ban hakuna
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no ban
    75.00%
    6
  • ban definitivo
    25.00%
    2
  • ban temporaneo di 2 settimane
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Ban Hakunamatata

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,891
    Reputation
    +1,389

    Status
    Anonymous
    Non voglio farne una questione personale.

    Vorrei semplicemente chiedere cosa ne pensano gli utenti, davvero al di là della questione personale tra me e lei.

    Secondo me la presenza dell'utentessa è fonte di disturbo ed é deleteria per il forum.

    Ogni volta che decide (a suo piacimento) di intervenire, si producono flame costanti, litigi assurdi con TUTTI. Non c è un utente che non litighi con lei.

    Dal mio punto di vista i suoi interventi non sono costruttivi ma solo provocatori nonchè sintomo di una ricerca di attenzioni.

    Proprio non ce la fa a non riceverne , il che non sarebbe nemmeno un problema, se non rendesse impossibile la lettura delle discussioni che facciamo.

    Talvolta interviene in modo onesto ma le volte in cui lo fa sono diventate talmente poche che ormai non fanno testo.

    Chiedo a tutti dunque di rammentare i momenti in cui lei non c è e i momenti in cui c è, e di notare la differenza di litigi assurdi che si creano OGNI VOLTA che lei interviene.

    Il punto non è il pensarla in maniera diversa, il punto è l intervenire provocando palesemente su argomenti trattati duecento volte. E ogni volta io e deus e damian e altri dobbiamo rispondere usando risposte GIA USATE 200 VOLTE. Sono sempre le stesse cose e lei si DIVERTE (perchè a questo punto non so cos altro sia se non dovertimento) a provocare sugli STESSI argomenti, a LITIGARE con ogni utente, a FLAMMARE in modo costante, a suo piacimento.

    Fa in sostanza quello che vuole lei e continua a rimanere impunìta.

    Io propongo un ban temporaneo di 2 settimane, per farle capire che certi atteggiamenti non sono ammessi e sono causa di disagio PER TUTTI sul forum, nonché deleteri per il forum stesso.

    Ribadisco che questo è un mio pensiero ma a questo punto sono curioso di sapere cosa ne pensate in quanto magari sono tutte mie esagerazioni e non me ne rendo conto. Mi dichiaro dunque ben consapevole di non avere la verità in tasca e che quanto sopra sono mie impressioni sull utentessa in questione.

    Se volete c è anche il ban definitvo (opzione che io voterò in quanto ormai siamo abituati alle "promesse" di HakunaMatata, di conseguenza non penso che un ban temporaneo possa essere sufficiente).

    Qualora prevarrà il non ban e dunque la sua presenza forum non ci sarà alcun problema, significa che probabilmente avevo sbagliato io e allora me ne faró una ragione e proverò a giudicare con occhi diversi i suoi interventi.

    Che ne pensate dunque?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    411
    Reputation
    +219

    Status
    Anonymous
    Io non posso votare (credo) perché per farlo bisogna avere una certa "anzianità" di partecipazione al forum.

    Comunque un intervento di Hakuna che mi è rimasto impresso è questo
    #entry671117578
    in questa discussione non le importava di capire, sperava solo di provocare inventandosi letteralmente cose a caso. Tipo che Eric Lauder è la nostra guida. E da qui si vede che il forum non lo legge davvero, se no saprebbe che, tra Eric e questo forum, sono più le volte in cui c'è discordanza che concordanza. Ma sotto sotto lo sapeva, diceva così perché non sapeva a cosa attaccarsi.
    La mia opinione è che quando parte per la tangente così, lo faccia perché sa di avere le "chiappe parate". Altre persone sono state bannate per molto meno, ma lei è trattata con la pazienza che si riserva alle bambine capricciose...un po' come quando si dice "Vabbè, è piccola, lasciala sfogare un po', tanto poi torna nei binari".
    Poi certe volte fa finta di non capire apposta, per averla vinta.
    Oppure interviene a caso senza inquadrare il focus del discorso, solo per mettersi in mezzo come un prezzemolino.

    Poi, riguardo alle cose tra me e lei, Hakuna si è offesa perché ho detto che lei non saluterebbe un incel per strada. Ma avevo spiegato il perché . Mi riferivo al fatto che si professa amica di Tizio o Caio, ma non vuole portare l'amicizia in real. Però lì sono cazzi vostri, io semplicemente insinuavo che potrebbe non essere sincera. Perché, se ti senti a disagio nell'incontrare un amico incel "al buio", puoi portarti sempre le amiche e amici e fare una pizzata tutti insieme. Sarebbe divertente. Però poi ci sono le pressioni del gruppo sociale di cui fa parte, tipo: "Ma chi è questo tizio? Perché conosci un tizio molto più grande di te? Come dici? Un forum incel? Ma amio, sei fuori, che sfigati conosci? Ahah"
    Cioè, le donne si vergognano a presentare alle amiche tipi che non superano certi "standard". Anche inconsciamente, ma è quello il problema.
    Poi se Hakuna dice che non è così, va bene. Però ho voluto dire come la vedo io.

    Su Ripudiato e Hakuna,
    non mi è piaciuto quando lei ha tentato di seminare zizzania tra lui e Damian.
    Lei e Ripudiato hanno trasgredito alla fondamentale regola "don't shit where you eat". In genere si applica alle scopate negli ambienti di lavoro. In questo contesto, direi che è stato un errore confidarsi vicendevolmente in privato sui fatti della loro vita. Perché poi, se ci si delude a vicenda, è dura essere distaccati nella partecipazione ai forum. Poi Ripudiato è emotivo e impulsivo, Hakuna è permalosa e rompicazzo, sono un accoppiata esplosiva. Secondo me a letto farebbero faville, ma sul forum si scatenano problemi inutili, perché litigate ancora per la vostra "amicizia infranta" in privato, non per temi della manosfera.
    Potreste risolvere tutto chiavando. A Damian invece tocca bombarsi la Minerva. Minerva è molto gelosa di Damian, sogna ancora che lui prenda un treno per la Campania.

    Cmq sarebbe utile un ban mensile. Tipo un mese si e uno no. Hakuna è una cavalla pazza, rimarrà per sempre una persona senza volto che ogni tanto la fa fuori dal vaso.

    Anche se credo di conoscere il suo vero nome
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,967
    Reputation
    -7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 23/4/2024, 19:02) 
    Io non posso votare (credo) perché per farlo bisogna avere una certa "anzianità" di partecipazione al forum.

    Comunque un intervento di Hakuna che mi è rimasto impresso è questo
    #entry671117578
    in questa discussione non le importava di capire, sperava solo di provocare inventandosi letteralmente cose a caso. Tipo che Eric Lauder è la nostra guida. E da qui si vede che il forum non lo legge davvero, se no saprebbe che, tra Eric e questo forum, sono più le volte in cui c'è discordanza che concordanza. Ma sotto sotto lo sapeva, diceva così perché non sapeva a cosa attaccarsi.
    La mia opinione è che quando parte per la tangente così, lo faccia perché sa di avere le "chiappe parate". Altre persone sono state bannate per molto meno, ma lei è trattata con la pazienza che si riserva alle bambine capricciose...un po' come quando si dice "Vabbè, è piccola, lasciala sfogare un po', tanto poi torna nei binari".
    Poi certe volte fa finta di non capire apposta, per averla vinta.
    Oppure interviene a caso senza inquadrare il focus del discorso, solo per mettersi in mezzo come un prezzemolino.

    Poi, riguardo alle cose tra me e lei, Hakuna si è offesa perché ho detto che lei non saluterebbe un incel per strada. Ma avevo spiegato il perché . Mi riferivo al fatto che si professa amica di Tizio o Caio, ma non vuole portare l'amicizia in real. Però lì sono cazzi vostri, io semplicemente insinuavo che potrebbe non essere sincera. Perché, se ti senti a disagio nell'incontrare un amico incel "al buio", puoi portarti sempre le amiche e amici e fare una pizzata tutti insieme. Sarebbe divertente. Però poi ci sono le pressioni del gruppo sociale di cui fa parte, tipo: "Ma chi è questo tizio? Perché conosci un tizio molto più grande di te? Come dici? Un forum incel? Ma amio, sei fuori, che sfigati conosci? Ahah"
    Cioè, le donne si vergognano a presentare alle amiche tipi che non superano certi "standard". Anche inconsciamente, ma è quello il problema.
    Poi se Hakuna dice che non è così, va bene. Però ho voluto dire come la vedo io.

    Su Ripudiato e Hakuna,
    non mi è piaciuto quando lei ha tentato di seminare zizzania tra lui e Damian.
    Lei e Ripudiato hanno trasgredito alla fondamentale regola "don't shit where you eat". In genere si applica alle scopate negli ambienti di lavoro. In questo contesto, direi che è stato un errore confidarsi vicendevolmente in privato sui fatti della loro vita. Perché poi, se ci si delude a vicenda, è dura essere distaccati nella partecipazione ai forum. Poi Ripudiato è emotivo e impulsivo, Hakuna è permalosa e rompicazzo, sono un accoppiata esplosiva. Secondo me a letto farebbero faville, ma sul forum si scatenano problemi inutili, perché litigate ancora per la vostra "amicizia infranta" in privato, non per temi della manosfera.
    Potreste risolvere tutto chiavando. A Damian invece tocca bombarsi lqa Minerva. Minerva è molto gelosa di Damian, sogna ancora che lui prenda un treno per la Campania.

    Cmq sarebbe utile un ban mensile. Tipo un mese si e uno no. Hakuna è una cavalla pazza, rimarrà per sempre una persona senza volto che ogni tanto la fa fuori dal vaso.

    Anche se credo di conoscere il suo vero nome

    Scusate se riattivo momentaneamente il profilo ma a questa vaccata devo rispondere:
    1. Perché dovrei essere gelosa di Damian?! C'è troppa differenza d'età e non è il mio tipo così come io non sono il suo, inoltre io per prima ho spinto sia per Elige (che lui però ha scartato subito) che per Hakuna (visto che per lei ha mostrato interesse) e sostengo ancora che lei gli farebbe un gran bene; 2. Ma perché Campania?!?!? Ahahah
    Ps: tranquillo Hans, non sono qui in cerca di attenzioni come credi sempre tu (non so perché)
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Non ho minimamente letto la vicenda ma nessuno vuole vedere Hakuna Matata bannata.
    Suppongo che come tutti qui dentro abbia bisogno di attenzioni, se sei arrabbiato aspetta qualche settimana e non farti irritare per niente. Siamo anche rimasti in pochi.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    320
    Reputation
    +192

    Status
    Anonymous
    Ovviamente no. Tutti hanno diritto ad esprimere la propria opinione con civiltà e rispetto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    466
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Ripudiato86 sono stato lontano dal forum per più di un mese e comunque non ho mai scritto molto, per cui non credo di avere il diritto di votare ma credo che non sia necessario bannare Hakuna. Non ho capito cosa è successo tra di voi, mi dispiace vedervi battibeccare sempre così. Il consiglio che mi sento di darti è di ignorare i suoi interventi, se proprio non ti piacciono. Io, se avessi qualche problema con un altro utente mi comporterei così.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,891
    Reputation
    +1,389

    Status
    Anonymous
    il problema sono proprio la "civiltà e il rispetto".

    CITAZIONE
    La mia opinione è che quando parte per la tangente così, lo faccia perché sa di avere le "chiappe parate". Altre persone sono state bannate per molto meno, ma lei è trattata con la pazienza che si riserva alle bambine capricciose...un po' come quando si dice "Vabbè, è piccola, lasciala sfogare un po', tanto poi torna nei binari".
    Poi certe volte fa finta di non capire apposta, per averla vinta.
    Oppure interviene a caso senza inquadrare il focus del discorso, solo per mettersi in mezzo come un prezzemolino.

    esatto il punto è proprio questo


    ed eloquenti anche le parole di absolute

    CITAZIONE
    ^HakunaMatata^ Beh, però, obiettivamente, un po' ha ragione Ripudiato86 eh. Nel senso...ormai ogni volta che entro in un thread c'è un certo punto in cui degenera in 1000 pagine di litigio personale tra te e qualcuno.

    Capisco la voglia di rispondere ad ogni obiezione che ci viene fatta, anch'io spesso ce l'ho, ma a me come a qualunque persona venga a leggere dall' esterno, passa la voglia di leggersi i thread se, dopo qualche pagina di discussione sulle tematiche, ognuno degenera in battibecchi personali tra Hakuna e l'utente X.

    Non lo dico per attaccare te, bensì per invitarti a prendere in considerazione l' idea di provare a partecipare in modo un po' diverso.

    Poi, adesso è venuto fuori con te, ma è un discorso che vale in generale.
    Altro esempio, per un periodo pure con Minerva è stato così: ogni thread che finisce in mille pagine di discussione di battibecchi personali tra lei ed un altro utente X.

    Per dare un termine di paragone, pure i thread in cui partecipa Eric diventano spesso di una lunghezza esasperante che l' utente o il lettore medio non ha tempo e voglia di sostenere e dove magari nascono delle digressioni lunghissime rispetto al tema iniziale.
    MA si resta sempre nell' ambito del parlare delle nostre tematiche, non si sfocia quasi mai nei battibecchi personali.
    È molto improbabile che una persona che non è stata attiva fin da subito ed in modo continuativo in una discussione (a prescindere che sia utente o esterno) voglia leggersi mille pagine di thread, ma se uno ha sbatta di leggersi mille pagine di thread SULLE TEMATICHE, con quelli di Eric può farlo con la consapevolezza che verteranno, appunto, sulle tematiche.
    Poi ci saranno digressioni, si passerà da un tema all' altro e quello che volete, ma perlomeno si resta sempre nell' ambito del parlare delle nostre tematiche, che sono ciò che interessa a chi legge.

    Invece le pagine di litigio personale tra due utenti interessano solo ai due utenti coinvolti mentre tutti gli altri che leggono (utenti o esterni) pensano "ok, qua è solo gossip privato tra questi due" e smettono di leggere. E così un thread che magari in partenza era interessante muore.

    ad ogni modo so che non verrà mai bannata ci mancherebbe, ma a mio modo di vedere il forum non ne guadagna.

    sarà una grande sconfitta tenerla. opinione mia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,891
    Reputation
    +1,389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non ho capito cosa è successo tra di voi, mi dispiace vedervi battibeccare sempre così. Il consiglio che mi sento di darti è di ignorare i suoi interventi, se proprio non ti piacciono. Io, se avessi qualche problema con un altro utente mi comporterei così.

    io li ignorerei anche, come ho scritto più volte, il problema è che commenta ogni 3d con provocazioni e flame. se ci fate caso appunto la diatriba è sempre lei vs Qualcun altro.

    a mio modo di vedere così il forum diventa illeggibile. non ne faccio una questione personale, ma proprio di scorrevolezza dei 3d e possibilità di lettura.

    comunque, ripeto, ci mancherebbe opinione mia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,891
    Reputation
    +1,389

    Status
    Anonymous
    ad ogni modo se modificasse il suo modo di atteggiarsi sul forum (provocazioni, flame, litigi con tutti) e rispondesse nel merito non sarebbe nemmeno male. il problema è che non lo fa.

    spero che questo 3d le dia la possibilità di cambiare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    466
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 23/4/2024, 20:58) 
    CITAZIONE
    Non ho capito cosa è successo tra di voi, mi dispiace vedervi battibeccare sempre così. Il consiglio che mi sento di darti è di ignorare i suoi interventi, se proprio non ti piacciono. Io, se avessi qualche problema con un altro utente mi comporterei così.

    io li ignorerei anche, come ho scritto più volte, il problema è che commenta ogni 3d con provocazioni e flame. se ci fate caso appunto la diatriba è sempre lei vs Qualcun altro.

    a mio modo di vedere così il forum diventa illeggibile. non ne faccio una questione personale, ma proprio di scorrevolezza dei 3d e possibilità di lettura.

    comunque, ripeto, ci mancherebbe opinione mia.

    Difficilmente partirebbe un flame se si evitasse di rispondere. Non voglio puntare il dito contro nessuno (anche perché, come dicevo, non ho mai partecipato quanto voi alle discussioni) ma sembra che non sappiate proprio resistere al "richiamo" dei commenti altrui.
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,891
    Reputation
    +1,389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma sembra che non sappiate proprio resistere al "richiamo" dei commenti altrui.

    questo è vero, del resto è un forum.

    però quando questo "richiamo" è o un insulto o una provocazione per far passare male il prossimo, è davvero difficile non rispondere...

    per quello chiedevo anche una soluzione
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,891
    Reputation
    +1,389

    Status
    Anonymous
    ad ogni modo spero che possa fare ALMENO un esame di coscienza e che d'ora in avanti risponda bene
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    466
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 23/4/2024, 21:09) 
    CITAZIONE
    ma sembra che non sappiate proprio resistere al "richiamo" dei commenti altrui.

    questo è vero, del resto è un forum.

    però quando questo "richiamo" è o un insulto o una provocazione per far passare male il prossimo, è davvero difficile non rispondere...

    per quello chiedevo anche una soluzione

    L'unica che riesco a proporre è evitare di interagire. Non è mai piacevole arrivare a questo ma se proprio non riuscite ad andare d'accordo credo che dovreste provarci tutti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,891
    Reputation
    +1,389

    Status
    Anonymous
    farò così ma vedrai, non lo dico per dire chissà cosa o altro, intervenendo lei ad OGNI discussione, mi ritroverò a scrivere unicamente sul mio diario.

    perchè anche intervenire in una discussione in cui c era lei, PUR NON INTERAGENDO con lei, non è servito a nulla. ti dico solo questo. alla fine E' RIUSCITA COMUNQUE A SPACCARMI IL CAZZO E A TIRARMI IN MEZZO.

    quindi la soluzione ideale è non intervenire proprio nelle discussioni in cui interviene. ma ti giuro, se ci fai caso, nell'ultima settimana ho fatto proprio così: ci credi che non mi era rimasta alcuna discussione in cui intervenire?

    ora, va bene evitare, però non vorrei andarci di mezzo totalmente io, alla fine anche a me piace scrivere sul forum
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,881
    Reputation
    +13,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hans_ @ 23/4/2024, 19:02) 
    Io non posso votare (credo) perché per farlo bisogna avere una certa "anzianità" di partecipazione al forum.

    Comunque un intervento di Hakuna che mi è rimasto impresso è questo
    #entry671117578
    in questa discussione non le importava di capire, sperava solo di provocare inventandosi letteralmente cose a caso. Tipo che Eric Lauder è la nostra guida. E da qui si vede che il forum non lo legge davvero, se no saprebbe che, tra Eric e questo forum, sono più le volte in cui c'è discordanza che concordanza. Ma sotto sotto lo sapeva, diceva così perché non sapeva a cosa attaccarsi.
    La mia opinione è che quando parte per la tangente così, lo faccia perché sa di avere le "chiappe parate". Altre persone sono state bannate per molto meno, ma lei è trattata con la pazienza che si riserva alle bambine capricciose...un po' come quando si dice "Vabbè, è piccola, lasciala sfogare un po', tanto poi torna nei binari".
    Poi certe volte fa finta di non capire apposta, per averla vinta.
    Oppure interviene a caso senza inquadrare il focus del discorso, solo per mettersi in mezzo come un prezzemolino.

    che sogno sarebbe parare le chiappe ad hakuna (una hakuna a caso, eh, non lei). Intendo pararle lettaralmente, come un portiere di calcio para un pallone.
     
    Top
    .
335 replies since 23/4/2024, 17:03   3496 views
  Share  
.