VADEMECUM PER I NUOVI ARRIVATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,087
    Reputation
    -9

    Status
    Anonymous
    Ah ultima cosa, riguardo la "solidarietà femminile": che non me ne freghi nulla delle "sisters" è una stronzata bella e buona e se tu avessi letto o avessi onestà intellettuale sapresti che non è così, che ho spesso solidarizzato con loro e viceversa e ci siamo sostenute in alcune occasioni come in altre affrontate con sincerità. Che sia stato solo nell'ottica di fare fronte comune contro gli uomini è tua personale interpretazione. Tra l'altro decisamente gretta e palesemente frutto del tuo essere appunto prevenuto e misogino (come ti confermi). Ma evidentemente ti gasa dare giudizi tanto superficiali e di parte, quindi continuerai a farlo sempre e qui troverai terreno fertile perché ci sarà chi ti darà volentieri ragione a prescindere (e sappiamo chi). Buon divertimento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,030
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    minerva, ma stai sragionando. ho letto bene, anche la chat.

    il mio post era COMPLETAMENTE goliardico.

    se non capisci le battute non è mica colpa mia.

    ti mandavo screen tramite aliena perchè qua sei un "personaggio" e mi piace averti sul forum, porprio perchè spari un po' di minkiate.

    mica penso davvero che sei "narcisista" o "in cerca di attenzioni" non lo vedi che era un post per ridere? mi sembri na mezza pazza.

    detto questo speravo pure io che fossi un po cambiata e che tornando sul forum appunto modificassi l'atteggiamento per "farti conoscere" un po' di più, ma vedo che è rimasto identico...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    710
    Reputation
    +399

    Status
    Online
    Hakuna spacca culi qua. Anche se ho capito che il post è ironico, ma con l'ironia si possono anche porre questioni rilevanti e intelligenti. Da quanto capisco parte come post generico, ma alla fine bersaglia Eric, almeno maggiormente.

    Ho letto un po' di scambi, e vorrei chiedere un paio di cose ciascuno, sempre che vogliate prestarvi a questo confronto amichevole.

    Consideratemi assolutamente imparziale in questa cosa, alla fine non ci sarà un giudizio, non è un arbitraggio, non ci saranno né vincitori né vinti, sono un paio di domande aperte e buona lì.

    Allora, premetto di aver capito che questo concetto mgtow pressappoco afferma l'indipendenza maschile a 360, una specie di versione Wish del concetto nicciano di oltreuomo, diciamo una sua versione sessualizzata e de-idealizzata poiché evidentemente appiattita su banali concretezze.

    Tuttavia è una posizione legittima; quanto anche condivisibile ognuno lo valuta per sé. E fin qui ci siamo, almeno io ci sono.

    Ora le domande, parto con quella per EricLauder : se, come dici tu, praticare questa filosofia di vita o questo stile di vita se vogliamo, prescinde da terzi e tu stesso ci hai portato l'esempio della cagata in solitaria (e non potevi trovare similitudine migliore), che bene rende l'idea dell'indipendenza attuativa del concetto, allora come spieghi il proselitismo che cerchi di fare, la pubblicizzazione ai fini di sostegno, promozione e diffusione di questo stile di vita, il mantenimento di un blog tematico, la sistematica partecipazione (anche qui), a forum di discussione con scontri dialettici anche aspri nella difesa di quell'idea? Non dovresti viverla e basta come hai appena detto, fottendotene e senza rompere il cazzo agli altri?

    Ora la domanda per ^HakunaMatata^ : se la condotta di Eric, che pratica la sua filosofia di vita per sé stesso, è relativa alla sua sfera personale, perché devi metterne in discussione i fondamenti per poi lamentarti se lui risponde strenuamente in loro difesa? Non può essere considerato come un attacco personale a cui si potrebbero preferire argomenti più generici o, quantomeno, non così diretti e aggressivi?

    Leggete le domande come due evidenti provocazioni, sto cercando di rompere gli argini ai fini della discussione sempre che possa stimolare e/o interessare qualcuno, e grazie in anticipo a voi se vorrete rispondere.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,002
    Reputation
    +1,397

    Status
    Anonymous
    QUOTE (*Alexandros* @ 5/1/2024, 03:36 PM) 
    Ora le domande, parto con quella per EricLauder : se, come dici tu, praticare questa filosofia di vita o questo stile di vita se vogliamo, prescinde da terzi e tu stesso ci hai portato l'esempio della cagata in solitaria (e non potevi trovare similitudine migliore), che bene rende l'idea dell'indipendenza attuativa del concetto, allora come spieghi il proselitismo che cerchi di fare, la pubblicizzazione ai fini di sostegno, promozione e diffusione di questo stile di vita, il mantenimento di un blog tematico, la sistematica partecipazione (anche qui), a forum di discussione con scontri dialettici anche aspri nella difesa di quell'idea? Non dovresti viverla e basta come hai appena detto, fottendotene e senza rompere il cazzo agli altri?

    Semplice:
    Come MGTOW non faccio alcun proselitismo, né pubblicizzazione, né ho alcun blog tematico MGTOW, né attuo alcuna sistematica partecipazione a qualcosa.

    Il mio blog infatti è a tematica diritti maschili, MRA - E NON MGTOW: i diritti maschili sono quelle cose SOCIALI, COLLETTIVE, LEGALI, sono cose che necessita di cambiamenti collettivi e quindi che non puoi ottenere con una semplice scelta di vita come MGTOW.

    Sta un po' a vedere:
    Nel blog gestito da un MGTOW con lettori prevalentemente MGTOW sono stati al momento pubblicati 2106 articoli, di questi 2106 articoli risultano contenere la parola MGTOW soltanto 24:

    24 su 2106, ovvero appena l'1,13%

    Per fare un paragone: trovi molte più recensioni di automobili sulla rivista Nautica (che parla di BARCHE) che articoli che parlano di MGTOW su questo blog:
    https://theindependentmanitaly.wordpress.com

    E allora io ti chiedo: come mai nessuno si lamenta del fatto che la rivista Nautica abbia la rubrica "Autonautica" in cui tutti i mesi dedica ben 2 pagine alle automobili?
    Come mai alla redazione di Nautica non gli dicono che ROMPONO IL CAZZO AGLI AUTOMOBILISTI INVECE DI PARLARE DI BARCHE???
    Eppure la rivista Nautica, una rivista di BARCHE, è per il 2,5% dedicata alle automobili, mentre TIMI è solo per l'1,13% dedicato a MGTOW - ovvero la metà...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    710
    Reputation
    +399

    Status
    Online
    CITAZIONE (EricLauder @ 1/5/2024, 16:35) 
    CITAZIONE (*Alexandros* @ 5/1/2024, 03:36 PM) 
    Ora le domande, parto con quella per EricLauder : se, come dici tu, praticare questa filosofia di vita o questo stile di vita se vogliamo, prescinde da terzi e tu stesso ci hai portato l'esempio della cagata in solitaria (e non potevi trovare similitudine migliore), che bene rende l'idea dell'indipendenza attuativa del concetto, allora come spieghi il proselitismo che cerchi di fare, la pubblicizzazione ai fini di sostegno, promozione e diffusione di questo stile di vita, il mantenimento di un blog tematico, la sistematica partecipazione (anche qui), a forum di discussione con scontri dialettici anche aspri nella difesa di quell'idea? Non dovresti viverla e basta come hai appena detto, fottendotene e senza rompere il cazzo agli altri?

    Semplice:
    Come MGTOW non faccio alcun proselitismo, né pubblicizzazione, né ho alcun blog tematico MGTOW, né attuo alcuna sistematica partecipazione a qualcosa.

    Il mio blog infatti è a tematica diritti maschili, MRA - E NON MGTOW: i diritti maschili sono quelle cose SOCIALI, COLLETTIVE, LEGALI, sono cose che necessita di cambiamenti collettivi e quindi che non puoi ottenere con una semplice scelta di vita come MGTOW.

    Sta un po' a vedere:
    Nel blog gestito da un MGTOW con lettori prevalentemente MGTOW sono stati al momento pubblicati 2106 articoli, di questi 2106 articoli risultano contenere la parola MGTOW soltanto 24:

    24 su 2106, ovvero appena l'1,13%

    Per fare un paragone: trovi molte più recensioni di automobili sulla rivista Nautica (che parla di BARCHE) che articoli che parlano di MGTOW su questo blog:
    https://theindependentmanitaly.wordpress.com

    E allora io ti chiedo: come mai nessuno si lamenta del fatto che la rivista Nautica abbia la rubrica "Autonautica" in cui tutti i mesi dedica ben 2 pagine alle automobili?
    Come mai alla redazione di Nautica non gli dicono che ROMPONO IL CAZZO AGLI AUTOMOBILISTI INVECE DI PARLARE DI BARCHE???
    Eppure la rivista Nautica, una rivista di BARCHE, è per il 2,5% dedicata alle automobili, mentre TIMI è solo per l'1,13% dedicato a MGTOW - ovvero la metà...

    Ottima risposta, capito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,002
    Reputation
    +1,397

    Status
    Anonymous
    QUOTE (*Alexandros* @ 5/1/2024, 05:06 PM) 
    QUOTE (EricLauder @ 1/5/2024, 16:35) 
    Semplice:
    Come MGTOW non faccio alcun proselitismo, né pubblicizzazione, né ho alcun blog tematico MGTOW, né attuo alcuna sistematica partecipazione a qualcosa.

    Il mio blog infatti è a tematica diritti maschili, MRA - E NON MGTOW: i diritti maschili sono quelle cose SOCIALI, COLLETTIVE, LEGALI, sono cose che necessita di cambiamenti collettivi e quindi che non puoi ottenere con una semplice scelta di vita come MGTOW.

    Sta un po' a vedere:
    Nel blog gestito da un MGTOW con lettori prevalentemente MGTOW sono stati al momento pubblicati 2106 articoli, di questi 2106 articoli risultano contenere la parola MGTOW soltanto 24:

    24 su 2106, ovvero appena l'1,13%

    Per fare un paragone: trovi molte più recensioni di automobili sulla rivista Nautica (che parla di BARCHE) che articoli che parlano di MGTOW su questo blog:
    https://theindependentmanitaly.wordpress.com

    E allora io ti chiedo: come mai nessuno si lamenta del fatto che la rivista Nautica abbia la rubrica "Autonautica" in cui tutti i mesi dedica ben 2 pagine alle automobili?
    Come mai alla redazione di Nautica non gli dicono che ROMPONO IL CAZZO AGLI AUTOMOBILISTI INVECE DI PARLARE DI BARCHE???
    Eppure la rivista Nautica, una rivista di BARCHE, è per il 2,5% dedicata alle automobili, mentre TIMI è solo per l'1,13% dedicato a MGTOW - ovvero la metà...

    Ottima risposta, capito.

    La frase "gli MGTOW dicono di andare per la loro strada ma non è vero" indica una reazione ANAFILATTICA da parte delle femministe, che SOFFRONO anche a vedere quei pochissimi riferimenti.
    E non solo le femministe: pure molte donne, vedi ad esempio la reazione assurda di Hakuna qui.
    Per codeste signore "gli MGTOW vanno per la loro strada" sarebbe che loro non ne vedono più traccia, da nessuna parte, in nessuna conversazione. Così gli andrebbe bene: esse smetterebbero di soffrire.
    Invece andare per la propria strada non significa "silenzio e morte civile" ma significa non condividere la propria sfera intima con una donna, non darle diritti legali su di te: ovvero si tratta di non mettersi una donna in casa, non convivere. Non significa sparire dalla vista delle signore: non solo non succederà mai ma è più facile che alla lunga siano le femministe a sparire dalla vista, a ridursi a "silenzio e morte civile", scommettiamo? Intanto la reazione anafilattica dice che il danno e la sofferenza li stanno già avendo...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,030
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    da quanto leggo nel panorama femminista e nel mondo in generale, l opinione che le donne in genere hanno degli MGTOW è quella di sfigati.

    esattamente come quella degli incel.

    cioè le donne sono proprio contente che gli MGTOW vanno per la loro strada, ma sai perchè? perchè appunto per loro il significato non è quello che indichi tu (che è quello in realtà corretto).

    così come il significato che attribuiscono agli incel non è quello che gli attribuiamo noi (e cioè quello corretto).


    tu eric critichi tanto di come viene visto da fuori il mondo incel, ma il mondo mgotw da fuori (attenzione, intendo da fuori sia chiaro!) viene visto ancora peggio

    viene visto proprio come "guarda quegli sfigati, la classica volpe che non arriva all'uva".

    questa è l opinione generale sugli mgtow
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,004
    Reputation
    +13,177

    Status
    Anonymous
    è come dice Ripudiato. Eric, lo devi accettare. Tra l'altro, come ti ho detto tante volte, la reazione mgtow è una reazione ancora più di pancia rispetto a quella incel.
    Comunque, ne abbiamo parlato moltissime volte e come sai io ti ho avevo sottoposto l'idea di creare un tuo manifesto e qualcosa di simile a questo forum, in modo che potevi dire "ecco il manifesto mgtow". Finché non lo farai per te sarà ancora più difficile difendere l'idea che mgtow sia questo o quello.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,002
    Reputation
    +1,397

    Status
    Anonymous
    C'è una bella analisi di Uriel Fanelli su MGTOW, notare che Uriel Fanelli non è neanche un attivista per i diritti maschili, è uno che parla un po' di tutto ed è un commentatore lucidissimo.
    E si intitola "MGTOW, gli uomini che fanno paura alle femministe"
    https://urielfanelli.altervista.org/loweel...ste/2020-09-09/

    QUOTE
    Detto questo, la domanda che mi sono posto e’ stata: ma perche’ le femministe, molte delle quali sognano un mondo ove le donne non hanno maschi tra le palle, si sentono cosi’ minacciate da avere una reazione fobica?

    La risposta e’ semplice: gli uomini MGTOW sono usciti dalla loro portata. NON cercano lo scontro, non fanno politica, non vogliono farla per principio, e vogliono semplicemente eliminare la presenza femminile dalle loro vite private.

    Questa decisione e’ semplicemente un grosso “hai rotto le palle, stammi lontana”, che e’ esattamente la reazione contro cui i movimenti femministi non hanno mezzi. Come possono accusare di molestie o violenza persone che evitano il contatto? Come puoi continuare a parlare di aggressioni contro persone che non ti consentono nemmeno di avvicinarti a loro? Se ti lamenti delle molestie sul lavoro, non puoi farlo con persone che stanno sviluppando tecniche per non entrare MAI in vicinanza fisica con te, neppure in ascensore. E se il colloquio di lavoro te lo ha fatto una donna non puoi accusare nessuno di discriminazione.


    In definitiva, cioe’, il problema del maschio MGTOW e’ che la dialettica femminista non si applica a loro. Ma specialmente non si applicano su di loro le armi dialettiche. Ho visitato due forum, uno americano ed uno tedesco. In Germania questi hanno deciso di passare al “sie”, cioe’ al tedesco formale , con tutte le colleghe donne, in modo da evitare la vicinanza personale. E se conosceste i tedeschi, sapreste che e’ come avere una crema solare in un bunker.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,030
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    poi è molto discutibile anche la tua idea che le femministe attaccano di più gli incel perchè credono di vincere facile.

    di solito invece si attacca ciò che fa più paura. ciò che si vuole tenere segregato perchè se poi esplode è un razzo nel culo.

    mi pare di vedere che molte critiche da parte delle femministe agli mtgow non ce ne sono, almeno non quante quelle agli incel. al di là dell'articolo che hai pubblicato.

    secondo me hai una visione distorta dettata dal sostenere a tutti i costi la tua causa. opinione mia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,030
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    comunque. dall'articolo postato da eric

    In Germania questi hanno deciso di passare al “sie”, cioe’ al tedesco formale , con tutte le colleghe donne, in modo da evitare la vicinanza personale.

    ahahahahhahahahahha

    che ne dite se iniziamo ad applicarlo con le utentesse del forum? :D <3

    "Signora Minerva lei dovrebbe intervenire con un po' meno sarcasmo, nonostante Lei possa esprimere le opinioni che più Le sono utili a mostrare i suoi sentimenti"


    Minerva: "pezzo di merda come ti permetti di darmi del lei manco fossi una vecchia mi stai insultando eppure te l avevo detto sparisci non richiamatemi piu su sto forum di nani di merda soprattuto se c è Ripudiato"
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,004
    Reputation
    +13,177

    Status
    Anonymous
    io francamente tutta questa paura delle femministe o di chiccesia nei riguardi degli mgtow non l'ho vista. Del resto la considerazione che "attaccare sul sesso le donne non serve, perchè lì sono più forti" è una tua banidera. Che paura dovrebbero avere le femministe (o le donne in generale) di uno che dice "io non scopo! Che schifo le donne! Meglio solo!". Consideranado che il 99,9% di chi lo dice è una persona che non è attrente per le donne.
    Ti dirò di più, sul fatto che uno possa essere solo per scelta, le femministe ci giocano e la rigirano a loro favore, tipo la pubblicità della Control (se non sbaglio) in cui c'era la vignetta di un ragazzo (nero, guardacaso: due piccioni con una fava -faccianta "inclusiva" su tutti i fronti-) diceva di essere vergine e che era una sua scelta, come a fare capire che ci sono uomini che gli uomini non fanno sesso per scelta ma c'è il sistema patriarcale che li umilia (lol).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,004
    Reputation
    +13,177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 1/5/2024, 17:49) 
    comunque. dall'articolo postato da eric

    In Germania questi hanno deciso di passare al “sie”, cioe’ al tedesco formale , con tutte le colleghe donne, in modo da evitare la vicinanza personale.

    ahahahahhahahahahha

    che ne dite se iniziamo ad applicarlo con le utentesse del forum? :D <3

    "Signora Minerva lei dovrebbe intervenire con un po' meno sarcasmo, nonostante Lei possa esprimere le opinioni che più Le sono utili a mostrare i suoi sentimenti"


    Minerva: "pezzo di merda come ti permetti di darmi del lei manco fossi una vecchia mi stai insultando eppure te l avevo detto sparisci non richiamatemi piu su sto forum di nani di merda soprattuto se c è Ripudiato"

    tipo Nina24 e i suoi multiaccount.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,087
    Reputation
    -9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 1/5/2024, 17:49) 
    comunque. dall'articolo postato da eric

    In Germania questi hanno deciso di passare al “sie”, cioe’ al tedesco formale , con tutte le colleghe donne, in modo da evitare la vicinanza personale.

    ahahahahhahahahahha

    che ne dite se iniziamo ad applicarlo con le utentesse del forum? :D <3

    "Signora Minerva lei dovrebbe intervenire con un po' meno sarcasmo, nonostante Lei possa esprimere le opinioni che più Le sono utili a mostrare i suoi sentimenti"


    Minerva: "pezzo di merda come ti permetti di darmi del lei manco fossi una vecchia mi stai insultando eppure te l avevo detto sparisci non richiamatemi piu su sto forum di nani di merda soprattuto se c è Ripudiato"

    Sottoscrivo. Purtroppo c'è 24\7
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,030
    Reputation
    +1,441

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sottoscrivo. Purtroppo c'è 24\7

    per fortuna!
     
    Top
    .
254 replies since 6/4/2024, 12:21   3018 views
  Share  
.