non fosse glaciale ed egocentrico, che non fosse cinico, sopravviverebbe quanto un gatto in autostrada contro le femministe?

    E ci aggiungo una considerazione:

    Il timing è importantissimo, forse è tutto.
    Ci dovevano pensare PRIMA (la famosa "gggente") di dare tutto questo potere alle femministe.
    Oggi la situazione è così sbilanciata che solo chi è glaciale ed egocentrico, chi è cinico e calcolatore, può sperare di farcela in un confronto contro forze così superiori.
    Se si aspetta ancora e le femministe si espanderanno ancora, allora la sproporzione di forze diventerà ancora maggiore, e a quel punto non basteranno più neanche quelli per potersi confrontare con loro.
    E rimarrano solo nazisti e mafiosi...
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EricLauder @ 7/4/2024, 23:09) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 4/7/2024, 10:54 PM) 
    In questo caso qui mi riferivo a chi mi ha detto "Devi stamparti i fogliettini delle medie sottolineare, imparare e divulgare le nostre robe eccecc".
    Solo che non ho voluto taggarlo perché non mi piace come si rapporta a me (forse ancora meno di te).

    Quel "forse" ci sta male, e rappresente un esempio del meccanismo della storiella dell'uccellino: in questo caso il "forse" non denota incertezza ma il non voler ammettere una cosa...

    Adesso ti faccio un'altra domanda:

    Visto lo sbilanciamento di forze tra noi e le femministe, non credi che uno che non fosse glaciale ed egocentrico, che non fosse cinico, sopravviverebbe quanto un gatto in autostrada contro le femministe?

    E ci aggiungo una considerazione:

    Il timing è importantissimo, forse è tutto.
    Ci dovevano pensare PRIMA (la famosa "gggente") di dare tutto questo potere alle femministe.
    Oggi la situazione è così sbilanciata che solo chi è glaciale ed egocentrico, chi è cinico e calcolatore, può sperare di farcela in un confronto contro forze così superiori.
    Se si aspetta ancora e le femministe si espanderanno ancora, allora la sproporzione di forze diventerà ancora maggiore, e a quel punto non basteranno più neanche quelli per potersi confrontare con loro.
    E rimarrano solo nazisti e mafiosi...

    No, vuol dire che sono molto combattuta e non so chi scegliere su chi tenti di sminuirmi di piú quando mi parla. Perché devi vederci un mondo?

    E credetemi che non è vittimismo il mio, (a me) qui non mi ha mai aiutata nessuno e fidatevi che avrei potuto usare la mia "vagina", se pur virtuale, per piangere in privato dal moderatore e metterla giu pesantissima.
    Questo comportamento però è cosí lontano dal mio modo di essere che non mi è mai nemmeno venuto in mente di farlo (potrà confermartelo lui).

    - Spiego per i duri di comprendonio e i prevenuti: Qualsiasi cosa l'ho detta pubblicamente MAI in privato ai moderatori. Sarei potuta andare in privato e dire "Tizio X non mi lascia in pace, basta, non ne posso piu, esagerare ancora di piú la cosa e continuare a farlo ancora e ancora fino ad ottenere se non tutto "un qualcosa" - invece ho fronteggiato sempre tutti a viso aperto.

    Solo che io da donna qui dentro sono come un "top player" che gioca nell'Albinoleffe. La sua squadra gioca contro il Manchester City e puoi essere forte quanto ti pare, appena perdi palla TI SI INCULANO perché sei 11 vs 1! :D

    Eh ma vedi? Quest'aria apocalittica per me è eccessiva.
    Anche io da voi (intendo Hans e Eric) vengo trattata da "femminista" e non lo sono, non ti sembra assurdo?

    E se non mi trattate da femminista, al massimo il vostro intento è (o sembra essere) farmi passare per "stupida" - se non leggo tutto nei minimi particolari e se dopo averlo fatto non mi convinco della vostra idea.

    Edited by ^HakunaMatata^ - 7/4/2024, 23:39
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    https://www.today.it/gossip/vip/myrta-merl...swCBCir7UVno_b0
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 7/4/2024, 23:18) 
    CITAZIONE (EricLauder @ 7/4/2024, 23:09) 
    Quel "forse" ci sta male, e rappresente un esempio del meccanismo della storiella dell'uccellino: in questo caso il "forse" non denota incertezza ma il non voler ammettere una cosa...

    Adesso ti faccio un'altra domanda:

    Visto lo sbilanciamento di forze tra noi e le femministe, non credi che uno che non fosse glaciale ed egocentrico, che non fosse cinico, sopravviverebbe quanto un gatto in autostrada contro le femministe?

    E ci aggiungo una considerazione:

    Il timing è importantissimo, forse è tutto.
    Ci dovevano pensare PRIMA (la famosa "gggente") di dare tutto questo potere alle femministe.
    Oggi la situazione è così sbilanciata che solo chi è glaciale ed egocentrico, chi è cinico e calcolatore, può sperare di farcela in un confronto contro forze così superiori.
    Se si aspetta ancora e le femministe si espanderanno ancora, allora la sproporzione di forze diventerà ancora maggiore, e a quel punto non basteranno più neanche quelli per potersi confrontare con loro.
    E rimarrano solo nazisti e mafiosi...

    No, vuol dire che sono molto combattuta e non so chi scegliere su chi tenti di sminuirmi di piú quando mi parla. Perché devi vederci un mondo?

    E credetemi che non è vittimismo il mio, (a me) qui non mi ha mai aiutata nessuno e fidatevi che avrei potuto usare la mia "vagina", se pur virtuale, per piangere in privato dal moderatore e metterla giu pesantissima.

    Sei sempre in tempo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,397

    Status
    Anonymous
    Il tono apocalittico può sembrare eccessivo, ma solo perché ho scritto "nazisti e mafiosi" invece di "musulmani integralisti"...

    E infatti è proprio così: se il femminismo non lo ferma la generazione di mio figlio (che sta per compiere 20 anni) poi lo fermeranno quegli altri li'.
    A modo loro, però.
     
    Top
    .
254 replies since 6/4/2024, 12:21   3018 views
  Share  
.