VADEMECUM PER I NUOVI ARRIVATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Vabbè, quindi tu non accetti che uno ti inviti a leggere gli articoli della Fionda o ad approfondire alcune letture ostiche di questo forum per capire un po' meglio. Lo so che sono ostiche, lo sono anche per me, che non sono certo un accademico. Ma tu non accetti l'invito perché ti reputi intoccabile.

    Ho dato uno sguardo alle tue vecchie discussioni. Già 4 anni fa scrivevi esattamente le stesse identiche cose. UGUALI, PRECISE, IDENTICHE. "Vado via, la pensiamo in maniera diversa, mi attaccate, non si può parlare con voi"
    però mantenevi dei toni mogi mogi.
    Poi però (ovviamente non hai mai mantenuto la promessa di sparire) hai acquisito più spavalderia e non ti sei più data dei limiti. Sei diventata più sborona. Ma questo atteggiamento non è stato accompagnato dallo sforzo di "evolversi", in 4 anni la tua conoscenza non è cambiata granché.
    Il tuo approccio è sempre "all'acqua di rose", non leggi davvero le cose con attenzione; invece è giusto pretendere più profondità visto che dopo 4 anni ancora stai qua a fare PREDICHE senza un vero focus :
    "Eh che voi piangete , le motocicliste , figurati se tu discuti nella vita reale" ma che è?

    Però oh, non ti si può dire niente, perché comunque sei la queen.

    "Hans mi attacca, invece sono diversa dalle altre, guardate quanto sono empatica "

    e oooh dopo 4 anni quanto ci devi ancora marciare su questa cosa? Vuoi campare ancora di rendita, praticamente ti dobbiamo ringraziare perché, pur non facendo nulla di positivo in concreto, almeno non ci sputi in faccia?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    avrei potuto usare la mia "vagina", se pur virtuale, per piangere in privato dal moderatore e metterla giu pesantissima.

    Ecco, pure qui, ti dovremmo ringraziare per non aver sfruttato la tua femminilità a scopo manipolativo. Quando invece dovrebbe essere il minimo, per una persona normale, il NON FARE queste cose.
    È come quando uno trova un portafogli pieno di soldi e lo consegna alla polizia. Non bisognerebbe elogiarlo, ha fatto solo la cosa giusta. Ma siamo così assuefatti alla merda che anche la normalità ci sembra un atto eroico
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 7/4/2024, 23:18) 
    Eh ma vedi? Quest'aria apocalittica per me è eccessiva.
    Anche io da voi (intendo Hans e Eric) vengo trattata da "femminista" e non lo sono, non ti sembra assurdo?

    E se non mi trattate da femminista, al massimo il vostro intento è (o sembra essere) farmi passare per "stupida" - se non leggo tutto nei minimi particolari e se dopo averlo fatto non mi convinco della vostra idea.

    E dai, non spararle così grosse. Da femminista non ti ha mai fatto passare nessuno. Poi è del tutto evidente che se affermi di apprezzare e condividere quello che dice la Cortellesi, ti si risponde (nel merito). Ora, affermi di condividere tesi femministe, noi le confutiamo e la rigiri in "mi volete far passare per femminista"?
    Sul farti passare per stupida riconosco che Hans ti ha un po' stuzzicato o provocato, però renditi conto che ciò è avvenuto anche per il modo in cui negli anni ti sei posta (per certi versi e aspetti).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho dato uno sguardo alle tue vecchie discussioni. Già 4 anni fa scrivevi esattamente le stesse identiche cose. UGUALI, PRECISE, IDENTICHE. "Vado via, la pensiamo in maniera diversa, mi attaccate, non si può parlare con voi"
    però mantenevi dei toni mogi mogi.

    ahahahahahah questa giuro mi mancava
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 7/4/2024, 23:34) 
    Vabbè, quindi tu non accetti che uno ti inviti a leggere gli articoli della Fionda o ad approfondire alcune letture ostiche di questo forum per capire un po' meglio. Lo so che sono ostiche, lo sono anche per me, che non sono certo un accademico. Ma tu non accetti l'invito perché ti reputi intoccabile.

    Ho dato uno sguardo alle tue vecchie discussioni. Già 4 anni fa scrivevi esattamente le stesse identiche cose. UGUALI, PRECISE, IDENTICHE. "Vado via, la pensiamo in maniera diversa, mi attaccate, non si può parlare con voi"
    però mantenevi dei toni mogi mogi.
    Poi però (ovviamente non hai mai mantenuto la promessa di sparire) hai acquisito più spavalderia e non ti sei più data dei limiti. Sei diventata più sborona. Ma questo atteggiamento non è stato accompagnato dallo sforzo di "evolversi", in 4 anni la tua conoscenza non è cambiata granché.
    Il tuo approccio è sempre "all'acqua di rose", non leggi davvero le cose con attenzione; invece è giusto pretendere più profondità visto che dopo 4 anni ancora stai qua a fare PREDICHE senza un vero focus :
    "Eh che voi piangete , le motocicliste , figurati se tu discuti nella vita reale" ma che è?

    Però oh, non ti si può dire niente, perché comunque sei la queen.

    "Hans mi attacca, invece sono diversa dalle altre, guardate quanto sono empatica "

    e oooh dopo 4 anni quanto ci devi ancora marciare su questa cosa? Vuoi campare ancora di rendita, praticamente ti dobbiamo ringraziare perché, pur non facendo nulla di positivo in concreto, almeno non ci sputi in faccia?

    Condivido parola per parola e umanamente mi dispiace per Hakuna. Non è riuscita ad approfittare di tutti gli spunti che le sono stati offerti.
    Per dire, io attraverso la QM ho scoperto non so quanti autori (che non hanno niente a che vedere con la QM), da Neumann a roba di statistica. Hakuna (come altre utenti) non hanno colto questa possibilità.

    Edited by Deusfur - 7/4/2024, 23:45
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 7/4/2024, 23:39) 
    CITAZIONE
    avrei potuto usare la mia "vagina", se pur virtuale, per piangere in privato dal moderatore e metterla giu pesantissima.

    Ecco, pure qui, ti dovremmo ringraziare per non aver sfruttato la tua femminilità a scopo manipolativo. Quando invece dovrebbe essere il minimo, per una persona normale, il NON FARE queste cose.
    È come quando uno trova un portafogli pieno di soldi e lo consegna alla polizia. Non bisognerebbe elogiarlo, ha fatto solo la cosa giusta. Ma siamo così assuefatti alla merda che anche la normalità ci sembra un atto eroico

    Non ci posso credere ... lui di tutto ciò che ho scritto sottolinea solo questo. Ed io ora devo spiegarti che non l'ho sottolineato per dire che ho fatto chissà che ma che ho cercato di comportarmi nella maniera piú pulita possibile e non ho usato scorciatoie.

    E questa cosa veniva sotto la frase in cui dicevo che a me arriva sempre - da parte tua e di Eric - la voglia di sminuirmi come persona.

    Quindi dato che ogni volta che dico ste frasi mi si dice "vittima" ho spiegato che non ho mai fatto la vittima (nemmeno in questo caso), minimamente, perché altrimenti non starei qua ad UCCIDERMI per dialogare con voi ma avrei fatto da subito quella cosa per risolvere!

    Ma ... "Inutile parlarne sai, non capiresti mai". (cit. un "melenso" cantante bluepillato degli anni 90).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 7/4/2024, 23:39) 
    CITAZIONE
    avrei potuto usare la mia "vagina", se pur virtuale, per piangere in privato dal moderatore e metterla giu pesantissima.

    Ecco, pure qui, ti dovremmo ringraziare per non aver sfruttato la tua femminilità a scopo manipolativo. Quando invece dovrebbe essere il minimo, per una persona normale, il NON FARE queste cose.
    È come quando uno trova un portafogli pieno di soldi e lo consegna alla polizia. Non bisognerebbe elogiarlo, ha fatto solo la cosa giusta. Ma siamo così assuefatti alla merda che anche la normalità ci sembra un atto eroico

    Non intendeva dire questo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    446
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 7/4/2024, 23:44) 
    " ho spiegato che non ho mai fatto la vittima (nemmeno in questo caso), minimamente, perché altrimenti non starei qua ad UCCIDERMI per dialogare con voi ma avrei fatto da subito quella cosa per risolvere!

    Non stai dialogando. Vuoi solo che gli altri abbiano una buona opinione di te. Vuoi piacerci. Se ci devi conoscere dal vivo, anche no. Però la nostra approvazione virtuale la vuoi.

    Ecco, Ripudiato86 , enjoy la lettura. Avrai un deja vi. Come si scrive deja vu? Bo. Degia vu


    https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77534774
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,038
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    no no mi fido sulla parola, non voglio entrare in discussione. mi faceva solo ridere la cosa :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 7/4/2024, 23:34) 
    Vabbè, quindi tu non accetti che uno ti inviti a leggere gli articoli della Fionda o ad approfondire alcune letture ostiche di questo forum per capire un po' meglio. Lo so che sono ostiche, lo sono anche per me, che non sono certo un accademico. Ma tu non accetti l'invito perché ti reputi intoccabile.

    Ho dato uno sguardo alle tue vecchie discussioni. Già 4 anni fa scrivevi esattamente le stesse identiche cose. UGUALI, PRECISE, IDENTICHE. "Vado via, la pensiamo in maniera diversa, mi attaccate, non si può parlare con voi"
    però mantenevi dei toni mogi mogi.
    Poi però (ovviamente non hai mai mantenuto la promessa di sparire) hai acquisito più spavalderia e non ti sei più data dei limiti. Sei diventata più sborona. Ma questo atteggiamento non è stato accompagnato dallo sforzo di "evolversi", in 4 anni la tua conoscenza non è cambiata granché.
    Il tuo approccio è sempre "all'acqua di rose", non leggi davvero le cose con attenzione; invece è giusto pretendere più profondità visto che dopo 4 anni ancora stai qua a fare PREDICHE senza un vero focus :
    "Eh che voi piangete , le motocicliste , figurati se tu discuti nella vita reale" ma che è?

    Però oh, non ti si può dire niente, perché comunque sei la queen.

    "Hans mi attacca, invece sono diversa dalle altre, guardate quanto sono empatica "

    e oooh dopo 4 anni quanto ci devi ancora marciare su questa cosa? Vuoi campare ancora di rendita, praticamente ti dobbiamo ringraziare perché, pur non facendo nulla di positivo in concreto, almeno non ci sputi in faccia?

    Questo è esattamente, nel pratico, la dimostrazione di ciò che ho scritto qua sopra.
    Attribuzione netta di robe giudicate personalmente ed interpretate a proprio piacimento in chiave NEGATIVA.



    Ho già spiegato le motivazioni per cui da una parte ritenevo giusto andarmene, dall'altra mi faceva piacere partecipare.
    Mi dispiace, dimostri di fare ciò che io percepisco da te, anche ora. Sempre.

    Sminuisci, hai un'aria di presa per il culo perenne, giudichi sulla base di tue interpretazioni.

    Continui a dire a me che non mi informo perché non leggo la Fionda e non leggo qua e non leggo la e non ti do ragione su ogni cosa.

    Ho dato una mia opinione in merito ad una cosa semplicissima (il gruppo facebook) senza mai accusare tutto il genere maschile ma no tu devi far passare che io NON MI EVOLVO. Come se io dovessi diventare un qualcuno che va a divulgare qualcosa e non potessi solamente partecipare come utente (CON VAGINA) qui dentro.

    Avevo sperato non intervenissi ma niente, sei avvilente comunque.

    Mi reputo intoccabile? Ma qui sono 4 anni che mi "toccano" in tutti i modi, benedetto Iddio!

    Come fa una che cerca di spiegarsi in maniera articolata proprio per far comprendere le cose e per mostrare apertura (e nonostante questo si prende solo MERDA in varie salse e con varie consistenze) e non scappa via ad essere una che si ritiene intoccabile?

    Oh ce ne fosse uno che vede anche in chiave positiva la cosa. Cornuta e mazziata.

    Mi devo sdraiare a terra immobile? Che devo fa? Devo obbedire alle tue direttive altrimenti sono una "povera scema"?

    Anche no, grazie!

    Hans, te lo chiedo perfavore, puoi non intervenire sulle mie cose (scritte da me)?
    Non hanno senso i nostri dialoghi, alla fine ci sei sempre tu che mi dici - tra le righe - che sono una manipolatrice falsa e involuta. Basta, please.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    Mamma mia che persona squallida. Guarda che io ho già detto che i miei saluti li ho fatti già un'altra volta perché riconosco che ho uno stile di vita diverso e non posso capire, quindi con quel genere di "Incel" c'entravo come i cavoli a merenda ma nel contempo volevo dire la mia su una causa a cui mi ero avvicinata, quindi il tuo postare questo 3D conferma proprio la tua ottusità e direi a questo punto anche cattiveria. E mi conferma che faccio bene a volermi allontanare, ho risposto ad Eric Lauder perché mi aveva detto quelle cose ma ho sbagliato.

    Ed avevo azzeccato la questione sul non volerti nominare, perché sei sempre il tizio che accende il flame e manda in vacca le discussioni (puntando a sminuirmi). È successo altre due volte (e scrivi da poco eh).

    La prima volta hai scritto per sminuirmi quando parlavo di aborto, la seconda durante la discussione con Ripudiato. E fino a prima ti eri definito un "lurkatore" ed avevi 10 msg. Ora ne hai 100 e scrivi ogni giorno.

    Traete pure le vostre conclusioni, io non commento.

    Edited by ^HakunaMatata^ - 7/4/2024, 23:59
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,002
    Reputation
    +1,397

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ripudiato86 @ 4/7/2024, 11:50 PM) 
    no no mi fido sulla parola, non voglio entrare in discussione. mi faceva solo ridere la cosa :D

    Ti faccio notare una cosa: dici che vorresti essere sempre fidanzato, ma questo significherebbe che ste scenette le vedresti e sentiresti quasi tutti i giorni.
    Alla lunga, anzi, anche nel medio e breve periodo, non ti scoccerebbe?
    No, perchè guarda che un conto è passarsi un'oretta su Internet ed essere coinvolti in queste commedie per un'oretta ogni tot anni o ogni tot mesi a seconda dei gusti, un conto è esserci dentro 24 ore su 24, 24/7, 365/365....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    Vabbè dai, ciao! :*:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    10,781
    Reputation
    +168

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EricLauder @ 7/4/2024, 23:59) 
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 4/7/2024, 11:50 PM) 
    no no mi fido sulla parola, non voglio entrare in discussione. mi faceva solo ridere la cosa :D

    Ti faccio notare una cosa: dici che vorresti essere sempre fidanzato, ma questo significherebbe che ste scenette le vedresti e sentiresti quasi tutti i giorni.
    Alla lunga, anzi, anche nel medio e breve periodo, non ti scoccerebbe?
    No, perchè guarda che un conto è passarsi un'oretta su Internet ed essere coinvolti in queste commedie per un'oretta ogni tot anni o ogni tot mesi a seconda dei gusti, un conto è esserci dentro 24 ore su 24, 24/7, 365/365....

    Non parlare come se non ti accorgessi che io non ho MAI creato nessuna discussione per prima ma ho sempre e solo risposto.
    Prima leggi e vedi come sono andati i fatti, POI parla. Ma sei fazioso, credo sia impossibile per te.
    Vedi solo la tua causa e devi fare l'arringa contro le "mogli/fidanzate".

    Peccato eravamo partiti bene con un dialogo sereno ma come al solito avrei fatto meglio ad aprire pannocchie col culo :lol: sarebbe stato molto piú gratificante.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,005
    Reputation
    +13,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EricLauder @ 7/4/2024, 23:59) 
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 4/7/2024, 11:50 PM) 
    no no mi fido sulla parola, non voglio entrare in discussione. mi faceva solo ridere la cosa :D

    Ti faccio notare una cosa: dici che vorresti essere sempre fidanzato, ma questo significherebbe che ste scenette le vedresti e sentiresti quasi tutti i giorni.
    Alla lunga, anzi, anche nel medio e breve periodo, non ti scoccerebbe?
    No, perchè guarda che un conto è passarsi un'oretta su Internet ed essere coinvolti in queste commedie per un'oretta ogni tot anni o ogni tot mesi a seconda dei gusti, un conto è esserci dentro 24 ore su 24, 24/7, 365/365....

    questo no, dai. Cioè, secondo me queste cose capitano se la coppia è male assortita (dal punto di vista maschile quando ci si sposa con la pima a caso, ma non è la vita di coppia sono sfuriate sulle minchiate h24).
     
    Top
    .
254 replies since 6/4/2024, 12:21   3018 views
  Share  
.